Log in

View Full Version : dopo aver installato cosmos errore?

Nanoschifoso
11th February 2005, 17:41
scarico cosmos, lo installo, e appena apro wow mi appare sto mess... che roba è?

Anywyn
11th February 2005, 17:46
Si anche a me da lo stesso problema ... credo si debbe installare la nuova versione di cosmos dato che hanno patchato in game. Purtroppo non sono ancora riuscito a trovarla.
Qualcuno sa da dove si puo' scaricare?

Xangar
11th February 2005, 17:47
è normale perche la versione del client e' differente dalla versione di cosmos

hai 2 soluzioni
1) Apri a mano tutti i file .toc e sostituisci la versione con quella del nuovo client
2) Cerchi il programma WoWToc.exe e lo fa lui per te :D

Nanoschifoso
11th February 2005, 18:00
denghiu :D

Trish
11th February 2005, 18:43
ma tanto x sapere sto Cosmos che ha in + della skin normale?

Nanoschifoso
11th February 2005, 18:48
barre in piu e per esempio vedi il timer di quanto manca all'esaurirsi di un buff...

IamRoland
11th February 2005, 20:02
Io ho trovato il link alla versione 1.2.3 cosmos su un altro forum......nanoschifoso mi sembra che tu lo legga anche, ho visto quel nick in giro :)

Ullic
11th February 2005, 21:24
click (http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=275)

quello [release compatibile] non mi da nessun problema :P

Defender
11th February 2005, 21:31
ma tanto x sapere sto Cosmos che ha in + della skin normale?

Facciamo che senza Cosmos giocare a wow è impossibile...

(vabbè per i primi 15 livelli no, ma dopo sì)

powerdegre
13th February 2005, 01:55
wowtoc e' a questo indirizzo:

http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=216

se mai vi capitasse che patchano wow potete quindi tramite wowtoc aggiornare da soli cosmos, la versione la vedete sulla prima schermata di wow in basso a sinistra.
La versione attuale e' la 1.2.3. (4211), dovete quindi dire a wowtoc di modificare i toc files in 4211.

Magari dopo che avete installato cosmos e lo avete patchato, fate girare wowtoc per sistemare tutti i file e poi non lanciate piu' cosmos, lanciate direttamente wow, senno' ogni volta che lancate cosmos lui si ripaccia e vi ritrovate la versione nuovamente sballata.

piccola richiesta per i mod: sarebbe possibile lasciare questo post sticky?? almeno se qualcuno ha problemi con cosmos alla prossima patch qui trova tutte le info di cui ha bisogno.

Axs
13th February 2005, 14:18
ho installato e sto usando cosmos,devo dire che e' utilissimo,solamente che molte volte non mi apre la finestra delle quest e sopratutto non mi fa mettere nella barra gli oggetti che mi fanno recuperare mana e health (carne e pozioni) e non me le fa usare dallo zaino.
Sapete come posso risolvere questo problema,ho provato a vedere nelle opzioni ma non ho trovato nulla :cry:

Taran
13th February 2005, 14:29
ho installato e sto usando cosmos,devo dire che e' utilissimo,solamente che molte volte non mi apre la finestra delle quest e sopratutto non mi fa mettere nella barra gli oggetti che mi fanno recuperare mana e health (carne e pozioni) e non me le fa usare dallo zaino.
Sapete come posso risolvere questo problema,ho provato a vedere nelle opzioni ma non ho trovato nulla :cry:

Quello della schermata della quest e' un problema che avrai fino al liv 10, visto che cosmos confonde l'icona delle quest con quella dei talenti (che, ovviamente, fino al 10 non hai): spingi L per aprire le quest e vai tranquillo.
Per cibo e pozioni non ti saprei dire, non ho mai avuto sto problema

Galhad
13th February 2005, 14:33

spesso accade se hai troppe finestre aperte,da quella di sotto(di solito una borsa inv) non ti fa prendere ogetti e piazzarli su barra, soluzione chiudi qualche finestra e riprova.

cmq in beta ho provato cosmos, nurfed, gipsy e ct....il migliore (x migliore intendo non troppo pesante e con gli addons piu' utili in primis le barre)a mio avviso e' il mod dei ct decisamente leggero e funzionale, oltre a avere la configurazione per le barre migliore (e alla fine io uso Ui mod per avere piu barre).

Eclissi 22 Human mage beta-Usa
Eclissi 21Human mage beta-Eu
Taos 40 NightElf Hunter beta-Eu

Axs
13th February 2005, 15:39
bho non so,le braciole non me le fa mettere in barra e ho chiuso tutte le finestre

Ged
13th February 2005, 15:57
sicuro che siano le braciole giuste? magari hai dei drop che hanno quell'icona ma non sono cibi pronti per essere pappati :D