PDA

View Full Version : Gruppetto Alts



Randolk
10th February 2005, 13:56
Teo: scrapper bs/inv
Amras: tanker fire/fire
Jack: defender kin/elec
Rand: defender dark/dark

Che dite? Secondo me copre praticamente tutto:

Damage Dealing - le orrende sabongie di bs e tutto l'armamentario pbaoe di fire, questo senza contare buff e debuff assortiti. A livelli alti anche i due defender tra buff e debuff iniziano ad arrecare parecchio dolore.

Tanking - tanker fire e scrapper inv mi sembra un'ottima accoppiata come muro.

Healing - due cure aoe dai nominali altissimi.

Buffing - tutto l'armamentario del defender kin (speed boost, increase density, siphon power, fulcrum shift) e shadow fall che da team stealth, def e boosta le res energy, neg e soprattutto PSIONIC!

Debuffing - debuff accuracy come se piovesse, debuff dmg e altre cosette assortite...il ramo rad è probabilmente superiore come debuff puro, ma preferisco dark per vari motivi, soprattutto per il discorso debuff acc che secondo me sarà critico anche in pvp. E poi dark ha un pet spettacolare e a me piacciono i pet :D

CC - ok, il def dark non è un controller però: aoe imm, single hold, cone fear (questa secondo me sarà una chicca in pvp), aoe disorient, aoe slow; in più un pet che fa:
# Petrifying Gaze: single hold che stacka col mio (AV hold anyone? tipo grav controller coi singularities)
# Tenebrous Tentacles: aoe imm muy figo
# Darkest Night: debuff uber che stacka col mio
# Twilight Grasp: figo, un pet che cura :D
Tutto questo moltiplicato per 3 pet che si possono avere tranquillamente fuori insieme :cool:

Endurance recovery - speed boost + transference, enuff said

Endurance drain - a partire dal 30 o giù di lì Jack inizierà a prosciugare l'end dei boss in due colpi circa e poi si ride...

Secondo me è un gruppo che ci darà grosse soddisfazioni e l'assenza di uno qualunque non pregiudica più di tanto...abbiamo usato sk da sempre, si può continuare a farlo. Potenzialmente questo setup secondo me ride in faccia a qualunque AV (sì Teo, anche Antimatter :sneer: ) e non manca di nulla.

Andate a fare in culo :fuck:

Randolk
10th February 2005, 14:20
Una nota sulla scelta del dark defender invece di rad: complessivamente il ramo rad ha debuff superiori e qui non si discute, in più ha uno dei buff migliori del gioco (AM). Però:

- Non ha power di cc veri e propri se si esclude EM Pulse che cmq è un power di 32 e con recharge di 5 minuti. Anche con hasten e recharge red non si riesce cmq ad usarlo con sufficiente frequenza. Ci sarebbe anche Choking Cloud ma non mi piace assolutamente perchè costa molta end (6 ogni 5 secondi) e holda per 5 secondi in modo casuale.

- Enervating Field è probabilmente il migliore debuff del gioco, ma Darkest Night non è poi tanto da meno: debuff accuracy enorme e debuff circa 20% dmg per un costo di end nettamente inferiore.

- Non ha un pet: il pet dark fa CC e cura. Avere fuori 3 pet che spammano hold, tentacoli, darkest night (tutti stackabili) e che curano...

- Dark ha l'unico buff che alza res psi e sapete bene quanto è critico over 40 avere resistenze a psi.

- Radiation debuffa gli AV, dark debuffa E holda gli AV.

Darkzinger
10th February 2005, 14:57
Endurance drain - a partire dal 30 o giù di lì Jack inizierà a prosciugare l'end dei boss in due colpi circa e poi si ride...


Premetto x me è un gruppo che funziona benissimo..

ma ho un dubbio sul punto quotato (mi è venuto il dubbio visto che ho fatto i livelli dal 30 al 50 giocando stabilmente con un kinetics in gruppo) sei sicuro che i mob una volta "svuotati" di end modificano di molto il loro atteggiamento? (tralasciando l'ovvia utilità in pvp invece, i pg senza end è sicuro che non castano)

Effettivamente vedo che porta i boss (ed anche gli AV) ad avere la barra di end completamente vuota con molta facilità.. ma vedo gli stessi mob continuar a combatter quasi nello stesso modo sia con end che senza end (anche se mi sembra un bug) con solo qualche eccezione riguardante le abilità per così dire "secondarie"

ad esempio i freak perdono (perdevano visto che è un po' che non se ne incontrano :p) la capacità di "curarsi elettricamente" mentre sono a 0 end, però cmq restando nei freak come esempio, il boss a barra end vuota le sue legnate continuava a darle come a barra end piena ^^

(Con gli AV la cosa si nota ancora meglio, visto che essendo i combattimenti lunghi li vedi star molto a lungo a barra endurance completamente vuota, e comunque li vedi continuar a far tutte o quasi le loro solite attività (Anche qui escluse alcune particolari (esempio tipo gli AV (envoy) e monster (Baphomet) dei CoT che perdon anche loro la capacità di rigenerar pf)

Ho come l'impressione che il grosso dei colpi dei mob non costi endurance e siano una specie di "abilità innate"

Blinck
10th February 2005, 15:22
Nota veloce per l'END.
Era stato detto da CuppaJo o Statesman qualche tempo fa..l'end anche se 0 basta per i colpi di base ( vedi brawl degli heroes..) mentre per i villans che nn hanno brawl possono usare un attacco base loro anche a zero end
Un esempio è il Paragon Protector claw
Se a zero di End, non userà MoG, non userà DP ne tutti gli attacchi claw tranne uno base ( la classica mazzulatina medium dmg..) poi resterà fermo senza fare nulla fino a che il power nn sarà ricaricato ( e si ricaricano più lentamente alcini power rispetto agli heroes )

Per gli AV è un bug...cioè..è un bug che abbiano 0 End :D

Darkzinger
10th February 2005, 15:42
Per gli AV è un bug...cioè..è un bug che abbiano 0 End :D


prova ad accoppiare al kinetics un altro drainer (tipo blaster elettrico) e vedi che ci vanno molto facile a 0 end gli av.. e ci anche restano ;)
se poi sia un bug o meno non lo so ^^

Thx x il colpo base a 0 end, quel post me lo ero perso e non capivo perchè menavano cmq a 0 end ^^

Blinck
10th February 2005, 17:20
Sempre per ammissione di Statesman & Co. drainare tutta l'end di un AV è impossibile.
Se poi succede non ne ho idea :D

Cmq visto il regen rate dell'end di un Av credo resti a 0 per un millisecondo :D

Darkzinger
10th February 2005, 17:39
Sempre per ammissione di Statesman & Co. drainare tutta l'end di un AV è impossibile.
Se poi succede non ne ho idea :D

Cmq visto il regen rate dell'end di un Av credo resti a 0 per un millisecondo :D

ci resta x moltooooo + di un millisecondo ;)
(Che poi l'Av si comporti come se avesse la barra piena è un altro discorso ^^ probabilmente visto quanto detto da statesman&co. allora ci va solo x qualche bug, ma il bug sarà solo grafico della barra.. visto che nella "realtà" è come se end la avessero (gli Av)

DevilJack
11th February 2005, 02:16
Io nutro qualche dubbio riguardo al damage dealing. Ok BS tira delle belle sorbe (anche se, parlando forbitamente come Amras è molto orientato al frontloading :confused: ), un tanker fire fa sicuramente più danni degli altri tanker sulla piazza e i buff/debuff si faranno sentire...
ma voi siete sicuri che riusciremo a killare, non dico velocemente, ma in tempi "umani" i gruppi di 10/20 mob che incontreremo in futuro?

Randolk
11th February 2005, 11:48
Io nutro qualche dubbio riguardo al damage dealing. Ok BS tira delle belle sorbe (anche se, parlando forbitamente come Amras è molto orientato al frontloading :confused: ), un tanker fire fa sicuramente più danni degli altri tanker sulla piazza e i buff/debuff si faranno sentire...
ma voi siete sicuri che riusciremo a killare, non dico velocemente, ma in tempi "umani" i gruppi di 10/20 mob che incontreremo in futuro?

Il tanker fire è il più veloce expatore esistente.
Ma poi, abbiamo mai avuto difficoltà con 10-20-30 mob? Senza Amras siete tu e teo che non mi pare abbiate tutto sto armamentario aoe, eppure non mi sembra che ci si metta ore a macinare la roba. E l'unico debuff che arriva è freezing rain...io dico che si va come treni :confused:

frezzy
11th February 2005, 16:46
Non so proprio cosa riuscirete a fare senza un controller coi controcazzi come me... :nod:
Vabbeh vi aspetto al lev 28, per quell'epoca dovrebbero avermi messo il tel :fuck:

Randolk
11th February 2005, 17:39
Non so proprio cosa riuscirete a fare senza un controller coi controcazzi come me... :nod:
Vabbeh vi aspetto al lev 28, per quell'epoca dovrebbero avermi messo il tel :fuck:

Epoca? Amico, per quando tu avrai il telefono noi saremo già proiettati all'assalto di un headquarter di supereroi, ormai completamente devoti al caos, alla distruzione e all'anarchia :nod:

Blinck
11th February 2005, 17:41
In pratica quello che faremo quando veniamo a mangiare a casa vostra :D

frezzy
11th February 2005, 17:41
Epoca? Amico, per quando tu avrai il telefono noi saremo già proiettati all'assalto di un headquarter di supereroi, ormai completamente devoti al caos, alla distruzione e all'anarchia :nod:

Minchia Rand, quando parli così mi bagno tutto :drool:
Mi raccomando vedi di esserci alla cena che uno come te è su un altro pianeta :cool:

frezzy
11th February 2005, 17:42
In pratica quello che faremo quando veniamo a mangiare a casa vostra :D

Muahahah :rotfl:
Andateci piano che ho ripitturato le pareti delle scale 3 volte :fuck:

Randolk
11th February 2005, 17:43
In pratica quello che faremo quando veniamo a mangiare a casa vostra :D

MA NON DOVEVI DIRGLIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :swear:

Randolk
11th February 2005, 17:44
Muahahah :rotfl:
Andateci piano che ho ripitturato le pareti delle scale 3 volte :fuck:

Perchè 3 volte? Cagavi sui muri?

Blinck
11th February 2005, 17:46
Muahahah :rotfl:
Andateci piano che ho ripitturato le pareti delle scale 3 volte :fuck:

Tranquillo...le ripitturiamo col tuo sangue e le tue budella :devil:

Fenomenon
11th February 2005, 21:44
:awk: Che bel gruppo di amici...