Log in

View Full Version : Errore 132

x4d00m
13th February 2005, 01:15
ho visto che sia sul forum US che sul forum EU c'e' un sacco di gente con questo problema (come il sottoscritto), le ho provate tutte e pare che nn sia un problema hw o di drivers visto che nessuna soluzione possibile mi ha aiutato a risolvere il problema....qualcuno di voi conosce una possibile soluzione?

Wolfo
13th February 2005, 04:13
Caro xad, pure io sto con sto problema da svariato tempo e credimi le ho provate veramente tutte dai driver alla formattazione , pare ma devo ancora provare che sia un problema dovuta alla ram , soprattutto in dual channel , mi è stato suggerito di abbassare
la frequenza e rendere un po più stabile tutto....adesso non ho voglia ma domani sicuro provo , lavorano a 220 mhz e le porto a 200 poi ti so dire.

x4d00m
13th February 2005, 08:14
Caro xad, pure io sto con sto problema da svariato tempo e credimi le ho provate veramente tutte dai driver alla formattazione , pare ma devo ancora provare che sia un problema dovuta alla ram , soprattutto in dual channel , mi è stato suggerito di abbassare
la frequenza e rendere un po più stabile tutto....adesso non ho voglia ma domani sicuro provo , lavorano a 220 mhz e le porto a 200 poi ti so dire.

ho appena risolto disintallando le dx9.0c e installando le dx9.0b....pare funzioni ora, prova anche tu

Azello
13th February 2005, 11:39
Ciao Xad,

io ho avuto lo stesso problema nella beta, e dopo giorni di prove ed inca**ature, l'ho finalmente risolto.

Nel mio caso (che potrebbe essere specifico per la mia macchina, non ne ho idea), il problema era da ricondurre a Team Speak settato per utilizzare il DirectSound (che ho sempre usato fino ad ora): settandolo in formato Wave il problema e' scomparso, e WoW e' diventato una roccia.

Me ne sono accorto dapprima perchè il mio pc, benchè overcloccato (Athlon 2600+ portato quasi ad essere un 2800+) col bus a 185Mhz (contro i 166Mhz base) era stabilissimo quando giocavo da solo, mentre crashava ogni 20mins quando giocado in gruppo. Poi ho collegato la cosa al fatto che TS era l'unica differenza fra soloing e gruppo. Infinwe ho scovato alcuni thread in cui si parlava di TS come possibile causa di errori.

Nel mio caso il passaggio da DirectSound a Wave ha risolto tutto, ed in TS la differenza non e' fastidiosa, certo prima era meglio, ma sembra che il DS con WoW faccia a pugni, quindi amen :)

Per la cronaca, da quando ho cambiato i settaggi in TS, non ho + crashato nè in beta nè in due giorni di gioco intenso della release. :elfhat:

Spero la cosa ti aiuti, byez

:wave:

Peppin L'allievo del Guru
13th February 2005, 13:12
Una e l'altra cosa. (ram e direct sound)
Con entrambe "fixate" funziona tutto benissimo! :wave:

Xenoz
13th February 2005, 21:51
nulla da fare le ho provate tutto ma continua a spuntare questo errore...non so + che fare

datemi una mano davvero nn ne posso piu':(

Wolfo
14th February 2005, 19:27
Ho risolto abbassando le frequenze della ram...