View Full Version : pergioco non consegna
fastin
11th February 2005, 11:42
Prenotato , telefono e mi dicono che non sanno se arriva e di comprarlo da un'altra parte.
Azello
11th February 2005, 13:04
Prenotato , telefono e mi dicono che non sanno se arriva e di comprarlo da un'altra parte.
Con pergioco ho avuto un'orribile esperienza anni fa (non mi mandavano quanto ordinato, io insistevo per parlare con qualcuno che mi potesse aiutare, e il centralinista ha cominciato a insultarmi, con roba tipo stron*o etc... :eek: :scratch: :look: ).
Vedo che hanno mantenuto il loro standard nel servizio clienti :sneer:
Alexj
11th February 2005, 13:27
se ti puo' interessare ho appena chiamato Dominio e mi hanno detto che hanno piu' di una ventina di copie ancora disponibili.
ti linko il sito magari ti torna utile: dominiox.com (http://www.dominiox.com)
:wave: :wave:
Glorifindel
11th February 2005, 13:39
Ad alcuni negozi EB games di Milano vendono solo a chi ha prenotato da loro con la preorder. Persino a quelli nell'hinterland, hanno tutti le copie contate... questo fino al 20 di febbraio, dopo quella data dicono arrivano altre scatole.
Fortuna che ho la prenotazione al Mondadori, ora sento se almeno la release gli è arrivata -_-
E li se c'è me l'hanno tenuta da parte...
Drako
11th February 2005, 13:44
A me han detto che gli arriva nel pomeriggio, negozio imboscato FTW !!!
Trish
11th February 2005, 14:22
Cioe' fatemi capire a pergioco nn sono ankora arrivate le copie?
Axs
11th February 2005, 14:36
Ecco l'email che mi e' arrivata da pergioco oggi.
"Gentilissimo Cliente , ti avvertiamo immediatamente che WORLD OF WARCRAFT da te prenotato presso di noi , e te ne ringraziamo , non è DISPONIBILE nelle quantita adeguate alle VOSTRE richieste.
Quindi ti suggeriamo di cercare sul mercato per acquistarlo.
Teniamo molto alla tua fiducia e perciò ti ricambiamo con la massima trasparenza poichè non siamo in grado
di soddisfare i tuoi legittimi desideri.
Grazie ancora , Cari saluti"
:cry:
Serfinor
11th February 2005, 14:37
consiglio di girare negozietti di giochi senza nome, io trovato a Roma (granai) e a panorama lo avevamo finito asd
ciauz
Hagnar
11th February 2005, 15:00
Ecco l'email che mi e' arrivata da pergioco oggi.
"Gentilissimo Cliente , ti avvertiamo immediatamente che WORLD OF WARCRAFT da te prenotato presso di noi , e te ne ringraziamo , non è DISPONIBILE nelle quantita adeguate alle VOSTRE richieste.
Quindi ti suggeriamo di cercare sul mercato per acquistarlo.
Teniamo molto alla tua fiducia e perciò ti ricambiamo con la massima trasparenza poichè non siamo in grado
di soddisfare i tuoi legittimi desideri.
Grazie ancora , Cari saluti"
:cry:
Che buffoni...... nn si smentiscono mai........ :gha:
juzam
11th February 2005, 15:00
per i milanesi.....pergioco non ha abbastanza copie per tutte le prenotazioni...quindi che suki duro...
mondadori multicenter a vimercate ne aveva ancora 10-12 copie......
-1(la mia) ... ehhehe
moveteve!
Barlafuss
11th February 2005, 15:01
Pergioco ha paccato anche me :swear:
Non prenoterò mai più nulla con loro!
Meno male che all'una c'era ancora qualche copia al Saturn di Assago :clap:
Trish
11th February 2005, 15:06
ma voi quando avete prenotato da loro?no x sapere se il pakko lo danno a tutti o se i primi ad aver prenotato vengono soddisfatti e gli altri no...
Glorifindel
11th February 2005, 15:09
Il Mondadori Multicenter in via Marghera le ha... ma sono tutte prenotate come agli Eb Games!
Li ho la mia copia prenotata, vado a ritirarla tra 1h, già chiamato e chiesto conferma all'operatore...
Non so se poi gli avanzano alcune copie, ma quando ho chiesto se era arrivato mi ha subito chiesto prima il nominativo per vedere se l'avevo prenotata e poi mi ha dato l'ok
Trish
11th February 2005, 15:25
Si strafottano quelli di pergioco!!!ho kiamato il negozietto del cazzo a 10minuti da casa mia e ne ha 4 copie,prenotata una al volo.Vado e torno.E tanto che ci sono passo a salutare il mio avvocato che e' in zona,appassionato di WarCraft3,mi sa che ci restera' male quando sapra che la sua copia nn arriva...ho l'impressione che Pergioco.com avra' dei seri problemi legali...
McLove
11th February 2005, 15:32
E tanto che ci sono passo a salutare il mio avvocato che e' in zona,appassionato di WarCraft3,mi sa che ci restera' male quando sapra che la sua copia nn arriva...ho l'impressione che Pergioco.com avra' dei seri problemi legali...
lol@seri problemi legali
Drako
11th February 2005, 15:37
Raga se io pijo una copia per un amico e gli mando la cdkey e poi la scatola, il client è quello della beta ? cioè può usare quello senza bisogno della scatola ?
FreshmakeR
11th February 2005, 15:44
mah io non capisco lol..cioe quelli vi avvertono per tempo che non hanno copie a sufficenza per tutti e vi consigliano di comprare il gioco da un altra parte e vi incazzate..preferivate che non vi dicessero nulla?..
-=Rho=-
11th February 2005, 15:44
Si @ Drako
^^,
fastin
11th February 2005, 16:00
.....vi avvertono per tempo......
mmh le 10 di stamane è dire per tempo ?
parliamone.
Trish
11th February 2005, 17:02
Gioco preso dal famoso negozietto del cazzo...
Ah x la cronaca l'avvocato l'ho visto un po incazzato...ora va anke lui dal negozietto...pergioco.com deve sperare che il negozietto abbia ankora delle copie o passera' brutti momenti...
FreshmakeR
11th February 2005, 17:34
mmh le 10 di stamane è dire per tempo ?
parliamone.
beh mi pare come detto da altri che il gioco si trova anche in alcuni megastore percio basta disdire l ordine e andarlo a comprare :)
potveano avvertire prima? probabilmente si ma potevano anche non avvertire per niente e tenersi dei clienti insoddisfatti ma che cmq ormai i loro soldi li avevano spesi e avrebbero aspettato..
Barlafuss
11th February 2005, 17:52
beh mi pare come detto da altri che il gioco si trova anche in alcuni megastore percio basta disdire l ordine e andarlo a comprare :)
potveano avvertire prima? probabilmente si ma potevano anche non avvertire per niente e tenersi dei clienti insoddisfatti ma che cmq ormai i loro soldi li avevano spesi e avrebbero aspettato..
Cosa serve prenotare un gioco se poi al momento dell'uscita il venditore ti dice "ah non c'è l'ho"? Perchè si prenota qualcosa? Per avere la certezza di averla.
Se secondo te avvertire in tarda mattinata di oggi che chi ha prenotato da tempo il gioco presso di loro, non lo avrà (e non si sa nemmeno bene perché, forse dovrebbero assumere qualcuno che sappia contare) è un buon servizio al cliente, allora penso che avresti un futuro in un qualsiasi customer care di qualche grande azienda :rolleyes: (chessò qualcosa come Telecom)
FreshmakeR
11th February 2005, 18:17
Se secondo te avvertire in tarda mattinata di oggi che chi ha prenotato da tempo il gioco presso di loro, non lo avrà (e non si sa nemmeno bene perché, forse dovrebbero assumere qualcuno che sappia contare) è un buon servizio al cliente, allora penso che avresti un futuro in un qualsiasi customer care di qualche grande azienda :rolleyes: (chessò qualcosa come Telecom)
no ho proprio detto il contrario infatti lol
quanto al che cosa serve prenotare il gioco ecc beh mi pare si sapesse gia' da prima che non c erano copie a sufficenza no?
Nyphs
11th February 2005, 18:42
LOL
Io avevo copie prenotate da pergioco e mi hanno dato buca, a ora di pranzo ho fatto un salto alla Romanina (centro commerciale di Roma) e fortunatamente avevano ancora 4 copie.... e me le sono prese tutte !!!!!!
Ora pero non riesco a creare l'account .....
Ma speriamo bene se no sto gioco fa una brutta fine
Glorifindel
11th February 2005, 20:00
Ok, ritirata!
Pagata al Mondadori € 42,90 scatola prenotata con confezione e manuale italiano :D
Mi è preso un colpo quando non trovavo la key nel manuale... poi ho scoperto che stava sotto il cd 3 di 4 attaccata nella scatola -_-
ci vediamo su Crushridge! ;)