PDA

View Full Version : e a breve, potrete finalmente giocar..



Oro
11th February 2005, 17:38
su un server rinnovatizzimo! stiamo selezionando un team di professionisti che gestira' il nostro nuovo server localizzato in modo strabiliantizzzzimo!! esperti del settore si occuperanno della traduzione del giuocoh e del customer care ingame come non avete mai sognato!!


http://daniele.nexisonline.it/img/rooklol.jpg



:nod:

mavafanguuuulo va' :laugh: :laugh: :laugh:

-=Rho=-
11th February 2005, 17:40
Una chicca di 3d

Bella oro :D

SharTeel
11th February 2005, 17:41
bella per oro! : D

Epilol
11th February 2005, 17:41
lol

MBK
11th February 2005, 17:46
:rotfl:!

Oro
11th February 2005, 17:46
this thread has potential :D

and more drama inc :rotfl:

Acheron
11th February 2005, 17:47
Bella Oro ahahahahhah

Axelfolie
11th February 2005, 17:53
lolol

Derinder
11th February 2005, 17:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

MBK
11th February 2005, 17:54
this thread has potential :D

and more drama inc :rotfl:

:sneer:

sbrodolina
11th February 2005, 17:55
tana per rook

Acheron
11th February 2005, 18:03
o cazzo l'avatar ahhaahhaahhha

Hasley
11th February 2005, 18:04
Il gigante dei ghiacci di thidranki :sneer:

Galaphine
11th February 2005, 18:10
muhauhauhauha

Denny
11th February 2005, 18:28
scusa ma se non ti interessa deirà che cazzo ci logghi a fare?
e sopratutto che cazzo posti a fare su deira se nn ti interessa?
bha tutti buoni a parlare vero oro?:)

Dvalin
11th February 2005, 18:38
forse molti rosikano xche vorty verra uppato alle patch attuali :lick:

Denny
11th February 2005, 18:42
forse molti rosikano xche vorty verra uppato alle patch attuali :lick:
nn so xchè rosikano, ma visto che hans empre detto che di deira(vortigern)nn gliene fregava un cazzo non vedo il motivo di fare 1 post x ogni cosa che accade su deira..

Oro
11th February 2005, 18:44
scusa Denny se ti ho feritoh ç__ç

Shadyr
11th February 2005, 18:47
scusa ma se non ti interessa deirà che cazzo ci logghi a fare?
e sopratutto che cazzo posti a fare su deira se nn ti interessa?
bha tutti buoni a parlare vero oro?:)


ohh un po' di sano sfotto' a chi ci ha preso per il culo x tempo mi pare il minimo ... anzi considerando il contesto di quello che poi e' accaduto se ne sono presi sempre pochi :oro:

Beorkal
11th February 2005, 18:48
Lol Oro torna a lavora' che poi mi devi powware l'animista :)
E lascia perdere il blademaster tanto coi tank sei negato!!! :D
With love,

B.

Denny
11th February 2005, 18:49
scusa Denny se ti ho feritoh ç__ç
a me nn hai ferito x niente, mi da solo fastidio quest'atteggiamento da superiore che hai nei confronti di chi ha gestito daoc ita.
anche xchè rispondendo sia a te che shadyr chi vi/ci ha preso x il culo è stata cto, non loro dipendendi che erano obbligati a dire ciò che la dirigenza voleva.

Penniwise
11th February 2005, 18:52
quel incompetente di rook ancora lo fanno lavorare su un server di daoc? bah /disgusted

Gilles
11th February 2005, 18:52
loro dipendendi che erano obbligati a dire ciò che la dirigenza voleva.

a denny stai a difende una causa xsa,il forum gamersrevolt diventava ufficiale quando je lo diceva madrigali secondo te o era a comodo loro?i ban random?la storia degli account?
bah :bored:

Hador
11th February 2005, 18:53
1 mese fa:staff merda rook coglione ginofelino incapace
ora: o meno male che ci sei tu rook nello staff di goa cioè veramente speriamo che tu possa fare un buon lavoro come lo hai fatto per cto!

questo fa ridere :sneer:
w la comunità gr forum!

Gilles
11th February 2005, 18:54
quel incompetente di rook ancora lo fanno lavorare su un server di daoc? bah /disgusted

davvero,se avevo una mezza idea di provare ora gia ci ho ripensato :/

Hasley
11th February 2005, 18:54
quel incompetente di rook ancora lo fanno lavorare su un server di daoc? bah /disgusted

Si ma non ha un compito arduo, deve girare x thidranki a spaventare i giocatori.

Denny
11th February 2005, 18:55
a denny stai a difende una causa xsa,il forum gamersrevolt diventava ufficiale quando je lo diceva madrigali secondo te o era a comodo loro?
io dico che erano dipendenti.
se a te il tuo capo ti dice telefona a tizio e digli che blablabla lo fai o ti fai licenziare?

Oro
11th February 2005, 18:55
no, chi mi ha preso per il culo sono stati quella feccia di ruc, facciascuoiata e soci, non solo non dicendomi - in quanto cliente PAGANTE - come stavano le cose (non è negligenza, e' frode) ma per come hanno gestito fin dall'inizio tutta la baracca...

voleva essere uno sfotto' bonario perche' a me, come ad altri, fa sorridere il fatto che reciclino quel manipolo di "professionisti" in una struttura come GOA..

vuoi parlarne seriamente?

per me, seriamente parlando, devono morire tutti affogando nella loro stessa merda :)

salut!

Shadyr
11th February 2005, 18:55
a me nn hai ferito x niente, mi da solo fastidio quest'atteggiamento da superiore che hai nei confronti di chi ha gestito daoc ita.
anche xchè rispondendo sia a te che shadyr chi vi/ci ha preso x il culo è stata cto, non loro dipendendi che erano obbligati a dire ciò che la dirigenza voleva.


si certo denny " uppiamo dopo smau" ma pensi che secondo te nessuno sapeva niente? muahaahhahahaha

Shadyr
11th February 2005, 18:57
quel incompetente di rook ancora lo fanno lavorare su un server di daoc? bah /disgusted


seeeeeee c'era gente che fece pure una petizione per far si che il vecchio staff fosse ripreso per la nuova gestione ...


a falciare l'erba al treno e' il giusto lavoro per certa gente

Denny
11th February 2005, 18:57
si certo denny " uppiamo dopo smau" ma pensi che secondo te nessuno sapeva niente? muahaahhahahaha
loro sapevano già che fine stava facendo la baracca, ma in quanto dipendenti dovevano dire ciò che veniva detto dall'alto.
shaddo io la vedo così.


@oro bho nn so come commentarti

Gilles
11th February 2005, 18:58
io dico che erano dipendenti.
se a te il tuo capo ti dice telefona a tizio e digli che blablabla lo fai o ti fai licenziare?

il blablabla lo posso pure capi' ma i ban random no,le email da saccente del cazzo di rook no,i favoritismi che ci son sempre stati di gino&co no,qua goa sta a fa un reimpasto co sta gente +lag annessa..beh stanno bene cosi.

Denny
11th February 2005, 18:59
il blablabla lo posso pure capi' ma i ban random no,le email da saccente del cazzo di rook no,i favoritismi che ci son sempre stati di gino&co no,qua goa sta a fa un reimpasto co sta gente +lag annessa..beh stanno bene cosi.
i favoritismi ci sono e ci saran sempre ovunque.
nella vita reale non c'è gente che occupa cariche importanti solo x 1 favore?
le email da saccente mai ricevute, nn posso dir niente a proposito.
[€dit]aggiungo che x mail/msn/icq non ho mai ricevuto risposte sgarbate da parte di gino o rook che sia.

Penniwise
11th February 2005, 19:01
a falciare l'erba al treno e' il giusto lavoro per certa gentefalciare erba? troppo poco faticoso ... se fosse per me lo mandarei in un qualsiasi cantiere a incollasse(scusate il romano :sneer: ) i carcinacci

Oro
11th February 2005, 19:04
@oro bho nn so come commentarti

mi commento da solo dicendoti che quando scrissero su GR che la situazione vista da loro non gli pareva poi cosi' grave, io gli risposi che vista da Bologna invece mi pareva grave eccome... perche' a Bologna si sapeva da tempo che Madrigali fosse in merda (i.e. vedi il caso Virtus), che gli uffici di CTO fossero chiusi e che CTO fosse in tribunale con la mesa in liquidazione...

la risposta sono stati 3 account bannati :D

vabe' dai, se n'e' parlato abbastanza.. che si divertano su GoA, in fondo ci ritrovano pure dei cari e vecchi amici come giocatori (client? :laugh: ) con cui hanno condiviso tantizzzimo :angel:

Shadyr
11th February 2005, 19:05
loro sapevano già che fine stava facendo la baracca, ma in quanto dipendenti dovevano dire ciò che veniva detto dall'alto.
shaddo io la vedo così.


@oro bho nn so come commentarti


e quindi?

cazzo li han messi con le spalle al muro e il fucile puntato e dirgli di mentire ( truffare ) ai clienti altrimenti non avrebbero preso i loro soldini , che poi a detta di loro manco hanno preso

non hanno manco avuto le palle per uscirne con dignita' , i CSR , gli omini del pulsante .. ma bbaffanculo va

Denny
11th February 2005, 19:06
mi commento da solo dicendoti che quando scrissero su GR che la situazione vista da loro non gli pareva poi cosi' grave, io gli risposi che vista da Bologna invece mi pareva grave eccome... perche' a Bologna si sapeva da tempo che Madrigali fosse in merda (i.e. vedi il caso Virtus), che gli uffici di CTO fossero chiusi e che CTO fosse in tribunale con la mesa in liquidazione...

la risposta sono stati 3 account bannati :D

vabe' dai, se n'e' parlato abbastanza.. che si divertano su GoA, in fondo ci ritrovano pure dei cari e vecchi amici come giocatori (client? :laugh: ) con cui hanno condiviso tantizzzimo :angel:
x i 3 account bannati non posso dir niente, in quanto NON sono all'interno della vicenda.
x il resto ripeto, che non potevano dir altro secondo me.

Arthu
11th February 2005, 19:06
Oro come cazzo osi dire cose simili?Stasera quando esci di casa verrai bishottato da 8 svg 1.60 in assist. :sneer:

Kali
11th February 2005, 19:09
GR=Merda il resto e' solo bla inutile di gente che nn ha avuto le palle di cambiare server e usando solo come scusa :"EHH MA IOUU HO GLI AMICICI SU VORTI I MIEI PIGGIUU"
Il server faceva cagare,lo staff peggio...bisognava mollarli tutti li in blocco 1 anno e mezzo fa cosi chiudevano di brutto senza tutta l'agonia che hanno fatto passare alla gente che ancora credeva(:rotfl:) all'update

Oro
11th February 2005, 19:09
np, stasera respecco 50 stealth e loggo mia mamma bot per i buff.. pero' la lascio in casa cosi' non me la killano :D

Epilol
11th February 2005, 19:10
prevedo un thread di 10 pagine

Arthu
11th February 2005, 19:10
Bella lamerata i buffbot sono da loser.Occhio al chainroot quando attraversi la strada :look:

Estrema
11th February 2005, 19:11
Ma onestamente per me un csr vale l'altro l'importante è come son le direttive dell'azienda.


Ps anche in usa in alcuni rari casi qualche boiata l'han fatta ;)

Denny
11th February 2005, 19:14
Ma onestamente per me un csr vale l'altro l'importante è come son le direttive dell'azienda.


Ps anche in usa in alcuni rari casi qualche boiata l'han fatta ;)
*

Arthu
11th February 2005, 19:15
Del resto era madrigali che diceva se uppare le porte del relic o lasciarle aperte dopo i crash :nod:

galazon
11th February 2005, 19:17
np, stasera respecco 50 stealth e loggo mia mamma bot per i buff.. pero' la lascio in casa cosi' non me la killano :D
occhio xo' che si lagga da matti :look:

Kali
11th February 2005, 19:17
Mai avuto problemi coi csr americani :)

retry imo
insert coin
:D

Alarr
11th February 2005, 19:18
su un server rinnovatizzimo! stiamo selezionando un team di professionisti che gestira' il nostro nuovo server localizzato in modo strabiliantizzzzimo!! esperti del settore si occuperanno della traduzione del giuocoh e del customer care ingame come non avete mai sognato!!


http://daniele.nexisonline.it/img/rooklol.jpg



:nod:

mavafanguuuulo va' :laugh: :laugh: :laugh:

Ma secondo voi si e' trasferito a ville quel che e' o lo fanno lavorare in telelavoro da casa? Perche' se fosse la seconda mando un curriculum anche io :)

PooLpe
11th February 2005, 19:18
forte... sto rook

Slash
11th February 2005, 19:20
vabbeh ma ridare in mano deira a chi non sapeva gestire daoc ita sotto ogni punto di vista mi pare un volersi far male da soli....

e non parlo dei fallimenti ecc.. ma di saper gestire un server , rispondere agli appeal e alle problematiche e tutto cio' che concerne la GESTIONE.

Rook e compagnia erano davvero poco seri ... hanno gestito alla cazzo moltissimi aspetti dei LORO CLIENTI ... a partire dai BAN per finire al forum dove se dicevi qualcosa contro lo staff era un mezzo ufficiale ..se chiedevi o pretendevi di avere info (e potevi farlo in quanto cliente pagante) ti rispondevano che le uniche notizie ufficiali erano quelle che apparivano sull' araldo italiano ...

araldo che era fermo a : "Gli shadowblade sono l'unica classe che puo' rubare all'interno del reame" ..... e che aveva 1 news ogni 2 3 mesi.... (PER ALTRO MAI SERIA E UTILE ALLA GENTE CHE, RIBADISCO, PAGAVA)

NO COMMENT

Gilles
11th February 2005, 19:27
le email da saccente mai ricevute, nn posso dir niente a proposito.


e allora dAnny :sneer: non fare il difensore delle cause perse(anche se lo so che lo fai solo x il counter)xche di gente con + account bannati senza motivo o motivi assurdi tipo oro o me(io ho avuto 1 ban di un account senza sapere il xche,e quando gli ho mandato una mail a rook x sapere il xche mi ha risp..evidentemente avro' avuto i miei buoni motivi..)cioe ma che cazzo di risp è ovvio che poi partono le scariche di insulti e passi dalla parte del torto,ora cmq le chiacchiere stanno a zero io conosco loro e li evito ma cio non toglie che la loro gestione di daoc ita ha tirato fuori merda da ogni pizzo e vedere gente che li difende come te xche a "loro" non hanno dato nessun problema, mentre decine di persone hanno avuto problemi con la loro gestione,mi da molto fastidio.

Dictator
11th February 2005, 19:27
chi vi/ci ha preso x il culo è stata cto, non loro dipendendi che erano obbligati a dire ciò che la dirigenza voleva.

Se per contratto erano obbligati a starsi zitti allora bastava dimettersi, rescindere quindi il contratto e farci sapere le cose.
O perlomeno creare qualche forma di manifestazione all'interno della CTO per poter divulgare le notizie oppure ancor piu' semplicemente dire qualcosa in forme non ufficiali ma ad esempio facendo girare la voce sui canali di ts o tramite telefono o a qualche raduno etc etc...
Non prendiamoci per il culo, se sei contrattuato ma hai interesse per la gente le cose in un modo o nell'altro le fai sapere.
Tutto si riesce a far sapere prima, dai futuri acquisti nel calciomercato, ai futuri fallimenti delle grosse societa' aziendali.

E poi ripeto, se tu per contratto con una azienda ti dicessero di prendere per il culo 2000 paganti lo faresti? Be' se vuoi continuare a prendere lo stipendio certo, e' lo stesso discorso che penso facevano i soldati staliniani pensando alla loro vita quando andavano in giro per la Russia a uccidere poveri contadini.
Certo nessuno ti ha detto "Hai fatto la scelta sbagliata" ma poi aspettati di non essere benvisto dall'occhio di chi hai coperto di mensogne.

IMO

P.S: e' bello di tanto in tanto andare su deira e vedere che si fa, e' come quando non hai nulla da fare e metti il grande fratello, ti fai due risate vedendo quanto puo' essere ridicola le gente.

P.P.S: Io non ho mai avuto problemi di ban, litigate ecc ecc quindi non parlo per rancora ma per quello che ho visto e posso giudicare.

:wave:

SharTeel
11th February 2005, 19:28
araldo che era fermo a : "Gli shadowblade sono l'unica classe che puo' rubare all'interno del reame"

:rotfl:

NoeX
11th February 2005, 19:33
Voglio citarvi Abramo Lincoln

Potrete ingannare tutti per un pò
Potrete ingannare qualcuno per sempre
Ma non potrete ingannare tutti per sempre.

Kappa
11th February 2005, 19:36
Come molti qui dentro sono rimasto deluso dalla gestione di DAoC Vortigern, detto questo, sono affari loro.

:)