Log in

View Full Version : Nuove affluenze

Nazza
2nd February 2004, 21:40
Mi ha detto Demon degli XxX che molti di loro si faranno account Usa. (Forse pure Nemesys si trasferisce, con buona pace dei giocatori di daoc italia)
Hanno intenzione di venire su Mid MLF - ho detto loro tramite Demon che se volevano fare mid era meglio se andassero su Igraine (pensate per esempio a Roneth e Nemesys combattere per lo stesso reame... sarebbe un reame uber) o se vogliono MLF vengano a darci una mano su alb... ma tant'è che non intendono cambiare decisione. Poi vai a capire perchè per mid proprio MLF hanno scelto...
E riavremo addosso gli XxX pure qui.

mah :scratch: :nono:

P.s. la fonte è attendibile.

Wayne
2nd February 2004, 22:19
AoD e XxX insieme su Mid, che gia' zerga da mane a sera?

Secondo me facciamo molto prima a considerare un cambio di server gia' da ora...

Piola
2nd February 2004, 22:23
Ingraine magari e' meglio... cosi' danno una bella spinta a mid la che ne han bisogno... Peccato poi avere una comunita' divisa in due reami.

Emme
2nd February 2004, 22:25
eh..il forte e pro senza istawin non sa stare...

Smoker
2nd February 2004, 23:16
e che due maroni...

Caesar
3rd February 2004, 00:25
e che due maroni...

si anche io sono per il cambio

Arakno
3rd February 2004, 04:37
si ma su igraine nn ce un cane

Caesar
3rd February 2004, 06:02
intanto aspettiamo che vengano,

Kadmillos
3rd February 2004, 09:55
intanto aspettiamo che vengano,
E soprattutto vediamo che cosa riescono a combinare qui , che ricordiamoci non siamo su Vortigern....

Evil666
3rd February 2004, 10:54
E soprattutto vediamo che cosa riescono a combinare qui , che ricordiamoci non siamo su Vortigern....

quoto

neme qua in usa conta come il 2 di bastoni quando briscola è coppe...

cmq 20 server proprio qua... :gha: :nono: :ach: :swear:

Emme
3rd February 2004, 16:20
basta che non inizino anche qui a girare "solo di gilda" in 4 party....

Caesar
3rd February 2004, 17:28
Neme giocava su Merlin mid e ha pg 50 sgraved da allora, ma non temo la qualità.

Il punto è che su Gr c'e' aria di morte, niente di più facile che tutto vortigerni affluisca mlf mid dopo il suo arrivo, tutti i lacchè di tutti i regni.... fidatevi so cosa dico essendo stato hibbo, Neme alla fine è una brava persona anzi mi diverto a giocare con lui è un bravissimo PG, e il gruppo fondatore XxX Alice, Tomb Massimo Heghe Mac sono tutti ottimi pg.

Wayne
3rd February 2004, 17:37
Ne ho parlato sia con Tia che con Kad in mattinata...

...chiaramente ne parleremo anche in chat gilda, magari in serata, per ora vi dico questo:

NO PANIC

Noi facciamo il nostro gioco.

Il nostro RVR, di fatto, non e' ancora nemmeno cominciato.

Non abbiamo tank (o ne abbiamo pochi: Lorigan e Arakno son gli unici 2 che loggano).

Tanta gente sta ancora expando, chi ha gia' expato, magari, potrebbe chiapparsi qualche artefatto-sgravio mentre aspetta gli altri...

...ma dobbiamo, innanzitutto, pensare per noi.

Quando arriveremo in frontiera ci saranno 4 gruppi AoD e 10 gruppi XxX da mane a sera?

Si prende, belli tranquilli, /level 30 da qualche altra parte, e via :)

Il bello degli USA e' questo... non bisogna fossilizzarsi :)

Per ora... go Dogs :D

Smoker
3rd February 2004, 17:41
u 4 presidente

Kadmillos
3rd February 2004, 18:17
Condivido , cerchiamo intanto di fare RVR pero'... mi si sta incistendo lo scroto a non spanare due culi ...

Caesar
3rd February 2004, 20:02
up, /emo si rimbocca le maniche

Arakno
4th February 2004, 12:13
serve un paladino per rvr..senza end suko