PDA

View Full Version : problema a patchare



Pazzo
10th February 2005, 20:33
ho appena formattato, reinstallato tutto, ma quando avvio il client mi si blocca (applicazione non risponde) su chekin for updated files... qualche idea su che possa essere?

Lastdruid
10th February 2005, 20:45
fw?

Pazzo
10th February 2005, 20:54
no comune adsl.

ho qualche problema strano anche in gestione di rete (su 2 altri pc ne vedo solo 1 e il mio non è accessibile da nessuno dei due) e con l'update del nod32 (si blocca sempre).

da windows risulta tutto a posto in quanto a parametri driver puttanate ecc ma non funziona bene lol

Darath
10th February 2005, 20:55
se hai messo il firewall la finestra che ti chiede se abilitare il programma alla connessione internet di solito compare al centro dello schermo, proprio sotto la finestra dell'update e non si vede :D quindi o apri il firewall e dici che daoc e' abilitato oppure sposti l'update e gli dici di abilitarlo....


kizz pazzolino

Epilol
10th February 2005, 20:59
no comune adsl.

ho qualche problema strano anche in gestione di rete (su 2 altri pc ne vedo solo 1 e il mio non è accessibile da nessuno dei due) e con l'update del nod32 (si blocca sempre).

da windows risulta tutto a posto in quanto a parametri driver puttanate ecc ma non funziona bene lol
fw nn e' fastweb e' firewall :laugh:

Derinder
10th February 2005, 21:03
è fireworks, stiamo parlando di daoc

Pazzo
10th February 2005, 22:05
kizz CC^^

ma nu io proprio ho disattivato in blocco il firewall pz >_<

cmq in sostanza non funziona nu cazzo che richieda un passaggio dati, bho