PDA

View Full Version : che professioni?



Fiurry
10th February 2005, 13:02
come da topic che professioni pensate siano meglio x uno shadow priest?

Defender
10th February 2005, 13:14
Beh gli abbinamenti "classici" delle professioni sono herbalism+alchemy , skinning+leatherworking , mining+blacksmithing. Tailoring, engeneering e enchanting non necessitano di una lavorativa "di raccolta" particolare, ci si arrangia con quello che si trova dai mob o dai vendor.

Su quale abbinamento scegliere, che dire... Non è un priest sia portato particolarmente verso una lavorativa più che un'altra, dipende dai gusti, io ad esempio farò herbalism+alchemy perchè l'ho già fatto in usa, mi son trovato bene e le pozze sono un valido aiuto in exp (e anche in pvp), però nulla ti vieta di fare mining+blacksmithing ad esempio, anche se ovviamente non potrai usare gli oggetti che produci :P

Ged
10th February 2005, 13:16
Guarda, io ho fatto sulla beta alchemy/herbalist (ero diventato artisan ma non ho fatto in tempo ad arrivare a 300). Mi son trovato molto bene, pozze di tutti i generi che aiutano sempre, buff, mana, free action, water breathing, insomma ce n'è per tutti i gusti. Una arrivati ad alti livelli (delle skill) poi si vendono bene pozze ed anche erbe di alto livello, certo non è il modo più veloce per fare gold, (skinning e mining sono le più veloci) però è una buona fonte da cui attingere :).
C'è chi dice siano buone anche engineering ed enchanting, la prima perchè permette di costruire e utilizzare dei buoni items, la seconda perchè ci si può potenziare l'armor senza svenarsi.
Insomma è un pò una scelta personale, magari se vai a giocare in una gilda con gruppo più o meno prefissati, conviene concordarsi e dividersi le skill, quindi magari se c'è un altro che fa già alchemy, puoi fare enchanting, ecc.
:)

Ged
10th February 2005, 13:17
deffo ti taglio il cavo della tastiera >.<

Defender
10th February 2005, 13:19
uahuahahh :D

Eric
10th February 2005, 14:04
Io pensavo di farmi engineering+mining. Probabilmente è un po atipico per un priest, pero posso sfruttare al massimo gli elmi in cloth che crafto, poi vuoi mettere quanto è figo andare in giro con il casco da palombaro? :D

edotrek
10th February 2005, 14:07
Io pensavo di farmi engineering+mining. Probabilmente è un po atipico per un priest, pero posso sfruttare al massimo gli elmi in cloth che crafto, poi vuoi mettere quanto è figo andare in giro con il casco da palombaro? :D

Idem io, mi sono innamorato dei giocattolini di engineering :p

Anywyn
10th February 2005, 14:30
Nche io pensavo a herbalism/alchemy o mining/engeneering ... anche perche' sono gli abbinamenti ke ho provato in beta e mi sono piaciuti intrambi.

Probabilmente herbalism/alchemy e' utile rispetto a mining/engeneering per un priest ... ma come dice Edotrek i gingilli di engeneering sono lollosissimi :D


deffo ti taglio il cavo della tastiera >.<

:rotfl:

Pic STK
10th February 2005, 15:36
io fatto alchemy herb, e le pozze sono ottime, ma praticamente tutti avranno queste due skill, quindi credo che farò mining blacksmith (che è anke la skill + remunerativa)

Boroming
11th February 2005, 02:16
io fatto alchemy herb, e le pozze sono ottime, ma praticamente tutti avranno queste due skill, quindi credo che farò mining blacksmith (che è anke la skill + remunerativa)


e la piu difficile da tirare su :P

in fb sono arrivato a 281 blacksmith... (weaponsmith) e 290 mining, ma ce una carenza di materiali primi che e assurda... alla fine li ho comprati perke col pala nn avevo bisogno di soldi per il mount... ma con il war nn so come farò é_é

poi inizia a servire 25-30 barre di mithril a pezzo e fidati che sono tantissime :D

Pic STK
11th February 2005, 10:16
ehm immagino marcuzzo... il fatto è che sono ankora indeciso...

CrescentMoon
11th February 2005, 12:35
Io col priest faro' tailoring/enchanting....che sono anche un pochino pallose da tirare su ma con la gilda dietro che da una mano non e' per nulla male

Defender
11th February 2005, 12:54
Crescent ma vai nell'ordacciasux o nell'ally tu? :O

Uraner Almasy
11th February 2005, 16:43
Idem io, mi sono innamorato dei giocattolini di engineering :p


idem,solo che in gilda mi odiano per questa scelta ç___ç

Defender
11th February 2005, 16:47
Te credo ingegneria è la skill più egoista dell'universo, la roba la puoi usare solo te! è_é

Kan
11th February 2005, 16:53
Deffo gayo:O

CrescentMoon
11th February 2005, 20:56
Crescent ma vai nell'ordacciasux o nell'ally tu? :O

dovevo andare nell'orda insieme a quella massa gayosa dei vox ma infine ho deciso di andare con quel mitomane popolano ( :sneer: ) di galacoso nell'ally...pero' manco so ancora in che server ç_ç e non posso creare l'account ç_ç ohhhhhhhhhhh come sono sfortunatohhhhhhhh ç_ç

[edit] in piu' mi sa che me tocca il mage che non l'hanno...e non posso fare crepare nessuno perche' non curo ç_ç