PDA

View Full Version : pinkhappy

BlackCOSO
10th February 2005, 16:15
Se clusterizzano MLF con Galahad , c'e una minima possibilita che voi torniate ?

Venatorius
10th February 2005, 16:19
Io con il culo che mi so fatto su Merlin ormai ci voglio giocare seriamente solo li. :)
Se no non avrebbe senso tutto quello fatto fin ora

BlackCOSO
10th February 2005, 16:21
Io no con il culo che mi so fatto su Merlin ormai ci voglio giocare :)

:( ..voglio picchiare Acheron e Lord , ma anche tu andavi bene :(

Kat
10th February 2005, 16:27
Mah io anche ora continuo a fare qualche giro di tanto in tanto in 2-3.

Gruppo gilda ne dubito, eravamo rimasti un po' pochi. Anche se finche' i nemici son tipo gli IGN bastan pure 6 pg :nod:

Sante
10th February 2005, 16:38
Non ascoltare Venatorius, che fa sempre il duro, ma poi cambia idea ogni 2 giorni.
Se clusterizzano con MLF, probabilmente le sere che qua ci prendiamo zerg nei denti di continuo ci vedrai li a fare un giro ;)

BlackCOSO
10th February 2005, 16:41
Non ascoltare Venatorius, che fa sempre il duro, ma poi cambia idea ogni 2 giorni.
Se clusterizzano con MLF, probabilmente le sere che qua ci prendiamo zerg nei denti di continuo ci vedrai li a fare un giro ;)

Sarebbe molto bello :) , anche se per ora il nostro prob e solo i pochi pr che abbiamo ( che poi non tutti in proporzionene hanno pochi) , ma in generale la sera si fa solo RvR :)

Spero di beccarvi!!e ci conto!!

NoeX
10th February 2005, 16:52
Colgo il 3d, gilde attive che fanno RvR da voi o che stanno aspettando il cluster chi sono ?

Darkwarrior
10th February 2005, 17:00
ecco ho loggato apposta per aprire sto thread...un mesetto fa alla stessa domanda la risposta era positivissima ;)
Cmq su ragazzi..mlf è incentrata su gank hib e midde (col clustering se ne conteranno 3-4 a orari europei a mid e 2-3 a hib) e manca proprio di gente forte a alb (tranne i kiss of revenge che ora sono molto competitivi)..per me scontrarmi ancora contro i rush sarebbe bellissimo, susus lasciate stare merlin e i suoi borg (vai aze tira fuori il video del pr farming alla torre con la gente ferma) e tornate qui :p

Kat
10th February 2005, 17:22
Beh su alb ci sono gli Zen oltre a noi di ita, gilde usa direi solo ormai gli Alte Feind (che spaccano tra l'altro), pero' giocan piu' sul tardi.

Sugli altri reami non sono informatissimo dato che ho fatto solo qualche giro ultimamente, su hib di ita ci sono Checkmate e Saor Patrol, di usa IGN, Faded e forse qualcuna nuova, ma penso giochino prevalentemente a orari americani.
Lato Mid gilde ita attive non credo ce ne siano piu', fra gli usa i Released a orari nostri visto che son prevalentemente europei, Odin's Gatekeepers e Knightwatch sul tardi e manco tutti i giorni, almeno a quanto mi ricordo.

In generale cmq gli americani escono in massa quando hanno le relic, e "quittano" quando non le hanno piu', mentre gli ita mi sembrano molto piu' immuni a questo fenomeno lol

Rudyom
10th February 2005, 18:29
ci sono anche i giapponesi "spot" tipo spiral nemesys e qualche gruppo in reroll da altri server ( eg. INC a mid , lawlz a hib, ecc. )

alb mirmidoni fin troppi

si vedono segni di ripopolamento a partire dal numero di buffbot a ligen a qualsiasi ora al fatto che si ricominciano a trovare ombre che camperano i docks e segano victor mentre torna da un crash

Palur
10th February 2005, 19:42
molto forti ci sono i released , gank midda , veramente bravi.
C'e' un altra gank sempre su mid ma per ora sono a livelli bassi quindi non si capisce cosa faranno.
Giocano ai nostri orari (21 - 0,30).
Ah su hib da un po di tempo ci sono 3-4 party per le front .

Kat
10th February 2005, 19:47
Ah sarebbero forti i Released? :nod:

Venatorius
10th February 2005, 19:52

Dilla come vuoi ma se dopo 2 mesi di pve devo tornare su Galahad mi sparerei.

Sante
10th February 2005, 19:54
Dilla come vuoi ma se dopo 2 mesi di pve devo tornare su Galahad mi sparerei.

Disse l'uomo con l'avatar dell'undead.

Hahahaha, dai Vena su!

Whattie
10th February 2005, 20:24
beh dai dei released eravamo + forti noi pz

ora greivs legge e mi flamma :D

rehlbe
10th February 2005, 20:59
greivs huauauha :rotfl:

Venatorius
10th February 2005, 21:33
Disse l'uomo con l'avatar dell'undead.

Hahahaha, dai Vena su!

Ma non e'questione di piacere o non piacere, e' questione che ho fatto 2 mesi di pve per giocare su Hib e provare qualche cosa di nuovo. Non e' che il clustering mi sconvolga la vita, se devo fare 1 giro a scazzo lo fo come ora ma 1 cosi cosi tanto per non un torno a giocare su Gala :gha:

Darkwarrior
10th February 2005, 21:44
lo capisco vena ;)
Certo io cerco di tirare l'acqua al mio mulino, sperando di convincervi del fatto che mlf+galahad sarebbe certo meglio di un server (merlin) simile ad esempio a vorti: qlc gilda forte, tantissimi mirmidoni pronti a dare pr. Poi potri anche sbagliarmi eh!

Darkwarrior
10th February 2005, 21:47
poi dai avete un gran gruppo e rank alti qui sususu :p

Sante
10th February 2005, 22:10
Ma te l'ho detto, Vena sempre o bianco o nero, ma poi ha sempre torto np ;)

Vedrai che se clusterizzano, le sere che su Merlin butta male ci vedi di la probabilmente.

leonfir
11th February 2005, 02:47
Se clusterizzano MLF con Galahad , c'e una minima possibilita che voi torniate ?

te sta tranquillo che qualche bell inc lo fai se clusterizzano sti 2 servers..

Xkat: per carità voi sarete wuber ma i released erano una gank di merlin che se ho capito bene erano di rank molto alto e quando li incavate voi qua eran senza equip e senza manco na ra..
ora da un mesetto invece con equip e prima ra dimostrano di essere ottimi players..nulla da invidiare ai kw..

Kat
11th February 2005, 03:56
Beh si' io parlavo ovviamente di quando giravamo ancora noi, ed avevano appena iniziato in rvr.

Vedremo se ci capitera' di incontrarli quando clusterizzano :)

Whattie
11th February 2005, 09:23
su merlin erano in gilde con 150pg non gank :D

Palur
11th February 2005, 10:19
su merlin erano in gilde con 150pg non gank :D
Qua giocano in 8 e sono tra i piu forti che abbia mai incontrato.
Se volete lo riscrivo e il prossimo che mette la faccina cazzona lo flammo ^^.
Ciao^^.

Whattie
11th February 2005, 10:24
ho percaso detto che su galahad zergano e sono scarsi? non mi pare

Palur
11th February 2005, 10:36
ho percaso detto che su galahad zergano e sono scarsi? non mi pare
guarda che non ce l avevo con te (anche se effettivamente ti ho quotato).
Ma non e che stirano gli zen , si farmano pure il gruppo di chua.
Quindi per me son forti.
e comunque con loro ce la giochiamo sempre , inc di 6-8 minuti , sempre sul filo del rasoio (certo a seconda del nostro setup perche da noi prima arrivi prima alloggi , qualunque pg tu abbia a parte i cler).
Quindi se uno dice che i released son forti non lo dice per fare la frase ad effetto , ma perche a ragion veduta , dopo aver visto quello che riescono a fare , ha giudicato che effettivamente gli fumano un po le palle .
Ma poi sticazzi chi se ne fotte ^^ .

BlackCOSO
11th February 2005, 10:50
Quindi per me son forti.
e comunque con loro ce la giochiamo sempre , inc di 6-8 minuti , sempre sul filo del rasoio (certo a seconda del nostro setup perche da noi prima arrivi prima alloggi , qualunque pg tu abbia a parte i cler).
Quindi se uno dice che i released son forti non lo dice per fare la frase ad effetto , ma perche a ragion veduta , dopo aver visto quello che riescono a fare , ha giudicato che effettivamente gli fumano un po le palle .

Boh a me importa solo che ci sia leggermente piu gente , ne poca ne troppa tipo Merlin , se no in automatico aumentano gli zergoni e la quantita di gente che zerga , che ci siano gank forti mi fa molto piacere , non e che su MLF attualemente sia diverso , visto che le gank che girano cmq sono poche , 2 hibbe molto forti tra cui i naming molto piu abbordabili e gli storm veramente forti ( tutte e due hanno rank non indifferenti e si puo dire quel che si vuole ma i pr aiutano ;) ) , per quanto riguarda albion , ci sono i Dogma ( ora chiamato kiss of revenge) che giocano molto bene , e il party di Nest , molto bravi anche loro ma non esitano a assjamare -.-° .
Mid su MLF invece , forse e un po carente , ci siamo noi , poi i PuG ( unica gank che gira senza skald -.- e qualche dubbio che abbiano radar mi e venuto) e altre con gente varia.....

In definitiva ci daremo tante botte , acheron e MIOOO!!! buahahahahahh ( risata da cattivone di turno)

Rudyom
11th February 2005, 12:13
rispetto a quando c'eravate voi ora hanno un output di danno decisamente + alto (mi sono beccato un 800 e passa di martello 2h con 26% crush , scarab armor e croc ring) e un bel po di RA difensive in +

il rune full soppressione con il negavista da 65% e' un vero PITA

Devax
11th February 2005, 14:08
Quindi per me son forti.

Quindi avete avuto bisogno del rinforzino? :confused:

http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/82803514/?5

rofl

Sante
11th February 2005, 14:26
rispetto a quando c'eravate voi ora hanno un output di danno decisamente + alto (mi sono beccato un 800 e passa di martello 2h con 26% crush , scarab armor e croc ring) e un bel po di RA difensive in +

il rune full soppressione con il negavista da 65% e' un vero PITA

Ma voi contro di loro ve la giocate o rellate matematico?

leonfir
11th February 2005, 14:46

rofl

mah se sei persona onesta ammetterai che di solito giriamo in 8..
ieri per un periodo della serata effettivamente siamo stati in12 e questo perche ci eravamo rotti le palle dei continui assjam hibbi..ne sai qualcosa?mi sembravate i vecchi middi di vorti che giravano a ronde a pochi metri di distanza haha
nella parte iniziale e finale della serata siamo stati 1p comunque..
p.s. mi dispiace che a farne le spese siano stati i rosa
p.p.s.il rinforzino ce lo avete insegnato voi

:confused:

Rudyom
11th February 2005, 15:04
Ma voi contro di loro ve la giocate o rellate matematico?

no per il /rell matematico c'e' rimasto chua o i kw con il party buono

con il party "come capita" o presi male negli ultimi giorni si rella netto e comunque ci si deve impegnare sempre ... poi capita anche di farli in 6vs8
presi bene

Sante
11th February 2005, 15:06
poi capita anche di farli in 6vs8
presi bene

E lo vedi che so ancora scarsi allora?

Palur
11th February 2005, 15:09

rofl
La sera di quel post abbiam rellato 4 volte a causa di multiinc middi , mi han flammato i miei sul forum perche non li facevo addare con speed aoe , e ci si è attaccato un party alb al culo (solo 1 volta e senza averlo richiesto) con i quali abbiamo stirato porches , il tutto in questordine , quindi da te non ho niente da imparare , pirla.
E mo ridi su stocazzo.

Palur
11th February 2005, 15:15
ah e per inciso ste teste d'abbacchio camperavano al ponte nord del beno , se se beccano multiinc che non scassino troppo la minchia.

Rudyom
11th February 2005, 15:32
E lo vedi che so ancora scarsi allora?

nah giocano bene

non sono al vostro livello ma per avere mezzo party sotto al 5L0 e manco a meta' degli ML (2-4) sono parecchio duri

poi se ti interessa solo il top + che alte fiend e party misti kw/tl occasionali non vedo altro (su hib ultimamente un gruppo di blue circle e i faded mi sembrano i + assidui / messi bene .. ma non ho idea di che livello di gioco effettivo mettano in campo)

yurja
11th February 2005, 15:45
cazzo devono rullare dopo aver rellato 2vs8 (io e vena) con tanto di post rosik sulle vn :nod:

leonfir
11th February 2005, 15:55
cazzo devono rullare dopo aver rellato 2vs8 (io e vena) con tanto di post rosik sulle vn :nod:

mah loggate na sera fateci un inc normale senza ste palle da forum ora che han un minimo di ra e zero ml poi mi dice se giocano bene..
abbiamo solo detto che giocando sempre gli stessi da tanto sono ottimi players..
a te invece mi ti ricordo di quando leccavi le natiche a pamp su ceridwen e sta gran skill da far sukare in2 un party come loro manco se lo vedo ci credo..

yurja
11th February 2005, 16:02
mah loggate na sera fateci un inc normale senza ste palle da forum ora che han un minimo di ra e zero ml poi mi dice se giocano bene..
abbiamo solo detto che giocando sempre gli stessi da tanto sono ottimi players..
a te invece mi ti ricordo di quando leccavi le natiche a pamp su ceridwen e sta gran skill da far sukare in2 un party come loro manco se lo vedo ci credo..

cazzo parla il forte e pro lol che in un inc nn durava manco 10s

Venatorius
11th February 2005, 16:04
Chua dice che so scarsi :D

Palur
11th February 2005, 16:08
cazzo parla il forte e pro lol che in un inc nn durava manco 10s
sarai forte te , stai sul cazzo a 3/4 di mondo terracqueo un motivo ci sarà.
Cmq non ti sparare a qualcosa servirai anche te .

yurja
11th February 2005, 16:10
sarai forte te , stai sul cazzo a 3/4 di mondo terracqueo un motivo ci sarà.
Cmq non ti sparare a qualcosa servirai anche te .

bah classico reply da uno che rellava lol..chi cazzo vi ha mai inculati.

Venatorius
11th February 2005, 16:14
A me stai sul cazzo...

pero' nel vero senso della parola :clap:

Hasley
11th February 2005, 16:14
Boh secondo me son bravissimi, molto + bravi del party kw con l'unica differenza che ci passano un 60milioni di pr tra loro.
Ovvio che se li becchi con 1 party alto di rank e con ml completi il vantaggio è notevole ma cmq sono 1 bel gruppo.

Ma tu sei Yurja degli rh?
Inculati mai, ma zergati si, gia dai tempi di vorticess :sneer:

Sante
11th February 2005, 16:18
E' che la gente diventa WUBER solo dopo che te ne vai da un server, chissà perchè è sempre così asd :D

Kat
11th February 2005, 16:23
Minchia che flame ho fatto partire.

Per il resto i tl son pippe boni solo a camperare na torre (e mi pare abbiano reroll su bors), blue circle eran piuttosto variabili a seconda del setup ma ne facevano anche di molto buoni di gruppi, faded non li ho mai visti purtroppo, il loro video non mi e' dispiaciuto, penso non siano male.

Cmq mi avete fatto venire la curiosita' di beccare sti Released, voglio vedere come sono ora, anche se dubito siano ai livelli dei kw quando giravano coi 2 sm dark, se non sbaglio hanno rollato nuove classi pure loro (warlock :nod: ).

Galaphine
11th February 2005, 16:23
ok mo e' partito il flame.
Manco hanno iniziato a fare rvr su merlin che gia' volete farli tornare su galahad? :swear: :fuck: :mad:

Nada
11th February 2005, 16:25
scusate...
... volevo fare i complimenti a Yurix che finalmente è diventato un forte e proH!!
Vai Yurx !!!

Sante
11th February 2005, 16:28
scusate...
... volevo fare i complimenti a Yurix che finalmente è diventato un forte e proH!!
Vai Yurx !!!

Bahahahaha, della serie "piccoli proh crescono" !!

Derinder
11th February 2005, 16:29
yurja che flamma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hasley
11th February 2005, 16:29
Cmq mi avete fatto venire la curiosita' di beccare sti Released, voglio vedere come sono ora, anche se dubito siano ai livelli dei kw quando giravano coi 2 sm dark, se non sbaglio hanno rollato nuove classi pure loro (warlock :nod: ).

A livello di forza non c'e' paragone, i kw erano bravi e con tanti tanti pr, questi secondo me son + organizzati e bravi ma non hanno dei pg stile gorb :nod:. X esempio di solito han sempre rune soppr in gruppo, che non fa i danni di darkness, che non è 1 gorb, ma che gioca da paura

Kat
11th February 2005, 16:40
Hanno bg? Senno il rune supp saluta in 5s circa.

Acheron
11th February 2005, 16:41
Hanno bg? Senno il rune supp saluta in 5s circa.

Cosi' tanto?

MaTeraSS0
11th February 2005, 16:41
scusate...
Vai Yurx !!!
Io invece volevo fare i complimenti sia a yurja , che oramai si e' notevolmente evoluto sia come persona che come player, sia a nada che e' definitavamente diventato un forumer del cazzo! :oro:

Io sono diventato una persona migliore insensibile agli insulti e ai flames ed e' tutto merito del pve in solo di wow!
Fatelo anche voi , smettere e' facile e diventerete delle persone migliori! :rotfl:

Venatorius
11th February 2005, 16:42
scusate...
Vai Yurx !!!

Ti faccio notare che oltre che forte e pro e' pure un forumer ora!

l'evoluzione della specie

zeffo
11th February 2005, 16:47
Cmq mi avete fatto venire la curiosita' di beccare sti Released

sono un gruppetto di TG,e certi pure delle gran teste di ca**o, nn so se sono ancora attivi anche su merlin, c'ho gruppato qualche volta e nn giocano male.

MaTeraSS0
11th February 2005, 16:52
Ti faccio notare che oltre che forte e pro e' pure un forumer ora!

l'evoluzione della specie

zitto te e torna a fare funghi!

Palur
11th February 2005, 16:54
E' che la gente diventa WUBER solo dopo che te ne vai da un server, chissà perchè è sempre così asd :D
cioe?

Hide
11th February 2005, 17:38

Pare che da quando è andata via un po di gente Masticorian abbia sfondato per la prima volta il muro dei 500 irs. Una volta l'hanno anche visto segare uno

WRU Masti

Rudyom
11th February 2005, 17:56
che e' il campionato mondiale della banfa ? .. e io li faccio in 2 , no sono cosi' scarsi che basto da solo con le armor /level 20, chua ha detto che li shotta aoe da cotswold ..

sono un normale gruppo tank mid che non gioca male .. sicuramente con quel che c'e' in giro ora non mi spiace scontrarmici, il convento passa questo (niente bg .. mi pare siano al max ML4)

i kw con i 2 sm erano un altro pianeta

.. piuttosto visto che ormai il thread e' completamente hijacked, nel caso di clusterizzazione con mlf cosa ci possiamo aspettare in rvr di buono nella nostra fascia oraria ?

Devax
11th February 2005, 18:09
La sera di quel post abbiam rellato 4 volte a causa di multiinc middi , mi han flammato i miei sul forum perche non li facevo addare con speed aoe , e ci si è attaccato un party alb al culo (solo 1 volta e senza averlo richiesto) con i quali abbiamo stirato porches , il tutto in questordine , quindi da te non ho niente da imparare , pirla.
E mo ridi su stocazzo.

Peccato che basta leggere la data e ora del topic per capire che è di ieri sera,pirla.

P.S.Kat il flame l ho fatto partire io suka shuahs

Sante
11th February 2005, 18:12

Eh ok rudy, qualcuno prima ha detto che sti qua so meglio dei kw...la cosa me pareva un pò strana :angel:

Hasley
11th February 2005, 18:18
Eh ok rudy, qualcuno prima ha detto che sti qua so meglio dei kw...la cosa me pareva un pò strana :angel:

Infatti secondo me giocano meglio dei kw.
Qualsiasi giocatore credo renda meglio con il proprio pg liv 10lX piuttosto che 4lx

Peccato che basta leggere la data e ora del topic per capire che è di ieri sera,pirla.

P.S.Kat il flame l ho fatto partire io suka shuahs

Cazzo è volato 1 contro pirla , questo è davvero 1 flame

Sante
11th February 2005, 18:28
Qualsiasi giocatore credo renda meglio con il proprio pg liv 10lX piuttosto che 4lx

Che vuoi che ti dica, per me i pr non fanno la skill.

Devax
11th February 2005, 18:39
Cazzo è volato 1 contro pirla , questo è davvero 1 flame

Veramente intendevo quello che s'e' scritto dopo link topic vn.

Edit va non so bono a flamma QQ

leonfir
11th February 2005, 18:46

ahah forte sto rh esiliato che mo perchè è entrato in una gilda di ottimi players si crede talmente skillato da segarli in 2..guarda ti dico ancora meglio portati 3 dei +forti rush e segameli in 4(ben il doppio di quanto affermi)ti mando un vaglia a casa se lo fai...
mi ricordi le piattole che si attaccano ad altri +forti e si crede come loro..

ps.chua sto mese ci ha sempre rellato con loro
pps:qua nessuno dice che i released seghino i rush si dice solo che per i pochi pr che hanno e con zero ml giocano benissimo :)

NoeX
11th February 2005, 18:47
che e' il campionato mondiale della banfa ? .. e io li faccio in 2 , no sono cosi' scarsi che basto da solo con le armor /level 20, chua ha detto che li shotta aoe da cotswold ..

sono un normale gruppo tank mid che non gioca male .. sicuramente con quel che c'e' in giro ora non mi spiace scontrarmici, il convento passa questo (niente bg .. mi pare siano al max ML4)

.. piuttosto visto che ormai il thread e' completamente hijacked, nel caso di clusterizzazione con mlf cosa ci possiamo aspettare in rvr di buono nella nostra fascia oraria ?

Hib due gilde serie:

Naming Violation
Storm

Alb: Nest PuG e Dark Guard

Mid:

PuG
Game Over
Nameless + Sinister

il resto è pr farming ( non credo di essermi dimenticato qualcuno )

Hasley
11th February 2005, 18:49

Ma infatti parliamo di gente che sa giocare, ma è nell'essenza di daoc che + pr = pg + forte.

Veramente intendevo quello che s'e' scritto dopo link topic vn.

Edit va non so bono a flamma QQ

? :scratch:

leonfir
11th February 2005, 18:50
Hib due gilde serie:

Naming Violation
Storm

Alb: Nest PuG e Dark Guard

Mid:

PuG
Game Over
Nameless + Sinister

il resto è pr farming ( non credo di essermi dimenticato qualcuno )

la + forte secondo te di queste?

Sante
11th February 2005, 18:52
Cmq per info Yurja lo abbiamo invitato noi nei Rush, non ce lo ha chiesto lui asd.

Venatorius
11th February 2005, 19:00
Cmq per info Yurja lo abbiamo invitato noi nei Rush, non ce lo ha chiesto lui asd.
p.s sante lo sai benissimo che yurja mi pregava continuamente a me sul pvp poi su icq e msn di essere gildato, poveretto mi faceva cosi pena che ti ho detto di invitarlo in gilda, peccato che sia rimasto il solito zerger del cazzo.

NoeX
11th February 2005, 19:00
Storm, sono RR 9-10-11 e sono molto bravi a giocare
Quando girano con questa formazione sono 'cazzi' :D

Warden Generaal rr11
Druid Rej\Nat Mamm Convoker
Druid Rej\Aug Sharm Perf rr9
Qlyn eld luce rr10
Bard Gikr rr9 soj
Shorhan hero rr10 lw
Baldorin rr11 eld mana \ animista
bm

:nod:

Sante
11th February 2005, 19:13
p.s sante lo sai benissimo che yurja mi pregava continuamente a me sul pvp poi su icq e msn di essere gildato, poveretto mi faceva cosi pena che ti ho detto di invitarlo in gilda, peccato che sia rimasto il solito zerger del cazzo.

Ti avevo chiesto di non dirlo in pubblico :gha:

yurja
11th February 2005, 19:17
uff cosi lo sanno tutti però dio cane! sapevate di nn dire niente!

yurja
11th February 2005, 19:48
che e' il campionato mondiale della banfa ? .. e io li faccio in 2

vabbe edito va

NoeX
11th February 2005, 19:58
uff cosi lo sanno tutti però dio cane! sapevate di nn dire niente!

:nono: :nono:

Quando clusterizzano mlf\galahad\merlin\lancelot mi chiedo io...

Venatorius
11th February 2005, 19:58
vabbe edito va
Che merdaccia che edita :bored:

BlackCOSO
11th February 2005, 20:09

vabbe ormai il post e in vacca.....

Volevo solo dire , in un certo senso la tua frase e corretta , ma fai cosi dall'altro dei vostri Pr , prenditi solo purge 1 , charge 1 , e qualche altra , non prendete DI a livello alto e affrontate sempre lo stesso party per fare paragoni , o piu party di seguito , e i pr ti servono e come , molto piu qui che con la 1.60 ;) , la cosa strana e che questa frase e cmq sempre ricorrente da chi in un qual senso li ha.
Il mio rank piu alto in usa e stato un 7L9 , e ti posso dire che con i pr era molto ma molto ma molto ma molto piu performante ...ovvio che poi il pg devi saperlo usare.

bye

Darkwarrior
11th February 2005, 20:14
per tornare all'inizio
Allora in caso d cluster le gilde competitive su mlf nel nostro primetime sono le seguenti:

-MID
Game Over
PuG
Party dell'ally Nameless-Sinister
CCCP (che m hanno "promesso" di tornare subito dopo il cluster)
Norwegian Wood (sono del Belgio e abbastanza attivi in rvr ma nn come le prime gilde)

-ALBION
Kiss of Revenge
Dark Guards

-HIB
Storm
Section 8
Naming Violation (che pero nn sono facilmente trovabili nel nostro primetime, dovreste rimanere loggati fino a tardi molto spesso)

Poi c sono gli asiatici del pomeriggio (soprattutto gli hib hanno pr altissimi)
Avalanche e Gun Sin a mid
Empire e Spirit of MTR a hib

La gank piu forte del server è senza dubbio gli Storm, che nn solo giocano ottimamente, ma hanno anche un botto d pr. Fortissimi

Darkwarrior
11th February 2005, 20:18
in ogni modo posso garantirvi che essendo i pg loggati sia nel nostro primetime che in quello americano molto pochi (nn si raggiunge i 1000) e quindi l'rvr occasionale poco diffuso, il livello di chi fa rvr seriamente è piuttosto alto. Quindi se la sera va bene e inchi uno zerg occasionale fai 30k, altrimenti sudi.

Kat
11th February 2005, 20:26
in ogni modo posso garantirvi che essendo i pg loggati sia nel nostro primetime che in quello americano molto pochi (nn si raggiunge i 1000) e quindi l'rvr occasionale poco diffuso, il livello di chi fa rvr seriamente è piuttosto alto. Quindi se la sera va bene e inchi uno zerg occasionale fai 30k, altrimenti sudi.

Grosso modo come accadeva poco prima dell'uscita di wow su galahad. Non molte gilde in giro, ma di livello medio-alto con gruppi perfetti.

Storm ho visto qualche video e non mi son dispiaciuti affatto.

XvX non giocano piu?

IIIReyIII
11th February 2005, 20:27
La parte malvagia di Yurja ha preso il sopravvento, mo son cazzi vostri!

Io me la squaglio.

Darkwarrior
11th February 2005, 20:31
Grosso modo come accadeva poco prima dell'uscita di wow su galahad. Non molte gilde in giro, ma di livello medio-alto con gruppi perfetti.

Storm ho visto qualche video e non mi son dispiaciuti affatto.

XvX non giocano piu?

gli xvx nn giocano piu.
Degli storm nn esiste alcun video attualmente: nonostante giochino da sempre su mlf, per scelta pare nn ne abbiano mai fatti: almeno questo è quello che dicono sulle vn.
Vorrei sottolineare che nn sono sempre stati i piu forti: Wings of Griffin (alb, yankee/jappo) e R3Z (hib, usa[famoso il video fatto a vecchio film con un super add]) ownavano tutto e tutti ma nn giocano piu da un po d tempo purtroppo :( Hanno smesso quando siamo arrivati noi in pratica.

Sante
11th February 2005, 21:34
vabbe ormai il post e in vacca.....

Volevo solo dire , in un certo senso la tua frase e corretta , ma fai cosi dall'altro dei vostri Pr , prenditi solo purge 1 , charge 1 , e qualche altra , non prendete DI a livello alto e affrontate sempre lo stesso party per fare paragoni , o piu party di seguito , e i pr ti servono e come , molto piu qui che con la 1.60 ;) , la cosa strana e che questa frase e cmq sempre ricorrente da chi in un qual senso li ha.
Il mio rank piu alto in usa e stato un 7L9 , e ti posso dire che con i pr era molto ma molto ma molto ma molto piu performante ...ovvio che poi il pg devi saperlo usare.

bye

Voglio dire che mi sento di poter affermare oltre ogni ragionevole dubbio che da quando abbiamo creato i Rush in 8 non ho mai rellato da 6 o meno rank 11.
Forse dai Bedlam...ma la si parla di marziani, non di giocatori di daoc.

Gramas
11th February 2005, 22:04
bhahha soka vedi che stai imparando:D

NoeX
11th February 2005, 22:07
Voglio dire che mi sento di poter affermare oltre ogni ragionevole dubbio che da quando abbiamo creato i Rush in 8 non ho mai rellato da 6 o meno rank 11.
Forse dai Bedlam...ma la si parla di marziani, non di giocatori di daoc.

Chi sarebbero ?

Giocan ancora ?

Garyon Z
11th February 2005, 22:52
E' qui il flame? :look:

dunque, tanto per sapere, a che ora si beccano in frontiera solitamente sti Released?

Darkwarrior
11th February 2005, 23:12
Chi sarebbero ?

Giocan ancora ?
gank hib
Da quel che m è stato detto, la piu forte d sempre e d ogni server.

McLove
12th February 2005, 00:36
ehi ma che cazzo e' un flame bello e buono e non mi dite niente?

Sante motha fukka bro per questi eventi piemmami pure -.-°

ah dimenticavo Kat fLammer del cazzo! :swear:

Sante
12th February 2005, 00:53
Chi sarebbero ?

Giocan ancora ?

No, sono passati a Mordred con l'avvento di NF e mo sono su WOW.

Non so se siano stati la gank più forte hibba in assoluto, ma cmq al livello dei Free Rps (che a mio modesto parere è stata la gank più forte che daoc abbia visto).

P.S. scusa Lord hai ragione :rotfl: