View Full Version : Multiplayer mi fa sokare è_é
sbrodolina
10th February 2005, 19:48
Da loro è arrivato tardi il corriere e ormai spediscono domani :cry: :cry: sento che tutte le vostre scimmie mi assaliranno quando domani mi alzerò da letto :cry: :cry: :cry:
Xangar
10th February 2005, 19:58
Da loro è arrivato tardi il corriere e ormai spediscono domani :cry: :cry: sento che tutte le vostre scimmie mi assaliranno quando domani mi alzerò da letto :cry: :cry: :cry:
ecco, stavo per fare un post e chiedere se qualcuno aveva notizie di multiplayer
vabbe, per ora ho la cd-key di gamersloot in arrivo ( spero )
Venomous
10th February 2005, 19:58
tira il dado...se tutto va bene domattina alle 9.15 ho la scatola :confused:
sbrodolina
10th February 2005, 20:03
già tiratoHHHH, maledettoOOEAAAAHHHH :cry:
Kappa
10th February 2005, 20:21
Sono curioso di sapere quando arriva la mia, domani forse telefono.
Daendur
10th February 2005, 20:34
:cry: :cry: :cry:
Hagnar
10th February 2005, 20:38
E tutto questo .................................. per un gioco.................................... omfg! ........................................... LO VOJO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
sbrodolina
10th February 2005, 20:40
non è per il gioco in se stesso, è ke non ho altro da fare :awk:
Sventra
10th February 2005, 20:41
non è un semplice gioco...è WOW PD
SeanRyan
10th February 2005, 21:14
quelli che come me nn rientrano nella prima ondata di copie è stata data la possibilità di ricevere subito la copia di wow rinunciando al manuale in ita.. sembra infatti che abbiano un gran numero di copie, compatibili con la versione eu, con manuali in inglese-spagnolo... Ovviamente ho accettato al volo l'offerta :)
McLove
10th February 2005, 21:22
quelli che come me nn rientrano nella prima ondata di copie è stata data la possibilità di ricevere subito la copia di wow rinunciando al manuale in ita.. sembra infatti che abbiano un gran numero di copie, compatibili con la versione eu, con manuali in inglese-spagnolo... Ovviamente ho accettato al volo l'offerta :)
si me lo diceva il tipino di stamattina ma nn sapevo quanto fosse giusto dirlo hanno preso un tot di copie non localizzate (nel package e manuale), che gli arrivano martedi, cosi da nn dovere fare aspettare la seconda ondata del mese prossimo, a quanto dicono, di copie localizzate della vivendi x chi non rientra nelle percentuale del 20% di copie normal localizzate (questa la percentuale di normal che potevano evadere) e chi non ha fatto il preorder per tempo.
in buona sostanza accontentano tutti quelli che gli hanno fatto preorder e forse pure qualcuno in piu'.
Kappa
10th February 2005, 21:30
Anche io ho accettato al volo :D
McLove
11th February 2005, 03:09
preso dal forumme di multiplayer.it
-------------------------------------------------------------------------
Solo una puntualizzazione che vale per ogni ordine effettuato con Multiplayer.it:
Quando vi arriva la mail che conferma la avvenuta spedizione prendete il numero che vi indicano (solitamente dovrebbe essere composto da una T seguita da 12 cifre, se non erro) e andate sul sito www.sda.it per controllare lo stato.
Scrivete quel codice, possibilmente dopo la mezzanotte e controllate che la spedizione abbia lo status "partita" dalla filiale di Firenze.
Se tutto si presenta come sopracitato, il sabato mattina potete recarvi alla sede SDA più vicina a ritirarlo poichè sarà già arrivato (se non ci sono stati intoppi eheh)
Le filiali SDA sono aperte il sabato mattina dalle 8 alle 12.
Enjoy
--------------------------------------------------------------------------
non so l'attendibilita di sta info ad ogni modo tentar non nuoce e magari qualche "ascimmiato" la killa con un paio di gg d'anticipo :D
sbrodolina
11th February 2005, 07:41
scimmiaHH KILLAHH FTW!
BlackCOSO
11th February 2005, 11:02
Scusate l'intrusione , ma ho letto da molte parti di gente che sclera perche non avra la scatola causa averla ordinata tardi/e in coda/e finita/ sono gia tutte prenotate , boh a me e arrivato il volantino di mediaworld o Saturn ( non me ricordo ma mi pare MW) , con su scritto che l'11 avranno scorte di scatole di WoW ( il prezzo non lo ricordo)....
kruga
11th February 2005, 11:51
Ordinato da Gamewarp lunedi mattina, arrivato stamattina alle 9:45
Uraner Almasy
11th February 2005, 12:33
si io oggi son stato da MW per prenderla a mio fratello e mi hanno pure fatto scegliere che copertina volevo -_-
rosiko che io dovrò aspettare -_-;
Anywyn
11th February 2005, 12:36
Scusate l'intrusione , ma ho letto da molte parti di gente che sclera perche non avra la scatola causa averla ordinata tardi/e in coda/e finita/ sono gia tutte prenotate , boh a me e arrivato il volantino di mediaworld o Saturn ( non me ricordo ma mi pare MW) , con su scritto che l'11 avranno scorte di scatole di WoW ( il prezzo non lo ricordo)....
Si da MW non accettavano prenotazioni.
Io sono andato alle 10 e ho comprato la scatola a 44.90 euro.
Di scatole ne avevano abbastanza ... ma c'era anche parecchia gente che era li a comprarle.
Alla cassa quando sono andato a pagare eravamo in 5: io con 1 copia, i due tizi dietro di me con 2 a testa, un altro tipo con 5 scatole :eek: e un altro che non so che comprava ... con quel ritmo le scatole ora di mezzogiorno saranno polverizzate. Sugli scaffali ne avranno avute ancora 10/15 copie massimo
Katakis
11th February 2005, 14:54
Anche io ho accettato al volo :D
Ti hanno mandato qualche e-mail di conferma per caso? A me nulla.
Kappa
11th February 2005, 15:33
Ti hanno mandato qualche e-mail di conferma per caso? A me nulla.
No, purtroppo no. Cmq aspetto fino a martedi poi vado a cercarlo altrove e al limite disdico.
Gilles
11th February 2005, 19:01
No, purtroppo no. Cmq aspetto fino a martedi poi vado a cercarlo altrove e al limite disdico.
boh ho accettato pure io di prendere la versione senza manuale ita...ma nada risp -.-
Sintak
11th February 2005, 19:10
Se qualcuno e' di Firenze e ha problemi con ordini/code/file/corrieri, andate sul post [INFO] Dove comprare ^^, ci sono indicazioni di due negozietti che hanno la versione spagnola.. Magari se non siete di Firenze, mandate la scimmietta a minacciare il negoziante e magari ve la spediscono anche :awk:
Ransy
11th February 2005, 19:17
lo,l io a torino sono andato mercoledi 9 in negozio e ho detto me ne tieni 1 e lui si si mi ricordo di te non ce bisogno che prenoti :P e oggi ce lo senza prenotazoni assurde lol
Ransy
11th February 2005, 19:18
pensate che gli sono arrivate le scatole verso le 10.... prima delle 12 erano finite apparte la mia looool.
ma ce una versione da 49 che ho preso io e una da 69 che nno so cosa avesse.....
^Gatsu^
11th February 2005, 19:24
Le mie due copie sono in volo verso la Sardegna ora. :D
Grande gamestart!!
sbrodolina
11th February 2005, 19:29
speditoAAHHH
Sintak
11th February 2005, 19:29
Le mie due copie sono in volo verso la Sardegna ora. :D
Grande gamestart!!
Aspetta a gioire.. mai visti quei film dove sono a corto di carburante e devono alleggerire il carico..? :rotfl:
Kappa
11th February 2005, 19:39
spedito lol daje forte corriere eboost!
Gilles
11th February 2005, 19:42
:(
ok so rimasto solo io -.-
Katakis
11th February 2005, 19:43
Asd spedito pure il mio :P
Coriiiii Forrest
Uraner Almasy
11th February 2005, 19:45
anche a me...uff spero che domattina si possa andare a ritirare all'sda,anche se dubito ç_ç
sbrodolina
11th February 2005, 19:52
oddio e se si potesse far davvero? quasi quasi mando la scimmia a prenderla
Gilles
11th February 2005, 19:55
non se po fa.
pd xche a me nn l'han spedito -.-
Uraner Almasy
11th February 2005, 19:56
come no :P buy leggere pochi post + su :P
Gilles
11th February 2005, 19:58
come no :P buy leggere pochi post + su :P
è_é ero sarcastico lo dicevo xche a me ancora nn l'hanno spedito st'infami :(
Mirera
11th February 2005, 19:59
chi ha ordinato la scatola da multiplayer aveva una possibilità, cioè mandare una email allo shopping con una liberatoria a fargli aprire la scatola e che quindi non avreste esercitato il diritto di recesso, e loro vi mandavano la key via email
ora io ho la key ma il sito è down..
ah questo valeva solo per la collector e per i pagamenti con cc
sbrodolina
11th February 2005, 20:03
chi ha ordinato la scatola da multiplayer aveva una possibilità, cioè mandare una email allo shopping con una liberatoria a fargli aprire la scatola e che quindi non avreste esercitato il diritto di recesso, e loro vi mandavano la key via email
dirlo primaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :cry:
Ransy
11th February 2005, 20:04
ma secondo voi lo riaprirano entro stanotte il sito -.- :scratch:
Kappa
11th February 2005, 20:04
Doppio sorry
Kappa
11th February 2005, 20:05
è_é Ps Dove sta la SDA a BO ? vabbhe mo guardo le pagine gialle :awk:
sbrodolina
11th February 2005, 20:07
la mia scimmia automatica risponde http://www.sda.it/filiale_virtuale/index_filiali.htm
Via triumviratoEEAAHHHH
Mirera
11th February 2005, 20:11
dirlo primaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :cry:
chiedo scusa, volevo scriverlo anche qui, ma poi ho avuto da fare in ufficio e non ho avuto tempo :cry:
Uraner Almasy
11th February 2005, 20:24
è_é Ps Dove sta la SDA a BO ? vabbhe mo guardo le pagine gialle :awk:
vicino all'aeroporto,consiglio cmq di telefonare per chiedere se te lo tengono lì/se si può etc
^Gatsu^
11th February 2005, 22:09
Aspetta a gioire.. mai visti quei film dove sono a corto di carburante e devono alleggerire il carico..? :rotfl:
Non portare sfortuna. è___é
Tanto sino a marzo non posso giocare, quindi può arrivare anche con tre settimane di ritardo. :D
tubularbells
12th February 2005, 09:54
ieri alle 13.50 ho ricevuto la mail da multiplayer con la quale mi avvisavano che la CE era stata spedita.
Ora controllo il tracking con l'SDA cmq teoricamente dovrebbe essere già a Roma.
Speriamo bene, sono stanco di giocare a gunbound :D
Uraner Almasy
12th February 2005, 10:05
anche la mia la da spedita,solo nn hanno aggiornato il sito,tra poco provo a telefonare è_é!
Kappa
12th February 2005, 10:37
Non mi apre + il sito sda.it è_é sono indeciso se partire lo stesso :p
Uraner Almasy
12th February 2005, 11:14
io ho telefonato e la voce automatica dice che son chiusi ç_ç
inoltre il tipo del call center nazionale mi ha detto che non consegnano se non hai richiesto il fermo deposito sbrizz ç__ç
Kappa
12th February 2005, 11:19
Infatti ç_ç
Uraner Almasy
12th February 2005, 11:32
che 2 maroni
Ged
12th February 2005, 11:36
Ero indeciso se andare al centro SDA a prendere il pacco, dato che è un pò difficoltoso per me arrivarci. Ma se mi dite che bisognava chiedere il fermo deposito e quindi non me lo darebbero.. mi sa che ne approfitto e questi due giorni recupero un pò di studio :D
sbrodolina
12th February 2005, 19:22
vabbeh dai il week-end lo passiamo giocando con le scimmie