Log in

View Full Version : Zen = Zerg

AngerDany
11th February 2005, 16:18
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/82803514/?6

X una volta ke siamo andati in frontiera in 12-14 contro 3 gruppi Hibbi

Ovviamente so middi ke si lamentano

Tass
11th February 2005, 16:23
non hanno visto i 3 party e rinforzino hibbo al ponte me sa, compreso party ombre di fronte al bhen.

Sara' stato un caso? :rolleyes:

narusegawa
11th February 2005, 20:37
leggete la mia risposta ke è figa :)
http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=82803514&start=82843089

Daxan
11th February 2005, 21:06
risposto anchio

o raga sto a scasà... cambio camera e domani arriva il pc spero di essere online x il week-end .... intanto me ne vo a lavoro bye

tajodeasso
11th February 2005, 21:21
Siete delle formichine zerganti! :sneer:

Daxan
11th February 2005, 21:46
suka te e vieni a foligno il 6 con tutto il greenten team senno vi mando vajo con il bruiser.... ma quello reale è

Palur
11th February 2005, 21:53
lol hasley brutto periodo questo la gente si è bevuto il cervello.

tajodeasso
11th February 2005, 21:53
O_o non posso dirti niente di sicuro per il momento sono abbastanza preso con le bombe tra tesi e esami ma prometto che proverò a venire.
p.s: Vajo noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :sneer:

Loader
12th February 2005, 17:55
Penso che a tutti venga voglia di fare un post senza senso su VN boards ogni tanto. Purtroppo i miei compagni si incazzano, e a volte si lasciano prendere un po' troppo dal gioco, scrivendo qualche cazzata.

Non sono qui a dare spiegazioni, sapete meglio di me ciò che significa essere piallati da 2/3 FG senza poter fare nulla.
Ciò che mi preme è semplicemente chiarire che l'unica cosa a cui noi puntiamo è giocare pulito e in 8vs8. Capiterà ogni volta di essere spazzati via da zerg 'involontari' ma non per questo secondo me bisogna scrivere su VN, o lamentarsi. Si sa DAOC è aperto a tutti senza restrizioni, sta al buon senso della gente ritrovare gli ideali di gioco e mantenerli.

Dico solo, rimaniamo al game e al max ai nostri forums se vogliamo dirci qualcosa... come del resto abbiamo apprezzato molto un commento di un Checkmate.
Anche fossero critiche, qualsiasi cosa... non date peso a VN boards.

La maggior parte della gente posta per far innervosire gli altri.. compresi i miei.
Ma che ce devo fa? :)

A lunedi sera :)

leonfir
12th February 2005, 18:18
A lunedi sera :)

nu le mie chiappe prima di mercoledi non le tocchi a meno che non mi logghino altri
:confused: :sneer:

Anfield
12th February 2005, 20:04
nu le mie chiappe prima di mercoledi non le tocchi a meno che non mi logghino altri
:confused: :sneer:

AHAHAHAHA TUTTI A LOGGARE MENS E A FARLO SOOKARE

ReXel
12th February 2005, 20:19
ah,povero Mens che senza di me e' pr con le gambe :sneer:

Sicuramente il post infelice di porsh non e' passato inosservato e ha ricevuto i commenti che meritava.Dare degli zerger a una gilda che nel 90% delle volte che viene in rvr gira esclusivamente in 8,lascia il tempo che trova.
Poi tranquillo Traitors,tutti fanno post inutili e non c'e bisogno di giustificarli,guarda da noi Anf :sneer:

Anfield
12th February 2005, 21:09
ah,povero Mens che senza di me e' pr con le gambe :sneer:

Sicuramente il post infelice di porsh non e' passato inosservato e ha ricevuto i commenti che meritava.Dare degli zerger a una gilda che nel 90% delle volte che viene in rvr gira esclusivamente in 8,lascia il tempo che trova.
Poi tranquillo Traitors,tutti fanno post inutili e non c'e bisogno di giustificarli,guarda da noi Anf :sneer:

:bleach: i miei post contro mens e ange nn sono inutili :bleach: :bleach:

leonfir
13th February 2005, 03:13
:bleach: i miei post contro mens e ange nn sono inutili :bleach: :bleach:

da quando lavora nei campi di cotone sto ragazzo ne spara ancora dipiu :sneer: :sneer:

Anfield
13th February 2005, 11:47
da quando lavora nei campi di cotone sto ragazzo ne spara ancora dipiu :sneer: :sneer:

Grazie mens per i campi di cotone ma sono delle miniere......nn vedo l'ora di riabbracciarti a foligno :devil:

Daxan
13th February 2005, 14:03
loader posta qua se ci vuoi insultà o se non ci trovi in frontiera :)

cya :)

Daxan
13th February 2005, 14:20
ps azzo che flammone su vg lol

leonfir
13th February 2005, 14:34
ps azzo che flammone su vg lol

vb sono pacco B=Board mentre vG=il nostro forum cioè i vGay perchè c'abbiamo anfield
:confused: :confused:

Daxan
13th February 2005, 14:40
suka!

Anfield
13th February 2005, 15:33
vb sono pacco B=Board mentre vG=il nostro forum cioè i vGay perchè c'abbiamo anfield
:confused: :confused:

Sto aspettando il raduno di foligno.......poi ci sara vendetta :devil: :devil:

Loader
13th February 2005, 17:52
Avete fatto 6 pagine di un thread parlando di gilde forti su Galahad?

Non tanto voi, ma c'e gente che sta male.

:D

Daxan
13th February 2005, 17:56
asd loader se stai in zona vieni a trovarci al nostro ritrovo di gilda che ci facciam 2risate e beviam alla vostra salute :)

Cerber0
13th February 2005, 19:08
Il solito cojone di turno che posta stronzate nn conoscento quello che succede.

Dal nome sara' il classico Tedesco del cazzo che rella e suka.

ps: che poi quella sera c'ero io con inf e giravan con al culo Nukey e compagnia bella.

Arcotemo
13th February 2005, 20:11
sukate zerger del cazzo