PDA

View Full Version : Fase exp



Sylent
10th February 2005, 14:59
Allora visto ke stanotte (se tutto va bene) partirò con l'exp...ma purtroppo ti template qua su WoW non me ne capisco ancora 1 cippa :( volevo kiedere come speccare i talenti verso il 60 nell'ottica di 1 futuro respec.
Mi spiego meglio...ho letto su vari thread ke esiste 1 template (credo quello classico ma posso sbagliare) ke permette sia di girare in stealth mode ke di essere utile in ottica di gruppo...ed è quello su cui probabilmente puntero...ma al 60 devo arrivarci...PvP prima ne faro poco penso o cmq sempre con gli altri mentre expo...la mia idea sarebbe prima massimizzare le abilita da melee ke ottengo con quel tp e poi aggiungere quelle da stealther puro ke utilizzerei in seguito.

qlk1 (se avete capito ke non è facile visto ke scrivo come 1 caimano zoppo) saprebbe aiutarmi?

grazie

:)

Il Nando
10th February 2005, 15:55
Mah sec me ti conviene partire col tp già definitivo, anche perchè se giochi sul pvp ti capiterà di fare le quest insieme agli ordaioli in zone contested ben prima del 60, quindi la rissa nn te la eviti.

Cmq sia come primi talenti ti consiglio "improved ss" e "Relentless"

Ullic
10th February 2005, 22:48
io in beta ho cominciato con imp ss poi malice, imp eviscerate, lethalilty e avevo preso seriamente in considerazione per expare quello che raddoppia la poss di fare critico dopo aver killato un npg che da exp...

se trovo il link posto il video di uno che ce l'ha :P
eccolo :D (http://www.sbmalice.com/beano_rogue.zip)

Sventra
11th February 2005, 00:09
che programma usa per switchare le armi?

Ullic
11th February 2005, 13:58
penso sia questo link (http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=208)

-=Rho=-
11th February 2005, 14:35
Si vabbe , ma quel rogue la ha anche il demonslayer come incatamento su tutte e due le armi , e sta appunto grindando demoni .... ovvio che se li mangia :D

Ullic
11th February 2005, 16:54
scusate la niubbagine... ma che e' sto grinding? :awk:

Nanoschifoso
11th February 2005, 17:27
fare mob a nastro

Ullic
11th February 2005, 21:14
fare mob a nastro

e bisognava inventare un termine nuovo per dire "expare" ? :D


ciau nano :D ally o orda? ^^

Nanoschifoso
11th February 2005, 22:56
e bisognava inventare un termine nuovo per dire "expare" ? :D


ciau nano :D ally o orda? ^^
piu precisamente è stare fermi ore e ore in uno spot a fare mob^^ remember malmo?
asd non lo so che fazione, a dire il vero son ancora indeciso sul pg, nonostante abbia fatto 2 beta ed abbia la scatola in mano