PDA

View Full Version : Tristan, Bedevere e Igraine.



Marphil
10th February 2005, 15:30
Igraine lo conosco fin troppo bene, m'interesserebbe sapere un'opinione da magari chi ha giocato su Tristan/Bevedere se sa com'era l'rvr, che party di quale reame in prevalenza giravano, se c'era la tendenza allo zerg ecc. :D

Thx

BlackCOSO
10th February 2005, 15:52
Giocato su Tristan Hibernia per un po , ma fatto sinceramente non tanto RvR.

Hibbi tendono a girare abbastanza separati , Middi tendenzialmente giravano nei classici party da 8 con cui si facevano ottimi scontri , gli albion sempre e cmq intorno a torri dove poi era inevitabile che si accatastassero 3 party ( sempre alb ), ricordandoti sempre che i numeri su Tristan sono relativamenete bassi , 3 party che girano sticcati recano problemi :p

Di sicuro se legge troppolino che ha giocato di piu di me sapra essere piu esauriente .
Soka

Marphil
10th February 2005, 15:54
Thx, sembra cmq un ottimo incentivo :D

Aioros
10th February 2005, 16:14
Thx, sembra cmq un ottimo incentivo :D

Riavere la vostra ed altre gilde attive in RvR adesso che il cluster di Igraine parte sarebbe 1 altro ottimo incentivo al gioco.
Un paio di gildani da me hanno pg su Tristan Mid ed oltre a bestemmiare per via del cluster hanno detto che la popolazione di Tristan Mid non è molto elevata ma si tratta in generale di gilde di buon livello quindi già questo fa ben sperare.

x4d00m
10th February 2005, 16:29
Riavere la vostra ed altre gilde attive in RvR adesso che il cluster di Igraine parte sarebbe 1 altro ottimo incentivo al gioco.
Un paio di gildani da me hanno pg su Tristan Mid ed oltre a bestemmiare per via del cluster hanno detto che la popolazione di Tristan Mid non è molto elevata ma si tratta in generale di gilde di buon livello quindi già questo fa ben sperare.


l'importante e' nn avere contro degli zergers organizzati (cioe' gilde che girano in 2fg di rank 5/6+ con gruppi ben assettati ) o assjammers fissi....cmq son contento anche io di tornare, ormai merlin e' ingestibile, e' un uno contro mille purtroppo, lo zerg albion nn ha fine

Nanoschifoso
10th February 2005, 17:02
se vi metton contro Trooper... non gli fate troppa bua ^^

Penniwise
10th February 2005, 18:39
io lo sapevo che andava a finire che igraine lo clausterizavano con 2 server di merda da 200 pg ma baffanculo va :fuck:

Arakno
10th February 2005, 19:24
beh c'è parecchia gente qua a uppland pare

Trooper
10th February 2005, 19:25
se vi metton contro Trooper... non gli fate troppa bua ^^

lol bastaddo, cmq lato Tristan Hib la descrizione e' praticamente quella fatta da Black, middy in genere praticamente assenti a parte quando riescono a mettere su un buon grp da 8 per asfaltare tutti i grp pickup, albionesi sempre a fare torrette/farming in genere con gruppi o full caster o full stealther anche se Burkley riesce a stare in entrambi col teurgo -.- hibby in genere girano separati anche se nn si fanno problemi a raggruppare quando c'e' qualche occasione (ecco perche' stavamo con 6 relic)

Pioggia
10th February 2005, 19:47
uhm igraine clusterizzato, dovrei farmici un giro con l'healer :D

BlackCOSO
10th February 2005, 20:03
Sto provando adeso a cazzeggiare su tristan dopo che e stato clusterizzato , affermo con tutta tranquillita che gli alb di bedev e igraine hanno fatto subito la conoscenza :D ...sono circa 2 party e mezzo se non piu al ponte del crauch che tappano buahahahahah....sti albion li invidio cosi espansivi buahaha

Pioggia
10th February 2005, 20:06
anche io ho visto na flotta de middi a uppland :D

Aioros
10th February 2005, 20:14
prima uscita del gruppo degli OoD...passato il ponte del bold alle rovine ci e arrivana na marea di isen vakent e simili...sti cazzi ho finito 2 barre di mana. Me sa Zerg FTW almeno x i primi tempi

Pioggia
10th February 2005, 21:00
si dopo tornera' un mortuorio come prima come dopo 2 mesi che hanno uppato NF :P

Aioros
10th February 2005, 21:35
sulla VN board del cluster è già partito il primo post flame Alb Zerg! :D

http://vnboards.ign.com/Bedevere,_Igraine,_Tristan_Server_Cluster/b22958/82788012/?34

Sillybee
11th February 2005, 01:14
Server Zergering...

Assurdo la quantità di gente in rvr... potevi andare ovunque con la certezza di trovare subito qualcuno.

Ho trovato party con parecchi over 8lx di Bevedere e Tristan, durissimi...

Il resto dei mirmynchioni gira stickato in 30-40... :confused:




Edit: Attualmente 2000 loggati!!!!!

Faelar
11th February 2005, 01:16
Mmm...sembra arrivata l'ora di spolverare l'sm :nod:

Manesco
11th February 2005, 01:24
Pz spero che la situazione si assesti xè così siamo passati da 1 estremo all'altro! Masse informi di nemici e frame ogni 10 sec -.-
Sigh...

-Athma-

Aioros
11th February 2005, 03:06
Server Zergering...

Assurdo la quantità di gente in rvr... potevi andare ovunque con la certezza di trovare subito qualcuno.

Ho trovato party con parecchi over 8lx di Bevedere e Tristan, durissimi...

Il resto dei mirmynchioni gira stickato in 30-40... :confused:




Edit: Attualmente 2000 loggati!!!!!

Magari ci fossero solo i mirmynchioni in frotte di 30-40, fatevi 1 giretto dalle parti dell'Eras se siete sempre loggati....lasciando sta la quantità immonda di Albs e Hibs che fanno space invaders alla torre nello zerg hibbo che ci ha calpestato mentre si passava da quelle parti c'eran pure gruppi 8lx+ :(

x4d00m
11th February 2005, 03:17
io ho fatto un giro nel gruppo di snarf e ci siamo beccati zergs ovunque e pochissimi 8v8 (alla faccia di chi dice che usa radar -.- me sembrava usasse na calamita solo x gli zerg :gha: ) pero' tutto sommato son felice di vedere tutta sta vita su quei 3 server, aspetto solo di ricominciare li con gli svx che promette bene

Aioros
11th February 2005, 03:29
Le gilde che girano in 8 obbiettivamente ci sono su tutti i reami adesso, solo che stasera tra gruppi di 30 che si sticcavano e vero sovraffollamento ovunque gatavi beccavi zerg. il top è stato verso le 9:30 di sera quando ero con lo scout...zerg hibbo e zerg alb che si son scontrati vicino le rovine...a momenti mi implode il pc.
Ora come ora questo cluster è quello con la popolazione più alta. Passate le prime sere di euforia generale (pensate a chi nn trovava mai 1 cane in rvr da mesi) credo prometta molto bene.

ps.: sloggato ora che son cotto, /who NF lato alb adesso dà 298 persone....:D

Airpana
11th February 2005, 03:38
Oddio non vedo l'ora di loggare :D

Fate passare l'euforia della novita', vedrete che i numeri in rvr caleranno, ma se col clustering tra 15 gg avremmo guadagnato un centinaio di player in piu' che fanno rvr (non camperaggio vario ma RVR :awk: ) vedrete che ci sara' da divertirsi :clap:

see ya :cool:

:wave:

wolfside
11th February 2005, 11:36
Secondo me cmq lo zerg di ieri e' stato anche favorito dall'impossibilita' iniziale di attaccare keep e torri... la gente si e' riversata nei punti di sbarco ed e' stato il marasma generale. Che poi passare una seratina diversa non e' stato malaccio :D

Ho sloggato proprio quando avevano allargato la possibilita' di attaccare i keep...qualcuno ha feedback sul dopo sblocco? :wave:

Aioros
11th February 2005, 13:15
Secondo me cmq lo zerg di ieri e' stato anche favorito dall'impossibilita' iniziale di attaccare keep e torri... la gente si e' riversata nei punti di sbarco ed e' stato il marasma generale. Che poi passare una seratina diversa non e' stato malaccio :D

Ho sloggato proprio quando avevano allargato la possibilita' di attaccare i keep...qualcuno ha feedback sul dopo sblocco? :wave:

Si io ho sloggato quando gli hibbi ci hanno assaltato Eras e prese due torri, a dir poco era 50-60 hibbi e stava arrivando 1 trenino alb di TANTI giocatori. I middi ci stavano attaccando 1 torre del beno ma ho sloggato xchè crepavo di sonno e non so lo sviluppo di quello scozzo.

Pioggia
11th February 2005, 15:55
io ho fatto un giro nel gruppo di snarf e ci siamo beccati zergs ovunque e pochissimi 8v8 (alla faccia di chi dice che usa radar -.- me sembrava usasse na calamita solo x gli zerg :gha: ) pero' tutto sommato son felice di vedere tutta sta vita su quei 3 server, aspetto solo di ricominciare li con gli svx che promette bene
Prima che Snarf crashasse era in party con noi, abbiamo cancellato un party hibbo afk allo sbarco dell'eras e poi abbiamo subito un add di 2 party albion, pure loro segati, e' sicuro che nn usi il radar perche siamo stati incati diverse volte di lato o cmq non i situazioni favorevoli!!

Con il party di gilda ieri mi sono fatto un giretto e sembra che il server sia molto animato, la zona del beno e' inavvicinabile, dai 4 5 party alb in su, in tutta la sera non ho neanche visto il ponte beno in lontanza, una marea di scout e ombre in zerg, insomma sembra che i presupposti x un rvr attivo c siano, ma quanto durera' questa novita?

Natik
11th February 2005, 16:22
Zerg dovuto al fatto della novita', tempo una settimana e presumo che si possa giocare decentemente anche in 8 vs 8 :)

Cmq ieri mi son divertito anche se c'era zerg :P

Pioggia
11th February 2005, 16:29
ieri con lo zerg ho fatto 20k circa mi ritengo soddisfatto x il tempo che ci dedico...

Aioros
12th February 2005, 16:08
comunque c'e' 1 lag assurdo!stamani quando son tornato a casa son venuto con lo scout sotto il blendrake per leechare 1 po di rp vista l'ora tarda...sti cazzi non mi scoccava i colpi dal delay che c'era (con adsl 2mega).
Ho come il sospetto che han fatto si i cluster ma non abbiano potenziato il server che deve gestire la zona di nf....:(

NoeX
12th February 2005, 16:11
comunque c'e' 1 lag assurdo!stamani quando son tornato a casa son venuto con lo scout sotto il blendrake per leechare 1 po di rp vista l'ora tarda...sti cazzi non mi scoccava i colpi dal delay che c'era (con adsl 2mega).
Ho come il sospetto che han fatto si i cluster ma non abbiano potenziato il server che deve gestire la zona di nf....:(

adsl 2 mega o 10 mega non penso cambi molto, piuttosto ping\packet loss ?

Sillybee
12th February 2005, 16:46
Pensa che invece io ho notato subito dopo il clustering un notevole miglioramento di frame-rate a parità di condizioni rispetto a prima, con 2 account loggati su un solo PC.

delo
12th February 2005, 17:06
ho un dubbio.. ma che succede ai pg di 2 server clusterizzati che hanno lo stesso nome?

Cicul
12th February 2005, 18:01
uno si chiamerà tizio-igraine , l'altro tizio-bedevere

Aioros
13th February 2005, 03:51
adsl 2 mega o 10 mega non penso cambi molto, piuttosto ping\packet loss ?

I packet loss stavan su verde...la cosa strana che se loggo i miei pg di merlin e vado in rvr non ho delay, sul cluster in alcune situazioni invece tutto si collassa.
E come dice Sillybee anche io ho notato un miglioramento di frame rate in generale...e tutto fila estremamente liscio finchè non si ammassa il mondo in 1 zona...strano però che su Merlin anche se capito in una zona iper affollata dallo zerg non ho di quei delay immondi.
Vabbè che è partito da pochi giorni il tutto e già bisogna esser soddisfatti del lavoro che questa volta la Mythic ha svolto, confido che magari in qualche giorno vadano a posto anche queste sbavature

Manesco
14th February 2005, 00:34
Opinione clustering Igraine? Una merda merda merda merda merda.....
Hanno rovinato il server.

Sante
14th February 2005, 01:58
Opinione clustering Igraine? Una merda merda merda merda merda.....
Hanno rovinato il server.

Devi aspettare che finisca l'effetto novità.

Nuvola
14th February 2005, 02:08
Ma con cluster come funzioneranno i bonus relic?
Se da X server vado a Y prendo benefici delle loro relic (per la serie paese che vai usanze che trovi?)o a me restano i benefici del mio server? (mogli e buoi dei paesi tuoi?)

Trooper
14th February 2005, 08:07
sono condivise fra il server X e Y, su un cluster di due server ad esempio c'e' solo una new frontier con 6 relic, nn 2 nf con 12 relic

Pioggia
14th February 2005, 08:45
Opinione clustering Igraine? Una merda merda merda merda merda.....
Hanno rovinato il server.

io invece sono molto contento, a parte lo zerg, sono riuscito a giocare bene e se trovi un gruppo decente a fare anche ottime cose!!

Drako
14th February 2005, 09:48
Opinione clustering Igraine? Una merda merda merda merda merda.....
Hanno rovinato il server.
Come possono aver rovinato un server semideserto :scratch:

Manesco
14th February 2005, 10:12
Come possono aver rovinato un server semideserto :scratch:

Era deserto solamente il primo pomeriggio, la sera si riuscivano a fare scontri decenti a pari numero. Per noi che riusciamo raramente a fare 1 gruppo da 8 di gilda e che spesso giriamo in 3-4 ora è finita. Adesso conta solo il pc + uber. Spero proprio che l'effetto novità finisca in fretta. Se avessi voluto zergare mi sarei fatto pg su Merlin-Lancelot pz.

-Athma-

EraS
14th February 2005, 21:57
ma anche i bg sn stati clusterizzati?

Marphil
14th February 2005, 22:16
Era deserto solamente il primo pomeriggio, la sera si riuscivano a fare scontri decenti a pari numero. Per noi che riusciamo raramente a fare 1 gruppo da 8 di gilda e che spesso giriamo in 3-4 ora è finita. Adesso conta solo il pc + uber. Spero proprio che l'effetto novità finisca in fretta. Se avessi voluto zergare mi sarei fatto pg su Merlin-Lancelot pz.

-Athma-

Parlando di Merlin, ora come ora, c'è la metà della gente in RvR rispetto al clustering Igra nel primetime italiano.

Aioros
14th February 2005, 22:18
ma anche i bg sn stati clusterizzati?

si tutto ciò in cui si fa RvR e clusterizzato, BG inclusi

Falcodiluce
15th February 2005, 01:43
Scusate, c'e' qualche gildina di italiani in Tristan o Bedevere?