PDA

View Full Version : Bind cazzi & mazzi



frezzy
11th February 2005, 17:34
In questa giornata buia e tempestosa in ufficio (ovvero non ho un cazzo da fare) mi sono letto lo stikkio di Sharku sui bind e come farli.
In particolare mi interessava il discorso di quando si parla di hoover che si attiva appena ci si ferma e fly che si attiva quando ci si muove...
Ok fin qui tutto facile, ora viene la domanda:
posso fare un bind dove quando sono fermo a combattere si attiva il "Combat jumping" e appena mi muovo si disattiva e in contemporanea si attivano sia "Super jump" che "Sprint"?
Bella domanda eh? Faccio questa domanda non perchè non ci ho capito una mazza di quello letto sopra....ma proprio perchè non ci ho capito un cazzo.. :gha:

Randolk
11th February 2005, 17:54
Io direi la sbiricuda con la supercazzola come se fosse antani X2 prematurata. Poi vedi tu se fare lo scappellamento a dx o a sx :nod:

Edit: tarapia tapioca, non dimenticartene.

Blinck
11th February 2005, 17:55
Puoi anche fare un bind bellissimo
Si chiama "delete account" se vuoi te lo spiego eh

Sharku
11th February 2005, 18:27
http://www.jim.cavanaugh.net/sod.htm

prova questo programma

Dovresti riuscire a fare il cambio combat jumping fermo, super jump mentre si muove, per aggiungere sprint non so se puoi senza dover smanettare su i file txt che crea.

frezzy
11th February 2005, 18:29
Grazie Sharku :clap:
Per i due stronzi sopra invece gli preparerò IO PERSONALMENTE qualcosa sa mangiare :fuck:

frezzy
14th February 2005, 10:14
http://www.jim.cavanaugh.net/sod.htm

prova questo programma

Dovresti riuscire a fare il cambio combat jumping fermo, super jump mentre si muove, per aggiungere sprint non so se puoi senza dover smanettare su i file txt che crea.

Uff il file non è disponibile... :gha:

Sharku
14th February 2005, 19:30
io ce l'ho sul computer, potrei mandartelo....

hmmm però non so...

io che ci guadagano ?

Randolk
14th February 2005, 21:47
Una tarapia tapioca come se fosse antani X2 ci sta tutta :nod:

frezzy
15th February 2005, 13:56
Se me lo mandi ti faccio fare da Rand uno scappellamento a dx e poi a sx con sbiriguda incorporata ma sotto plusvalenza

Blinck
15th February 2005, 15:20
Oh mi avete rotto con stò 3rd inutile :swear:

Randolk
15th February 2005, 16:50
Oh mi avete rotto con stò 3rd inutile :swear:

E quindi? A noi cazzo ce ne frega? :kiss:

Blinck
15th February 2005, 21:25
Non so...però io lo chiudo lo stesso :D