PDA

View Full Version : mi son sempre kiesto



Epilol
11th February 2005, 15:59
ma se i server sono down, quando li riaprono gli artefatti sono tutti up?

Pioggia
11th February 2005, 16:03
dipende, se riavviano le macchine si, altrimenti se fanno solo un upgrade no

Correggetemi se sbaglio

tubularbells
11th February 2005, 16:10
Se non ricordo male ogni volta che chiudono i servers gli encounter si resettano.

Abbiamo fatto la prova tempo addietro con degli amici, ogni volta che uppano qualcosa, sia che spengano i pc sia che li lascino aperti, gli enounter sono tutti resettati, quindi UP

Galaphine
11th February 2005, 16:28
madonna mia che ti chiedi pur di spammare :gha:

Hangel
11th February 2005, 16:31
A me avevano detto che venivano resettati ma non che erano up... cioè che venivano resettati i tempi per cui se un enc repoppa ogni 4 ore... dovevi asp 4 ore per trovarlo up.

Epilol
11th February 2005, 16:31
lol e' na roba seria :)

Derinder
11th February 2005, 16:33
su mordred trovare gli artefatti up è una cosa rara .... :gha:

Shock
11th February 2005, 16:37
Ragazzi, ma è cambiato qualcosa all'encounter del Ceremonial?

BYRoN
11th February 2005, 16:40
Ragazzi, ma è cambiato qualcosa all'encounter del Ceremonial?

Ahhh se si leggessero le note delle patch :)

Si scoprirebbe che :

In order to alleviate some player frustration in not receiving an artifact with a successful completion of an encounter, we have begun adjusting the drop rates so the artifacts will drop with almost every encounter completion. In 1.74 we have adjusted the artifacts that previously had less than a 50% chance to drop. The artifacts affected include Healer's Embrace, Ceremonial Bracer, Crocodile Tear Ring, Band of Stars, Scorpion Tail Ring, Scepter of the Meritorius, Eerie Darkness Stone, Traitor's dagger and Cloudsong. Please note that in some cases the spawn rate for the encounter has been decreased to balance the higher drop rate of the artifacts.

Epilol
11th February 2005, 16:42
cmq servers up e artefatti down :p

Stea
11th February 2005, 16:43
Enc ceremonial...mi sembra di aver letto che abbiano alzato % di drop....
Mo e' al 50%
....ecco vedi sopra :angel:

Lastdruid
11th February 2005, 16:50
2 giorni fa avevo sloggato a maddening, quando hanno riaperto ho loggato fast, c'erano solo 50 a lancelot, e erano down, mezz'ora dopo si sono uppati

-=Rho=-
11th February 2005, 17:25
A regola , quando riavviano le macchine , i mob da artefatti dovrebbero poppare come se fossero stati appena uccisi , qundi aspettare il tempo di un repop , pero' nn e' sempre cosi' , mi e' capitato piu' volte di controllarne alcuni dopo l'up del server , ( una manciata di minuti dopo ^^ ) e ad esempio Eramai e Kerton ( cloudsong e il cyclope eye " i'm the healer so feel free to gank me fisrt pls " shield ) nn fossero up , cosi' come i maddening , a differenza ho trovato piu' volte Akili ( tartaros staff ) sempre up , cosi' come i vari 3 mob del ceremonial up , oppure di trovare l'encounter della golden spear down .... impossibile averlo fatto in una manciata di minuti direi .... e cosi' via

Direi che va molto a sensazione :D

Alexj
11th February 2005, 19:13
una faqs sul camelotherald di qualche settimana fa diceva esplicitamente che al riavvio o al down del server gli artefatti NON repoppano. inoltre aggiungeva che il trigger di repop e' sui minuti e non sulle ore e che praticamente ogni minuti c'e' una possibilita' di respawn (che penso aumenti con l'aumentare dei minuti in cui il mob non e' tornato).

tutto era spiegato in una friday bag di circa 3-4 settimane fa