PDA

View Full Version : I talenti e il warlock



Sintak
13th February 2005, 06:08
Secondo post di fila, scusate ma almeno mi inizio a togliere un po' di dubbi..

Qualcuno ha voglia di spiegarmi cosa, alla fine, sono i talenti e come influiscono sulle skill di gioco? :awk:

E come merita distribuirli salendo con i livelli? Per expare, ma in vista esclusivamente del pvp?

Ringrazio in anticipo per le risposte :bow:

yaemon
13th February 2005, 13:37
Dal livello 10 acquisti 1 punto livello a talento. In totale quindi ne avrai 51 a livello 60. Con i talenti puoi speccare il tuo pg dandogli delle caratteristiche particolari. Mentre le spell dal trainer le puoi imparare tutte (pagando) e tutti i warlock hanno le stesse, con i talenti devi fare delle scelte, e quindi sono questi che alla fine differenziano i pg della stessa classe.

Il warlock ha 3 linee di talenti:
Affliction - Demonology - Destruction

Ora impostare un discorso completo su tutte le combinazioni possibili per eventuali tp mi prenderebbe troppo tempo, ti posso solo consigliare di leggere bene cosa fanno e di scegliere accuratamente.
I talenti che bisognerebbe cmq avere sono:

affliction:
improved corruption a 5
improved life tap a 2
fel concentration a 5
nightfall a 2 e grim reach a 2 se porti avanti questa linea

destruction
shadowburn e' molto comodo per il pvp, di solito per prenderlo si mettono 5 punti su improved shadow bolt e 5 su bane
se porti avanti questa linea prendi ovviamente ruin, che in pvp e' a dir poco indispensabile.

demonology
demonic embrace a 5 e' uno dei migliori talenti in assoluto
per il resto questa linea fa abbastanza schifo, ha 2 abilita' molto uber se portata avanti che sono Fel domination e Soul link, ma tutte le altre sono parecchio inferiori a quelle di destruction e affliction

Per il pve la migliore abilita' in assoluto e' Dark Pact (31 punti in affliction per averla), ma in pvp non ha molta utilita'...

Vedi tu come farti il tp, ho gia' postato il mio in un topic qua sotto e posso dirti che al momento mi trovo benissimo. Tuttavia e' un template esclusivamente votato al pvp.

Sintak
13th February 2005, 15:31
Vedi tu come farti il tp, ho gia' postato il mio in un topic qua sotto e posso dirti che al momento mi trovo benissimo. Tuttavia e' un template esclusivamente votato al pvp.

Proprio quello che cerco, only pvp :rolleyes:
Ci avevo giĆ  dato un'occhiata, ora me lo ristudio per bene. Grazie mille, al prossimo dubbio :awk: