PDA

View Full Version : Cerco consigli x Craftare armature



arhkan
9th February 2005, 22:25
Mi son creato un armaster per poter RICICLARE cio che droppo, volevo sapere che pezzi conviene fare per avere uno skill necessario per RECICLARE e quanto mi puo costare.
In oltre e vero che in casa propria o di gilda costa meno il materiale?

tubularbells
12th February 2005, 09:49
se non erro devi arrivare a 750 per poter riciclare senza perdere troppi materiali ed il costo approssimativo per arrivare a quel punto dovrebbe essere intorno ai 7-8 platini
(per lo meno su albion spesi quella cifra)

Per quanto riguarda gli acquisti delle merci dal vendor in casa non ho notato differenze con quelli normali

Hif
12th February 2005, 13:28
lo feci a suo tempo. portando prima sartoria a 800, poi lavorazione metalli a 800/equamente divisi tra armature e armi ->(ti si alza lav metalli anche se riparti da 0 in armi). poi pure 500 a lav legno facendo frecce, e mentre skilli sartoria ti si alza anche cuoio.
con 2-3p fai un pg che ricicicla di tutto, e cardinizza fino ai diamanti.
i drop tipo di avalon invece li riciclavo e basta e vendevo il materiale.

mi sono sempre trovato bene in quanto alla fine i soldi li fai riciclando diamanti, non certo farmando drop ad avalon o simili :P e quei pochi che ti capitano ne rivendi il materiale, ovviamente nn al npc ma al consignement merchant a un prezzo piu alto di quello dell'npc (fatti tu un 2 conti poi^^)

ciau

Blackfighter
27th February 2005, 15:31
E' vero anche io non ho trovato differenza...ma ho letto (sulla traduzione delle istruzioni delle case che sta su varmerwolf) che in casa i materiali costano il 25% in meno...come mai?... era così e poi l'hanno tolto?...

arhkan
4th March 2005, 11:06
consignement merchant a un prezzo piu alto di quello dell'npc (fatti tu un 2 conti poi^^)

Scusate ma chi e il CONSIGNEMENET MERCHANT?
Io sono gia a 855 in Sartoria e sto alzando ulteriormente per poter fare cardini di arcanio credo a 915, ma penso che cio mi costera molto di piu che vendere il materiale reciclato ai CONSIGNEMENET MERCHANT o sbaglio?

tubularbells
4th March 2005, 11:31
Il consignement merchant altro non è che il mercante che metti nella veranda, fuori dalla tua casetta.