PDA

View Full Version : Pally 2H



Dedi
12th February 2005, 18:07
com'è?
sto pensando d farmene uno sul pvp
su argain ne avevo 1 S/s e mi piaceva un sacco (salvo che faceva pochi danni)
io ho un champ LW quindi sn abituato a dare mazzate, qlcn m saprebbe dire cm'è un pally 2H (molti dicono che sia CACCA).
tnx

Jarkheld
12th February 2005, 18:13
su mord....buahahah te lo scatafasciano....

Epilol
12th February 2005, 19:52
lol pally 2h sul pvp. tu stai male -_-

Dedi
12th February 2005, 20:46
no, mai parlato di mordred.
ho detto sul server pvp, ma non ho specificato QUALE server in QUALE continente.

cmq, pally 2h sul pvp, sto male. xchè?
potreste postare dei commenti intelligenti, con delle argomentazioni intelligenti?

Jarkheld
12th February 2005, 21:07
pala 2h....pg del cazz (in generale si intende...poi se ti piace giocarlo e' un altro fatto... :D ) perchè: pala è una classe fatta soprattutto per prenderle le botte e nn per darle...è fatto per stare di guardia ai maghi e per incassare...avendo cost come stat primaria, self-cast scudo e le chants che fanno sentire il loro peso soprattutto nel tempo...perciò se nn blocchi e ti entrano quasi tutti gli stili che ti fanno...la loro utilità si riduce al minimo :gha:

questo come idea generale, sui server pvp dove ognuno ti può incare in qualsiasi momento e pressochè in qualsiasi zona, gli svantaggi aumentano....mentre in gruppo rvr la diff potrebbe essere "assorbita" in qualke moldo, magari stando in assist i tuoi danni li fai cmq, in pvp la vedo molto + dura....se ti inca uno zerk....o un vampiro..o un merce...o qualsiasi altra classe che "mena"...come lo vuoi tirare giu? con la tua spadata ogni 2minuti?


cmq...secondo me rischieresti di sokare e basta...cmq è solo il mio pto di vista :D

spero di esser stato utile e di nn aver scritto qualke cazzata :awk:

Epilol
12th February 2005, 21:16
spero di esser stato utile e di nn aver scritto qualke cazzata :awk:
ti offendi se ti dico la verità?

Dedi
12th February 2005, 21:16
ok grazie x le info, ma io pensavo:

con 2h i danni li faccio (io uso un champ LW, penso che siano simili come danno); l'unica pecca di un LW/2H è l'end che sparisce nel giro d 2 stili, ma questa pecca viene risolta dall'end regen del pally.
quindi, io lo vedrai come un pg in grado d fare dei bei danni e autosuffieciente (heal, af,add damage e end regen)...
su argain avevo un pally s/s : era lentissimo nei duelli e i colpi erano scandalosamente deboli, ma figa erano in pochi a riuscirmi a tirare giu (mi ricordo ancora uno scontro io vs 2 infi [lamer :p] gialli: hanno sokato entrambi :wave: ) e mi divertiva un sacco come pg...

Dedi
12th February 2005, 21:17
ti offendi se ti dico la verità?
piu utile di te che continui a spammare in ogni post lo è sicuramente :fuck: :angel:

Burbero
12th February 2005, 21:23
fallo il pala 2h ke è figo

Jarkheld
12th February 2005, 21:38
ok grazie x le info, ma io pensavo:

con 2h i danni li faccio (io uso un champ LW, penso che siano simili come danno); l'unica pecca di un LW/2H è l'end che sparisce nel giro d 2 stili, ma questa pecca viene risolta dall'end regen del pally.
quindi, io lo vedrai come un pg in grado d fare dei bei danni e autosuffieciente (heal, af,add damage e end regen)...
su argain avevo un pally s/s : era lentissimo nei duelli e i colpi erano scandalosamente deboli, ma figa erano in pochi a riuscirmi a tirare giu (mi ricordo ancora uno scontro io vs 2 infi [lamer :p] gialli: hanno sokato entrambi :wave: ) e mi divertiva un sacco come pg...

come danno tra pala 2h e champ nn c'è niente a che vedere...prima di tutto champ ha forza come stat primaria, mentre pala cost...poi champ ha debuff e dd che pala nn ha e ha degli stili tipo quello del 50 da back (che nn ricordo il nome) che sono assurdi....heal del pala poi cura poco la si sente se lo scontro si potrae nel tempo...se dura pochi sencondi manco te ne accorgi di averla


cmq...io su mord ho pala 50 3L2 ovviamente s/s, nn fa tanti danni ma regge che è una cosa assurda, e ti fai i tuoi bei 1vs1 tirati...cosa che secondo me nn riusciresti a con un 2h

Dedi
12th February 2005, 21:51
come danno tra pala 2h e champ nn c'è niente a che vedere...prima di tutto champ ha forza come stat primaria, mentre pala cost...poi champ ha debuff e dd che pala nn ha e ha degli stili tipo quello del 50 da back (che nn ricordo il nome) che sono assurdi....heal del pala poi cura poco la si sente se lo scontro si potrae nel tempo...se dura pochi sencondi manco te ne accorgi di averla


cmq...io su mord ho pala 50 3L2 ovviamente s/s, nn fa tanti danni ma regge che è una cosa assurda, e ti fai i tuoi bei 1vs1 tirati...cosa che secondo me nn riusciresti a con un 2h
ah ok, è vero cmq il pally s/s rulla d brutto!
m sa che me lo farò ancora s/s

Beregond
12th February 2005, 22:02
Bah x me la skill 2h sul pala è solo un motivo x potergli dare il 2.0 come moltiplicatore x i punti/livello :awk:
Dato che hai giocato sua pala s/s sia champ LW sai quanto lo spessore del pala dipenda dallo scudo e dalle auree a livello alto e sai anche che ad avere arma 2h maxata si fanno dei bei danni
Ora (penso sia una cosa ovvia ma sempre meglio dirlo :D ) a causa della noiosa regola che su alb se nn alzi la skill 1h corrispondente a 50 bonus compresi il danno oscilla, + è bassa e peggio è (una skill in + da alzare rispetto al champ x fare la medesima cosa)
Nella migliore delle ipotesi offensive ignorando completamente scudo (niente stun & co) e tenendo le auree a 48, 2h max ti tocca essere 8L0 x avere 50 in 1h (un mio amico su vorty cosi le prendeva da qualunque tank albion....hanno migliorato il 2h, hanno cambiato molte cose ma cmq una situazione così tragica si ribalta a fatica :awk: )
Se poi ci metti scudo (in US con le patch sono pochi quelli che usano champ non ibrido, lasciano indietro valore x lo scudo, pala nn lo so di 2h ne avrò visti un paio, invece ho visto diversi pala andare in giro con uno scudo grosso come una casa, traitor e/o malice e farsi secche le ombre ai ponti :rotfl: ) è una tragedia ti tocca abbassare sia le auree che le skill x l'arma
Bho può darsi che in qualche maniera sul pvp funzioni, ma probabilmente ci va un 6L0 minimo, rimane cmq meglio s/s