PDA

View Full Version : info



Lanchester
12th February 2005, 11:27
ho iniziato ieri a giocare per la prima volta a wow, ho provato un po di classi... e una di quelle che mi hanno incuriosito di più è il druido ma i topic a riguardo non sono affatto promettenti... tutti dicono che sa fare tante cose ma all'atto pratico, allafine, non sai fare niente in maniera soddisfacente....

volevo chiedere a coloro che nella beta lo hanno provato in maniera approfondita se vale la pena perder tempo a tirarlo su fino al 60 ....

grazie

Ladro di anime
12th February 2005, 13:31
Per me no.

Bass
12th February 2005, 14:01
Non farti un druido

Bilu
12th February 2005, 15:02
non siate così drastici
se ha davvero bisogno di essere potenziato la blizzard lo farà :ach:

Ged
12th February 2005, 15:08
non siate così drastici
se ha davvero bisogno di essere potenziato la blizzard lo farà :ach:

per ora ho visto solo dispensare nerf a destra e a manca
:look:

Tonhl
13th February 2005, 00:50
Druido richiede mooooooooolta + skill di ogni altro pg.

Come complessità è + difficile di giocare un menestrello e un chierico di daoc insieme, ma con l'armatura da infiltrator lol.

Poi è nerf proof, e questo è mooooolto interessante :)

Ladro di anime
13th February 2005, 00:57
skill nel fare cosa... ma per favore ha la stessa difficolta di qualsiasi altro pg, fai uno scontro contro uno shamano 1 vs 1 e vedi la skill...

Nazgul Tirith
13th February 2005, 05:49
Druido richiede mooooooooolta + skill di ogni altro pg.

Come complessità è + difficile di giocare un menestrello e un chierico di daoc insieme, ma con l'armatura da infiltrator lol.

Poi è nerf proof, e questo è mooooolto interessante :)



Druido non richiede proprio nessuna skill.
Puoi essere il gamer piu Skillato&Pro dell'universo conosciuto, ma quando becchi uno Shamano che con 2 frostshock instant (con tanto di aumento dei talenti) ti shottano e te la cura non fai manco tempo a cliccarla, e' dura che vivi.
Quando becchi un hunter con + di 300 di agilita' che ti tira dietro un aimed da 2000 di danni, devi ancora capire cosi ti e' successo.
Quando becchi un rogue che ti sventra di PA, ti incominci a chiedere perche con tutta la tua skill, sei morto.
Quando becchi un mago che ti fa un qls dd freddo/caldo/temperato e ti toglie la meta' della tua vita, te per rimetterti in sesto con paio di cure sei a meta' mana, lui ancora non ne ha usata' manco 1/4.
Quando becchi un warlock che ti lancia addosso tanti di quei dot, che l'unica cosa giusta che hai da far, e' trasformarti e correr via.
Quando becchi Priest, te usi tutto il mana e tutte le tue forze possibili e 3000 trasformazioni immaginabili, e lui ti guarda orizzontale con ancora 3k di mana in barra.

Sul forum della blizzard e' dalla beta che ci son proteste degli STESSI druidi, e proteste motivate con una logica, non i soliti piagnistei, del fatto che e' una classe totalmente incompleta nel suo fatto di essere un ibrido.

E soprattutto sul Quando sei trasformato in ORSO con 3k di af e passa e ti becchi 2000 di danni in un colpo dall'Hunter/Rogue di turno, ti chiedi che cazzo te ne fai di 3k e passa di af.

Per il resto WoW totalmente =! daoc.

Ah in gruppo magari la sua buona utilita' la puo trovare visto che in 1vs1 e' meglio che non ci pensa nemmeno, ma personalmente se nel mio gruppo devo scegliere fra 1 druido e 1 priest, prendo il priest.


E il fatto Nerf Proof, devo usare mille tasti quindi ci vuole piu skill non sta proprio in piedi.

Il paladino non vince usando 2 tasti.

L'hunter non vince usando sempre le solite 2 abilita'.

Il Mago se usa SOLO 2 tasti, implode.

Il warlock, impiega solo 1 barra per il dot, che li usa praticamente tutti in combat.

Il priest ha tante di quelle abilita utili e necessarie, che di certo nn se la cava con 2 tasti.


Per tutti i pg ci vuole un minimo di "skill" sul fatto di conoscere il proprio pg, e saper usare al massimo le sue pontenzialita', ma quando ti ritrovi contro un pg che attualmente non e' nulla, ha dps basso, n'armatura che fa ridere, delle trasformazioni ridicole, ci metti tutta la skill di questa terra, ma a faccia a terra ci vai cmq.

Sul fatto pero' sto pg mi piace e lo uso uguale, nulla da dire, anzi tanto di cappello e son il primo a dire se ti diverte, giocalo.

Sul fatto di dire, Nerf proof, io devo essere piu' skillato e uso mille tasti e' n'attimo una stronzata, stronzata sul fatto soltanto di dire "io son piu skillato perche' uso un druido", quando c'e gente che impara ogni giorno a usare la sua classe al meglio non usando 2 tasti.

Ged
13th February 2005, 11:34
spe, nazculo, ha detto "nerf proof" cioè a prova di "nerF" non di "nerD" cioè che più di così non possono nerfarlo :D

LordOfIce
15th February 2005, 22:01
se ti piace l'idea di come la blizzard ha realizzato il druido, fallo e non te ne pentirai.

E' una classe veramente divertente. Per essere pienamente competitiva richiede una dose di fiducia nella blizzard, che io le ho dato.

Se invece vuoi una classe da "fotm l33t pkiiiiller111!", rollati un priest undead / dwarf, uno sciamano o un rogue undead :)

Se è il divertimento quello che cerchi, il druido ne ha da offrirne assai parecchio.

E ricorda che le cose che leggi, possono sempre venire smentite.. ;)

Bass
18th February 2005, 20:24
se ti piace l'idea di come la blizzard ha realizzato il druido, fallo e non te ne pentirai.

E' una classe veramente divertente. Per essere pienamente competitiva richiede una dose di fiducia nella blizzard, che io le ho dato.

Se invece vuoi una classe da "fotm l33t pkiiiiller111!", rollati un priest undead / dwarf, uno sciamano o un rogue undead :)

Se è il divertimento quello che cerchi, il druido ne ha da offrirne assai parecchio.

E ricorda che le cose che leggi, possono sempre venire smentite.. ;)

ma lyllerium :rotfl:

Puciox
20th February 2005, 15:28
Io ho livellato un druido fino al liv 60,e nazg ne sa qualcosa visto che l'ho pure segato... il druido è probabilmente la classe più forte nell'1vs1 se ha buoni oggetti e i talents giusti..contro i warrior e rogue basta spammare root e faerie,contro gli shaman basta lasciare che i coglioni usino tutto il loro mana per fare totems e i loro l337 700 dmg(senza mana nn fanno un cazzo di danno)..contro i priest bhe,forse sono i più facili.. non posso usare mana burn quando sei in bear mode quindi basta solo lasciarli usare mana per poi droppare la tua insta heal al momenti giusto(loro sono senza mana e tu sei anzora al maxx)...i paladini sono forse l'unica classe che può dare problemi ai druidi per il semplice motivo che nn si è in grado di ucciderli in un tempo sufficientemente veloce(se nn vuoi usare innervate) e quindi si riducono a duel di tipo 40 ore :P..per gli hunter basta mezzare il pet e spammare moonfire ed una insta heal al momento giusto.. i duelli contro altri druidi posso pure durare millenni =)..
L'unica vera pecca dei druidi è che per fare tanto danno in un tempo relativamente breve hai bisogno di usare tutto il tuo mana spammando moonfire..ma se usi tutte le tua abilità coscienziosamente nn ucciderai il tuo nemico in 3 secondi come i rogue ma prob ce ne vorrano magari 50-60,minuti anche...il risultato cmq nn cambia,tu sei vivo lui è morto..

Puciox
20th February 2005, 15:33
riguardo a naz,credo tu nn sappia nulla dei druidi..1 con il mio druido posso arrivare a 10k armor e sego warrior in pure melee(nn vedo come tu possa fare 2k di danno,prob contro i niubbi);2in bear mode il priest nn ti può ciucciare mana,quindi è lui quello che si trova senza mana mentre tu sei full(e cmq hai sempre innervate);3 puoi CURARE IL DOT DEL WARLOCK PERCHè è UN CURSE;4 il mago nn può usare poli quando sei in shapeform e se cambi forma il suo root scmpare;5 naz nn postare sul forum dei druidi ti prego!!!!!!!!
Se volete delle vere info andate sul forum ufficiale della blizz,trovarete un post del team blizz che risponde a buona parte dei problemi dei druidi e propone anche soluzioni che verranno applicate nella prox patch...

Tonhl
21st February 2005, 15:52
Pucio ma sei quello di hib merlin?

Puciox
21st February 2005, 17:58
Zi puppamimalafava,sono quello di hib merlin :P.. ma dove eravate finiti tutti? =P

Sirlothar
22nd February 2005, 20:36
Consiglio per i talenti del druido ?

Puciox
22nd February 2005, 21:44
Vai 33 restoration resto balance...Prendi innervate è il talent più utile del gioco..

Arkamir
22nd February 2005, 22:36
Io ho livellato un druido fino al liv 60,e nazg ne sa qualcosa visto che l'ho pure segato... il druido è probabilmente la classe più forte nell'1vs1 se ha buoni oggetti e i talents giusti..contro i warrior e rogue basta spammare root e faerie,contro gli shaman basta lasciare che i coglioni usino tutto il loro mana per fare totems e i loro l337 700 dmg(senza mana nn fanno un cazzo di danno)..contro i priest bhe,forse sono i più facili.. non posso usare mana burn quando sei in bear mode quindi basta solo lasciarli usare mana per poi droppare la tua insta heal al momenti giusto(loro sono senza mana e tu sei anzora al maxx)...i paladini sono forse l'unica classe che può dare problemi ai druidi per il semplice motivo che nn si è in grado di ucciderli in un tempo sufficientemente veloce(se nn vuoi usare innervate) e quindi si riducono a duel di tipo 40 ore :P..per gli hunter basta mezzare il pet e spammare moonfire ed una insta heal al momento giusto.. i duelli contro altri druidi posso pure durare millenni =)..
L'unica vera pecca dei druidi è che per fare tanto danno in un tempo relativamente breve hai bisogno di usare tutto il tuo mana spammando moonfire..ma se usi tutte le tua abilità coscienziosamente nn ucciderai il tuo nemico in 3 secondi come i rogue ma prob ce ne vorrano magari 50-60,minuti anche...il risultato cmq nn cambia,tu sei vivo lui è morto..


Sai qual'e' il problema di sto discorso che ad un certo punti ti sei svegliato tutto bagnato ....10k di amor un druido...bwahahahahhahahaha il druido che sega tutti muahahahahahhaha ti prego ti metto in firma....potevi essere solo uno Sturmzergadiere.

Puciox
22nd February 2005, 23:29
Mamma mia quanto sei simpa..sul serio... bwhashahaha!bagnato!! cazzo bwhahahaha hai ragione... bwahahhahaahah.. ma per favore,non cognosci un cazzo del gioco e del druid ed il tuo post lo conferma...
Mai sentito parlare delle volcanic armor? sono leather con media 200 fino a 270 armor, mai sentito parlare di un blue anello che da 300 armor? mai sentito parlare di uno che ne da 150? presumo di no,siuramente sarai ancora a livellare a strang sebbene tu sia di livello 53...Puoi arrivare ad una base di 3000 armor che con self buff e in bear mode (aggiunge 360%) puoi arrivare a quasi 10k..ma immagino tu questo già lo sappia vero?... torno a precisare che io nn ho detto che il druido batte tutti,stavo solo rispondendo a dei post di gente ignorante che pretende di sapere tutto su una classe che neppure hanno mai giocato e livellato... Il druido ha le potenzialità di segare chiunque abbia voglia se giocato con intelligenza... ti consiglio di nn fare un druido,nn ti si addice..

Puciox
22nd February 2005, 23:36
e nn citare gilde horde di bleeding hollow,voi con i nazi enclave in reame dovete solo stare zitti..

Arkamir
22nd February 2005, 23:46
senti ma con quell'euro che hai dato agli Sturmzergadiere almeno ti ci hanno dato un ovetto Kinder? Dai tornaci dentro e non dire + quelle cavolate vai che neanche un folle poteva scrivere quelle cose, ma certo che tu sei quello che ha detto che il punto di forza di un hunter sono le trappole...dio mio quanto sei scarso.
Ricordati di chiudere bene l'ovetto.

Izar
23rd February 2005, 00:13
MA lol anzi LOL!!!!!!! 3000 di af vestendo pelle BUAHAHAHHHAHA!
Ma guarda, forse giusto con tutto il set viola, e tutti i bonus e na pozza arrivi a 2500 ma forze.... anzi no..
E il bello è che manco avete il paladino voi... ma forse dicevi in Orso giusto?

Puciox
23rd February 2005, 00:19
Ancora con la storia degli sturm,temo tu ti stia confondendo.. nn ho nulla a che fare con quella gilda..e come ho detto nel mio altro post,uno che ha nel proprio reame gli enclave deve solo stare muto..Visto che tu sai tutto prova a negare qualsiasi cosa abbia detto riguardo al druido..posso darti magari ragione sull'hunter visto che la mia esperienza si basa su quello che altri hunter fanno ma riguardo al druido sono più che certo di saperne più di te..se io sono scarso tu sei un perfetto idiota... bwhahaha ovetto!

Puciox
23rd February 2005, 00:20
Izar hai un druido 60? hai gli oggetti che ho detto? no? bene allora stai zitto..

Arkamir
23rd February 2005, 00:28
vedo la fessura dell'ovetto chiudersi........

ma posso parlare seriamente con un clawn che vuol far passare il druido come una macchina da guerra? e cmq il volcnic e' un set di 3 pezzi, se fai la somma di ac di un set viola arrivi a 1200 ..+ i tuoi oggetti diciamo 1700?? beh + il bonus di agi arrivi a 2k? ...a 3k come ci arrivi pregando? e cmq un druido viene arato da tutte le altri classi se giocate ovvio che se tu mi parli di segare gente afk seduta no vale......

Puciox
23rd February 2005, 00:42
volcanic breastplate af 268; wildhearts boots af 115;devilsaur gauntlet 103;eye of rend af 143; volcanic leggis af 206;atal'ai spaulders of agility 193; wildheart belt 93;wildheart bracer 71;ring of pretection 300; thrall resolve 150;nightfall drap 38+ 50 enchant;mark of tyranny trinket 180;mythril insignia trinket 50 ====>>>> siamo a 1960 senza contare agility i 348 del buff e la pot.. 3000 era per fare cifra tonda prob ne hai 2700... ora fai con base 1960 (ricordati che la base prob è sui 2200 con agility) il 360% ed hai circa 7100 aggiungici pot e buff... gli 8000 li superi.. è tutto molto approssimativo,dipende dall'agility e nn ho voglia di sbattermi di più.. rimane cmq il fatto che attorno ai 10k ci bazzichi

Izar
23rd February 2005, 00:44
Izar hai un druido 60? hai gli oggetti che ho detto? no? bene allora stai zitto..

Ma hai cervello? Ma hai imparato la matematica a scuola? No? Allora torna alle elmentari dopo aver comprato 1/2 kilo di cervello al mercato va..

Impara a contare ci sono 7 pezzi di armatura con 200 di af a pezzo (roba viola mica pizza o fichi)sono 1400 di af.. ma mettiamoci pure altri 1000 (che ti fa scendere dio dal cielo) siamo a 2400.. e gli altri 600 do li pigli al superal?

Puciox
23rd February 2005, 00:47
Voglio farla passare come la macchina da guerra? io voglio solo fare vedere e capire che nn è così schifosa come voi che mai lo avete giocato cercate di farla credere.(ed è molto più grave il vostro errore che il mio(se mai c'è,e per carità magari c'è!!)). io dico ed ancora lo ripeto che il druido con gli oggetti ed i talent giusti e giocato bene può essere alla pari con qualsiasi altra classe... il fatto che ha tanta sopravvivenza spesso gli è pure di vantaggio... ho pure detto di nn aspettarsi di segare un nemico con un druido in 10 secondi,come minimo ci vorranno minuti... vedi di leggere bene tutto prima di postare...

Puciox
23rd February 2005, 00:48
Andate a postare sul vostro fotm forum,oppure prima di postare qui... GET A CLUE..
E poi perchè la prendete così personale? Non era mia intenzione segarvi in wow,temo sia questo il vostro problema...

Ladro di anime
23rd February 2005, 00:55
Andate a postare sul vostro fotm forum,oppure prima di postare qui... GET A CLUE..
E poi perchè la prendete così personale? Non era mia intenzione segarvi in wow,temo sia questo il vostro problema...

FTW PWP ADD RRR CFA

:kiss: :love: :kiss:


Grazie mille per la serata divertente

Izar
23rd February 2005, 00:55
Ma finiscila di fare il figo e parla come mangi, il druido è quello che è hai poco da metterci le pezze. Poi se gli metti in mano un bazooka è anche un pg forte e pro. Il problema è che in 1vs1 PERDE con tutte le classi a parte il war (a parità di skill e di equip ovviamente) .
Non a caso non lo fa quasi nessuno...

Bass
23rd February 2005, 00:56
Andate a postare sul vostro fotm forum,oppure prima di postare qui... GET A CLUE..
E poi perchè la prendete così personale? Non era mia intenzione segarvi in wow,temo sia questo il vostro problema...

Mi hai fatto lollare tutta la serata lyllerium

Approposito...dobbiamo venire noi o vieni te a segarci?

Puciox
23rd February 2005, 00:57
Un piacere ladro di anime :P.. dovresti rerollare un druido ti assicuro che cambieresti idea :P

Ladro di anime
23rd February 2005, 00:59
Un piacere ladro di anime :P.. dovresti rerollare un druido ti assicuro che cambieresti idea :P


<--- druido di 49 :lick:

Bass
23rd February 2005, 00:59
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Puciox
23rd February 2005, 01:00
é bello che usi il plurale... paura a venire da solo?
Vediamo di continuare a parlare di druidi,se avete qualche problema personale potete sempre mandarmi un PM...
Izar qui ancora lo ripeto... fino a che nn ti sei fatto un druido 60 nn puoi sapere nulla della classe e di come si deve trattare in duel 1 vs1... e proposito,com'è che nn mi correggi sul calcolo dell'armor?

Puciox
23rd February 2005, 01:02
Bella ladro,ti suggerico restoration almeno 31 per prendere innervate :)... poi balance per OOC,utile principalmente in pve ma a volte può aiutare pure in pvp

Izar
23rd February 2005, 01:05
é bello che usi il plurale... paura a venire da solo?
Vediamo di continuare a parlare di druidi,se avete qualche problema personale potete sempre mandarmi un PM...
Izar qui ancora lo ripeto... fino a che nn ti sei fatto un druido 60 nn puoi sapere nulla della classe e di come si deve trattare in duel 1 vs1... e proposito,com'è che nn mi correggi sul calcolo dell'armor?

Vero vero, non ho fatto druido di 60, preferisco farli esplodere col mio Rogue e esplodono da dio, vedessi che botte!

Puciox
23rd February 2005, 01:06
Quanto sei bravo!!! hai tutto il mio rispetto!

Ladro di anime
23rd February 2005, 01:07
Bella ladro,ti suggerico restoration almeno 31 per prendere innervate :)... poi balance per OOC,utile principalmente in pve ma a volte può aiutare pure in pvp


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Torna nel ovetto pulciox

Puciox
23rd February 2005, 01:08
Che gilda di simpaticoni!
Mi spiace ma nell'ovetto non ci sto,so troppo grozzo

Arkamir
23rd February 2005, 01:09
Sei pure un grassone?

Bass
23rd February 2005, 01:10
Che gilda di simpaticoni!
Mi spiace ma nell'ovetto non ci sto,so troppo grozzo

Hai 183243243237489237894k di armor anche in real?

Izar
23rd February 2005, 01:10
Mandami un PM quando vuoi fare una sfida, fissa te posto e ora (possibilimente la sera). E tranquillo non porto amici.

rehlbe
23rd February 2005, 01:14
ma siete veramente ridicoli pd dei bambini

ha detto quello che pensa di una classe che ha giocato e che conosce, e le risposte sono strafottenza e supponenza?

boh pare il forum di gr GG

Puciox
23rd February 2005, 01:15
Già quando divento orsetto tutti si lamentano perchè sono troppo grosso e nn gli permetto di targettare bene durante alcuni istance :/... e no irl nn ho tutta quell'armor :P.. e izar temo dovrai aspettare i bg,riaprirò l'account solo allora

Puciox
23rd February 2005, 01:17
<3 rehlbe... nn volevo essere cosi duro con loro.. sembrava si stessero divertendo :(

Arkamir
23rd February 2005, 01:20
Rehlbe un conto e' parlare di una classe , un conto e' dire cose esageratamente assurde come quelle che ha detto con la scusa che e' di 60, la presa in giro era ovvia. Se io ti scrivo che l'hunter fa 8000 danni di aimed ha 10k di armor sega le classi come birilli gli altri lo farebbero con me, nu nu nu tu sei un orco grassone :-P

Puciox
23rd February 2005, 01:22
Ancora esempio di quanto tu conosci la classe,gli orchi non posso essere druidi :) :)... Riguardo all'armor forse ti sei perso il mio post dove ne facevo il calcolo approssimativo...10k è l'hard cap, devo darvi ragione non ho 10k ma sul fatto che ci si possa arrivare molto vicino credo di non avere dubbi.. l'improve all'orsetto è stato tantissimo..

Izar
23rd February 2005, 01:30
Anche Relhbe uscito dall'ovetto?

Peccato Pulcio, volevo vedere come te la giocavi, ma chissa quando arriveranno i bg (se arriveranno) non potrai più giocare perchè ti avranno rapito gli alieni...

(per chi non lo avesse capito è per dire che è sempre comodo dire io sego tizio e caio e poi quando si arriva a doverlo dimostrare tirar fuori le solite vecchie scuse)

Puciox
23rd February 2005, 01:32
grazie per la tua elucidazione izar,non ci saremmo mai arrivati altrimenti.. non tutti hanno un cervello di un bambino di 10 anni,si cresce purtroppo :(

Izar
23rd February 2005, 01:36
Gia pulcioso, vero si cresce. Tu che aspetti a farlo?

Puciox
23rd February 2005, 01:38
Se io cresco ancora un pò non ci sto più nello screen :P... però sarebbe bello un orso immenso che va in giro a segare tutti in un solo colpo.. perchè è questo che io ho detto e che continuerò sempre a dire!!!!W i druidi la classe più forte di wow e nn richiede alcuna skill!!!!

Puciox
23rd February 2005, 01:39
Ah e dimenticavo,con 1000000000k di armor ovviamente!!!!

Arkamir
23rd February 2005, 01:49
Uno fa una battuta e subito a fare il saputello...una battaglia persa.....

mavry
23rd February 2005, 11:51
Ciao a tutti.
Primo post su questa board in cui vedo molta gente conosciuta, che tra l'altro colgo occasione per salutare.

Volevo solo mitigare un po' i toni e se possibile avvalorare i calcoli di Puciox, che non ha detto stupidaggini, mostrando una pic presa dai forum ufficiali di un druido NON buffato esternamente, con solo il suo Mark of the Wild (non spiega se l'ha preso improved o semplice).

Annah (http://www.dakor.net/images/misc/bear_armor.JPG) <-- click

Comunque, per far contenti tutti, non è vero che il druido è gimped: non è neanche questo fulmine di guerra, ma se ben giocato ha armi per sconfiggere qualsiasi classe.
Basta giocarlo con pazienza ed accortezza.
Riciao a tutti.

:wave:

Xangar
23rd February 2005, 12:03
Data la stupidità dei toni di questo thread lo chiudo visto che è solo una discussione a chi ce l'ha piu' lungo. Se magari si evita di dare dell'idiota agli altri e si discute civilmente non son costretto a chiudere i thread.

Per ora segno, la prox passo a risquotere