PDA

View Full Version : Lf Night Warriors



Jarkheld
12th February 2005, 19:00
Ciao, mi sapete dire su che server trovo i "vecchi" nw di vortigern?

luca78it
12th February 2005, 19:17
Eh bella domanda...
...al momento li trovi meta' su merlin alb e meta' su merlin hib

Galaphine
12th February 2005, 19:47
Ciao, mi sapete dire su che server trovo i "vecchi" nw di vortigern?
che ti serve?

Jarkheld
12th February 2005, 20:13
che ti serve?


volevo passare su un blue server, e visto che ero nw su vort cercavo la mia vecchia gilda :D

delo
12th February 2005, 21:04
il risveglio dopo 1 anno asd

Jarkheld
12th February 2005, 21:10
il risveglio dopo 1 anno asd


prima so stato su argain...e poi su mord...e li i nw nn c'erano ;)

delo
12th February 2005, 21:23
cmq se intendi quelli che girano col tag NW sotto al nome dovrebbero essere su merlin alb.. se intendi i player nw sono dispersi tra real life alb/hib merlin, ecc ecc

Jarkheld
12th February 2005, 21:43
allora mi sa che i nw nn esistono +....

luca78it
12th February 2005, 22:07
allora mi sa che i nw nn esistono +....

diciamo che sono momentaneamente assenti...

Axelfolie
12th February 2005, 22:32
ki sta su alb merlin mi saluta mcclene e evhil plz??

ciau, Axel :D

luca78it
12th February 2005, 22:48
Mcc ha smesso :(

PooLpe
13th February 2005, 00:50
si gli NW quando il reame rullava stavano su alb quando rullava hib stanno su hib un po come su vorti hahaha che looser

rehlbe
13th February 2005, 00:52
ecco uno che prima di parlare dovrebbe farsi fare un'ispezione anale con l'ombrello :)

btw gli nw da merlin se ne sono andati che alb ancora rullava e aveva 6 relic, ora puoi tornare a farti le seghine che a replyarti perdo tempo e ho da studia' :confused:

Masteryx
13th February 2005, 01:18
si gli NW quando il reame rullava stavano su alb quando rullava hib stanno su hib un po come su vorti hahaha che looser

ma tu vieni a dire looser bahahah...sei tu vero se non sbaglio che per vincere doveva cittare con il suo amichetto/compagno di merende ladila vero?

Cmq gli NW se ne sono andati da alb merlin per motivi interni e a causa dello zerg che alb conduceva in quel periodo....e si sono divisi ancora per cazzi interni che a TE non competono....

Saluti nOOb

Whattie
13th February 2005, 02:47
si gli NW quando il reame rullava stavano su alb quando rullava hib stanno su hib un po come su vorti hahaha che looser


giusto x dirla tutta siamo andati via con alb con 6 relic di cui meta' prese da noi

siamo andati su galahad mid, dopo aver personalmente raccolto altre 2 relic io stesso, x movivi di RL vari etc abbiamo mollato. Li sono stati criogenizzati i NW

e ora alcuni siamo su merlin hib, dove personalmente sono gia' stato 2 volte nel grp con la relic addosso, altri han preso altre strade

e questo solo se vogliamo parlare di relic eh



poi vi vorti mi e' sfuggito qualcosa o che visto che mai ci siam mossi da albion? O_O

Caswallon
13th February 2005, 02:53
si gli NW quando il reame rullava stavano su alb quando rullava hib stanno su hib un po come su vorti hahaha che looser

Uhm cosa è rimasto come su vorti... :scratch:

Ah si! La gente che tenta di buttare merda :sneer:

Derinder
13th February 2005, 11:45
relic = skill :nod: :nod:
suka whattie!

delo
13th February 2005, 11:55
poolpe torna a incularti le pecore

Galaphine
13th February 2005, 12:08
si gli NW quando il reame rullava stavano su alb quando rullava hib stanno su hib un po come su vorti hahaha che looser
ma da dove esci fuori dall'uovo di pasqua ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

holysmoke
13th February 2005, 12:27
poolpe torna a incularti le pecore

aiOooo :sneer:

Jarkheld
13th February 2005, 13:26
ma da dove esci fuori dall'uovo di pasqua ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

buahahahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

zeffo
13th February 2005, 17:13
parlare per dar fiato alla bocca è l'arte più vecchia del mondo, o erano le protistute :awk: , è sto poolpe lo vedo un maestro nello sparare str****te, tra l'altro tu che ne sai?chi sei?nn ho ancora capito se vuoi 2 sec di attenzione o semplicemente ti piace farti insultare...

edit: ti consiglio un ripasso di italiano almeno le boiate che scrivi, le scrivi bene, salutami le pecore :wave:
quando rullava hib stanno su hib

Kith
13th February 2005, 20:41
un citter che da del looser ad altri lol ma dove siamo finiti?

holysmoke
14th February 2005, 00:49
be possiamo anche chiuderlo sto post... visto che le rispote sono state date ed ora si scrivono solo caxxate OT

Hasley
14th February 2005, 00:52
Secondo voi Moggi citta?

Whattie
14th February 2005, 01:31
un citter che da del looser ad altri lol ma dove siamo finiti?

che poi se parli di me parli doppiamente a cazzo
1- 0 cheater
2- il cheater al max e' polpetta :D
3- polpetta e' cmq un amico anche se dice cazzate :D
4- torna nel fosso pien di merda dove abiti su, metallo

Kappa
14th February 2005, 01:33
Direi che questo thread ha perso significato, finite via PM se ne sentite il bisogno.