PDA

View Full Version : New Cluster and Server Downtime



rehlbe
10th February 2005, 15:28
We are bringing down the two clusters for some small performance tweaks (and the fixing of issues like Hilton on the K/P/I cluster), and I just had some great news - Tristan, Bedevere, and Igraine are coming down so that players on those servers can be clustered before the weekend. This decision was made just this morning, guys, otherwise I'd have warned you last night, of course.

Our estimated times of return are noon for the first two clusters, and 3:00 PM EST on the new Tristan, Bedevere, and Igraine cluster. T/P/I residents, you can expect your population bonuses to be reset, as well as your relics, and that your keeps will be released gradually to allow you time to organize.

Thanks, sorry again about the lack of warning, and stay tuned for updates.
unici server in pratica che rimangono fuori da eventuali clusterrizzazioni (per ora) a parte i server roleplay\coop\pvp sono

galahad
morgan
lancelot
merlin

l'hanno fatto apposta contro gli italiani il 90% sono su questi server :sneer:

Marphil
10th February 2005, 15:33
Un galahad - Morgan sarebbe niente male :D.

Chi gioca su Merlin/Lancelot se la prenderà molto probabilmente in quel posto -.-!

edotrek
10th February 2005, 15:34
Mi sa che faranno gala+mlf e lancelot e merlin per i fatti propri ciuccieranno :sneer:

MaTeraSS0
10th February 2005, 15:38
E poi faranno un unico server composto da mlf-gala-lance-merlin dove quando bufferai al pk dovrai andare di f9 per selezionare il tuo obiettivo!!!

Xke' mi lasciano gardaland x ultimo sti fancazzisti della mythic QQ !?!?

BlackCOSO
10th February 2005, 15:39
L'importante e che non mi clusterizzano con Lancelot :gha: ( non che ci fosse stata una lontana possibilita) , che sinceramente i roaming hibbi di 5 party( ma tutti da 8 eh :sneer: ) in 3 metri quadri intorno ai ponti non mi mancano proprio -.-° , a quel punto preferisco merlin -.-°

Se clusterizzano MLF con Galahad , potro finalmente rivedere i rush :D , sempre da disteso intendo....ma e una buona morte :sneer:

VORFIRA
10th February 2005, 15:40
rega mlf la clusterizzano con merlin!

FreshmakeR
10th February 2005, 15:40
ma secondo voi li fanno a caso? cioe secondo me si, aprono herald e vanno in ordine..senno proprio sono veramente stupidi -_-

edotrek
10th February 2005, 15:42
L'importante e che non mi clusterizzano con Lancelot :gha: ( non che ci fosse stata una lontana possibilita) , che sinceramente i roaming hibbi di 5 party( ma tutti da 8 eh :sneer: ) in 3 metri quadri intorno ai ponti non mi mancano proprio -.-° , a quel punto preferisco merlin -.-°

Se clusterizzano MLF con Galahad , potro finalmente rivedere i rush :D , sempre da disteso intendo....ma e una buona morte :sneer:

su merlin girano 4 party di albion... che fanno roaming a 2 a 2 in 1 metro quadrato :)

VORFIRA
10th February 2005, 15:43
io voglio mate in gruppo con me!

BlackCOSO
10th February 2005, 15:43
rega mlf la clusterizzano con merlin!

Cosi faccio l'Herra/Fru in 3 mesi
:sneer:

Soka Vorfi

su merlin girano 4 party di albion... che fanno roaming a 2 a 2 in 1 metro quadrato :)

Si pero loro non postano su un forum italiano di un certo Wayne/smoker/jarsil proclamandosi Io UBAH tu merda! :sneer:

wolfside
10th February 2005, 15:45
Qualcuno mi spiega a che ora corrisponde il 3:00 pm EST? :shy:

Su tristan e bedevere giocano gilde italiane per caso? :wave: Grazie!

VORFIRA
10th February 2005, 15:48
cmq black qui quando addano ci incazziamo cosi' tanto lol pensa su un server tipo merlin lol

Marphil
10th February 2005, 15:53
rega mlf la clusterizzano con merlin!

Aspetta e spera.

BlackCOSO
10th February 2005, 15:55
cmq black qui quando addano ci incazziamo cosi' tanto lol pensa su un server tipo merlin lol
si infatti per quello vi dico di non lamentarvi di MLF :D , se ci clusterizzano con Lancelot......

WELCOME BACK TO THE HELLLLLLLLLLLLL :cry: ...

( l'unica nota positiva e che potrei far fare finalmente il SoM allo zerk in letargo :( )

Janeth
10th February 2005, 15:57
Merlin e Lancelot DEVONO rimanere come sono ;)

x4d00m
10th February 2005, 15:58
su merlin girano 4 party di albion... che fanno roaming a 2 a 2 in 1 metro quadrato :)


edito perke' voglio evitare un flame, nn ne vale la pena

VORFIRA
10th February 2005, 15:58
si infatti per quello vi dico di non lamentarvi di MLF :D , se ci clusterizzano con Lancelot......

WELCOME BACK TO THE HELLLLLLLLLLLLL :cry: ...

( l'unica nota positiva e che potrei far fare finalmente il SoM allo zerk in letargo :( )


io spero di no onesto:;)

ho finalmente trovato un server dove l'8vs8 e' d'obbligo se mi si rovina tutto mi sparo;)

Hasley
10th February 2005, 16:00
Io speravo in un galahad/igraine ma nada.
Galahad/morgan sarebbe troppo intelligente quindi non credo ci arriverrano.

Sono preparato al peggio tipo galahad/argain.

Sylent
10th February 2005, 16:00
e se PER SBAGLIO questi 4 server rimasta non li clusterizzassero proprio?sono i 4 con + utenza se ci pensate bene...(tolti RP Co-op e PVP)

BlackCOSO
10th February 2005, 16:00
io spero di no onesto:;)

ho finalmente trovato un server dove l'8vs8 e' d'obbligo se mi si rovina tutto mi sparo;)

...si anche io ci sto molto bene ..

Cmq chiedo scusa per le frecciatine tirate a Lancelot che poi ha portato Xad a fare altrettanto a Merlin , non era mia intenzione svaccare il post.

Marphil
10th February 2005, 16:02
Sono preparato al peggio tipo galahad/argain.

Sei proprio interista inside :D

x4d00m
10th February 2005, 16:05
edito pure qua per evitare il flame, nn ho voglia di svaccare il post....anzi mi scuso come ha fatto black se le frecciatine hanno rotto le palle a qualcuno....continuate pure la discussione

PooLpe
10th February 2005, 16:11
che ne dite di tutti i server in un unico clustering?= ahahahha

SharTeel
10th February 2005, 16:30
io su lancelot a parte gli rh vedo gente girare in 8 :look:

NoeX
10th February 2005, 16:36
Galahad uhm, da come ne han parlato i Rush non rivoluzionerà l'RvR...

MaTeraSS0
10th February 2005, 16:39
gli rh

????? ,nn sono mica Rh :oro:
Cmq mandero' una mail alla mythic x sensibilizzarli della mia situazione e dell'amore travagliato che dobbiamo vivere io e la mia dolce meta' vorfaira suddivisi su due server da tanti mesi oramai.Nn potranno fare altro che accettare la situzione e clusterizzare stasera!

Drako
10th February 2005, 16:47
Se lasciano mlf e gardaland senza clust in 3 giorni scendono sotto i 100 utenti :sneer:

viking
10th February 2005, 16:57
looool magari fanno

lancelot - gala :sneer:
mlf-merlin

fist
10th February 2005, 16:57
Io speravo in un galahad/igraine ma nada.
Galahad/morgan sarebbe troppo intelligente quindi non credo ci arriverrano.

Sono preparato al peggio tipo galahad/argain.
:sneer:

p.s. non mi ricordo chi chiedeva cmq 3:00 pm est = 21:00 italiane

bakunin
10th February 2005, 16:59
io su lancelot a parte gli rh vedo gente girare in 8 :look:

gli rh van bene cosi era da tanto che non vincevamo 8vs30 :nod:

poi è mancato il warden non ce l'abbiam fatta senza twf :sneer:

Darkwarrior
10th February 2005, 17:11
per me mlf galahad è pressoche sicuro..per gli altri 2 server si vedra come s comporteranno..pero nn escluderei nemmeno merlin-mlf e lancelot-galahad. a sto punto guarderanno le popolazioni in ogni reame per ogni server?

BlackCOSO
10th February 2005, 17:15
per me mlf galahad è pressoche sicuro..per gli altri 2 server si vedra come s comporteranno..pero nn escluderei nemmeno merlin-mlf e lancelot-galahad. a sto punto guarderanno le popolazioni in ogni reame per ogni server?

Adesso a parte gli scherzi , se ci mettessero con merlin o lance , per beccare quelle 2 o 3 gank e resto zerg e solo zerg , torno su Deira , dove cmq sia ho piu pr , conosco la gente , so come muovermi , so chi chiamare per organizzare qualcosa , Ml saranno ad orari umani , e non leggo ogni 2 parole btw ftw okf urt btwftwidg , rty , gtre ecc.......e vendendomi tutti gli account USA ci uscirebbe un viaggio ai caraibi :D

Cmq non voglio fasciarmi la testa prima del dovuto.

Cmq se non sono scemi , prevedo , MLF con Galahad , Merlin e lancelot SOLI, e Nimue ( pochissima gente loggata sempre) Percival e Guinevere clusterizzati assieme ( anche se effettivamente questi 3 insieme arriverebbero forse oltre le 2500 persone)

Darkwarrior
10th February 2005, 17:21
per me in ogni caso è bene provare la situazione in prima persona l'rvr che verrebbe fuori con i suddetti possibili compagni d cluster: le gilde la sono tante e gli inc per noi sarebbero finalmente in numero decente..lo zerg se è mirmidone porta pr :D

-=Rho=-
10th February 2005, 18:15
Se nn clusterizzano Lancelot sono dei cani :D

Kali
10th February 2005, 18:17
Blackcoso mi sa che nn giochi da anni su lancelot xche ora chi gira in 5 fg in 3mt sono i tuoi amici middi :)
Cmq voglio Lancelot clusterizzato con 1 server dove ci siano 15.000 albion cosi magari si ha un po di varianze di nemici.

Marphil
10th February 2005, 18:20
Blackcoso mi sa che nn giochi da anni su lancelot xche ora chi gira in 5 fg in 3mt sono i tuoi amici middi :)
Cmq voglio Lancelot clusterizzato con 1 server dove ci siano 15.000 albion cosi magari si ha un po di varianze di nemici.

Su Merlin di albion ne trovi quanti ne vuoi, so i mid che non ce stanno :D.

Dai Pz, facessero Lancelot - Merlin così mi fai vedere se sei skillato come lo ero io con il bardo :D

Pazzo
10th February 2005, 18:25
zerg su lance non so ndo lo vedi, se si forma si piazza stabile in un punto e se non sei fesso lo eviti facilmente eh

BlackCOSO
10th February 2005, 18:28
Blackcoso mi sa che nn giochi da anni su lancelot xche ora chi gira in 5 fg in 3mt sono i tuoi amici middi :)
Cmq voglio Lancelot clusterizzato con 1 server dove ci siano 15.000 albion cosi magari si ha un po di varianze di nemici.

kali sono le solite storie .....in definitiva sono stato gildato su lance ( dopo il 50) per pochi mesi poi ho girato solo , quindi la mia non e una guerra su chi e piu Uber o su chi e meno......cmq la frase che hai scritto risultava detta da voi anche mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi fa'....la realta' era tutt'altro....ma si vede che avevate le fette di prosciutto sugli occhi con su scritto ADG e li vedavate ovunque , e quindi reputavate giusti l'assjam ( coerenza questa cosa insulsa )visto che l'assjam era ormai abitudine , per la serie fui assjamato un bel po di volte eh anche una sera che giravo con i vecchi Virus23 e altri esterni....ovviamente da gilde hibbe italiane , e giusto per la cronaca non e mai capitato con i legionaries ... :wave:
(adesso se vuoi ribattere non puoi usare i copia e incolla come avete fatto per mesi , visto che non ero ADG e anche volendo allo zerg " mio " non ci arrivavo , previa segatura mia da parte delle solite gank pro ) :wave:

Non volevo flammare , ma a quanto pare la gente come obbiettivita non cambia mai :wave:

Luceen
10th February 2005, 18:30
Merlin e Lancelot DEVONO rimanere come sono ;)

ti droghi? :scratch:
hai mai giocato su lancelot? :gha:


@pazzo: zerg magari prenderlo mentre si sposta :drool:

MBK
10th February 2005, 18:36
@pazzo: zerg magari prenderlo mentre si sposta :drool:

Sadico! :sneer:

9-3v4iM-9
10th February 2005, 18:41
Su Merlin di albion ne trovi quanti ne vuoi
pure de + :gha:


so i mid che non ce stanno :D.
mah nzomma... sti ultimi giorni i 3-4fg middy + qualke mezzo gruppetto c'erano pure loro eh :nod:

edito: nn ho detto 3-4fg stickati eh ... andavano 2 a 2 :awk:

Marphil
10th February 2005, 18:50
pure de + :gha:


mah nzomma... sti ultimi giorni i 3-4fg middy + qualke mezzo gruppetto c'erano pure loro eh :nod:

edito: nn ho detto 3-4fg stickati eh ... andavano 2 a 2 :awk:

Non voglio fa polemica te l'assicuro, ma l'altro ieri era proprio il caso di rondare in 2 fg (con il party di osajii pronto a fare da terzo incomodo e gettarsi come un avvoltoio sulla preda) quando praticamente giravamo solo noi a mid?

9-3v4iM-9
10th February 2005, 18:55
Non voglio fa polemica te l'assicuro, ma ieri era proprio il caso di rondare in 2 fg (con il party di osajii pronto a fare da terzo incomodo e gettarsi come un avvoltoio sulla preda) quando praticamente giravamo solo noi a mid?
beh ovviamente la risposta esatta è: ...
... noi ieri stavamo facendo ml5 :p
penso c fossero solo 2 o 3 d noi in fronty quindi nn saprei dirti :awk:

edotrek
10th February 2005, 18:57
beh ovviamente la risposta esatta è: ...
... noi ieri stavamo facendo ml5 :p
penso c fossero solo 2 o 3 d noi in fronty quindi nn saprei dirti :awk:

Credo si riferisse a 2 sere fa :p

Marphil
10th February 2005, 18:57
beh ovviamente la risposta esatta è: ...
... noi ieri stavamo facendo ml5 :p
penso c fossero solo 2 o 3 d noi in fronty quindi nn saprei dirti :awk:

Sbagliato io a scrivere, l'altro ieri intendevo

9-3v4iM-9
10th February 2005, 19:04
ah bo... era carnevale su uscito a bere :awk: beh dai magari stavano cercando i carri... era solo 1 festa in maskera :sneer:
cmq sto ultimo periodo è troppo random nn potete dire d no... cioè è vero k c'è lo zerg come è vero k a volte nn c sta un cane... e altre volte si scopre pure di essere in 3 reami e nn in 2 :nod:
e cmq basta postare ste cose k io devo studiare ho 1 esame doma! pz lo so già mi canano ancora :gha:

Kali
10th February 2005, 19:06
Black nn me ne fotte + un cazzo di quello che dicono o dicevano gli altri,tanto si e' capito come funziona sto forum in fatto di amicizie e leccaggi di culo :)
Le cose sono cambiate da 2/3mesi a questa parte(quando giocavi qui presumo)...gli adg nn esistono piu e i rimanenti hanno formato un gilda che gira da un po in 8 e con cui si fanno anche belli scontri.
Il discorso e' che mentre ci sono moltissimi hibbi che fanno pug da 8 su mid si beccano quasi solo gank o "pug" con gente di rank molto alto(che a volte sono + forti con pug che conl grp di gilda) o lo zerg di badbones/psykosfigato...gli albion sono inesistenti,appaiano magicamente in 70 solo quando fanno relic o riprendono keep poi chissa cosa fanno.
In definitiva lancelot e' un buon server con l'unico difetto di avere solamente 2 reami attivi al 100% in rvr....ora sono arrivati gli rh(o chi sono cmq italiani) che si spera che si facciano vedere piano piano in giro visto che il resto degli italiani su albion sono sempre accampati a keep e torri ..e gli americani porelli sanno giusto expare l'ennesimo pg :)

BlackCOSO
10th February 2005, 19:16
Black nn me ne fotte + un cazzo di quello che dicono o dicevano gli altri,tanto si e' capito come funziona sto forum in fatto di amicizie e leccaggi di culo :)
Le cose sono cambiate da 2/3mesi a questa parte(quando giocavi qui presumo)...gli adg nn esistono piu e i rimanenti hanno formato un gilda che gira da un po in 8 e con cui si fanno anche belli scontri.
Il discorso e' che mentre ci sono moltissimi hibbi che fanno pug da 8 su mid si beccano quasi solo gank o "pug" con gente di rank molto alto(che a volte sono + forti con pug che conl grp di gilda) o lo zerg di badbones/psykosfigato...gli albion sono inesistenti,appaiano magicamente in 70 solo quando fanno relic o riprendono keep poi chissa cosa fanno.
In definitiva lancelot e' un buon server con l'unico difetto di avere solamente 2 reami attivi al 100% in rvr....ora sono arrivati gli rh(o chi sono cmq italiani) che si spera che si facciano vedere piano piano in giro visto che il resto degli italiani su albion sono sempre accampati a keep e torri ..e gli americani porelli sanno giusto expare l'ennesimo pg :)


beh allora sono contento per gli italiani ( e voi)che sono rimasti li di qualunque reame siano , se certe scene non si vedono piu'.
Si cmq il mio discorso era rivolto a quando giocavo la non adesso perche non posso sapere la situazione , e non la voglio sapere :p

cia

Hangel
10th February 2005, 19:18
Uppo... a me in generale il gioco di Lancelot non dispiace e tutti cercano di fare il possibile per non assjemare i pochi nemici che ormai si trovano in giro.
Però è vero che Albion è assente dall'rvr e quando ci va lo fa per lo più in 2/3 FG.
Per quanto riguarda Mid a parte poche gilde li vedo molto più spesso a camperare Poc o Torri con warlock e bd... anche se quelle gilde che fanno roaming son piuttosto forti.

Linderoth
10th February 2005, 19:47
DOMANDA:

se clousterizzano 2 server è come se li unissero definitivamente, quindi volendo potrei farmi gildare da una gilda dell'altro server, e fare le gite galladoria con loro (mettiamo caso) o girare nell'altro server, farmi le scroll nell'altro server, ml nell'altro server ? giochiamo tutti assieme ovuqnue o si deve per forza gatare nell'altro server ?

e se si sta tutti assieme, posso bindarmi nell'altro server?

in breve: posso trasferirmi di server ? :D

Sante
10th February 2005, 19:52
No.

Linderoth
10th February 2005, 19:57
a.....
in breve allora in cosa consiste? nn sn stato molto attento in questo ultimo periodo ho avuto impegni.

il clouster è solo per rvr ?

Ian
10th February 2005, 20:10
C'è un'unica frontiera comune per tutti i server di un cluster. Una sola Emain Macha, un solo PoC, un solo DF.
Le zone pve sono replicate su ogni server del cluster, tante Catacombs, SI, ToA e mainlands quanti sono i server. Potrai raggiungere ad esempio Aerus del tuo server di origine tramite i normali sistemi, ma potrai anche andare nell'Aerus di un server parallelo tramite un npc in capitale.
Puoi giocare con tutti i giocatori del cluster, l'unica limitazione è non poter entrare in gilde nate su server diversi dal proprio server di origine e non poter formare alleanze tra gilde di server diversi.

Morgan e galahad mi sembra un cluster in linea coi numeri degli altri realizzati, non credo proprio li lascino da soli. Sono comunque inferiori ai numeri di Lancelot e Merlin presi singolarmente.
Gala non so quanto sia cambiato nell'ultimo mese, se è come allora, negli orari in cui giocavo, zerg indicava dieci persone. Cosa che può essere anche positiva per il gioco a livello di cluster.

Linderoth
10th February 2005, 20:11
a vabbe ma volendo posso cmq restare nell'altro server no ?

posso bindarmi ?

SharTeel
10th February 2005, 20:17
voglio il cluster galahad-lancelot così gruppo con i TK :(
e cmq io anche se faccio pr ormai mi annoio, farmare i mirmidoni nn è divertente + di tanto :gha:

Tharamir
10th February 2005, 21:48
maaaa??? domanda forse stupida ma non l'ho ancora capito...

per i BG invece? cioè ok le aree RVR saranno unite le PVE no... ma i BG? Thidranki sarà sempre una per ogni server o sarà unica? :) scusate ma sono interessato in prima persona eheh

Grazie
Ale

SharTeel
10th February 2005, 21:52
i bg da quanto ho capito saranno uniti come le frontiere vere :O

Tharamir
10th February 2005, 21:54
evvaiiii :) eheh spero proprio sia così ;)

grazie Sharteel
Ciaps
Ale

SharTeel
10th February 2005, 21:58
ho paura dello zerg che si riverserà nei bg uahuahauh
tipo caledonia su lancelot che sembrava di stare ad emain su vorti :O

Tharamir
10th February 2005, 22:00
eheheh si però sarà anche possibile trovare + nemici in BG "minori" come Thidranki per esempio dove (a Galahad) per trovare un sacco di nemici certe sere devi giocare taaaaaardi taaaaaardi... invece così ci sarà sicuramente + movimento anche li ;)

NoeX
10th February 2005, 22:29
C'è un'unica frontiera comune per tutti i server di un cluster. Una sola Emain Macha, un solo PoC, un solo DF.
Le zone pve sono replicate su ogni server del cluster, tante Catacombs, SI, ToA e mainlands quanti sono i server. Potrai raggiungere ad esempio Aerus del tuo server di origine tramite i normali sistemi, ma potrai anche andare nell'Aerus di un server parallelo tramite un npc in capitale.
Puoi giocare con tutti i giocatori del cluster, l'unica limitazione è non poter entrare in gilde nate su server diversi dal proprio server di origine e non poter formare alleanze tra gilde di server diversi.

Morgan e galahad mi sembra un cluster in linea coi numeri degli altri realizzati, non credo proprio li lascino da soli. Sono comunque inferiori ai numeri di Lancelot e Merlin presi singolarmente.
Gala non so quanto sia cambiato nell'ultimo mese, se è come allora, negli orari in cui giocavo, zerg indicava dieci persone. Cosa che può essere anche positiva per il gioco a livello di cluster.

Ormai la questione me ne frega poco ma il fatto che io non possa gildare gente di altri servers mi pare solo una semplificazione a livello di programmazione per l'Herald...
MLF e Galahad non credo sia una buona combinazione ( quindi la faranno sicuramente, il problema è *quando* ), piuttosto un bel

Galahad - Lancelot

MLF ( no alb - tanti middi - hibbi pvers ) - Merlin (pochi middi in rvr, tanti alb e hib )

Trish
10th February 2005, 23:22
Mah nn saprei...un morgan galad nn sarebbe male...troveremmo anke dei compagni italiani e l'rvr Albionese ne sarebbe incentivato...

Sylent
10th February 2005, 23:27
boh ho provato il cluster Iseult-Kay-Pellinor

400 hibby nella frontiera midda e 400 alb sempre nella frontiera midda...1 lag della madonna mai visto manco in italia..
gli do tempo fino a domenica...ho la VAGA impressione ke sto cluster abbia favorito solo ki voleva zergare..

Trish
11th February 2005, 00:06
Sylent Culo :)

Cmq apparte gli skerzi anke io provato su pellinor con pg 50,ho notato 2 cose:
La lag mostruosa e lo zerg
Speriamo si risolvano...

Sylent
11th February 2005, 00:17
Sylent Culo :)

Cmq apparte gli skerzi anke io provato su pellinor con pg 50,ho notato 2 cose:
La lag mostruosa e lo zerg
Speriamo si risolvano...

bon se non si risolve come spero guadagnero sti 300 euro e :wave: a daoc.

:(

Shub
11th February 2005, 07:31
Non voglio far polemiche ehhhhh però...andate tutti a cagare :D

Giovannino
11th February 2005, 09:51
Il clust lo hanno fatto x i server meno popolati. Non ditemi che Merlin e Lance ne hanno bisogno :P

Edit: pz devo imparare a usare mio acc. x postare -.-

-Athma- Warlock 50 Igraine

Brendoh
11th February 2005, 10:09
PENSO sia abbastanza comprensibile un po di zerg agli inizi, dove tutto vogliono provare la novità del momento no?
tempo come x ogni cosa di stabilizzarsi..
cmq sia raga fa piacere, se ci fate caso, vedere x ogni argomento, x ogni novità il disfattista di turno..o il qq di turno..cioè se non vi piace + daoc, andate a giocare a wow..ma che senso ha continuare a lamentarsi continuamente..

mah

Sylent
11th February 2005, 10:26
PENSO sia abbastanza comprensibile un po di zerg agli inizi, dove tutto vogliono provare la novità del momento no?
tempo come x ogni cosa di stabilizzarsi..
cmq sia raga fa piacere, se ci fate caso, vedere x ogni argomento, x ogni novità il disfattista di turno..o il qq di turno..cioè se non vi piace + daoc, andate a giocare a wow..ma che senso ha continuare a lamentarsi continuamente..

mah

penso ti riferissi a me...
ti rispondo subito.
Ho fatto 1 pg su 1 server piccolo xke ho pokissimo tempo x giocare e contavo nel girare in 3-4 x divertimento.
Ora ke hanno fatto sta unione...trovarmi 600 nemici in RvR (ieri sera il bleed spammava 145 alb) ammazza il mio divertimento.
Non ho fatto riferimenti a WoW...semplicemente non avendo modo e voglia di rerollare ancora se non si torna alla normalita vendo i miei 3 account...tiro su qlk soldino e mi dedico ad altro.
Non era 1 lamentela x cercare compassione...nn mi serve...semplicemente l'ennesima cazzata della mithic ha colpito ancora.
(non dirmi ke 600 nemici in frontiera era qlo ke cercavi...xke puoi essere skillato qndo te pare...ma ieri meno di 4fg stikkati non ho visto...dentro 1 torre penso non c'entrassero + da qnti hibby ci si erano infilati)sono solo 1 po triste xke x migliorare daoc lo stanno piano piano ammazzando.

poi magari tra 3.4 gg tutto passa e si torna a numeri decenti..speriamo...

BlackCOSO
11th February 2005, 10:32
penso ti riferissi a me...
ti rispondo subito.
Ho fatto 1 pg su 1 server piccolo xke ho pokissimo tempo x giocare e contavo nel girare in 3-4 x divertimento.
Ora ke hanno fatto sta unione...trovarmi 600 nemici in RvR (ieri sera il bleed spammava 145 alb) ammazza il mio divertimento.
Non ho fatto riferimenti a WoW...semplicemente non avendo modo e voglia di rerollare ancora se non si torna alla normalita vendo i miei 3 account...tiro su qlk soldino e mi dedico ad altro.
Non era 1 lamentela x cercare compassione...nn mi serve...semplicemente l'ennesima cazzata della mithic ha colpito ancora.
(non dirmi ke 600 nemici in frontiera era qlo ke cercavi...xke puoi essere skillato qndo te pare...ma ieri meno di 4fg stikkati non ho visto...dentro 1 torre penso non c'entrassero + da qnti hibby ci si erano infilati)sono solo 1 po triste xke x migliorare daoc lo stanno piano piano ammazzando.

poi magari tra 3.4 gg tutto passa e si torna a numeri decenti..speriamo...


Syl il prob lo hai scritto tu pur non volendo :p , quei 4 fg che tu scrivi sticcati , se non fossero zerger girerebbero divisi per fare inc a piccoli numeri , non e questione della cazzata mythic , e sempre il solito problema della gente merdosa , ma ti assicuro che a volte su kay prima del clustering potevi metterti nudo e saltare davanti a portone di un qualunque keep , ma di gente da menare ci sarebbero solo state le guardie o i soloer da 11 milioni di pr :D

(magari sarai nel prox video di Gladric :look: )

Brendoh
11th February 2005, 10:38
penso ti riferissi a me...
ti rispondo subito.
Ho fatto 1 pg su 1 server piccolo xke ho pokissimo tempo x giocare e contavo nel girare in 3-4 x divertimento.
Ora ke hanno fatto sta unione...trovarmi 600 nemici in RvR (ieri sera il bleed spammava 145 alb) ammazza il mio divertimento.
Non ho fatto riferimenti a WoW...semplicemente non avendo modo e voglia di rerollare ancora se non si torna alla normalita vendo i miei 3 account...tiro su qlk soldino e mi dedico ad altro.
Non era 1 lamentela x cercare compassione...nn mi serve...semplicemente l'ennesima cazzata della mithic ha colpito ancora.
(non dirmi ke 600 nemici in frontiera era qlo ke cercavi...xke puoi essere skillato qndo te pare...ma ieri meno di 4fg stikkati non ho visto...dentro 1 torre penso non c'entrassero + da qnti hibby ci si erano infilati)sono solo 1 po triste xke x migliorare daoc lo stanno piano piano ammazzando.

poi magari tra 3.4 gg tutto passa e si torna a numeri decenti..speriamo...
no, non mi riferivo solamente a te sylent..basta leggere gli ultimi interventi su argomenti tipo le nuove classi..c'è sempre il disfattista di turno..
ma d'altra parte è cosi che van le cose, basta scorrere nel tempo..ci si lamentava della fottuta 1.60 su vorti, che non patchavano, si va in usa, e ci si lamenta che patchano troppo, ci si lamentava di of, poi di nf che fa schifo ci si lamenta delle nuove classi, di catacombs che fa cagare..ora del cluster che fa merda, delle frontiere che sono troppo vuote, o che sono troppo piene, dei dng a istanza, e ben presto ci si lamenterà delle quest rvr, delle
istanze.. insomma qualunque post si legge, ci deve essere sempre quello a cui non va bene qualcosa..che urla allo scandalo..che mythic qua li la..

ripeto, se dovete continuare a spaccare i marroni, che non vi va mai bene niente..xkè diavolo continuate a giocare a daoc? rollatevi wow e morta li no? cosi evitate di tormentarvi e a fare una cosa a vs modo di vedere ingiusta o fatta male.

Sylent
11th February 2005, 10:56
Syl il prob lo hai scritto tu pur non volendo :p , quei 4 fg che tu scrivi sticcati , se non fossero zerger girerebbero divisi per fare inc a piccoli numeri , non e questione della cazzata mythic , e sempre il solito problema della gente merdosa , ma ti assicuro che a volte su kay prima del clustering potevi metterti nudo e saltare davanti a portone di un qualunque keep , ma di gente da menare ci sarebbero solo state le guardie o i soloer da 11 milioni di pr :D

(magari sarai nel prox video di Gladric :look: )
:nono:

Non hai capito Black..io ho visto 4fg stikkati...ma nella frontiera midda c'erano circa DUECENTO hib ... ke non sono esattamente 4fg...poi ci stavano gli alb...ke erano + degli hibby.
La gente di merda fa le cose se la Mythic glielo permette...ovvio ke la colpa è anke dei dementi ke girano in 4fg...(notare ke ho avuto 1 freeze del pc da 21 ... VENTUNO ... secondi qndo mi è passato sopra il treno..e non ho esattamente 1 pc ed 1 connessione da 4 soldi...).

ke 2 palle

:swear:

SharTeel
11th February 2005, 13:59
Il clust lo hanno fatto x i server meno popolati. Non ditemi che Merlin e Lance ne hanno bisogno :P

Edit: pz devo imparare a usare mio acc. x postare -.-

-Athma- Warlock 50 Igraine


eh, girare per 3 ore e beccare quasi solo hibby in giro con 2000 players loggati sul server direi che anche lancelot qualche problemino ce l'ha :)

bakunin
11th February 2005, 14:23
son sempre stato dell'idea che chi si lamenta troppo (al di la dei difettucci di bilanciamento che giustamente devono essere limati), non riesce o non sa come divertirsi (forse si diverte a lamentarsi??), se si annoia su daoc probabilmente si annoiava su UO e si annoierà su WoW

consiglio di provare Cuba o la Jamaica irl per un mese

Manzotin
11th February 2005, 14:53
che bello.igraine torna a vivere :D

Fjalar
11th February 2005, 15:18
eh, girare per 3 ore e beccare quasi solo hibby in giro con 2000 players loggati sul server direi che anche lancelot qualche problemino ce l'ha :)


Pensa che ce chi gira e becca solo Legio -.- :madd:


Kiss Shar ^^ :kiss:

SharTeel
11th February 2005, 15:37
almeno voi nn ci dovete spartire con altri 2-3grp middy :p (anche perkè vanno a casa se si avvicinano a meno di 1500 loc da noi :p)

Pazzo
11th February 2005, 15:59
buongiorno a tutti^^

Hasley
11th February 2005, 15:59
Possibile che con il numero di giocatori loggati, le frontiere di lancelot so vuote? :look:

SharTeel
11th February 2005, 15:59
si

Kali
11th February 2005, 16:04
memoria corta ftw :sneer: :sneer:

Beorkal
11th February 2005, 16:19
Si possibilissimo. 2000 player loggati ma se esci in NF il pome o peggio la mattina a Lancelot c'e' solo il deserto. Ti fai un giro in solo e trovi solo qualche raro hiddato. La sera (parlo sempre di orari italiani) ci sono sempre i soliti 3-4 gruppi delle gilde superstiti, i pug sono quasi inesistenti.
Io gioco un druido ma non trovo praticamente mai gruppo :ach: infatti per ora mi expo un animista e poi si vedra'. Spero che la ruota continui a girare e prima o poi le cose cambino - o magari a qualcuno serva un druido in gilda ^^
Ma i numeri, come l'abito, non fanno il monaco :P