PDA

View Full Version : MLF:Fuga di Cervelli?

Trish
11th February 2005, 00:14
Ok ora esce Catacombs...bla bla bla...ok ce il clustering...bla bla bla...Magari sto Clustering risolve tutto...ma sinceramente io almeno nel forum di vendita nn faccio altro che vedere dei gran pg di MLF in vendita :cry:
Ma che fate andate tutti su Lancelot o su WoW?Cmq sia nn andate via...nel giro di un mese Morgan tornerà agli antiki splendori...

Lastdruid
11th February 2005, 00:19
ma hai visto le vendite di mid lancelot eh?

Nanoschifoso
11th February 2005, 00:19
asd parli tu che c'hai vendo /scambio in firma ^^

cmq sarà la primavera e i cervelli si sa... migrano
...o erano gli uccelli? vabbe sempre per "elli" finiscono

HariSeldon
11th February 2005, 00:36
E' semplicemente la conseguenza del fatto, almeno per quanto riguarda Mid, che prima c'erano 5+ gilde italiane e ora ne è rimasta solo 1...lungi da me emettere giudizi su chi vende i propri account (a me non piace vendere i pg con sopra il mio nick, ma rispetto le idee degli altri), ma data questa premessa si puo' sicuramente considerare normale che ci sia un fisiologico "overflow" di pg inutilizzati ;)

Trish
11th February 2005, 08:37

Belin ho 5 account...almeno due li vendo se no la prossima Ferrari Sanya se la compra grazie a me pd&pm :confused:

Trooper
11th February 2005, 09:19

*legge il messaggio*
*guarda la firma di Nano*

:ach:

Erfico
11th February 2005, 11:23
mah ne son rimasti 2 di server medi (galahad e mlf) magari ne clusterizzano 1 con lance e 1 con merlin (che tanto non so + popolati come prima nemmeno loro)

Nanoschifoso
11th February 2005, 11:42
*legge il messaggio*
*guarda la firma di Nano*

:ach:

vuoi? asd

Epilol
11th February 2005, 12:57
mah ne son rimasti 2 di server medi (galahad e mlf) magari ne clusterizzano 1 con lance e 1 con merlin (che tanto non so + popolati come prima nemmeno loro)
magari :)

BYRoN
11th February 2005, 15:36
Prima che tutti questi cervelli di mlf mid fuggano se mi aiutano a fare l'encounter dei cerimonial sarebbe meglio che e' l'ultimo che mi manca :awk:

Drako
11th February 2005, 15:49
Io spero che mlf stia andando incontro ad una migliore sorte, così com'è è desolante.
Per me mettono galahad + mlf e lasciano lance e merlin immacolati.

MBK
11th February 2005, 15:54
Io spero solo che Albion venga risollevata, mi basta "solo" quello :P!

Darman
12th February 2005, 22:08
bah sembra che la myth stia facendo di tutto per perdere account... certe volte sta gente nn la capisco

alla fine mi metto a giocare a tetris on line