PDA

View Full Version : Sempre per x4d00m



nho
11th February 2005, 17:12
Visto che tu puoi aprire e chiudere come ti pare, io sono obbligato a riaprire.
!) Visto che sono ammalato di protagonismo, cercati i miei post nei Vostro forum e vedrai quanti ne trovi.
2)Dopo averlo fatto, leggi i toni che uso e come scrivo erivolgo allle persone, se sono arrogante e/o presuntuoso, come hai dimostrato tu in tutti i tuoi interventi, quello che hai fatto fino adesso ha dimostrato solo questo.
3) Come moderatore divresti essere moderato, ma non lo sei affatto e questo è grave, chiami in causa altre persone, che non so nemmeno chi sono e con le quali non ho alcun che in modo assoluto, è che è ben lontano da me insultarle o altro, visto che non le conosco nemmeno, e certamente non è nel mio modo di comportarmi, mentre cerco di rispondere a tono se e quando la situazione è dovuta, come con te.
3) Non sai interpretare il pensiero altrui, questo invece è gravissimo, nemmeno dopo che ti è stato spiegato il perchè, visto che questa polemica nasce esclusivamente dai un mio reply aa un messaggio su questo forum, da te interpretato nel modo più errato.
4) Puoi chiudere e cancellare quello che vuoi, a me interessa poco, perchè il mio messaggio è rivolt oesclusivamente a te.
5) Perchè non ti mando un pm, semplicemente perchè non credo sia giusto lasciarti l' ultima parola da "bambino arrogante" quale sei, coem quella precedente espressa, tipo "..la pedata.." ed altri insulti gratuiti ed indegni, sia sotto l 'aspetto umano che sopratutto per il ruolo che dovresti avere supportare in forum pubblico, perchè esistono molti modi e maniere di esprimersi e tu hai scelto sempre quello sbagliato, si può essere civili e discutere da persone intelligenti, oppure come hai fatto tu fino adesso, dimostrando anche uan certa, assurda caparbietà nel non voler capire cosa h o detto.
6) Ho parlato del mio lavoro, semplicemente per farti capire, che se tu ti provi le schede sul tuo pc i ncasa, io lo faccio per professione e tanto "bestia" non sono d icerto i materia.
6) Mi sono solo limitato alal mia professione, non ho detto quali sono i miei titoli di studo o dove vado a scuola e tutte le altre fesserie.
6) Mi spaice sei tu il "protagonista", ed è un peccato per te, perchè come moderatore, non stai facendo certo uan bellissima figura.

Se ti va cancella pure, o quello che t ipare, non mi riguarda, sono affari tuoi questo, sei un moderatore di questo forum, anche se lo fai malissimo.

frezzy
11th February 2005, 17:24
Mi sono perso qualcosa? :scratch:

Tunnel
11th February 2005, 17:28
NO.
Ho chiuso l'altro 3d.
Mi pareva di essere stato CHIARO.
Usa i PM.

Altro 3d del degenere e ti faccio bannare. Sono buono e gentile ficnhè vuoi, ma se caghi fuori dalla tazza per 2 volte di fila, sempre sulla stessa cosa dopo che IO ho perso il MIO tempo (fossero anche solo 3 secondi) per stare dietro a questo forum TU mi devi portare rispetto e non rifare un'azione che ti ho invitato ad evitare.
Mi auguro di essere stato chiaro.

x4d00m
11th February 2005, 18:05
penso che tunnel sia gia' stato abbastanza chiaro, nn ho voglia di perderci altro tempo con te...sei avvertito

Jarsil
13th February 2005, 19:16
Se hai qualche lamentela mi contatti con l'apposito sistema del contact administrators.

Non si riaprono i post chiusi da un mod e su questo sono stato piu' che chiaro in molteplici occasioni.