Log in

View Full Version : al dominio hanno le scatole...

Daendur
10th February 2005, 14:03
http://www.dominiox.com/wow.htm

a loro sono arrivate stamattina alle 10 e le spediscono oggi in modo che la gente domani le abbia...

a sto punto nn capisco perche se un negozio relativamente piccolo come il dominio puo farlo non lo possano fare anche quelli di multiplayer... non riesco a tenere a bada la scimmia :cry: :cry: :cry:

edotrek
10th February 2005, 14:06
Dominio sembra piccolo... ma non lo è :p

blaze
10th February 2005, 14:13
io contento :D

Tunnel
10th February 2005, 14:20
Allora vado oggi :D

McLove
10th February 2005, 14:24
chiamato multiplayer, la vivendi le ha gia spedite, dovrebbero arrivargli nel primo pomeriggio e spedirle a chi le ha ordinate oggi stesso al massimo domani, i preorder della collector sono tutti garantiti, sulla vers normale spedicono immediatamente oggi o domani quelle che gli arrivano seguendo l'ordine cronologico degli ordini, ma da quanto ho capito gia martedi prossimo potranno evadere anche le normal preordinate.

sbrodolina
10th February 2005, 14:30
scimmia vola via, vatteneHH

Llaydee
10th February 2005, 14:30
Dominio owna sempre, da quando la mortazza ed elysabeth me lo fecero conoscere per Daoc USA ho sempre ordinato tutto tramite loro , costerà anche qualcosina in più ma almeno ho delle garanzie.

Poi aho , saran anche piccoli (non ne ho idea) però quando c'è da consegnare e fare le cose per bene funzionano molto meglio dei blasonati....

Daendur
10th February 2005, 14:31
il brutto è proprio "al massimo domani" domani significa farsi il week end a spasso...

ps beh il dominio non mi pare sto mega negozio... e soprattutto sta in una citta che generalmente non si incula nessuno ... poi magari multiplayer è composto da 3 scimmie dietro a un monitor che prendono gli ordini ... nn so...

Uraner Almasy
10th February 2005, 14:33
dominio è pawah ma le spedizioni le fa pagare come se arrivassero dal giappone è_é!

Daendur
10th February 2005, 14:34
Allora vado oggi :D

se vai oggi non te la vendono. leggiti la news nel sito.

McLove
10th February 2005, 14:38
il brutto è proprio "al massimo domani" domani significa farsi il week end a spasso...

eh be, se avessi avuto la "scimmia" sarei a giocare in usa da quando sono partiti i server, dopo avere aspettato un botto per la vers eu settimana piu settimana meno cosa cambia?

Sylent
10th February 2005, 14:45
io gia ce l'ho a casetta :look:

49,90 la base (non so se è prezzo standard) mentre la collector stava a 85.

:angel:

Stilgar
10th February 2005, 14:47
potete scrivere il sito corretto? quello postato da Daendur non me lo apre

Uraner Almasy
10th February 2005, 14:50
http://www.dominiox.com/ ^^

Tunnel
10th February 2005, 15:05
se vai oggi non te la vendono. leggiti la news nel sito.
Non avevo letto tutto.
Vabbè, np. Ci vo domani :)

Derinder
10th February 2005, 15:19
io vado domani pomeriggio a prendermelo al negozio...ovviamente copia prenotata...oggi ho goduto quando mi è arrivato sms di conferma

edotrek
10th February 2005, 15:31
Io vado oggi.. pago, a mezzanotte mi danno la key e domani vado a prendermi le scatole :sneer: tanto è a 10 minuti da casa mia :)

Wayne
10th February 2005, 15:43
Un tempo venni contattato da uno dei signori di Dominiox, mi avevano proposto un rapporto di collaborazione...

...poi pero' non mi hanno piu' fatto saper niente.

Segno che gli affari gli vanno bene anche senza pubblicita' :D

Sylent
10th February 2005, 15:46
Un tempo venni contattato da uno dei signori di Dominiox, mi avevano proposto un rapporto di collaborazione...

...poi pero' non mi hanno piu' fatto saper niente.

Segno che gli affari gli vanno bene anche senza pubblicita' :D
...secondo me non gli hai offerto le "prestazioni" ke loro volevano...

:look:

Manshoon
10th February 2005, 16:30
Sono arrivate in molti negozi, leggo su altri forum di gente che l ha gia comprata, all Eb-games della mia zona cè, solo le distibuiscono domani.
La cosa che nn mi piace è che ho letto che alcuni l hanno pagata (la CE ) 99 euro........a me avevano detto 69 e la voglio pagare 69 -.-

Glorifindel
10th February 2005, 16:44
Domani mattina, mentre tutti ancora lavorano ignari... mi catapulto all'eb games dietro casa. Alle 10 max 11, prima delle pause pranzo sono lì e li fregoh tuttih >_<

Che bello essere a casahhh :P

Sylent
10th February 2005, 16:46
Sono arrivate in molti negozi, leggo su altri forum di gente che l ha gia comprata, all Eb-games della mia zona cè, solo le distibuiscono domani.
La cosa che nn mi piace è che ho letto che alcuni l hanno pagata (la CE ) 99 euro........a me avevano detto 69 e la voglio pagare 69 -.-

TOH!!!

1 lurikino pacioccoso :love:

io mi faccio 1 belliZZima rogue...fammi sapere il nome qndo logghi se ci bekkiamo sullo stesso server!!

:wave:

IamRoland
10th February 2005, 17:20
Ma spiegatemi.....questo dominio vende solo al negozio o effettua anche spedizioni? ^^

Manshoon
10th February 2005, 17:25
TOH!!!

1 lurikino pacioccoso :love:

io mi faccio 1 belliZZima rogue...fammi sapere il nome qndo logghi se ci bekkiamo sullo stesso server!!

:wave:
Ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :love:
Allora sono insieme a quel pakko di Galandil, volevamo rifare una gilda tipo Ceridwen ai tempi d' oro:)
Si pensava ad un server con qualche gilda ita ma nn troppe, volevamo evitare la massa, tu che fai?che intenzioni hai:)?

Derinder
10th February 2005, 18:07
Ma spiegatemi.....questo dominio vende solo al negozio o effettua anche spedizioni? ^^
fa spedizioni...visita il sito e telefona...prima chiami prima ti arriva se ci sono ancora copie

IamRoland
10th February 2005, 18:15
Si ho gia fatto via e-mail, gia avuto risposta, tutte le copie gia ordinate ma al 99% ne arrivano altre domani, peccato che arrivano solo le standard e nn le collector....

Alexj
10th February 2005, 18:26
e lo so....quelle so difficili da trovare....sul primo ordine e' un conto ma poi spariscono subito. :( :(

Sylent
10th February 2005, 18:28
Ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :love:
Allora sono insieme a quel pakko di Galandil, volevamo rifare una gilda tipo Ceridwen ai tempi d' oro:)
Si pensava ad un server con qualche gilda ita ma nn troppe, volevamo evitare la massa, tu che fai?che intenzioni hai:)?

Ho inviti da 2-3 gilde formate da gruppi di amici conosciuti nel tempo :awk:

so 1 po incasinato con la scelta...cmq anke io mediamente sono orientato ad evitare la massa italiana ... soprattutto se si formerà 1 community ke vuole importare usi e costumi di daoc su WoW... :gha:

fammi sapere cmq nick e server dove vai :love:

saluta Gala

:)

kharan
10th February 2005, 19:33
mi hanno chiamato oggi dal negozio (game studios firenze) che gli sono appena arrivate, la CE 89 euro la nomal 54, ora mi fiondo a prenderla ciauuu ^^

s0uL
10th February 2005, 19:35
W dominiooooo fidatevi ce l'ho vicino nn è piccolo e poi la gente dentro..e fuori di testa cmq oggi le vendono ciapsssssssssssss

Gate
10th February 2005, 20:44
cazz merd porc
non fate pubblicita' :(

Ryam Aelnord
10th February 2005, 20:57
ho già la key...grande dominio :D

s0uL
10th February 2005, 21:30
Ohhhh vicentiniiii...alle 15.00 domani vado a prenderlo...Ce famo riunione fuori dal negozio??..daidaidai a tutti i vicentini famoce un meeting fuori dal dominio :D

-= Counter-strike Player ...Since August 1998 =-..Oramai...ex .. :D

blaze
10th February 2005, 21:51
ho già la key...grande dominio :D

immagino non la diano se non sei di vicenza eh? :D

Ullic
10th February 2005, 22:44
Ohhhh vicentiniiii...alle 15.00 domani vado a prenderlo...Ce famo riunione fuori dal negozio??..daidaidai a tutti i vicentini famoce un meeting fuori dal dominio :D

lol cmq domani mio fra esce prima da scuola per andare a prenderlo :D

s0uL
10th February 2005, 22:48
ghghgh...

DonZaucker
10th February 2005, 22:57
Ma vicenza non doveva essere famosa come Città del Palladio? :scratch:
Dovrebbero ribattezzarla in Città del Dominio :D

Derinder
10th February 2005, 23:29
io concilio il dominio con il palladio
sono andato a fare 2 foto per una ricerca del cazzo sul palazzo della ragione e ho ordinato wow. pwnt.
adesso mi sto sparaflashando 1 pippa mentale pensando a wow e a essere davanti a tutti nella corsa all'exp...sarà 1 po' dura secondo me :D

s0uL
11th February 2005, 00:06
se qualcuno passa per il dominio io sarò un pirla con i capelli nero blu ... Magari ce si fa due chiacchiere ciaps!

Derinder
11th February 2005, 00:15
troppo tardi :elfhat:

IamRoland
11th February 2005, 13:52
Muahuahuahuahaua preso!!!!!!!!Ora appena ricevono il pagamento con paypal mi mandano la key!!!

Tunnel
11th February 2005, 15:54
Volevo ringraziare pubblicamente tutto lo staff del Dominio e, nel mio caso particolare, Diego che si è rivelato una persona di una professionalità e di una gentilezza uniche :)
bella Diego, grazie mille ancora ;)

X tutti gli altri: Sto installando, nn vedo l'ora di creare il pg. ci si vede su Crushridge ;)

IamRoland
11th February 2005, 20:05
Volevo ringraziare pubblicamente tutto lo staff del Dominio e, nel mio caso particolare, Diego che si è rivelato una persona di una professionalità e di una gentilezza uniche :)
bella Diego, grazie mille ancora ;)

X tutti gli altri: Sto installando, nn vedo l'ora di creare il pg. ci si vede su Crushridge ;)
Up, ho avuto a che fare anche io con la stessa persona ed è stato di una gentilezza unica :) Me ne ricorderò x acquisti futuri!

Cicul
12th February 2005, 15:17
a me han mandato la scatola dopo 12 ore...e insomma, non abito da quelle parti...

veloci, precisi, anche gentili toh. up dominio ;)

bubbaz-darkgirl
12th February 2005, 15:31
chiamati ieri pomeriggio sono stati gentilissimi mi hanno dato le key per sms e stamattina mi sono arrivate le scatole

Alexj
12th February 2005, 20:35
i ragazzi del dominio mi dicono di ringraziarvi tutti

:wave: :wave:

Hagnar
13th February 2005, 12:43
Uppo sto post x fare 1 domanda : è possibile ordinare via mail al dominio x pijare wow? risp plz :awk:

Cicul
13th February 2005, 15:17
direi di si, ti rispondono entro 24 alla mail : info@dominiox.com

io ti consiglio via telefono cmq, è piu immediato.

Hagnar
13th February 2005, 19:25
direi di si, ti rispondono entro 24 alla mail : info@dominiox.com

io ti consiglio via telefono cmq, è piu immediato.

Grazie :)

Alexj
13th February 2005, 19:58
ho come il presentimento che ti risponderanno domani pomeriggio pero' :nod: :nod:

Ryam Aelnord
13th February 2005, 20:04
Diego e Cristian son due persone professionali coi controcazzi :)

Cicul
13th February 2005, 20:22
Diego e Cristian son due persone professionali coi controcazzi :)

asd a me christian ha detto : ah il prezzo non te l'ho ancora detto ? 99 euro + spese di spedizione per la normale, NOOO STAVO SCHERZANDoo :sneer:

Alexj
14th February 2005, 01:05
asd a me christian ha detto : ah il prezzo non te l'ho ancora detto ? 99 euro + spese di spedizione per la normale, NOOO STAVO SCHERZANDoo :sneer:

si ma di' come ti sei presentato tu anche..che gli hai detto a cristian? :D :D

p.s. no non sono cristian...me lo ha raccontato perche' faceva ridere lol ^_^

Cicul
14th February 2005, 01:12
si ma di' come ti sei presentato tu anche..che gli hai detto a cristian? :D :D

p.s. no non sono cristian...me lo ha raccontato perche' faceva ridere lol ^_^

oddio,
uhm come mi sono presentato ? >.<
nn mi ricordo :gha:

Alexj
14th February 2005, 01:43
hai usato un modo di dire che qui a vicenza non se usa e ci siamo voltati dal ridere lol

devi aver detto una cosa del tipo: mi hanno detto di parlare con te che sei uno spettacolo (accento bolognese o na cosa simile^^)

Cicul
14th February 2005, 02:08
hai usato un modo di dire che qui a vicenza non se usa e ci siamo voltati dal ridere lol

devi aver detto una cosa del tipo: mi hanno detto di parlare con te che sei uno spettacolo (accento bolognese o na cosa simile^^)

mm nu apparte che nn sono bolognese ghghgh ma di viterbo ( mondo-europa-italia-lazio ) , era la prima volta che telefonavo a dominio e sopratutto nessuno mi aveva detto di parlare con lui,

rimane il fatto che è una forza quel tipo :sneer: :p

Alexj
14th February 2005, 13:02
lui me l'ha raccontata con un accento bolognese lol^^