PDA

View Full Version : Problemi pg che spariscono...



Bortas
11th February 2005, 11:03
Domandone, prima che mi cerchi una soluzione da solo che sarebbe cosa lunga, vorrei sapere se qualcuno è incorso nel bug di gioco che spesso succede e come fare a risolverlo, in pratica quando gioco (1.74 America) dopo un tot di tempo mi spariscono tutti gli npg e i pg in gioco, questi personaggi rimangono chiaramente ma non riesco a vederli tanto che vengo spesso buffato da forze invisibili e segato da un nemico che non posso cliccare, aggrato da un mob invisibile, seguire uno che improvvisamente scompare...
Reloggando spesso non risolvo la cosa, devo riavviare il computer per risolvere parsialmente la cosa, a qualcuno è già successo?

BlackCOSO
11th February 2005, 11:09
Domandone, prima che mi cerchi una soluzione da solo che sarebbe cosa lunga, vorrei sapere se qualcuno è incorso nel bug di gioco che spesso succede e come fare a risolverlo, in pratica quando gioco (1.74 America) dopo un tot di tempo mi spariscono tutti gli npg e i pg in gioco, questi personaggi rimangono chiaramente ma non riesco a vederli tanto che vengo spesso buffato da forze invisibili e segato da un nemico che non posso cliccare, aggrato da un mob invisibile, seguire uno che improvvisamente scompare...
Reloggando spesso non risolvo la cosa, devo riavviare il computer per risolvere parsialmente la cosa, a qualcuno è già successo?

Nonno Hai un router ?
( :kiss: )

Bortas
11th February 2005, 12:26
Nonno Hai un router ?
( :kiss: )

Si che ho un router...

BlackCOSO
11th February 2005, 13:11
This is a common problem found almost exclusively with users of Black Ice Defender and PC-Cillin. It does matter what mode you have Black Ice set to. Normally the highest setting or second highest setting (Paranoid or Nervous) can produce the effects of no characters showing up or disappearing over time. Best bet is to set the server address in Black Ice as a trusted IP address or lower your firewall security setting down one notch. You do this by selecting Tools, then Edit BlackICE Settings, and switch to the Protection tab to lower your security setting and/or add the Camelot server address (which should appear as an attack IP address in your Intruder or Attack window about the same time you started the game in the MAIN BlackICE window). Add the IP address of the Camelot game server by hitting add and typing in the numerical IP address for the server and hit Apply then Ok. Log out of the game, and start back in again after completely shutting down DAoC. Users of PC-Cillin may want to disable this software altogether before playing.

Allora nonno , ho trovato questo , scritto dall'assistenza mythic , quindi suppongo sia colpa di qualche Firewall o cazzate varie , sempre se ne hai installati -.-° , anche se sinceramente boh io mi ricordavo dipendesse dal router .....
Se invece ti capita di non vedere i pg nella schermata di selezione , nella maggior parte di volte la problematica e legata a driver( scheda video) non funzionanti correttamente o sbagliati

Bortas
11th February 2005, 13:36
Non so Black forse non mi sono spiegato bene, io gioco regolare per un tot di tempo, poi di punto in bianco mi giro e il mob, pg o bot che ho accanto spariscono, cioè sono presenti accanto a me mi vedono ma io non li vedo, solo lo scenario rimane immutato, keep alberelli fiumi mari e torri sono visibili, mi ritrovo in un mondo vuoto, dove sento suoni di passi accanto a me magie buff etc ma non vedo fisicamente nessuno, nessuno è cliccabile nemmeno con f8 spariscono pure dal gruppo se sono in gruppo, mi ritrovo in un mondo vuoto di chat che continuano a funzionare senza vedere la roba in movimento, personalmente credo sia da imputare alla scheda video, visto che la configurazione pc, rete, router, hub non è mai cambiata da un anno, e il problema sta facendo capolino solo da 2 settimane, manco sempre...

Galhad
11th February 2005, 14:42
Non so Black forse non mi sono spiegato bene, io gioco regolare per un tot di tempo, poi di punto in bianco mi giro e il mob, pg o bot che ho accanto spariscono, cioè sono presenti accanto a me mi vedono ma io non li vedo, solo lo scenario rimane immutato, keep alberelli fiumi mari e torri sono visibili, mi ritrovo in un mondo vuoto, dove sento suoni di passi accanto a me magie buff etc ma non vedo fisicamente nessuno, nessuno è cliccabile nemmeno con f8 spariscono pure dal gruppo se sono in gruppo, mi ritrovo in un mondo vuoto di chat che continuano a funzionare senza vedere la roba in movimento, personalmente credo sia da imputare alla scheda video, visto che la configurazione pc, rete, router, hub non è mai cambiata da un anno, e il problema sta facendo capolino solo da 2 settimane, manco sempre...

avevo lo stesso identico problema con la 1.60 vin ufficio, li' avevo un router che dava adsl alla lan,e probabilmente il nocciolo e' li;

firewall non ne usavo....in pratica restavan solo le textures dei backgrounds e il mio pg il resto spariva, e se mi attaccavano vedevo solo gli effetti delle magie e neanche colpito mi dava target nemico(amico)...

non sono mai riuscito a risolvere il problema, capitava una cosa stranissima pero'...accadeva solo se giravo in solo in gruppo andava tutto bene -.-


...quando giravo da solo ero costretto a aggrarmi mob di volta in volta prima che mi sparissero(cosi facendo se incontravo nemici/amici col mob aggrato vedevo tutto)...

secondo me centra molto la legge di Murphy...... :gha: