PDA

View Full Version : Basta cambio gioco...



Endeel
12th February 2005, 22:22
Entro in gioco e in massimo 1min mi insta-crasha daoc, cioè mi torna al desktop senza nessun messaggio, in poche parole mi sparisce :shocked:
Succede anche a qualcun altro??? :cry:

Endeel :cool:

Theodentk
12th February 2005, 22:25
brutto errore...lo faceva anche a me qke mese fa su daoc italy... le ho provate tutte ma non ricordo se mi e' "bastato" formattare o avevo addirittura cambiato scheda madre... :look:

ti faccio sapere appena torna mio fratello ke spero si ricordi :nod:

Hasley
12th February 2005, 22:28
Capita a parecchi con questa patch.
A me poi quando non crasho mi sparisce la speed senza colpo ferire :awk:
Ma questo è il giusto prezzo da pagare x vedere clusterizzati i server degli altri :confused:

Endeel
12th February 2005, 22:29
Grazie so disperato :cry:
Inoltre sta cosa accade da stamattima, quindi da dopo la patch, mai successo prima... :scratch:
Ho anche notato che dopo aver tentato di riloggare per 4-5volte, ora funziona regolarmente, ma la cosa mi preoccupa non poco :(

Endeel :cool:

Endeel
12th February 2005, 22:30
Capita a parecchi con questa patch.
A me poi quando non crasho mi sparisce la speed senza colpo ferire :awk:
Ma questo è il giusto prezzo da pagare x vedere clusterizzati i server degli altri :confused:

Gioco sul pvp...importa na ceppa del cluster a me :madd: :swear: :madd: :swear:


EDIT: ho notato anche che su deira non mi succede, ne desumo che dipenda dalla patch :nod:
Ho anche provato a riloggare e sono crashato random proprio mentre mi frecciavo un bm...forse ho il ranger buggato :madd:

Linderoth
12th February 2005, 23:20
a me capita ogni tanto, dopo un mo mi si ristabilizza.

Endeel
12th February 2005, 23:26
a me capita ogni tanto, dopo un mo mi si ristabilizza.

Oggi mi si è restabilizzato dopo 4-5 crash e so riuscito a giocare tranquillo :bow: ma stasera per quello che ho provato non c'è verso :(
Inoltre se dipende dalla patch ci possiamo fare nulla e sta cosa mi fa girare le balls, visto che pago un abbonamento che manca poco pd mi si bugga pure quello :madd:

PooLpe
13th February 2005, 00:48
mai successo

Sillybee
13th February 2005, 00:53
Qui invece abbiamo i crash quando si clicca sulle porte... non 1... non 10... 50 persone che crashano :look:

Hasley
13th February 2005, 01:24
Qui invece abbiamo i crash quando si clicca sulle porte... non 1... non 10... 50 persone che crashano :look:

Ma sta patch l'han fatta quelli della blizzard? :sneer:

Epilol
13th February 2005, 01:50
la cosa + lol e' ke loro nn ne sanno nulla di come risolvere ste robe e la causa di sti casini lolz

Lastdruid
13th February 2005, 02:11
oggi un csr mi ha detto quando gli ho chiesto del bug delle portre


Contact support@blabla or 015126262 on monday night!
e ha sloggato

Whattie
13th February 2005, 02:51
provate un check di tutti i file non si sa mai(quel tick da mettere prima del login), aggiornate directx e driver scheda video

Giovannino
13th February 2005, 11:30
Presente! Pure io ogni tanto crasho sulle porte...
Ho notato pero' che se uso la macro /say Enter Exit questo non capita mai... pero' che due maroni...


Sentenza

Hasley
13th February 2005, 11:47
Presente! Pure io ogni tanto crasho sulle porte...
Ho notato pero' che se uso la macro /say Enter Exit questo non capita mai... pero' che due maroni...


Sentenza

Ma suka te e il warlock

wolfside
13th February 2005, 11:56
Anche io crasho se clicco sulla porta di un keep :cry: ... infatti sto girando sempre con un ariete nello zaino, le porte le butto giu ormai :swear:

Saffo
13th February 2005, 12:08
Ieri preso dalla disperazione (detto "exit" 12 volte e cliccato la porta 25) stavo salendo la scala per buttarmi poi fuori dal keep....mi sono ricordato DI e ho ritentato la via della porta.....

Cmq ogni tanto anche a me da' errore in Camelot...prima della patch nn mi era mai successo.....

Anche targhettare le gente ora e' facile... :confused:

Saffo

Endeel
13th February 2005, 12:15
Ora che ci faccio caso mi accade subito dopo che uso l'abilità del braggart bow, poi ovviamente la volta dopo è scarico, ma cliccandoci per equipaggiarlo mi insta-crasha :scratch:
Per fortuna ne devo aprire poche di porte sul pvp :awk:

Endeel :cool:

EDIT: non dipende dall'arco bensi mi crasha quando metto le frecce nella faretra, quindi la stessa cosa che equivale a cambiare le armi che era stata già postata :confused:

maligna
13th February 2005, 14:15
idem, da l'ultima patch, su 10 click di porte per uscire 7 volte mi butta fuori :confused:

Pd


Andrea

Jimbox
13th February 2005, 14:43
bho a me mi chiude daoc usa o mi si riavvia direttamente il pc a random...lo fa a nastro un oretta poi mi si ferma magari e torna tutto apposto....invece se loggo su deira mi si chiude ad ogni loading : P se aggiorno driver e directx invece mi muore ad ogni loading sia su deira ke su daoc usa