Log in

View Full Version : Piccoli problemi di orientamento.

Valecron
13th February 2005, 14:13
Ammetto di essere andato completamente nel pallone.
Stamettina ho girato per 3 ore senza riuscire ad arrivare alla mia meta che e' Stormwind per trainare le spadozze...
mi son girato 4/5 zone senza trovare nulla e mi son perso in mezzo ai nanozzi.
Io da povero NE che sono fuori dalle mie foreste non mi ritrovo.
Qualche buon'anima saprebbe indicarmi la via? :bow: :bow: :bow:

Uraner Almasy
13th February 2005, 14:14
ahem c'è la mappa in game eh -_-

Valecron
13th February 2005, 14:52
eh gia' ma io manko so dove sta stromwind :scratch:
sepevo di dover andare ad iron forge o qualcosa del genere ma ho visto tanti nani ma non sto posto :scratch: :ach:
e cmq la mappa in game serve a poko se non sai dove andare :( :gha:

sono sempre piu' disperso :cry:
ghghg vabbe' faro' la fine di Ulisse... :confused:

Galhad
13th February 2005, 14:52
Ammetto di essere andato completamente nel pallone.
Stamettina ho girato per 3 ore senza riuscire ad arrivare alla mia meta che e' Stormwind per trainare le spadozze...
mi son girato 4/5 zone senza trovare nulla e mi son perso in mezzo ai nanozzi.
Io da povero NE che sono fuori dalle mie foreste non mi ritrovo.
Qualche buon'anima saprebbe indicarmi la via? :bow: :bow: :bow:
se sei NightElf per arrivare a Stormwind la via e' lunga tortuosa e con qualche aggro...provo a descriverti la strada da fare da Darnassus la capitale elfa:

a Darnassus prendi il portale che ti porta all' ippogrifo/nave, con uno di questi arrivi a Auberdine(sei sempre a Kalimdor regno degli Elfi).
Al porto di Auberdine(pontile opposto a quello di arrivo da Darnassus) prendi la nave per Menethil Harbor(Wetlands) e da li' inizian i problemi(per livelli inferiori al 20) infatti dovrai dirigerti verso la zona di Dun Morogh per raggiungere la capitale dei nani: Ironforge.Sulla strada appena dopo menethil troverai coccodrilli livello 21-22 aggro facilmente evitabili ,raggiunta la zona dei valichi per passare dalle Wetlands a Dun Morogh fai attenzione a degli orchi(dotati di arco)liv 20-21 appostati in una delle stradine fatte a gola per raggiungere Ironforge.Se sei arrivato a Ironforge il gioco e' fatto essa e' collegata a Stormwind dalla metropoliNana.

Importante in ogni citta' prendi la Fly Route dal grifonaro/ippogrifaro di modo che potrai fare il percorso inverso facilmente in volo(pagando).
link a mappa (http://wowvault.ign.com/?dir=locations&content=routes-alliance)

Iscariot
13th February 2005, 15:02
mappa con tasto "m" e quando sei a storm chiedi alle guardie quello che cerchi te lo indica sulla minimappa con un punto esclamativo

Drako
13th February 2005, 15:14
Io mi son dovuto fare dalla zona tauren alla zona undead :confused:

Glorifindel
13th February 2005, 15:43
Io mi son dovuto fare dalla zona tauren alla zona undead :confused:

Segui la strada da Mulgore fino a Durotar, vicino Ogrimmar poco fuori c'è lo Zeppelin che ti porta nei pressi di Undercity... :D

fare le beta serve a qualcosa :P

Uraner Almasy
13th February 2005, 15:56
http://www.worldofwar.net/cartography/

Valecron
13th February 2005, 18:57
azz grazie mille...infatti avevo sbagliato strada!!
ero arrivato in posti incredibili -_-'