View Full Version : Legendary Weapons
Piola
3rd February 2004, 05:04
Ragazzzi un informazione se mi potete aiutare...
Come si fanno le Legendary Weapons? Chi le fa? cosa serve? Qualcuno le fa ancora?
La domanda perche' stanotte ho dato una mano a alcuni IoS e Nosferatu a fare il Boss ML2.10 e al roll finale mi e' venuta na gran botta di culo, random1000 e' saltato fuori 933 e ho vinto
un ingrediente chiamato:Cauldron of Vivifying Water
Sapete dirmi qualcosina?
....azieeee
PuPpEt
3rd February 2004, 12:32
è un ingrediente che permette la realizzazione di un arma leggendaria mi pare.
cauldron + altri ingredienti + un arma craftata qualita 100 "pura" = arma legendaria
ci sono le ricette su allhakazam
Arakno
3rd February 2004, 14:10
solito rottinculo sto ragazzo
Wayne
3rd February 2004, 14:18
è un ingrediente che permette la realizzazione di un arma leggendaria mi pare.
cauldron + altri ingredienti + un arma craftata qualita 100 "pura" = arma legendaria
ci sono le ricette su allhakazam
:nono:
ATTENSCION!
Le armi leggendarie POSSONO diventare delle 100%... non e' detto.
Praticamente, una volta che hai tutti i materiali "aggiuntivi" , vai bel bello dal tuo crafter armi di fiducia.
Lui, nel menu del crafting, avra' preso (dopo 1100) anche le varie "legendary".
Gli passi il tutto, lui crafta... e quello che esce esce.
Esce una 94%? Hai un'arma bellissima... ma che ti serve per fartici le pippe :D
[ date un'occhiata su Foundations, per la conferma: scegliete lo slot "ranged" e guardate gli archi che hanno l'iconcina colorata. Se ne trovate uno di qualita' >98% e' una gran botta di culo... ma soprattutto costano minimo 6-7 Platini ]
Morale: Hai avuto culo a droppare l'ingrediente... ora ti serve il doppio del culo a sperare che, alla prima, al crafter esca una 99% o una 100%
Auguri :D
Piola
4th February 2004, 14:30
Io ho letto su forums che dipende anche da dove hai droppato gli ingredienti e dalla sua reperibilita', cioe' se droppi easy sta roba le prob che esca fuori una bella cosina sono molto bassse, se invece l'hai droppata da supermob e' oiu' probabile che venga pawwah... Poi nn so se sono solo cazzzate... boh?!?! Adesso m'informm.
TY
Piola
4th February 2004, 14:34
......ci sono le ricette su allhakazam
Dove scusa? Come al solito su sto cesso di sito nn trovo una mazza :scratch: