PDA

View Full Version : Flowing Antalya Shawl cloak ml7

Burbero
11th February 2005, 10:37
secondo voi quanto vale un mantello cosi? su un server blu e su Mordred adesso che il necro è nerfato

Cloak (flowing Antalya Shawl):
Imbue: 26.0
Gem 1: 16 Constitution
Gem 2: 16 Strength
Gem 3: 4 All Melee
Gem 4: 6 Strength Cap Increase
Gem 5: 6 Constitution Cap Increase
Gem 6: 2 Melee Combat Speed
Utility: 41.3
TOA Utility: 34.0

Whattie
11th February 2005, 10:49
la cosa fondamentale e' che di mantelli da tank cioe' uno si fa harpy o som quindi un mantello del genere x quanto con buone stats non puo' valere sto granche'

Brendoh
11th February 2005, 10:50
la cosa fondamentale e' che di mantelli da tank cioe' uno si fa harpy o som quindi un mantello del genere x quanto con buone stats non puo' valere sto granche'
gia

Sylent
11th February 2005, 10:51
DOVE SI DROPPA?????

:love:

Burbero
11th February 2005, 10:52
l'harpy per l'utility alta, il som ulitily baSSA ma proc pesante, questo utilità overcap bonus ma volevo avere un parere sul costo.

Su mord ce ne sono solo 3 ecco perchè volevo sapere quanto potesse valere.

Erfico
11th February 2005, 10:54
su lancelot ne ho venduto uno a 100 (si proprio 100 ^^) platini ehhe

YKK
11th February 2005, 10:59
su lancelot ne ho venduto uno a 100 (si proprio 100 ^^) platini ehhe

:nono: :nono:

Lancelot non fa testo, e' completamente fuori da qualsiasi logica di prezzi quel server, i prezzi son mediamente 3 volte tanto un server normale.

Se poi hai trovato il pollo che te lo ha comperato a 100p, beh e' giusto che tu ne approfitti, certa gente non merita niente altro che di esser spennata.

rehlbe
11th February 2005, 11:04
come si fa a pagare 100 p per quel mantello :gha:

e' sicuramente buono, io cmq lo pagherei proprio se dovessi esagerare e mi si incastrasse alla perfezione nel tp a 10 platini

ma proprio esagerando -> a quel punto dovessi spendere piu' di 10 platini farei prima a comprarmi book e artefatto del som e avrei risolto il prob :D

Burbero
11th February 2005, 11:07
bhe sicuramente i prezzi + cari di daoc si trovano su Mordred senza togliere niente a nessun altro server. Ma è differente fare qualsiasi cosa su un server normale e farla su Mordred.

In verità questo mantello lho visto in vendita 2 volte o perlomeno cosi sembrava. Uno diceva di averlo senza mostrarlo gli ho offerto 50p mi ha riso in faccia, un altro ha fatto chat e me lha piazzato e ha chiesto 80p. Giocanti ce ne sono solo 2, di cui 1 lo possiede da quando ho iniziato a giocare su Mord circa 1 anno e mezzo, un altro lo ha preso da poco.

Burbero
11th February 2005, 11:10
rebh detto fra noi il som come statistiche soka di brutto, qualsiasi temp se si usa un altro mantello esce fuori un temp superiore rispetto ad usare il som. L'harpy ha una buona utilità peccato che il proc non sia come quello del som, e peccato che le resist sono le 3 fisiche, le quali sono presenti in quasi tuti gli oggetti da tank, quindi spesso si sfora in Cruch con l'harpy clock. Non è che vi voglio convincere che sia un mantello buono lol, ma vorrei sapere voi quanto paghereste.

Per ora ho letto un 10p e un 100p uaz

rehlbe
11th February 2005, 11:12
pz e' un mantello buono di sicuro.. non dubito che ci sia gente che lo pagherebbe quelle cifre, magari a me sembrano mostruosamente alte solo perche' 100 platini tutti insieme non li ho mai avuti :sneer:

Burbero
11th February 2005, 11:18
bha mi rincuora sapere che su gli altri server ci so sti cifroni vuol dire che sul pvp è ancora + apprezzato uaz

Erfico
11th February 2005, 11:21
io il mantello li di ml7 l'ho nel template.. ora come ora mi servirebbe di + il som xè giro x lo + in solo.. ma in un gruppo secondo me non fa la differenza.. e le statistiche dello shawl son veramente ottime (il mio tp è postato da qualke parte nella sezione fighter ^^)

Estrema
11th February 2005, 11:42
secondo voi quanto vale un mantello cosi? su un server blu e su Mordred adesso che il necro è nerfato

Cloak (flowing Antalya Shawl):
Imbue: 26.0
Gem 1: 16 Constitution
Gem 2: 16 Strength
Gem 3: 4 All Melee
Gem 4: 6 Strength Cap Increase
Gem 5: 6 Constitution Cap Increase
Gem 6: 2 Melee Combat Speed
Utility: 41.3
TOA Utility: 34.0
io ti posso dire che su Lancelot hib (dove i prezzi so mediamente alti) lo vendevano a 25p

Epilol
11th February 2005, 12:59
LoL 100 platini. mi trasferisco su lancelot e li farmo lol

Wulfila
11th February 2005, 15:26
imho vale parecchio piu di 10p, è un ottimo mantello secondo me ed oltre tutto e veramente raro, killando typhon hai pochissime possibilità di dropparlo quindi è difficilmente farmabile...va a culo :)

bakunin
11th February 2005, 15:43
btw è pheeko

http://camelot.allakhazam.com/Equipment/dfimages10/FlowingAntalyaShawl%20.jpg

Kat
11th February 2005, 15:58
Su Merlin Hib andrebbe sicuro almeno a 30p conoscendo i prezzi del server.

Lo vedo molto utile per overcappare str e con su un tank senza rinunciare a molto (il proc del som alla fine).

Romolos
11th February 2005, 19:19
Molto carino posso sapere quale mob lo droppa?

Epilol
11th February 2005, 19:23
Molto carino posso sapere quale mob lo droppa?
lol c'e scritto tre reply sopra.

Darkwarrior
11th February 2005, 19:58
E' un mantello molto raro e piu che ottimo come stats. Su mlf a naine avevano offerto tipo 50p+band of shadow se nn sbaglio e oltre al suo nn ne ho visti

Edit: chiaramente nn lo ha venduto un drop cosi raro nn ha prezzo, sempre meglio tenerselo e nn s sa mai ;)

Estrema
11th February 2005, 20:13
E' un mantello molto raro

insomma; in colorazione rust come cazzo si scrive

gallack
12th February 2005, 12:34
con quel mantello riesci ad overcappare facilmente cost/forza, tenendo conto che salvo qualche oggetto (cerimonial cost e anello di krojer cost) non sono tanti a dare overcap cost.

io l'ho su lancelot, vinto con un /random 1000 e quando lo sfoggiavo tutti mi chiedavano dove lo avevo preso :oro:

Thor
12th February 2005, 18:50
estre il tuo è un altra versione ti confondi.

Darkwarrior
12th February 2005, 19:47
estre il tuo è un altra versione ti confondi.
? nu è proprio lui

Oro
12th February 2005, 21:01
no quello di estrema e' il Katorii.. solo che lui e 'talmente scarso che non sa manco cosa si porta sul gobbone :sneer: