PDA

View Full Version : Informazioni sul Commercio



Valmerwolf
10th February 2005, 15:40
Magari puo' esservi utile... ho tradotto un bel post di Zatarra e ho completato con qualche altra informazione, per tutti gli artigian/commercianti/costruttori.
A breve terminero' anche le quest di tradeskill per i tre Reami.

Dateci un'occhiata.
http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/tabelle/note_skill.htm

ho aggiunto la voce "Il COMMERCIO" anche sul sito.

Ciao!
Valmerwolf

Honor
10th February 2005, 16:55
Ottimo , utile sopratutto la tabella per sapere quanto mi costa continuare ad alzare lo spellcrafter ;)

Tharamir
10th February 2005, 21:37
Ottimo, grande Valmer ;)

Brendoh
11th February 2005, 11:46
grandissimo valmer..
รจ utilissimo

Shub
11th February 2005, 12:01
Parlavano di un modo per alzare la skill principale e ad esempio metalli e legno contemporaneamente a pelle e sartoria per selvaggiare.

Ci stava da qualche parte un thread esplicativo ma lo perdossi... :( altro appunto, dicevano che per weaponcraft conveniva fare scudo, ottima resa per un bassissimo costo, ricordo male o sono cambiate le cose?

Cmq gran bel resoconto as usuall :D

Ceo.

Sylent
11th February 2005, 12:12
AVENDO GIA 1000 NELLA PRINCIPALE:

alzi a 300 metalli e legna coi trinkets
poi fai 100 in armi
poi fai 100 in armor
poi fai 500 in fletching

et voila

:)

dade
11th February 2005, 12:48
Con i vari leggendary che avevo fatto su vorti mi sono sempre preoccupato sopra i 900 di avere le skil secondarie a livello con la skill primaria .
Facendo in questo modo quando entrava 1 punto mi si alzava automaticamente la skill primaria . A conti fatti arrivato alla meta avevo risparmiato un bel po di dindi.

Epilol
11th February 2005, 12:55
grande valmer

arhkan
11th February 2005, 15:46
Peccato solo che sei di HIB (scherzo) sei un Mito, hai uno dei siti piu utili ed interessanti Complimenti mitici VALMER