PDA

View Full Version : Portale di SI



Angel
10th February 2005, 18:51
Mi pare che ancora nn se ne sia discusso ma... l'hanno spostato, perchè? :scratch:

maverich
10th February 2005, 18:52
:gha:

Brendoh
10th February 2005, 19:01
si in pratica lo hanno levato, ma cmq il teleporter ha un biglietto che ti teleporta proprio nel punto dove si trovava il portale.
ora se si passa il portale di si in pratica si esce davanti alla capitale

Angel
10th February 2005, 19:03
si in pratica lo hanno levato, ma cmq il teleporter ha un biglietto che ti teleporta proprio nel punto dove si trovava il portale.
ora se si passa il portale di si in pratica si esce davanti alla capitale

esatto ma nn capisco il motivo Oo

Hangel
10th February 2005, 19:07
Perchè non puoi più creare pg a SI, ma solo nella zona vicina alla capitale, a quel punto diventa più facile andare a Si appena finito di creare un nuovo pg.

Jarkheld
10th February 2005, 19:25
Perchè non puoi più creare pg a SI, ma solo nella zona vicina alla capitale, a quel punto diventa più facile andare a Si appena finito di creare un nuovo pg.


ora si spiega tutto..... :rotfl:

Janeth
10th February 2005, 19:30
Perchè non puoi più creare pg a SI, ma solo nella zona vicina alla capitale, a quel punto diventa più facile andare a Si appena finito di creare un nuovo pg.

il che mi lascia perplesso altamente...


poi con sta patch al posto di darci un respec skill ci fanno allevare i maialini.. tanto vale che mi compravo "gioca con Barbie e lo schiaccianoci"...

Angel
10th February 2005, 20:11
il che mi lascia perplesso altamente...


poi con sta patch al posto di darci un respec skill ci fanno allevare i maialini.. tanto vale che mi compravo "gioca con Barbie e lo schiaccianoci"...

+ che altro vorrei sapere quando sistemano le facce mo :scratch: