View Full Version : ma le cavalcature..
kiota
9th February 2005, 23:49
Come si prendono :scratch:
Si comprano :scratch:
Quanto costano :scratch:
Si Summonano :scratch:
Come si Summonano :scratch:
C'e' 1 cavalcatura x razza/classe o scegli tu quella ke + ti piace :scratch:
scusate le 1000 (miiiille :D ) domande ma mi sto drogando x l'impazienza :drool: :drool:
sbrodolina
9th February 2005, 23:50
http://wowvault.ign.com/View.php?view=Mounts.List
kiota
9th February 2005, 23:53
Grazieeeeeeeeee :d
Defender
10th February 2005, 00:06
Come si prendono :scratch:
Si comprano.
Si comprano :scratch:
Sì.
Quanto costano :scratch:
20g per imparare a cavalcare, 80g per la cavalcatura
Se sei honored, 18g per il train e 72 per la bestia
Si Summonano :scratch:
Sì.
Come si Summonano :scratch:
Una volta che compri il cavallo ti compare l'icona del suo faccione in inventario, la metti in barra e dopo un breve casting time ti comparirà sotto al culo. Non puoi summonare il cavallo in combat.
C'e' 1 cavalcatura x razza/classe o scegli tu quella ke + ti piace :scratch:
A meno che tu non abbia come reputazione Exalted con un'altra razza alleata (è molto difficile) puoi comprare solo la cavalcatura relativa alla tua razza (quindi cavallo per gli umani, struzzo meccanico per gli gnomi, etc)
scusate le 1000 (miiiille :D ) domande ma mi sto drogando x l'impazienza :drool: :drool:
La scimmia è potente in te :sneer:
sbrodolina
10th February 2005, 00:11
la scimmia è in ognuno di noi
Nazgul Tirith
10th February 2005, 00:13
la scimmia è in ognuno di noi
La mia no, si e' impiccata da 3 mesi lampadario ormai :sneer:
sbrodolina
10th February 2005, 00:27
mi sa ke si è sposata con la mia, così mo ne ho 2
Nazgul Tirith
10th February 2005, 00:29
mi sa ke si è sposata con la mia, così mo ne ho 2
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Arakno
10th February 2005, 00:57
al warlocco nn serve comprare la cavalcatura o sbaglio?
blaze
10th February 2005, 01:03
al warlocco nn serve comprare la cavalcatura o sbaglio?
nemmeno al paladino
Nazgul Tirith
10th February 2005, 01:04
ora, come ora, se vuoi quella epica pero del 60, sia warlock che paladino se la devono comprare
Derinder
10th February 2005, 01:14
ditemi qual è la cavalcatura + bella che così mi scelgo la razza di conseguenza...
la skin è tutto non posso girare con uno struzzo
TigerSoul
10th February 2005, 01:22
nemmeno al paladino
corri alfiere!
ç__________ç
Xangar
10th February 2005, 01:26
la cavalcatura piu' bella, e' senza dubbio il Kodo :)
Tra i premi del PvP ci sarà anche la possibilità di ottenere una cavalcatura senza spendere nulla, con velocità 100% e utilizzabile ovunque. Ovviamente bisogna mantenere i requisiti
blaze
10th February 2005, 01:27
corri alfiere!
ç__________ç
corri!
Nazgul Tirith
10th February 2005, 01:30
la cavalcatura piu' bella, e' senza dubbio il Kodo :)
Tra i premi del PvP ci sarà anche la possibilità di ottenere una cavalcatura senza spendere nulla, con velocità 100% e utilizzabile ovunque. Ovviamente bisogna mantenere i requisiti
Tigre > Kodo
:D
sbrodolina
10th February 2005, 01:35
io cavalco una scimmia :nod:
adsltrunks
10th February 2005, 02:07
una domanda, ma se uno viene attaccato mentre è sulla cavalcatura?
Boroming
10th February 2005, 02:14
nn scendi mai dal mount a men oche nn subisci dazed, per il resto ti prendi il danno mentre sei sopra la bestia....
infatti la si usa per fare le run in mezzo ai mob gh (che regolarmente dazano al punto di nn ritorno é_é)
McLove
10th February 2005, 02:16
io cavalco una scimmia :nod:
io cavalco nazculo :confused:
Nazgul Tirith
10th February 2005, 02:24
io cavalco nazculo :confused:
E io Mclove :love:
(piace tanto anche a lui essere cavalcato :confused: )
lanval
10th February 2005, 03:25
ora, come ora, se vuoi quella epica pero del 60, sia warlock che paladino se la devono comprare
xchè il paladino non ne ha bisogno della cavalcatura?
:scratch:
e che differenza ce tra quello comprato e la cavalcatura epica? :shocked:
tnx :bow:
Nazgul Tirith
10th February 2005, 03:35
xchè il paladino non ne ha bisogno della cavalcatura?
:scratch:
e che differenza ce tra quello comprato e la cavalcatura epica? :shocked:
tnx :bow:
Il warlock e il Paladino al 40, prendono rispettivamente il FelSteed (cioe' il firesteed) e lo paga SOLO 40 ori (rispetto agli altri 72+18), e il paladino facendo una questina che ha del ridicolo si prende il suo cavallo fatto apposta.
La differenza fra le cavalcature epiche e quelle normali e':
Cavalcatura normale speed: 60%, costo apparte warlock e pala, 18 ori per imparare a cavalcare, 90 ori comprare la cavalcatura
Cavalcatura Epica del 60: 100% di speed (e quelle epiche han un altra skin rispetto a quelle normali) costo 900 ori.
McLove
10th February 2005, 03:43
la questina mette tanto pathos pero', vai da Duthorian Rall e ti dice eh riparlami e avrai la possibilita' di avere il cavallo. Il paladino si caga in mano memore che per il verigan's fist s'e' dovuto fare 3 instanze diverse per 3 dei 4 componenti dopo essere stato gankato 314 volte a Silverpine prima di riuscire ad arrivare a Shadowfang Keep....
invece gli riparli e ti dice, testuali parole: Compare sei troppo PrO tieni gratis questo cavallo e vai a fare lo sborone nelle terre dei niubbi impennandoci in nome delle Chiesa Paua di Stormwind ^^V
Galhad
10th February 2005, 09:22
....
invece gli riparli e ti dice, testuali parole: Compare sei troppo PrO tieni gratis questo cavallo e vai a fare lo sborone nelle terre dei niubbi impennandoci in nome delle Chiesa Paua di Stormwind ^^V
:rotfl:
cmq cavallo con zoccoli infuocati e tigrotta bianca son le piu' belle :confused:
Ged
10th February 2005, 10:49
tsk.. ram powwa!
Azello
10th February 2005, 12:15
Cavalcatura normale speed: 60%, costo apparte warlock e pala, 18 ori per imparare a cavalcare, 90 ori comprare la cavalcatura
Cavalcatura Epica del 60: 100% di speed (e quelle epiche han un altra skin rispetto a quelle normali) costo 900 ori.
Ehm, scusate la domanda probabilmente niubba...
ma se la cavalcatura normale va al 60% del normale (quindi al 60% dell'andatura a piedi, giusto? ), uno la usa solo per fare lo sborone? Oppure 60% significa che va ad una velocità del 60% superiore a quella a piedi?
La seconda ipotesi mi sembra la più ragionevole (dopotutto anche in real un uomo a cavallo e' nettamente + veloce di uno a piedi!), ma ho imparato tanto tempo fa ad evitare la logica quando va applicata agli MMORPG (vedi il mancato guadagno nel lavorare le materie prime e rivendendo il prodotto finito :gha: )
:wave:
Dark Von Diakonov
10th February 2005, 12:27
ma se la cavalcatura normale va al 60% del normale (quindi al 60% dell'andatura a piedi, giusto? ), uno la usa solo per fare lo sborone? Oppure 60% significa che va ad una velocità del 60% superiore a quella a piedi?
La seconda ipotesi mi sembra la più ragionevole (dopotutto anche in real un uomo a cavallo e' nettamente + veloce di uno a piedi!), ma ho imparato tanto tempo fa ad evitare la logica quando va applicata agli MMORPG (vedi il mancato guadagno nel lavorare le materie prime e rivendendo il prodotto finito :gha: )
Col cavallo vai al 160% della speed normale :nod:
M4d
10th February 2005, 12:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq è vero ha detto così anche a me :sneer:
Ladro di anime
10th February 2005, 12:42
la questina mette tanto pathos pero', vai da Duthorian Rall e ti dice eh riparlami e avrai la possibilita' di avere il cavallo. Il paladino si caga in mano memore che per il verigan's fist s'e' dovuto fare 3 instanze diverse per 3 dei 4 componenti dopo essere stato gankato 314 volte a Silverpine prima di riuscire ad arrivare a Shadowfang Keep....
Non spargere il verbo della Paua chiesa di Stormwind.
:swear:
Defender
10th February 2005, 12:45
ebbè mo sta a vedere che uno spende 90 gold, svenandosi e vendendo pure sua madre ai beduini, per un affare che ti fa andare più lento :sneer:
Azel lamma!! :elfhat:
kopl
10th February 2005, 12:46
vedi il mancato guadagno nel lavorare le materie prime e rivendendo il prodotto finito :gha:
invece combattere draghi, avere alberi parlanti, poter risorgere, fare magie, avere gnomi, troll, orchi etc... è tutto reale e logico? :gha:
Nazgul Tirith
10th February 2005, 12:55
invece combattere draghi, avere alberi parlanti, poter risorgere, fare magie, avere gnomi, troll, orchi etc... è tutto reale e logico? :gha:
Bhe si scusa, se esiste deffo, perche non dovrebbero esistere draghi, folletti, gnomi etc? :sneer:
Bass
10th February 2005, 13:03
ebbè mo sta a vedere che uno spende 90 gold, svenandosi e vendendo pure sua madre ai beduini, per un affare che ti fa andare più lento :sneer:
Azel lamma!! :elfhat:
io che voglio la cavalcatura da 900g che dovro' far? :sneer:
Nazgul Tirith
10th February 2005, 13:04
io che voglio la cavalcatura da 900g che dovro' far? :sneer:
A ladro glie li daro' io i soldi, dru quasi li ha..
Te soki non ce la farai mai :sneer: :confused:
Defender
10th February 2005, 13:06
Bhe si scusa, se esiste deffo, perche non dovrebbero esistere draghi, folletti, gnomi etc? :sneer:
:gha:
Ged
10th February 2005, 13:10
non mi trattate male deffo
è_é
Defender
10th February 2005, 13:26
:love: