PDA

View Full Version : vi racconto una barzelletta. pwned!



Brendoh
11th February 2005, 17:36
ieri a dl un vampiro mi ha sfidato..ok, vado di slam.. mi appresto a pestarlo di annihilation..ma misso, mi appresto a rifare annihilation e rimisso :eek:
poi guardo, e vedo la bellissima icona pulsante gialla con una sorta di piccione in mezzo

flumber!

risultato..ho missato tutti i colpi.

cioè io ora vorrei solo sapere qc bel parere..xkè sapete non è il max avere un pg rr9 neutralizzato da un coso rrInfimo. duello normale senza ra..
boh ha iniziato il duel strafando, slam e lo porto al 84% di vita..e poi il nulla, solo miss e quella icona pulsante sempre attiva..

oppure c'era qualcosa che potevo fare?

Kailstorm
11th February 2005, 18:01
ieri a dl un vampiro mi ha sfidato..ok, vado di slam.. mi appresto a pestarlo di annihilation..ma misso, mi appresto a rifare annihilation e rimisso :eek:
poi guardo, e vedo la bellissima icona pulsante gialla con una sorta di piccione in mezzo

flumber!

risultato..ho missato tutti i colpi.

cioè io ora vorrei solo sapere qc bel parere..xkè sapete non è il max avere un pg rr9 neutralizzato da un coso rrInfimo. duello normale senza ra..
boh ha iniziato il duel strafando, slam e lo porto al 84% di vita..e poi il nulla, solo miss e quella icona pulsante sempre attiva..

oppure c'era qualcosa che potevo fare?


ingaggiare e aspettare che passasse il fumble, indi menare il vampir che senza mettere a segno un colpo rimane senza mana

rehlbe
11th February 2005, 18:05
il fumble non passa mai :confused:

nel senso che non avendo timer di immunita' te lo posso sparare quante volte mi pare, e se pure ti purghi te lo posso riappiccicare passato il RUT.

Unica cosa che potevi fare in effetti era ingaggiare, con arma 1h difficilmente vieni colpito -> vamp non prende mana -> fumble non ce la fa a ricastartelo -> lo trisciotti

C'e' pure da dire che normalmente se sono contro uno scudato e ho poco mana scappo.. se ho la barra del mana piena come capita le uniche volte in cui mi metto a menare frontalmente uno scudato allora anche se para mi importa poco perche' lo uccido a forza di claw

peccato pero' volevo essere io a farti sokare in duel col vampirozzo :sneer:

Brendoh
11th February 2005, 18:21
ingaggio nei duel non funziona +

Kailstorm
11th February 2005, 18:26
Comprare un gatto per scacciare i piccioni? :)

SharTeel
11th February 2005, 18:29
scappa finchè nn passa e lui nn ha + mana per rifartelo :sneer:

Kali
11th February 2005, 19:01
Brendah e' segnato a vita ha sukato vs vampiir rr-11 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stasera se vedete un nuovo vampiir chiamato Brendahz sapete chi e' :sneer:

SharTeel
11th February 2005, 19:36
lol
cmq boh io l'unico vampiro con cui ho duellato si è castato il self buff di resist melee (aveva tipo 41 dementia) ma ne ha prese tante = dopo lo slam

treeview
11th February 2005, 20:23
lol
cmq boh io l'unico vampiro con cui ho duellato si è castato il self buff di resist melee (aveva tipo 41 dementia) ma ne ha prese tante = dopo lo slam

Se ne ha prese tante era un pessimo vampiro senza purge :)

bakunin
11th February 2005, 21:13
Se ne ha prese tante era un pessimo vampiro senza purge :)

bon mi sento acido.

ha detto che era un duello o sbaglio? perche sennò brendah poteva usare mucca ip barricata tactics. ti stai facendo un vampiro e hai paura che faccia la stessa cacca che fa il vw? la preoccupazione è fondata.

bre eri buffato? :nono:

prima di duellare ha per caso pullato il mob li sotto dl? :sneer:

tanti se e tanti ma :rolleyes:
in rvr se non sono giocati in modo competente sokano non illudetevi

treeview
12th February 2005, 00:38
bon mi sento acido.

ha detto che era un duello o sbaglio? perche sennò brendah poteva usare mucca ip barricata tactics. ti stai facendo un vampiro e hai paura che faccia la stessa cacca che fa il vw? la preoccupazione è fondata.

bre eri buffato? :nono:

prima di duellare ha per caso pullato il mob li sotto dl? :sneer:

tanti se e tanti ma :rolleyes:
in rvr se non sono giocati in modo competente sokano non illudetevi

Non ti rispondo a tono sulla differenza tra le classi anche se sei acido per evitare le solite discussioni.

Duella con qualche vampiro col tuo Hero e posta gli SS, cosi ci fai vedere come te la cavi tu :)

Lastdruid
12th February 2005, 01:24
era buffato,

io c'ero

e ho goduto


:look:

Nuvola
12th February 2005, 18:22
lol
cmq boh io l'unico vampiro con cui ho duellato si è castato il self buff di resist melee (aveva tipo 41 dementia) ma ne ha prese tante = dopo lo slam
41 dementia nn ha ciucciaend ne HoT e neanche fumble quindi secondo me e' identico in tutto e per tutto a qualche altro tank.
In piu' nn ha difese per i primi 30 secondi e dopo nn so cosa puo' fare.
Anche se ha le difese attive nn ha cmq modo di curarsi o bloccare il nemico quindi se nel frattempo ha preso 70% di pg la vedo dura rimontare. Forse piu' interessante in rvr in treno assist (nn secondo me ma sono gusti) pero' nn lo vedo idoneo per duelli

treeview
13th February 2005, 09:21
41 dementia nn ha ciucciaend ne HoT ...

45 Piercing
41 DE
22 SM
resto in VE

Ciucciaend 50%
HoT da 90 a tick

Masteryx
13th February 2005, 10:12
ognuno ovviamente ha la sua opinione e quindi secondo me 43pierc 38 sm 32 ve e' la migliore spec anche perchè con le altre spec se incontri un tank buffato ( facciamo un merce che ti spara dirty trix o come se scrive) SoOoOoki

Nuvola
13th February 2005, 13:29
45 Piercing
41 DE
22 SM
resto in VE

Ciucciaend 50%
HoT da 90 a tick
45Pierc 41 DE 22SM 12VE
Secondo me nn e' proprio idoneo
Passi il ciuccia end da 50 (nn so ancora come funziona la resistenza all' incantesimo) ma un fumble di lvl 1 un evade di lvl 1 proprio nn lo comprendo senza contare che 80pf a tic tutti insieme nn riescono a ripristinare i colpi di un tank degno di questo nome.
Si stava parlando di 1vs1 e questa spec e' solo per un felice rel a mio parere
Molto piu' versatile in grp dato che e' un TP puramente offensivo (difese magiche e melee + debuff ) e qui fara' sicuramente la sua figura ma se inchi in solitario un nemico con il famoso 14% di mana dubito possa andar bene.
I primi colpi che si prendono con Difese 0 e stiamo parlando occhio e croce di almeno 4 swingate fanno la differenza specialmente se dopo aver castato tutto il necessario nn si ha mana e l' avversario para la chain.
Il 38 SM 32VE ancora c sto a piangere sopra per errore in fase di allenamento e se un giorno mettero' mano su una pietra respec sara' (dopo accurate prove) il primo pensiero dato che ultimo Fumble penso faccia la differenza.
Poi ovvio che sono opinioni

Thuslands
13th February 2005, 16:02
ieri a dl un vampiro mi ha sfidato..ok, vado di slam.. mi appresto a pestarlo di annihilation..ma misso, mi appresto a rifare annihilation e rimisso :eek:
poi guardo, e vedo la bellissima icona pulsante gialla con una sorta di piccione in mezzo

flumber!

risultato..ho missato tutti i colpi.

cioè io ora vorrei solo sapere qc bel parere..xkè sapete non è il max avere un pg rr9 neutralizzato da un coso rrInfimo. duello normale senza ra..
boh ha iniziato il duel strafando, slam e lo porto al 84% di vita..e poi il nulla, solo miss e quella icona pulsante sempre attiva..

oppure c'era qualcosa che potevo fare?


Come ti han gia detto , basta ingaggiare un vamp per farlo sokare abbondantemente.
Tu dici , giustamente ,che ingaggio non funge piu in un duel , ma contro nemici di altri reami funziona eccome.
Ergo , non vedo dov'è il problema se un hero buffato non riesce a battere un vampir ( cosa che mi fa sorridere , perche sia da hero che da vamp ti posso assicurare che è una ... barzelletta ;) ) , del resto sono due classi che si trovano sullo stesso reame e la discutibilissima imbattibilita di cui parli non va a minare nessun equilibrio fra pg di reami diversi.

Edito: ho letto ora che con uno slam lo hai portato a 87% e ci tengo a farlo notare a tutti i piagnoni che pensano che il vampir sia il savage della 1.60.

Brendoh
14th February 2005, 09:50
Come ti han gia detto , basta ingaggiare un vamp per farlo sokare abbondantemente.
Tu dici , giustamente ,che ingaggio non funge piu in un duel , ma contro nemici di altri reami funziona eccome.
Ergo , non vedo dov'è il problema se un hero buffato non riesce a battere un vampir ( cosa che mi fa sorridere , perche sia da hero che da vamp ti posso assicurare che è una ... barzelletta ;) ) , del resto sono due classi che si trovano sullo stesso reame e la discutibilissima imbattibilita di cui parli non va a minare nessun equilibrio fra pg di reami diversi.

Edito: ho letto ora che con uno slam lo hai portato a 87% e ci tengo a farlo notare a tutti i piagnoni che pensano che il vampir sia il savage della 1.60.
ok mi va bene tutto, ma sta gente allora che ha sto pg del cazzo non si deve permettere neanche lontanamente di sfidarmi..a dimostrare che ? che riesce a battere un pg che non ti puo far niente xkè missa ?
la gente che crede che i duel siano come far rvr mi sa che non ha capito un cazzo di sto gioco..
poi la gente che ti sfida sapendo che non potrai mai colpirlo.. beh forte..
cmq sia a me continua a non convincermi il vampiro come utilità di gruppo.. ok fa i numeri da circo in duel..ma kissene incula no? non è dark age of duel..
se ti fai un pg da egoista o da duel, il posto in una gank lo sogni..
almeno x quanto mi riguarda.. poi vabbeh abbiamo un vampiro speccato da grp..e vedremo come va..

Thor
14th February 2005, 10:26
zio pero che sukata :rotfl:

dade
14th February 2005, 10:29
Abbiamo fatto giusto 1 prova sabato con il vampiir di 1 amico su flumbe .
Io con 43pierc 38 sm 32 ve lui con 50 shadow 44 piercing ( mi pare ) .
Una volta che gli ho sparato flumbe su 10 colpi 6 a segno 4 missati , i 6 a segno erano molto ridemensionati come danno , non superavano i 115-120 danni .

Brendoh
14th February 2005, 10:40
Abbiamo fatto giusto 1 prova sabato con il vampiir di 1 amico su flumbe .
Io con 43pierc 38 sm 32 ve lui con 50 shadow 44 piercing ( mi pare ) .
Una volta che gli ho sparato flumbe su 10 colpi 6 a segno 4 missati , i 6 a segno erano molto ridemensionati come danno , non superavano i 115-120 danni .
nono i miei erano tutti miss :rotfl:

Thor, i tuoi interventi devono sempre rompere le palle ehh ;D non dico niente se no ti flammo va..non rispondo nemmeno con altre provocazioni, ne avrei tante da dire, ma meglio astenermi sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Nuvola
14th February 2005, 11:07
il posto in una gank lo sogni..
almeno x quanto mi riguarda.. poi vabbeh abbiamo un vampiro speccato da grp..e vedremo come va..
:confused:
In effetti io riesco a gruppare solamente quando c sta gruppo gilda e nn dico le bestemmie in quanto unico bardo di gilda -.-

In gruppo cmq deve secondo me sparare stili e claw per avere un danno pari a un BM.
Su morgan gli inc sono cosi' veloci che ho giusto il tempo di sparare Haste e stikkarmi al mago/guari di turno
Un fumble sul classico target nn puoi tirarlo perche' nn avrebbe senso essendo lui mago o guari o shammi e castarlo su un tank vorrebbe dire cambiare target che semmai e' altrove a picchiare il tuo Druido/mago/bardo
Quindi i vari Faccio/Dico che si son detti fino ad oggi nn si possono per niente mettere in atto a meno che i nemici nn sono polli che nn hanno idea di cosa fare in un' inc o si sta in un multi inc di grandi dimensioni dove sei l' ultimo pensiero per tutti (capitato in settimana dove ero rincorso da 2 Merce ed 1 paladino mentre i druidi mi curavano tipo pet focus ed io che picchiavo sorcio a trovarli avversari svegli come quelli ogni giorno :ach: )
Per concludere io personalmente nn darei posto a un vamp in un treno assist se ho altro a disposizione (anche se sta cosa mi fa rosicare) :madd:
Pero' gli artefatti a poc si expano una bellezza tra lupi all' ingresso e nemici che entrano x sukare :cool:

ScorpionRa
14th February 2005, 11:21
se ti fai un pg da egoista o da duel, il posto in una gank lo sogni..
almeno x quanto mi riguarda..



boh...... sempre cosi pensi te.....se è un pg che non hai mai visto in giro incomincia a sparare setenze......cmq un vampiro anche speccato "non da gruppo" come dici.... fa il suo lavoro.....fumble sul treno assist serve..(intendo quello nemico)snare serve......ciuccia end...... se il loro sciamano crepa oppure si allontanano addio end....e poi il secondo stile fa danni quasi come un colpo 2h..... poi su chain..... non te lo sto manco a spiegare :D

Brendoh
14th February 2005, 11:37
boh...... sempre cosi pensi te.....se è un pg che non hai mai visto in giro incomincia a sparare setenze......cmq un vampiro anche speccato "non da gruppo" come dici.... fa il suo lavoro.....fumble sul treno assist serve..(intendo quello nemico)snare serve......ciuccia end...... se il loro sciamano crepa oppure si allontanano addio end....e poi il secondo stile fa danni quasi come un colpo 2h..... poi su chain..... non te lo sto manco a spiegare :D
si meglio vamp 1LX sco che bm che saresti diventato rr9..solito discorso invece che fai te..1 mese fa lo facevi sul VW, un mese ancora dietro vabbeh la storia la sai..è solo un ciclo che si ripete..
cmq basta leggere sopra Nuvola, mi ha colpito moltissimo la frase "Per concludere io personalmente nn darei posto a un vamp in un treno assist se ho altro a disposizione (anche se sta cosa mi fa rosicare)"
di contro, mi son pentito di non aver inserito sin da subito la sua comparsa una banshee nel setup. pg mostruoso..affronti lo zerg e polverizzi tutto..(provato con in grp una bainshee rr4 vestita con armour di carta dei pesci)
ora sembra che un nerf sia molto vicino, vedremo cosa ne rimarra di sto pg..
boh..

ScorpionRa
14th February 2005, 11:46
:confused:
In effetti io riesco a gruppare solamente quando c sta gruppo gilda e nn dico le bestemmie in quanto unico bardo di gilda -.-

In gruppo cmq deve secondo me sparare stili e claw per avere un danno pari a un BM.
Su morgan gli inc sono cosi' veloci che ho giusto il tempo di sparare Haste e stikkarmi al mago/guari di turno
Un fumble sul classico target nn puoi tirarlo perche' nn avrebbe senso essendo lui mago o guari o shammi e castarlo su un tank vorrebbe dire cambiare target che semmai e' altrove a picchiare il tuo Druido/mago/bardo
Quindi i vari Faccio/Dico che si son detti fino ad oggi nn si possono per niente mettere in atto a meno che i nemici nn sono polli che nn hanno idea di cosa fare in un' inc o si sta in un multi inc di grandi dimensioni dove sei l' ultimo pensiero per tutti (capitato in settimana dove ero rincorso da 2 Merce ed 1 paladino mentre i druidi mi curavano tipo pet focus ed io che picchiavo sorcio a trovarli avversari svegli come quelli ogni giorno :ach: )
Per concludere io personalmente nn darei posto a un vamp in un treno assist se ho altro a disposizione (anche se sta cosa mi fa rosicare) :madd:
Pero' gli artefatti a poc si expano una bellezza tra lupi all' ingresso e nemici che entrano x sukare :cool:



peccato però che un vamp messo bene faccia molti + danni di blade.....con claw e secondo stile... e in piu ha un sacco di utility.....ah ha sia charge che banelord.....non vedo il confronto

ScorpionRa
14th February 2005, 11:48
si meglio vamp 1LX sco che bm che saresti diventato rr9..solito discorso invece che fai te..1 mese fa lo facevi sul VW, un mese ancora dietro vabbeh la storia la sai..è solo un ciclo che si ripete..
cmq basta leggere sopra Nuvola, mi ha colpito moltissimo la frase "Per concludere io personalmente nn darei posto a un vamp in un treno assist se ho altro a disposizione (anche se sta cosa mi fa rosicare)"
di contro, mi son pentito di non aver inserito sin da subito la sua comparsa una banshee nel setup. pg mostruoso..affronti lo zerg e polverizzi tutto..(provato con in grp una bainshee rr4 vestita con armour di carta dei pesci)
ora sembra che un nerf sia molto vicino, vedremo cosa ne rimarra di sto pg..
boh..


tra parentesi andando ot, il vw me lo avete fatto mollare per colpa vostra..... visto che dite che è inutile e ha 2pf....... ora mi sono fatto un pg utili per vari aspetti e ancora c'è da ridire..... boh...


edit il bm sarà un bel pg ma non mi convince mi spiace...... non mi piace stare sticcato menando e basta.......

ScorpionRa
14th February 2005, 11:50
ah poi non penso che un bm di frontload ti faccia 300+ danni ogni mezzo secondo (eh si... haste 36% rulez eh)

BlackCOSO
14th February 2005, 11:51
di contro, mi son pentito di non aver inserito sin da subito la sua comparsa una banshee nel setup. pg mostruoso..affronti lo zerg e polverizzi tutto..(provato con in grp una bainshee rr4 vestita con armour di carta dei pesci)
ora sembra che un nerf sia molto vicino, vedremo cosa ne rimarra di sto pg..
boh..

tutti i nodi vengono al pettine :D ...anche se ritengo che di nerf non si trattera ' verso la banshee....

Per quanto ruguarda il vampiir ,l'ho giocato al 50 ( me l'hanno prestato) , per quanto non sia un pg " spammi stesso stile per mezz'ora " ma va giocato con un po di furbizia , sopratutto per avere quel minimo di mana , rimane un pg immondo , ennessima cazzata mythic , a cmq su una cosa mi voglio soffermare , tutti parlano di sti mis miss miss miss , con questo Vampiir e non ha equip difnitivo arrivo " quasi " a 1900 di ws , e di miss ne ho contati ben pochi anche su rank alti , scudati ecc....insomma qualcuno qui si e divertito a fare la parte della vittima :D

Di piu non mi dilungo , visto che ho esperienza come flammer so che un certo discorso QUI in questa sezione non si potrebbe fare , ....duro ammettere determinate cose , quindi ammetto che lo zerk 1.60 era forte perche gli altri erano niubbi

Bye :sneer:

Brendoh
14th February 2005, 11:56
tutti i nodi vengono al pettine :D ...anche se ritengo che di nerf non si trattera ' verso la banshee....

Per quanto ruguarda il vampiir ,l'ho giocato al 50 ( me l'hanno prestato) , per quanto non sia un pg " spammi stesso stile per mezz'ora " ma va giocato con un po di furbizia , sopratutto per avere quel minimo di mana , rimane un pg immondo , ennessima cazzata mythic , a cmq su una cosa mi voglio soffermare , tutti parlano di sti mis miss miss miss , con questo Vampiir e non ha equip difnitivo arrivo " quasi " a 1900 di ws , e di miss ne ho contati ben pochi anche su rank alti , scudati ecc....insomma qualcuno qui si e divertito a fare la parte della vittima :D

Di piu non mi dilungo , visto che ho esperienza come flammer so che un certo discorso QUI in questa sezione non si potrebbe fare , ....duro ammettere determinate cose , quindi ammetto che lo zerk 1.60 era forte perche gli altri erano niubbi

Bye :sneer:
se ti riferisci al mio intervento, i miss erano miei, solo miei, non ho mai parlato di miss da parte del vampiro..
cmq parla chiaro black, parla senza mezzitermini metafore..metti un bel fottuto quote e di la tua..

ScorpionRa
14th February 2005, 11:57
tutti i nodi vengono al pettine :D ...anche se ritengo che di nerf non si trattera ' verso la banshee....

Per quanto ruguarda il vampiir ,l'ho giocato al 50 ( me l'hanno prestato) , per quanto non sia un pg " spammi stesso stile per mezz'ora " ma va giocato con un po di furbizia , sopratutto per avere quel minimo di mana , rimane un pg immondo , ennessima cazzata mythic , a cmq su una cosa mi voglio soffermare , tutti parlano di sti mis miss miss miss , con questo Vampiir e non ha equip difnitivo arrivo " quasi " a 1900 di ws , e di miss ne ho contati ben pochi anche su rank alti , scudati ecc....insomma qualcuno qui si e divertito a fare la parte della vittima :D

Di piu non mi dilungo , visto che ho esperienza come flammer so che un certo discorso QUI in questa sezione non si potrebbe fare , ....duro ammettere determinate cose , quindi ammetto che lo zerk 1.60 era forte perche gli altri erano niubbi

Bye :sneer:


se sei in treno assist devi solo spararti haste e ws...... il mana basta e avanza

Thuslands
14th February 2005, 11:57
si meglio vamp 1LX sco che bm che saresti diventato rr9..solito discorso invece che fai te..1 mese fa lo facevi sul VW, un mese ancora dietro vabbeh la storia la sai..è solo un ciclo che si ripete..
cmq basta leggere sopra Nuvola, mi ha colpito moltissimo la frase "Per concludere io personalmente nn darei posto a un vamp in un treno assist se ho altro a disposizione (anche se sta cosa mi fa rosicare)"
di contro, mi son pentito di non aver inserito sin da subito la sua comparsa una banshee nel setup. pg mostruoso..affronti lo zerg e polverizzi tutto..(provato con in grp una bainshee rr4 vestita con armour di carta dei pesci)
ora sembra che un nerf sia molto vicino, vedremo cosa ne rimarra di sto pg..
boh..


sono senz'altro del tuo stesso parere nel considerare un vampiro non alla portata di una gank , in quanto non esprime , nell'8vs8 le stesse " performance" che un bm ad alti rank ti puo fare, ma tutti si dimenticano di una cosa , o per lo meno fanno lo stesso errore: osservano troppo fedelmente i vampiri che girano adesso , che in media sono pg di persone che , come qualche amico mio dice giustamente " per piagnoni che non hanno bot e vogliono expare velocemente" o che cmq vogliono fare ioio in duel.
Sono sicuro , anche se ho fatto pochissime prove, che un vampir speccato VE possa apportare ad un assist danni considerevoli. Ti faccio una piccola considerazione: un vampir con il buff di WS del 46 arriva a fare un ottimo danno medio in melee , tenendo anche presente che fa danno pierce , e quindi bonus su magli. Aggiungi l'ultima claw , che dalla nuova patch ha un danno sicuramente considerevole , e fa danno matter, resistenza notoriamente tralasciata , soprattutto nelle file di coloro che hanno il warlock dalla loro parte.
Testati ieri i danni , in un inc : 498 danni di eye shot + 268 danni di claw su un healer 5lx. Tenendo conto che per ora sono in una misera 99% da exp senza over cap , e che sono rank semplciemente ridicolo non mi sembrano danni da scartare.
Conculdendo , non credo che un vampiro in assist possa essere cosi nocivo


Dimenticavo: la claw è considerata danno magico e.... passa il bg ;)

Brendoh
14th February 2005, 12:03
edit il bm sarà un bel pg ma non mi convince mi spiace...... non mi piace stare sticcato menando e basta.......
ah xkè col vampiro invece vai e spari flumber su un paladino e fai i duelli, anzichè seguire l'MA?
cioè fammi capire col bm non ti piace stikkare e menare..ma scusa col vampiro quindi in un grp che vuoi farci?

Ps. non esiste niente di meglio che un MA bm..quindi il tuo stk e mena boh..lascia il tempo che trova..

BlackCOSO
14th February 2005, 12:03
se ti riferisci al mio intervento, i miss erano miei, solo miei, non ho mai parlato di miss da parte del vampiro..
cmq parla chiaro black, parla senza mezzitermini metafore..metti un bel fottuto quote e di la tua..

No appunto , brendah non centri era un discorso verso quelli che in passato mi avevano detto " prova il vampiir al 50 al posto di sparare cazzate , missa sempre , gira in pelle , non e paragonabile a un pg non buffato ( boh io arrivo a 2400 pf :rolleyes: ) , non fa danno ( :rotfl: )...lo trishottano :rotfl: ) .......

Detto questo non so effettivamente quanto possa rendere in party , anche se su MLF un party hibbo ce l'ha e in assist non e male , se sei una classe che kita lo snare e drain end che ha cmq comporta casini , io non sottovaluterei nessuna classe visto che una della gank che pestano da noi e proprio una hibba con un ANimista in party.....cmq ritornando al soler vampiir , ma l'avete provato il Buff per vedere HIddati ? :rotfl: ...cioe becco degli infi Unicorn tranquillamente :D ( me lo farei solo per quello :P)

ScorpionRa
14th February 2005, 12:05
ah xkè col vampiro invece vai e spari flumber su un paladino e fai i duelli, anzichè seguire l'MA?
cioè fammi capire col bm non ti piace stikkare e menare..ma scusa col vampiro quindi in un grp che vuoi farci?

Ps. non esiste niente di meglio che un MA bm..quindi il tuo stk e mena boh..lascia il tempo che trova..



ancora sta storia dei duelli... ma che cazzo me ne frega a me? daoc è solo duelli? sei te quello che rosica se perde in un duello... a me non è mai fregato......duello col paladino al max lo fai te per sboroneggiare :nod:


ah poi io scusa non seguirei l'ma? lol....

Pazzo
14th February 2005, 12:07
bho io finora non ho trovato vampiri che in 1vs1 mi portino sotto al 60% di vita, sarei curioso di provare contro uno davvero incazzato

(ieri cmq ho duellato con uno, avevo l'icona col piccione che dice brendah ma ho vinto cmq missando pochetto... bho)

Masteryx
14th February 2005, 12:11
ma come siete lollosi...

io ho vampiro quasi 5L0 su lance....in gank ci sta benino visto che mena come un ciuco...snaro a distanza e + di una volta mi sono ucciso maghi con BG...

In solo se nerfano il debuff fumble un vampiro non si sega neanche un mercenario myrminchione ( parlando di duel contro tank ovviamente buffati)

Brendoh
14th February 2005, 12:11
ancora sta storia dei duelli... ma che cazzo me ne frega a me? daoc è solo duelli? sei te quello che rosica se perde in un duello... a me non è mai fregato......duello col paladino al max lo fai te per sboroneggiare :nod:


ah poi io scusa non seguirei l'ma? lol....
chiedevo una spiegaizone x la frase che hai scritto prima..
se col bm non ti piace il ruolo, di stikkare e menare, col vampiro che vorresti fare?

forse ha un ruolo che io ignoro? :scratch:

Brendoh
14th February 2005, 12:13
e + di una volta mi sono ucciso maghi con BG...

cioè? spiega plz

BlackCOSO
14th February 2005, 12:13
bho io finora non ho trovato vampiri che in 1vs1 mi portino sotto al 60% di vita, sarei curioso di provare contro uno davvero incazzato

(ieri cmq ho duellato con uno, avevo l'icona col piccione che dice brendah ma ho vinto cmq missando pochetto... bho)

Be c'e da dire una cosa , per quanto per me sia fin troppo performante , deve essere equippato bene , e appunto giocato in un certo modo , c'e troppa gente che appena fatto il 50 parte in RvR tanto ha il pg gia suo Buffato, con equip delle palle ecc....io stesso avevo messo 2 cazzate in barra , so uscito sparato dal keep , e so saltato in aria per mano di un mercenario , dopo con piu tranquillita' le cose cambiano , notare che io sono ancora impacciato , visto che se lo expi ti abitui a riconoscere le icone , io non avendolo expato dallll'inizio avevo qualche problemuccio...

ScorpionRa
14th February 2005, 12:14
chiedevo una spiegaizone x la frase che hai scritto prima..
se col bm non ti piace il ruolo, di stikkare e menare, col vampiro che vorresti fare?

forse ha un ruolo che io ignoro? :scratch:



non penso che un bm abbia delle claw da 250+ danni da spammare a gogo (mana permettendo) a me piace lo sticcare e menare ma sai bene che alla lunga rompe il cazzo....almeno col vamp puoi fare anche altre cose interessanti -,-

Masteryx
14th February 2005, 12:15
ti e' mai capitato che stai menando un target e quando e' quasi andato giu ti mettono BG e suki perche' non lo seghi? Beh il vamp 2 clw e passa la paura

ScorpionRa
14th February 2005, 12:15
cioè? spiega plz



con le claw

Brendoh
14th February 2005, 12:17
....almeno col vamp puoi fare anche altre cose interessanti -,-
ah si sentiamo? ad esempio mollare l'assist e :farequellochetidivertedipiu: ?

sono curioso

Masteryx
14th February 2005, 12:18
ah si sentiamo? ad esempio mollare l'assist e :farequellochetidivertedipiu: ?

sono curioso

pochi cazzi un vamp in assist si puo sparare il buff di WS magari lo snare ma poi il tutto si riduce a sparare 2 stili e spammare claw... magari se un target ti scappa snari e ciucci end....ma queste so le cose che fai

ScorpionRa
14th February 2005, 12:21
ah si sentiamo? ad esempio mollare l'assist e :farequellochetidivertedipiu: ?

sono curioso


ma che vuoi dimostrare? ok cancella tutto, mi piace stare in assist ma il bm mi fa cagare il vampiro e simile è + divertente fa + danni. stop

in + se non si viene gruppati di gilda per gruppare un altro non di gilda almeno essendo perma buffato può andare in giro da solo

Brendoh
14th February 2005, 12:33
in + se non si viene gruppati di gilda per gruppare un altro non di gilda almeno essendo perma buffato può andare in giro da solo
eccolo qua :D
mesi fa quando ti volevi fare un vw, ti avevo detto che in grp non mi piaceva..preferivo averci un bm..tutti erano contrari al tuo vw, ma te hai fatto di testa tua, come prima col mentalista, poi col ranger..
sei arrivato al 50 e dopo aver scoperto quello che ti dissi, ovvero che posto non c'era x un vw..mi hai chiesto di essere rigildato solo x leggere chat..
ci hai fatto il rr5, e lo hai mollato..e ora te ne vieni fuori con un vampiro..ma lol..potevi chiedere che pg poteva servire al gruppo, anziche fare come al tuo fottuto solito, di testa tua..ma si sa non sei molto affidabile, ti stufi sempre dopo un po..di usare lo stesso pg / ti piace troppo il pve..

P.S. amante dei duelli? ma non eri te quello che in duel usava l'arma danno materia, e spiralando/strafando riusciva sempre a fare combo laterale? nono i duelli non contano x te..usavi solamente tutto x vincerli..-_-!

morale? sei straliberissimo di fare cio che ti diverte di +..

Masteryx
14th February 2005, 12:42
per come la vedo io 1 bm + 1 vamp posso dare forse qualcosa di + a un gruppo...che 2 BM...

2 vamp è assolutamente deleterio

Brendoh
14th February 2005, 12:51
per come la vedo io 1 bm + 1 vamp posso dare forse qualcosa di + a un gruppo...che 2 BM...

2 vamp è assolutamente deleterio
noi giriamo con 1bm+champ+hero solitamente

Venal
14th February 2005, 12:56
1) skorpion fatti un bardo
2) io rullo
3) kk thx
4) come pd si fa a mettere le immagini in firma ke nn son capacee_é

ScorpionRa
14th February 2005, 12:58
eccolo qua :D
mesi fa quando ti volevi fare un vw, ti avevo detto che in grp non mi piaceva..preferivo averci un bm..tutti erano contrari al tuo vw, ma te hai fatto di testa tua, come prima col mentalista, poi col ranger..
sei arrivato al 50 e dopo aver scoperto quello che ti dissi, ovvero che posto non c'era x un vw..mi hai chiesto di essere rigildato solo x leggere chat..
ci hai fatto il rr5, e lo hai mollato..e ora te ne vieni fuori con un vampiro..ma lol..potevi chiedere che pg poteva servire al gruppo, anziche fare come al tuo fottuto solito, di testa tua..ma si sa non sei molto affidabile, ti stufi sempre dopo un po..di usare lo stesso pg / ti piace troppo il pve..

P.S. amante dei duelli? ma non eri te quello che in duel usava l'arma danno materia, e spiralando/strafando riusciva sempre a fare combo laterale? nono i duelli non contano x te..usavi solamente tutto x vincerli..-_-!

morale? sei straliberissimo di fare cio che ti diverte di +..



ehehe chissa xchè mi stufo sempre.... forse xchè giocare da soli non è poi tanto bello come dicono vero? xchè non ti fai un esame di coscenza te e gli altri.... e riflettete su questo mio comportamento? te come ti sentiresti... sempre gli stessi discorsi bre fatti e rifatti........ora visto che ho un pg utile mi gildate il vamp e mi gruppate sempre, visto che posto in gank c'è

Venal
14th February 2005, 13:20
posto in gank c'è
:look:

ScorpionRa
14th February 2005, 13:27
bon siamo andati troppo ot :D io stoppo qua

Masteryx
14th February 2005, 13:37
noi giriamo con 1bm+champ+hero solitamente

brenda per me pure un party fatto con 1 bm 1 hero e 1 vamp non e' inferiore a quello che dici tu....ovviamente perdi la statica questo e' vero...però pure il vamp ha le sue utility ( in confronto al champ mena de + per esempio)

rehlbe
14th February 2005, 13:47
brendah, devo ritirarti fuori il post in cui dicevi, ho trisciottato un vampiro che merda di pg?

cioe' lol prima ti gasi e spali merda sulla classe perche' in duel buffato (rr8 contro rr1 e con evidente disparita' di equip oltretutto) li fai esplodere, e poi dici che non devono permetterti di sfidarti e che i duelli non sono l'rvr :confused:

non si fa :nono:

Masteryx
14th February 2005, 13:48
brendah, devo ritirarti fuori il post in cui dicevi, ho trisciottato un vampiro che merda di pg?

cioe' lol prima ti gasi e spali merda sulla classe perche' in duel buffato (rr8 contro rr1 e con evidente disparita' di equip oltretutto) li fai esplodere, e poi dici che non devono permetterti di sfidarti :confused:

non si fa :nono:

zitto ghei...

Controller
14th February 2005, 14:28
Il BM fa piu danni solo ed esclusivamente sul primo colpo, poi non c'è paragone come danni.
Il BM ha meno hp pure se lo buffa il papa, meno abs (di un vampiro dementia), meno utilities.
In pratica fa meno danni e cade prima, certo che se voi i confronti li fate tra randomvamp1L1vestitodi stracci e supermegaBM11L0vestitodadio avete ragione voi -.-

rehlbe
14th February 2005, 14:39
abs e af ne ha sicuramente di piu' il bm, casomai il bm avra' meno resist melee o magiche di un vamp dementia: e purtroppo il fatto che un vamp esplode prima di un bm e' verissimo, e' il prezzo che paga per tutte le altre cose che puo' fare :D

tenendo conto cmq dell'aumento del danno della claw il dps del vamp e' notevole, o meglio, lo e' ancora di piu' :D

tra parentesi nessuno tiene in considerazione un fatto, e cioe' che un vamp con la golden spear che ha almeno l'haste giallo swinga come se avesse in party celerity di un healer aug, e che puo' sparare ogni 3 secondi stili con growth rate 2 (!); il tutto usando arma perfo (che debuffa il proprio danno) e che ha bonus su praticamente tutto quello che vale la pena menare

e a questo va aggiunto che swingando tanto in fretta e aggiungendo il fatto che la rr5 che fa scomparire il problema del mana si possono spammare claw che portano altri 100-200-300 danni (dipende dalla spec) ogni 1.x secondi, e che passano bg :confused:

guarda carino questo log per dirne una sulle claw e il bg: ero liv 49, il chierico e' 10lx mi pare e il danno e' cmq prima del fix sulle claw :nod: -> non e' tanto il danno in se (che cmq ora sarebbe maggiore), ma e' il fatto che 1 di certo non lo facevo castare e 2 che gli ho impedito di curarsi che stava al 10% e anzi l'ho segato nonostante il bg e non ci fosse un caster che lo poteva segare (stavo andando al poc a expare arti :gha: )

Thor
14th February 2005, 14:40
brendah, devo ritirarti fuori il post in cui dicevi, ho trisciottato un vampiro che merda di pg?

cioe' lol prima ti gasi e spali merda sulla classe perche' in duel buffato (rr8 contro rr1 e con evidente disparita' di equip oltretutto) li fai esplodere, e poi dici che non devono permetterti di sfidarti e che i duelli non sono l'rvr :confused:

non si fa :nono:


non fargliele notare ste cose.... è solo che quando suka da di matto :rotfl:

Kali
14th February 2005, 14:54
Thor hai 30 anni ripigliati va,finiscila di rompere i coglioni tanto per il gusto di farlo che nn meriteresti di scrivere qua da 5 mesi dopo le sparate che hai fatto.Brendah ha detto tante cazzate ma fino a prova contraria ha ragione quando dice che non siamo certo noi che abbiamo gildato dei radaristi straconosciuti e ci continuiamo a girare assieme..se poi a te nn interessa xche ti spippetti con i post dei 4 sfigati sulle vn fai pure ma abbi la decenza di stare muto...ah se ora parli di enigma ti rido in faccia visto che uno di quelli che avete gildato e' stato cacciato dagli enigma proprio quando c'eravamo noi xche era stato bannato temporaneamente per accertamenti sul radar ...later ^^

Skorpion ti era stato detto chiaro cosa serviva e cosa no nn fare la vittima in mondovisione per cercare compassione che tanto nn risolvi nulla...tutti quelli che giocano ora che volevano cambiare pg ne ha fatto uno che si incastrava bene nel setup...quindi o ti adegui o continui a lamentarti

Il discorso "vampiir --> duel" avra senso quando alla mitich si sveglieranno e ricominceranno a bilanciare...cosi poi tutti i poveri vampiri esaltati che in duel spaccavano piangeranno sulle vn per mesi finche nn smetteranno di giocare con la scusa che la mitich nn sa trattare i clienti ecc ecc.

Thor
14th February 2005, 15:00
Thor hai 30 anni ripigliati va,finiscila di rompere i coglioni tanto per il gusto di farlo che nn meriteresti di scrivere qua da 5 mesi dopo le sparate che hai fatto.Brendah ha detto tante cazzate ma fino a prova contraria ha ragione quando dice che non siamo certo noi che abbiamo gildato dei radaristi straconosciuti e ci continuiamo a girare assieme..se poi a te nn interessa xche ti spippetti con i post dei 4 sfigati sulle vn fai pure ma abbi la decenza di stare muto...ah se ora parli di enigma ti rido in faccia visto che uno di quelli che avete gildato e' stato cacciato dagli enigma proprio quando c'eravamo noi xche era stato bannato temporaneamente per accertamenti sul radar ...later ^^

ridimi pure in faccia ma nella gilda dei radaristi per eccellenza che hai infamato per mesi però non ci sono andato io a gildare eh :rotfl:

/buy coerenza e /buyati pure na ramina di cazzi tuoi.

Kali
14th February 2005, 15:09
ridimi pure in faccia ma nella gilda dei radaristi per eccellenza che hai infamato per mesi però non ci sono andato io a gildare eh :rotfl:

/buy coerenza e /buyati pure na ramina di cazzi tuoi.

Io nn ho infamato la gilda ma giusto i membri che se ne sono poi andati nn inventarti le cose :)
Cmq sia ben chiato io nn rido in faccia alla tua gilda ma a TE che nn hai fatto nemmeno la meta di quello che avevano messo in piedi zurlo e manfa.
Poi parli di coerenza tu che dopo 4/5 rank fatti volevi continuare ancora a girare in 2fg con le oldfrontiers...prova a ricordare chi faceva i pug tutte le sere prima di fare "l'rvr di gilda" x cercare di giocare decentemente ;)
Ah ma ora sei il fenomeno 9lx che e' amato dagli americani e che spacca il culo a tutto e ha sempre predicato l'8vs8 :nod:
Scusa :bow:

Thor
14th February 2005, 15:29
Io nn ho infamato la gilda ma giusto i membri che se ne sono poi andati nn inventarti le cose :)
Cmq sia ben chiato io nn rido in faccia alla tua gilda ma a TE che nn hai fatto nemmeno la meta di quello che avevano messo in piedi zurlo e manfa.
Poi parli di coerenza tu che dopo 4/5 rank fatti volevi continuare ancora a girare in 2fg con le oldfrontiers...prova a ricordare chi faceva i pug tutte le sere prima di fare "l'rvr di gilda" x cercare di giocare decentemente ;)
Ah ma ora sei il fenomeno 9lx che e' amato dagli americani e che spacca il culo a tutto e ha sempre predicato l'8vs8 :nod:
Scusa :bow:

eh no bello mio io lo ho detto chiaro e tondo che ho cambiato il mio modo di giocare, mai avuto paura di ammetterlo e non corro in giro vantandomi di aver inventato la divisa di gilda, il gruppo a 2 bardi e cazzate di sto genere quando c'era gente che lo faceva da secoli :)
e non parlare a me di girare in 2fg che c'è chi ancora se le tiene inf irma le tue sparate del prima (sono niubbo con pochi rp è giusto che zergo) e del dopo (stamattina mis on svegliato pro e pro voglio restare).
solo che di fronte a sta cosa tu, da persona priva di ogni serietà e affidabilità quale sei, hai ben pensato di sgildare e salire sul carretto degli enigma (rimanendoci pure inculato).


a parte tutto l'unica cosa vera che sei riuscito a dire è che spacco il culo a tutti, che sono 9Lx e che gli americani mi amano :cool:

Hador
14th February 2005, 15:37
.

Pazzo
14th February 2005, 15:40
lol bella la firma thor, mi piace particolarmente il pezzo "quelle merde di gf", sono sempre così carini sti YCL, ci fanno sentire importanti^^

Kali
14th February 2005, 15:43
eh no bello mio io lo ho detto chiaro e tondo che ho cambiato il mio modo di giocare, mai avuto paura di ammetterlo e non corro in giro vantandomi di aver inventato la divisa di gilda, il gruppo a 2 bardi e cazzate di sto genere quando c'era gente che lo faceva da secoli :)
e non parlare a me di girare in 2fg che c'è chi ancora se le tiene inf irma le tue sparate del prima (sono niubbo con pochi rp è giusto che zergo) e del dopo (stamattina mis on svegliato pro e pro voglio restare).
solo che di fronte a sta cosa tu, da persona priva di ogni serietà e affidabilità quale sei, hai ben pensato di sgildare e salire sul carretto degli enigma (rimanendoci pure inculato).


a parte tutto l'unica cosa vera che sei riuscito a dire è che spacco il culo a tutti, che sono 9Lx e che gli americani mi amano :cool:

Ebbe vero che cambiavi attenggiamento se nn facevamo tutto quel casino per provare a girare OGNI TANTO in 8...tanto che prima di sgildare parlando con manfa mi diceva proprio...mi spiace ma per ora nn possiamo diciamo giocare come vorresti tu o come alcuni vorrebbero(inteso all'8vs8)
Te l'ho detto che brendah(divisa bardi e cazzate varie da bimbi di 10 anni) ha scritto tante cazzate imo ma sei l'ultimo che puo ribattere visto le tue recenti scelte di gildaggio che smerderebbero anche il Papa :)
Poi tutto lo spippettaggio su quello che avevo scritto 8 mesi fa e' solo un altra mossa dei tuoi amici da forum ...ma per "obblighi" di gilda dovevo adeguarmi e le sukate 8vs16 contro i tk mi facevano pensare che forse tutto sto 8vs8 nn aveva senso....e sai benissimo che appena ho realizzato come ci si poteva divertire in 8 anche a rank bassi sono sempre stato il primo a cercare di farlo.

Edit
Ecco sono arrivati i 2 tuoi simpatici amici che fanno i fenomeni e poi hanno 40k a settimana dentro 1 torre coi lemmings :oro:
O uscite ogni tanto che dopo il 6-0 della sett scorsa vorremmo fare altri pr :)

Thuslands
14th February 2005, 15:44
Sono incredibilmente stupito della capacita della gente di far prendere ad un " normalissimo" una piega decisamente diversa.


Complimenti a tutti.

Denny
14th February 2005, 15:49
boni raga :)

rehlbe
14th February 2005, 15:55
lasciatemi fuori (e magari lasciate pure sto forum) dalle vostre incredibilmente interessanti ripicche :oro:

Pazzo
14th February 2005, 15:56
kali, ti risponderò tranquillamente:
1- 40 k a settimana: si, e i miei pr/hour non scendono sotto i 12K quando faccio rvr, sai com'è, sono sotto esame, comprendi? ma suppongo tu non ti sia accorto che nell'ultima settimana non ci sono stato in rvr se non una sera e un po' di soloing
2- 6 a 0: forti!!! avete distrutto un party GF lontanissimo dalla formazione migliore (non so, avete visto le scritte flammen-elding vakten sopra due tre pg? avete visto i nomi che avete spammato?no eh, fortiH!!) e venite a farvi le pippette in canale nostro, fossi in voi coi vostri RR avrei deletato da un pezzo a perdere regolarmente con noi come capitava quando facevamo rvr regolarmente prima che ci iniziassero le sessioni d'esame (negalo, buffone, dai, negalo, e anche dopo che avevamo perso le relic...si bravo..proprio quando non avete più postato sul forum le cazzate blablabla 5 relic perchè ERAVATE STATI SMERDATI IN GAME)
3- in torre coi lemmings? lol. ci sono stato una volte in torre con loro ed è stato perchè ci siamo rifugiati dentro scappando dallo zerg dopo un inc, ma fammi ricordare... chi è arrivato in mezzo a 3fg e mi spammava laugh? ah si... ricordo... serve che vi rinfreschi la memoria?

Hasley
14th February 2005, 15:57
lasciatemi fuori (e magari lasciate pure sto forum) dalle vostre incredibilmente interessanti ripicche :oro:

Molto + interessanti le ripicche che i conticini su vampiri e pg vari :nod:

rehlbe
14th February 2005, 15:58
sai magari nel forum di vampiri ti aspetti che si parli di questo, quindi se non ti interessa non ci venire proprio a leggerlo questo forum

mi pare abbastanza semplice :)

krieg
14th February 2005, 15:58
Piuttosto che ai vampiri.. mi viene da pensare ai valewalker :(
Che peccato, poteva essere una classe carina, ma è nata male e cresciuta peggio, non se li caga più nessuno (non se li è mai cagati nessuno, anzi); col vampiro di moda, poi... :(

Thor
14th February 2005, 16:00
in tutto questo non riesco a capire come mai faccio sempre la stessa media di rp sia prima di gildare i radaristi che ora che son pieno di radaristi :D

ah e che io stesso ovviamente sono un radarista.... devo essere coglione che non lo so usare sto radar....
oppure visto che pure voi fate + o - i nostri stessi rp siete tutti dei radaristi come me!!!

deve essere questa la soluzione!

:rotfl:

Hasley
14th February 2005, 16:00
sai magari nel forum di vampiri ti aspetti che si parli di questo, quindi se non ti interessa non ci venire proprio a leggerlo questo forum

mi pare abbastanza semplice :)

ammazza come siam acidi, sicuro stai sotto esame ve? :look:

rehlbe
14th February 2005, 16:04
c'hai dato :D

BlackCOSO
14th February 2005, 16:05
sai magari nel forum di vampiri ti aspetti che si parli di questo, quindi se non ti interessa non ci venire proprio a leggerlo questo forum

mi pare abbastanza semplice :)

vabbe reh posso flammare sul vampiro io ? :( un pochetto solo :( :love:

Pazzo
14th February 2005, 16:05
che poi la cagata che ci organizziamo noi e i legio in mirc/icq non sta in cielo nè in terra lol, dovremmo essere proprio coglioni noi GF lol.

(e anche qua /buy coerenza, stronzo, o ti devo ricordare in che altro canale mirc chi mi diceva Pazzo vieni al maze alb che ci diamo due legne? (quando ero RR3 ovviamente, al RR 5 la musica è cambiata in: giocare così non è divertente, sorry, da ora cerchiamo di evitarvi) mo che avete scoperto la skillatissima e difficilissima tecnica twf+st e grapple vari però vi vedo belli carichi, complimenti!)

Hador
14th February 2005, 16:09
nuuuu, ci hanno ucciso in un pug merdosissimo! non dormirò la notte ,_,
pazzo e vulgar sotto esame, io sto a rollà altro pg, ali gioca poco nel nostro primetime and more, ma sinceramente nn devo rendere conto a nessuno, tantomeno a te. Carino poi come sia cosa così insolita che voi vinciate un inc che una sera che succede facciate addirittura un post sul vostro forum di gilda per festeggiare :sneer:

la torre? la torre era claim nostra, e suko perchè nello screen nn è venuto il numero per colpa di quel cojone di helr che ha spammato, ma, come dice anche lui in chat, 22! http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot005.jpg

Pazzo
14th February 2005, 16:14
http://www.bdguild.com/goodfellas/images/avatars/182025198417d416ac3554.gif

rehlbe
14th February 2005, 16:16
vi nuclearizzassero gli account del forum >_<

e no black te non puoi flammare sul vamp... e soprattutto te non lo devi giocare il vamp :madd:

dato che nerfano tutte le classi che tocchi :sneer:

BlackCOSO
14th February 2005, 16:19
dato che nerfano tutte le classi che tocchi :sneer:

occhio che potrei fermarmi per un po a hibernia :sneer: ( quindi adesso logghi su lance e mi fai fare il 5L0 allo zerk facendoti segare tipo 300 volte :kiss: )

Cicul
14th February 2005, 16:25
a parte tutto l'unica cosa vera che sei riuscito a dire è che spacco il culo a tutti, che sono 9Lx e che gli americani mi amano :cool:


no vabbeh, anche gli italiani ti amano. :sneer:

Brendoh
14th February 2005, 16:33
brendah, devo ritirarti fuori il post in cui dicevi, ho trisciottato un vampiro che merda di pg?

cioe' lol prima ti gasi e spali merda sulla classe perche' in duel buffato (rr8 contro rr1 e con evidente disparita' di equip oltretutto) li fai esplodere, e poi dici che non devono permetterti di sfidarti e che i duelli non sono l'rvr :confused:

non si fa :nono:

si ma in tutte le occasioni precedenti nessun vampiro si è presentato con sta buffonata di flumber..
cioè se tu sai di avere un pg speccato in tale maniera, non devi nemmeno permetterti di sfidarmi a duello..
x dimostrare cosa? x fare il figo presumo?
non mi pare sia difficile da capire no?

Cicul
14th February 2005, 16:34
si ma in tutte le occasioni precedenti nessun vampiro si è presentato con sta buffonata di flumber..
cioè se tu sai di avere un pg speccato in tale maniera, non devi nemmeno permetterti di sfidarmi a duello..
x dimostrare cosa? x fare il figo presumo?
non mi pare sia difficile da capire no?


basta che prima di duellare metti una regola " no fumble " :D

rehlbe
14th February 2005, 16:41
ma poi lol te lo usi lo stun di scudo? io non posso usare il fumble?

ma che razza di ragionamento è? :rotfl:

i merce ovviamente in duel dirty tricks non lo usano, gli eroi non si mucchizzano etc etc, ma quelle sono abilita' di classe, non spell come qualsiasi altra :p

se poi ti vuoi divertire a vincere duelli coi vamp in tre mosse e ti da fastidio che possano batterti allora sono affari tuoi :D

dimenticavo.. appena logghiamo si fa duel? :p soka brendah ma sto ragionamento non sta ne' in cielo ne' in terra :p

Brendoh
14th February 2005, 16:43
beh, io personalmente non so cosa fare..avevo già accennato a wyne e a jarsil la situazione..in ogni post che faccio il Sig. thorello deve provocare e scatenare flames..in ogni maledetto post che faccio..

non posso nemmeno + esprimere la mia opinione?

Thor
14th February 2005, 16:44
ma poi lol te lo usi lo stun di scudo? io non posso usare il fumble?

ma che razza di ragionamento è? :rotfl:


hai colto il succo del discorso :)

Cicul
14th February 2005, 16:47
beh, io personalmente non so cosa fare..avevo già accennato a wyne e a jarsil la situazione..in ogni post che faccio il Sig. thorello deve provocare e scatenare flames..in ogni maledetto post che faccio..

non posso nemmeno + esprimere la mia opinione?

ma guarda che tu e thorello siete perfetti così, siete una coppia un po come gianni e pinotto. senza di voi wayne2k1 sarebbe una board molto piu triste :sneer:

Luceen
14th February 2005, 16:48
ma guarda che tu e thorello siete perfetti così, siete una coppia un po come gianni e pinotto. senza di voi wayne2k1 sarebbe una board molto piu triste :sneer:

up :cool:

Brendoh
14th February 2005, 16:49
ma poi lol te lo usi lo stun di scudo? io non posso usare il fumble?

ma che razza di ragionamento è? :rotfl:

i merce ovviamente in duel dirty tricks non lo usano, gli eroi non si mucchizzano etc etc, ma quelle sono abilita' di classe, non spell come qualsiasi altra :p

se poi ti vuoi divertire a vincere duelli coi vamp in tre mosse e ti da fastidio che possano batterti allora sono affari tuoi :D

dimenticavo.. appena logghiamo si fa duel? :p soka brendah ma sto ragionamento non sta ne' in cielo ne' in terra :p

o ma che ragionamenti fai? ma lo hai letto il post?

che cazzo di duello è se non posso mai colpirti xkè misso?

10 miss su 10 swingate? 100% dei colpi in miss..

Hador
14th February 2005, 16:51
beh, io personalmente non so cosa fare..avevo già accennato a wyne e a jarsil la situazione..in ogni post che faccio il Sig. thorello deve provocare e scatenare flames..in ogni maledetto post che faccio..

non posso nemmeno + esprimere la mia opinione?
povero :(

cmq esistono una barcata di classi troppo sgravate in duel... ma se un bd mi invita in duel non accetto, mica accetto, suko, e poi mi lamento sul forum perchè ha usato il lifetap

Brendoh
14th February 2005, 16:55
povero :(
kk è arrivato l'amico dei legio..continua a far pr mistopug coi lemmings nelle torri e a rellare ciauz..

possiamo mettere da parte sti flame del cazzo perfavore..
tornate IT o non postate..
mi piaceva parlare di sto argomento..ma se dovete flammare evito di postare..
minchia ogni volta cazzo..scrivo e poi arriva thor e flammizza..

BlackCOSO
14th February 2005, 17:05
Si ok ma branda non capisco perche ti incazzi :gha: ......

Se non ti andava non facevi il duel , o se hai accettato e perche credevi di trishottarlo?

I duel di classi DELLO STESSO reame contano meno che -0 , per di piu il vampiro e buffato di suo e altri pg no..boh cmq ste storie dei duel esistono da na vita , tipo lo zerk Orphen con armi legion corpetto legion spellata e cazzi vari rank 8Lblabla , che mi chiedeva di fare duel quando non ero manco 5L0 e portavo epica :D(non centra un cazzo ma devo spammare)

Brendoh
14th February 2005, 17:14
ma non sono inkazzato x la sconfitta o x altro, non mi piace il discorso di relbhe..che fa dei paragoni assurdi..
che non ha capito che slam non lo tiri se missi..
che non è un duello dove te non hai i mezzi x giocartela..dove non puoi giocartela, dove non puoi fare niente...

rehlbe
14th February 2005, 17:14
boh se per esempio arriva un inca mana e mi dice di fare duello.. io gli dico sooka ma se anche accettassi mica mi incazzerei perche' userebbe il fottutissimo stun baseline :p

il vampiro in duel senza fumble fa una fine orrida, tenendo conto che prima di potersi sistemare ha bisogno di alcuni turni per castare tutto quello che gli serve per sgravarsi: se per esempio il fumble lo resisti e stunni al primo colpo il vamp esplode senza se o ma, ma mica vengo da te a lamentarmi perche' mi hai stunnato subito dicendoti che non volevi duellare ma solo vincere :D

Brendoh
14th February 2005, 17:18
boh se per esempio arriva un inca mana e mi dice di fare duello.. io gli dico sooka ma se anche accettassi mica mi incazzerei perche' userebbe il fottutissimo stun baseline :p

il vampiro in duel senza fumble fa una fine orrida, tenendo conto che prima di potersi sistemare ha bisogno di alcuni turni per castare tutto quello che gli serve per sgravarsi: se per esempio il fumble lo resisti e stunni al primo colpo il vamp esplode senza se o ma, ma mica vengo da te a lamentarmi perche' mi hai stunnato subito dicendoti che non volevi duellare ma solo vincere :D
non riesco a spiegarmi, a me interessa giocarmela punto..non mi interessa la sconfitta..amen..
ma non poter fare un cazzo di niente..è assurdo ti pare?
non ha senso fare duelli dove te se tiri fuori l'arma o no è =

Controller
14th February 2005, 17:20
abs e af ne ha sicuramente di piu' il bm, casomai il bm avra' meno resist melee o magiche di un vamp dementia: e purtroppo il fatto che un vamp esplode prima di un bm e' verissimo, e' il prezzo che paga per tutte le altre cose che puo' fare :D



Tecnicamente mi sono espresso male ma resta il fatto che 48% (26+22) di resist + 10% abs sia piu o meno come 26+27 se non meglio.
Semplicemente non so nel calcolo dei danni subiti se si calcola prima l'abs o la resist.
E cmq cade prima il bm in ogni caso visto che ha decisamente meno hp (da buffato si intende)

rehlbe
14th February 2005, 17:26
si ho capito, allora secondo il tuo ragionamento io posso dirti la stessa cosa, perche' quando parte il duel io ho 0, ripeto 0 difese: non ho evade, non ho parry, non ho uno scudo, vesto pelle e ho una sola arma in mano

invertendo le parti, penseresti di giocartela da buffato ovviamente con un vamp che non usa al meglio quello per cui ha speso i punti skill?

rehlbe
14th February 2005, 17:28
controller io sono shar con 10 punti alla creazione in cost, 0 ra e 0 overcap per i pf nel tp e ho 2400 pf circa

un bm buffato non so quanti ne abbia ma non tanti di meno di certo, e cmq una manciata di pf in piu' sono ben poca cosa di fronte a un af di almeno 100 punti maggiore e di un abs di 8% maggiore ;)

Thor
14th February 2005, 17:49
il concetto di giocarsela in duello per te è:

stunno di scudo e emtnre l'altro non fa un cazzo lo sego di annihilation.

posso ridere o devi continuare a piangere come una ragazzina che ha perso la barbie?

lo capisci o no che hai aperto l'ennesimo post dove rosichi come un castoro perchè qualcuno ti ha steso?

eccazzo è come se io mi lamento perchè perdo i duel contro un bm impatto oppure contro un hero che mi prende a scudate in faccia....

Darkmind
14th February 2005, 18:02
nuuuu, ci hanno ucciso in un pug merdosissimo! non dormirò la notte ,_,
pazzo e vulgar sotto esame, io sto a rollà altro pg, ali gioca poco nel nostro primetime and more, ma sinceramente nn devo rendere conto a nessuno, tantomeno a te. Carino poi come sia cosa così insolita che voi vinciate un inc che una sera che succede facciate addirittura un post sul vostro forum di gilda per festeggiare :sneer:

la torre? la torre era claim nostra, e suko perchè nello screen nn è venuto il numero per colpa di quel cojone di helr che ha spammato, ma, come dice anche lui in chat, 22! http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot005.jpg

son anch io sotto esame :madd:

anch io gioco poco :cry:

Perche tutti si dimenticano di meeee :cry:

SharTeel
14th February 2005, 18:03
perkè sei scarso!

Djoira
14th February 2005, 18:05
" ah se ora parli di enigma ti rido in faccia visto che uno di quelli che avete gildato e' stato cacciato dagli enigma proprio quando c'eravamo noi xche era stato bannato temporaneamente per accertamenti sul radar ...later "

Heya all, it's Djoira

Kiliz, could u please say us all who got suspended/banned in enigma when u got invited in, cause when i was still playing, noone got removed/suspended/banned ... so please enlight us !!

The only guy that got cought with something illegal was Mezzzo (wsn't playing anymore when u joined) cause he used some macro progs at fins, that's all! so please, help me there !

If u are talking about me, u are F'ing wrong and can ask anyone !
when enigma felt appart like 2weeks before NF, it's just cause of something that happened in the vent channel between me and melrah, i decided to cancel/stop playing there, and decided to respec dj to buff bot to level my animsit (Okapy) and hide her stats on herald, so i was still showing on herald just like Guinory still show with 7.3M rps! I quit the guild enigma with dj cause dj was just a Buff bot at this time and wasn't playing with the new enigma guild (only one old member was left by the time, Eotheain) and i was lvling playing my animist.

So, please, give us names cause i would like to know (i still had access to most of enigmas account too, and none of them has been suspended/banned ...)

And if u wanna talk about radar shit, i also can talk about it !! When we run and ur grps running around, it looks to us that u find more fights than us (true story), is it a reason for us to call some radar Bullshit or maybe should we ?

i ran with shalked and Bodino and lead the grp like 1week ago and guess who always said us INC behind, left or right?? wasn't me, was one of the YCL member i won't name. Should i call radar there too???

dade
14th February 2005, 18:06
Proprio inerenti al post aperto le ultime 4 pagine :nono:

Kali
14th February 2005, 18:08
@Pazzo/Hador

4 volte di quelle 6 c'eravate voi 2 e avevate il solito setup con 3 healer...eh ma poi sono io che invento le scuse ..sisisi le relic..noi che spariamo dopo che vi si vede 2gg alla settimana si e no :)
Magari dite allo sfigato di darkseal di girare di gilda invece di fare solo pug con gli americani 9/10/11lx ...ah..per sukare ugualmente poi :D
Tipo tutto il pomeriggio di ieri davati quella torre vicino al keep middo a hibernia ..eh ma lui non ci va MAI alle torri eh :rotfl: :rotfl:
Se effettivamente siete cosi forti sareste gia tutti 7 e 8l ma non mi pare di aver mai visto grandi spam vostri e le volte che abbiamo sukato e' xche si giocava col setup di merda sul serio(vedi anche 1 druido..e poi parli di setup di merda vostro che con 3 healer dovreste solo stare muti)...poi se giocate poco cazzi vostri ma basta 1 pomeriggio del weekend per fare 100k ...quindi qlc non torna :)
Ormai e' molto + divertente beccare gli adg (o come i chiamano) che se non fosse perche hanno meta party di rr bassino sarebbero sicuramente i middi + forti contro cui giocarsela.
Ah Sfigatello se pensi che mi inventi le cose chiedi a Cribil o Lastdruid che si sono fatti un 40k di irs sabato e hanno partecipato al famoso 6-0 ^^
ciao bimbo

Edit.
Minchia Djoira ha mollato 10 min daoc per scrivere sul forum pz ora dovra farsi 15h nostop per recuperare l'astinenza :rotfl: :rotfl:
Traduci thor vai vai :bow:

Brendoh
14th February 2005, 18:10
il concetto di giocarsela in duello per te è:

stunno di scudo e emtnre l'altro non fa un cazzo lo sego di annihilation.

posso ridere o devi continuare a piangere come una ragazzina che ha perso la barbie?

lo capisci o no che hai aperto l'ennesimo post dove rosichi come un castoro perchè qualcuno ti ha steso?

eccazzo è come se io mi lamento perchè perdo i duel contro un bm impatto oppure contro un hero che mi prende a scudate in faccia....
sisi non hai capito un cazzo as usual..

Brendoh
14th February 2005, 18:13
" ah se ora parli di enigma ti rido in faccia visto che uno di quelli che avete gildato e' stato cacciato dagli enigma proprio quando c'eravamo noi xche era stato bannato temporaneamente per accertamenti sul radar ...later "

Heya all, it's Djoira

Kiliz, could u please say us all who got suspended/banned in enigma when u got invited in, cause when i was still playing, noone got removed/suspended/banned ... so please enlight us !!

The only guy that got cought with something illegal was Mezzzo (wsn't playing anymore when u joined) cause he used some macro progs at fins, that's all! so please, help me there !

If u are talking about me, u are F'ing wrong and can ask anyone !
when enigma felt appart like 2weeks before NF, it's just cause of something that happened in the vent channel between me and melrah, i decided to cancel/stop playing there, and decided to respec dj to buff bot to level my animsit (Okapy) and hide her stats on herald, so i was still showing on herald just like Guinory still show with 7.3M rps! I quit the guild enigma with dj cause dj was just a Buff bot at this time and wasn't playing with the new enigma guild (only one old member was left by the time, Eotheain) and i was lvling playing my animist.

So, please, give us names cause i would like to know (i still had access to most of enigmas account too, and none of them has been suspended/banned ...)

And if u wanna talk about radar shit, i also can talk about it !! When we run and ur grps running around, it looks to us that u find more fights than us (true story), is it a reason for us to call some radar Bullshit or maybe should we ?

i ran with shalked and Bodino and lead the grp like 1week ago and guess who always said us INC behind, left or right?? wasn't me, was one of the YCL member i won't name. Should i call radar there too???

LOL, ma quarda un po chi c'è qui! rofl..
thor traduci e chiama a difesa pure acerra, cosi vedem come si dice radar in svedese..

Djoira
14th February 2005, 18:13
Cioa, Dj still :)

Talked with Eotheain!
Yes a guy was removed for radar, name was speeed! This guy got invited at the very end of enigma (i wans't in anymore, and wasn't really enigma, but well) and he got removed from enigma right after cause of ardar! so saying a guild is a radar guild cause they drop the radar member as soon as they sure this guy is cheating ....

Thor
14th February 2005, 18:15
Edit.
Minchia Djoira ha mollato 10 min daoc per scrivere sul forum pz ora dovra farsi 15h nostop per recuperare l'astinenza :rotfl: :rotfl:
Traduci thor vai vai :bow:


djoira è sveglio a sufficienza per usare un traduttore automatico :wave:

Controller
14th February 2005, 18:28
controller io sono shar con 10 punti alla creazione in cost, 0 ra e 0 overcap per i pf nel tp e ho 2400 pf circa

un bm buffato non so quanti ne abbia ma non tanti di meno di certo, e cmq una manciata di pf in piu' sono ben poca cosa di fronte a un af di almeno 100 punti maggiore e di un abs di 8% maggiore ;)

Azz è vero ha rinforzata, quindi 19+26 vs 10+48, avrà qualcosa in piu di af ma ha meno hp; non vedo in base a cosa dovrebbe resistere di piu...

Edit: Ho verificato, bm ha con come stat terziaria quindi se è sulla stessa linea di altri ibridi dovrebbe arrivare a 23xx con template da 400hp e overcap con

Djoira
14th February 2005, 18:46
Ok, Miss Brendah And Mr Killiz, could u please write in english if u are talking to me, it would be kind of u, thx!

KK, why all this hate guys? Can't u just play the game and enjoy it ?

" Minchia Djoira ha mollato 10 min daoc per scrivere sul forum pz ora dovra farsi 15h nostop per recuperare l'astinenza "

Thx for the comment Mr Killiz, but i do have a real life, u know what, i just turned 25, just finished my 7yrs long studies and i am now a pharmacist (pharmacien in french) (the guy that sell the drugs in France) and i win Muchos $$$$, i just hope it's the same for u, cause for me, i'm all happy, lot of free time for what i wanna do and lot of $$$$ :)

Hasley
14th February 2005, 18:57
Djoria traduci questo:

Non, esiste, la, stracazzo, di, punteggiatura, in, inglese?
Non, è, facile, tradurre, senza, punteggiatura, :nod:



P.s domanda alla Gigi Marzullo (Gigi Marzullo in English) : E' vero che lei fa uso del radar? :look:

Djoira
14th February 2005, 19:01
Haley, traduit ca :

tete de gland, j'en ai rien a taper de se que tu me racontes, et tu peux te foutre ta photo ou je pense morveux !!

rehlbe
14th February 2005, 19:02
mi avete rotto il cazzo con le vostre scaramucce lancelottiane :wave:

SharTeel
14th February 2005, 19:03
e allora nn leggere!

Masteryx
14th February 2005, 19:06
e allora nn leggere!

questo e' il fottutissimo forum VAMPIRI...lo riesci a capire o e' troppo difficile?
Qua si deve parlare di vampiri...indi sharnoncapiscol'italiano.....vai a spammare altrove

rehlbe
14th February 2005, 19:06
eh ma qualche risposta IT mi piaceva leggerla, ormai la smerdatura del thread e' completa ergo tolgo le tende ç_ç :confused:

Hasley
14th February 2005, 19:07
Haley, traduit ca :

tete de gland, j'en ai rien a taper de se que tu me racontes, et tu peux te foutre ta photo ou je pense morveux !!

Non conosco il francese, ma tete de gland me puzza di universale :laugh:



P.s domanda alla Gigi Marzullo (Gigi Marzullo in English) : E' vero che lei fa uso del radar? :look:

SharTeel
14th February 2005, 19:09
eh ma qualche risposta IT mi piaceva leggerla, ormai la smerdatura del thread e' completa ergo tolgo le tende ç_ç :confused:


nuuu eddai nn ci lascià flamma ancora 1 pò

rehlbe
14th February 2005, 19:11
ma io non ho mai flammato è_é

le vostre cose di lance non mi toccano minimamente grazie a dio :confused:

SharTeel
14th February 2005, 19:12
----------------------------------[ On Lancelot ]-------------------------------------
Rehlbe Vampiir rr3 banelord 6 :> - LGM Tailor °,..,°
Owner of a House in Nithdale, Kilcullen


ci giochi quindi ti tocca!

Brendoh
14th February 2005, 19:12
questo e' il fottutissimo forum VAMPIRI...lo riesci a capire o e' troppo difficile?
Qua si deve parlare di vampiri...indi sharnoncapiscol'italiano.....vai a spammare altrove

up..
cmq a shar le cose gliele devi ripetere almeno 2 volte :nod: come del resto a thor..
ma vabbeh continuano a spammare e a flammare imperterriti..speriamo di tornare it

Pazzo
14th February 2005, 19:15
@Pazzo/Hador

4 volte di quelle 6 c'eravate voi 2 e avevate il solito setup con 3 healer...eh ma poi sono io che invento le scuse ..sisisi le relic..noi che spariamo dopo che vi si vede 2gg alla settimana si e no :)

rispondo solo a questo che sto studiando e non ho tempo di leggere il resto (che sarebbe presumo solo un susseguirsi di banalità da forum come al solito):

quella sera io non c'ero figlio mio, stavo studiando e ho loggato per l'ultimo giro e basta con la gilda (che avete vinto, peraltro non mi pare in modo facile e tranquillo, anzi, benchè fossimo con un party lontanuccio dall'ideale), degli inc sapevo che c'erano stati solo perchè avevo chiesto notizie in mirc ;)

e come ti ripeto, ci si vede due giorni alla settimana perchè:
-io sto studiando (sai, 4 esami in una sessione a legge è duretta come cosa)
-drenor sta studiando (sai, si deve laureare)
-hador sta facendo un pg
-apfel è americano, fa il pompiere e gli han cambiato i turni per queste settimane
-burner sta studiando
-fjalar è sposato e non credo serva dire altro
-darkseal di conseguenza purtroppo lo lasciamo col culo per terra e si arrangia a girare con chi c'è (e mo studia pure lui)
-helrohir sta studiando


tutto questo solo per farti capire che ci si vede poco perchè abbiamo un PELINO da fare, è che i party GF che beccate non sono per nulla performanti, questo senza voler togliere merito della vittoria a nessuno, ma per farti capire che venire a fare i fighi è FUORI LUOGO, perchè SENZA DUBBIO col party solito non la avreste avuta così facile, non sto a dire che vi avremmo ownato brutalmente perchè non sarebbe vero, ma solo che mi fate RIDERE che vi fate le pippette in sto modo :wave:

edit: bellissimo il pezzo che dici vi ownavamo solo quando avevate un solo druido lol, ma pd hai la faccia come il culo :rotfl:

Cicul
14th February 2005, 19:23
Ok, Miss Brendah And Mr Killiz, could u please write in english if u are talking to me, it would be kind of u, thx!

KK, why all this hate guys? Can't u just play the game and enjoy it ?

" Minchia Djoira ha mollato 10 min daoc per scrivere sul forum pz ora dovra farsi 15h nostop per recuperare l'astinenza "

Thx for the comment Mr Killiz, but i do have a real life, u know what, i just turned 25, just finished my 7yrs long studies and i am now a pharmacist (pharmacien in french) (the guy that sell the drugs in France) and i win Muchos $$$$, i just hope it's the same for u, cause for me, i'm all happy, lot of free time for what i wanna do and lot of $$$$ :)

we didn't ask ur RL lol
:look:

Brendoh
14th February 2005, 19:23
zio cane pazzo ma sai leggere?

tutto sempre x merito di thor..
zio porco che fastidio..

Kali
14th February 2005, 19:24
Se volevo fare il figo venivo a farti un post dove ero sicuro di trovarti o venivo a sfotterti in irc :)
Parlavi di noi che cercavamo tante scuse quando il tuo ultimo post e' tutta una scusa:)
Tutti hanno problemi di setup,alcune sere il mio pg lo usa Shalke xche magari io esco o ho da fare...altre sere giriamo col druido non di gilda..e posso continuare finche voglio...ma non ne vale la pena ..xche cmq appena avete l'occasione per dire bla voi 9lx noi 6lx vi abbiamo segato blabla e con le firmette insulte scritte da un americano del cazzo che sta loggato 20h al gg e che pure ieri ha sukato 2 volte in 30 min contro di noi(tra cui 1 volta in 7 con warden ld..ma questo nn te lo dice) :)
e cmq leggiti l'araldo che non siete i soli che girano con i 5l in grp ^^.
:wave:

Pazzo
14th February 2005, 19:31
si so leggere:
leggo "quei merda di GF"
leggo "che ci mettiamo d'accordo"
leggo che ci avete dato un 6-0 storico e ve ne vantate dappertutto quando stavamo (stavano, visto che ero uno degli assenti, e mi permetto di considerarmi un assenza pesante) con un party da viaggio della speranza.
leggo che chi in passato abbiamo spesso battuto anche in modo pesante e con cui erano sempre ottimi scontri ora viene a fare il figo dandoci degli scarsi perchè stiamo facendo pochi pr quando questo dipende da contingeze di RL.
COSA è che non so leggere? Che qualcuno da te gli ha bruciato troppo il culo perchè non sa perdere quando si perde e ora attacca a stronzate a ogni minima occasione?

chiariamoci, a me di voi me ne frega un cazzo dal profondo del cuore, ma finchè a ogni minima occasione vengono fuori cazzate (a maggior ragione ora che ci siamo pochissimo) vi beccate tutta la merda che mi passa a portata di mano. Se state zitti pace e bene, ci si vede in frontiera quando si gioca, ergo, succo del discorso, da bravo GM tieni a cuccia i tuoi fenomeni da baraccone e da parte nostra nessuno vi da contro perchè non ce ne sarebbe motivo.

kali: no, non è una scusa, è una semplcie constatazione dire che il party era una fetecchia, una scusa suona più come "mid sgravati 3 healer siete imbattibili giriamo al largo mythic merda", spero questo ti ricordi qualcosa.

torno a studiare, già perso abastanza tempo.

Alice
14th February 2005, 19:34
Magari dite allo sfigato di darkseal di girare di gilda invece di fare solo pug con gli americani 9/10/11lx ...ah..per sukare ugualmente poi :D


Sukare? Stai scherzando? Io seguo il metodo Kiliz, quando rello è perche' non sto col party buono :angel:

P.S.: Djoira sta ancora aspettando che tu gli dica chi e' stato bannato per radar, guarda che le francesi poi diventano antipatiche :)

Ah, dimenticavo... gratz per il 6-0! Ma chi c'era dei nostri di preciso? Cosi' gli possiamo dire di usare il "metodo kiliz" se vengono sfottuti.

Djoira
14th February 2005, 19:35
Cicul, thx for the answer in english :)

" we didn't ask ur RL lol "

Reading comprehension? he is making fun of me cause according to him i have no real life and passing 15hrs/day playing!
So i explain him nicely what i'm doing, simple as that :)

Masteryx
14th February 2005, 19:40
Blah...cmq brenda quando vuoi facciamo duello...e non uso fumble e ti faccio vedere come dopo lo stun sono quasi morto...per il semplice fatto che io lo stun almeno che TU non missi lo prendo di sicuro visto che a inizio inc NON ho difese

Masterino

Kali
14th February 2005, 19:41
Pazzo ancora una volta ti inventi le cose ^^
Nessuno dice che siete scarsi(xche nn sarebbe oggettivamente vero) gli scontri sono/erano sempre divertenti,solo che le sparate del tipo..."poveretti noi ci becchiamo solo i legio se non nn crepiamo" quando siete crepati altri (non solo da noi) almeno lo stesso numero di volte fa un po ridere :)
Per il discorso ci mettiamo d'accordo..beh qlc dei nostri logga in irc da voi ogni tanto e se dire "o noi andiamo a emain a fare roaming li" non e' mettersi d'accordo beh scusa :)...questo cmq sono cazzi vostri e' che poi nn vi lamentate se incate solo i legio.
Btw aspetto con ansia che finite tutti sti esami x poter rivedere il grp paua gf.

Alice
14th February 2005, 19:45
le sparate del tipo..."poveretti noi ci becchiamo solo i legio se non nn crepiamo" quando siete crepati altri (non solo da noi) almeno lo stesso numero di volte fa un po ridere :)


Curiosita': chi ha fatto queste sparate e dove? Se sono su wayne, mi daresti il link del post?

[edit] Sono d'accordo con te sul fatto che non sia vero, ma devo essermi perso il thread.

Lastdruid
14th February 2005, 19:46
altre sere giriamo col druido non di gilda...

ti dispiace ? QQ

Pazzo
14th February 2005, 19:48
no vedi che sbagli. noi non abbiamo mai detto solo i legio ci fanno saltare (anche se penso siano gli unici che nel complesso ce ne diano più di quante ne prendano in un 8vs8 pulito), abbiamo detto pd certe sere inchiamo solo i legio ( e mi darai atto che un bel po' di sere che noi eravamo fuori non ci siamo mai beccati), perchè è un dato di fatto, l'ultima sera che ho fatto rvr dalle 22 all'1 (tipo quasi due sett fa) abbiamo incato 4 volte i legio, una volta un partyino hibbo non identificato punto. semplice constatazione ancora una volta.

il fatto che in canale nostro qualcuno dei legio dica "noi andiamo a girare emain", bhe dire che ci si mette d'accordo è una cazzata, le zone di rvr sono quelle, e noi al più se loro sono a emain giriamo briefine lol, è solo che nel nostro canale si parla del più e del meno. (e tra parentesi, dammi nua buona ragione per cui dovremmo metterci d'accordo coi legio quando il più delle volte relliamo) e infine ti ridico: ma com'è che una volta eravate voi a dirci noi stiamo andando là venite a farvi uno scontro?

fine, ora studio davvero pz >_<

Kali
14th February 2005, 19:48
Curiosita': chi ha fatto queste sparate e dove? Se sono su wayne, mi daresti il link del post?

[edit] Sono d'accordo con te sul fatto che non sia vero, ma devo essermi perso il thread.

l'ha scritto fjarbla su un post di un po di tempo fa sul principale(con poi annessi tutti i leccaggi di culo soliti ^^) :)

@Pazzo
Una volta xche nn c'era questo astio^^,se vedo che nn piaccio a una persona evito di parlarci se posso..quindi nn mi pareva "corretto" chidervi una cosa cosi dopo che e' palese che cercavate solo di spalarci merda addosso...se ci si beccava bon se no amen,di certo non ci siamo mai tirari indietro se vedavamo vs spam vi si cercava sempre.
Il canale Ycl l'ha chiuso bodo xche tanto non c'era intenzione di parlare...ma solo di sputtanare...sono il primo che ti dico che esageravo a volte ma negare l'evidenza per fare la bella figura con gli amicici non e' da gente che rispetto(tipo indipendent che ieri ha detto in irc "li abbiamo beccati 3 volte ma alla secondo gli abbiamo segati."...e ti ha detto dei 3 party middi che c'erano dietro?immagino di no :) )
Sembra che ogni volta che facciamo qlc scontro nn ci sia mai merito ma sempre qlc che ci aiuta...boh o siamo 10 fessi che si inventano le cose o effettivamente qlc di buono l'abbiamo fatto.

Alice
14th February 2005, 19:53
l'ha scritto fjarbla su un post di un po di tempo fa sul principale(con poi annessi tutti i leccaggi di culo soliti ^^) :)


Se me lo ritrovi mi fai un favore, dico davvero: magari sbaglio, ma secondo me Fjalarr e' stato frainteso e quindi tutta questa discussione non ha senso.

Hador
14th February 2005, 19:59
@Pazzo/Hador
4 volte di quelle 6 c'eravate voi 2 e avevate il solito setup con 3 healer...eh ma poi sono io che invento le scuse ..sisisi le relic..noi che spariamo dopo che vi si vede 2gg alla settimana si e no :)
Magari dite allo sfigato di darkseal di girare di gilda invece di fare solo pug con gli americani 9/10/11lx ...ah..per sukare ugualmente poi :D
Tipo tutto il pomeriggio di ieri davati quella torre vicino al keep middo a hibernia ..eh ma lui non ci va MAI alle torri eh :rotfl: :rotfl:
Se effettivamente siete cosi forti sareste gia tutti 7 e 8l ma non mi pare di aver mai visto grandi spam vostri e le volte che abbiamo sukato e' xche si giocava col setup di merda sul serio(vedi anche 1 druido..e poi parli di setup di merda vostro che con 3 healer dovreste solo stare muti)...poi se giocate poco cazzi vostri ma basta 1 pomeriggio del weekend per fare 100k ...quindi qlc non torna :)
Ormai e' molto + divertente beccare gli adg (o come i chiamano) che se non fosse perche hanno meta party di rr bassino sarebbero sicuramente i middi + forti contro cui giocarsela.
Ah Sfigatello se pensi che mi inventi le cose chiedi a Cribil o Lastdruid che si sono fatti un 40k di irs sabato e hanno partecipato al famoso 6-0 ^^
ciao bimbo

la differenza kali è che tu ti inventi le cose, io no.
sabato ho giocato in pug con darseal e nn vi abbiamo beccati, tu parli di venerdì, dove pazzo ha loggato dopo l'1, mi ha sostituito per 10 minuti e poi abbiamo provato un set up con 2 healer 2 zerk e war, ma voi avevate già staccato.
ovviamente lo screen, dove si vede il party (dove al posto di pazzo c'era lo skald - fjalar, e il terzo healer era doncicci, uber rank e ml :nod: ), che presenta micha e drambo al posto di apfel e dark, e marco che mi senda user/pass dello zerk, con helr che dice a drambo di stare solo in difesa mo che proviamo coi 2 tank e 2 healer.
http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot016.jpg
vediamo che ti inventi, puoi far finta di non vedere come ha fatto brendah sullo screen della torre :nod:

poi scusa, se decido di giocare poco sono uno sfigato? questa nn la ho capita...

[edit] io NON sto negando che abbiamo rellato, 4 volte quando c'ero io, ma è stata una serata di merda, capitano... il tentativo di cercare di farla passare come la normalità è patetico, soprattutto perchè nn eravamo i soliti giocatori, nn che questa sia la giustificazione ma è solamente la realtà. Abbiamo provato a girare in un modo e nn ci siamo riusciti, UNA sera

Kali
14th February 2005, 20:03
Hador non puoi farcela torna a studiare :)
Uno dei link e' qua: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=28710&page=6&pp=15
Altri te li cerco dopo che devo finire 1 preventivo-.-
Il giorno dopo che ci ha beccato almeno 4 volte...senza contare le volte precendenti(che nn sono state necessariamente vinte da noi).
Se trovate SOLO loro c'e' qlc spiegazione...o li cercate ..o vi vengono a prendere...o vi mettete d'accordo...poi sara che mi sbaglio.
Ti faccio un esempio con l'amico Verminitalon...beccati 2 volte ... poi hanno cambiato zona..e si menavano con altri hibbi...noi nn li abbiamo + visti per tutta la serata...quindi se vuoi "evitare" o variare gli scontri la possibilita' c'e'..sopratutto per voi che di hibbi da segare ne avete 1 marea

Edit
Hador dove ho scritto che e' la normalita'?Ho detto "capita" anche a noi di segare gente forte...capita con voi,con i tk,con i lemmings,con i black bla.. con chi ti pare...se vince si perde e bon ma negare o dire voi state alla torri blabla per sminuire questo mi urta notevolmente

Djoira
14th February 2005, 20:03
Mr Killiz, i'm still w8ing the names... or should i ask u in italian?

sto ancora aspettando il nome del famoso enigma che è stato bannato/sospeso?

Hador
14th February 2005, 20:12
Hador non puoi farcela torna a studiare :)
Uno dei link e' qua: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=28710&page=6&pp=15
Altri te li cerco dopo che devo finire 1 preventivo-.-
Il giorno dopo che ci ha beccato almeno 4 volte...senza contare le volte precendenti(che nn sono state necessariamente vinte da noi).
Se trovate SOLO loro c'e' qlc spiegazione...o li cercate ..o vi vengono a prendere...o vi mettete d'accordo...poi sara che mi sbaglio.
Ti faccio un esempio con l'amico Verminitalon...beccati 2 volte ... poi hanno cambiato zona..e si menavano con altri hibbi...noi nn li abbiamo + visti per tutta la serata...quindi se vuoi "evitare" o variare gli scontri la possibilita' c'e'..sopratutto per voi che di hibbi da segare ne avete 1 marea
abbiamo sfiga nell'incare che ti devo dì, va che nel nostro chan irc ci puoi entrare mica è vietato se nn ti fidi, kicko solo grass io... :sneer:

ripeto, io ricordo 1 sera in cui ho sukato di brutto, e chissene lo ammetto nn ho problemi, ma prendiamo anche che abbia sukato 2 giorni di seguito, chissenefrega, ti rende così tanto felice? cioè nn capisco sta menata del " AHAHAHAH AVETE RELLATO DUE SERE AHAHA SIAMO FIGHISSIMI" - tono del post fatto da brendah sul vostro forum, vuol dire che siamo degli avversari veramente duri da fare, grazie :)
Io nn ho problemi ad ammettere le cose se sono vere, ma le STRONZATE, come il fatto che camperiamo le torre lemmings (torre nostra, voi ci segate in mezzo allo zerg hibbo con spam di 22 persone e add persino nello screen) o che eravamo in set up ottimale questi giorni (materialmente impossibile) mi fanno girare il cazzo :)
non mi pare che nessuno di noi abbia mai scritto vaccate inventate di sana pianta sul vostro conto, o sbaglio?

Jarsil
14th February 2005, 20:13
direi che siete andati avanti abbastanza, che mi avete fracassato la minchia TUTTI quindi che nessuno di quelli che si è infilato nella discussione provi a chiamarsi fuori perché gli tolgo io d'ufficio gli specchi su cui arrampicarsi.

E direi che anche che siete abbondantemente OT ora rispetto al forum.

Little append for Djoira:
Dj, if you want to talk with Kiliz about that names, i'd like u to use Private Messaging and not public boards, just to avoid this useless spam that's going around this thread. Thanks ;)