View Full Version : Con cosmos crash
Drako
13th February 2005, 23:51
Dopo aver messo cosmos ho notato un aumento dei crash da errore, della serie finestra con la X e ritorno al desktop. Ora l'ho tolto per vedere se è proprio il mod la causa, bella fregatura visto che già mi stavo trovando bene.
Ho tolto cosmos e mi è crashato appena entrato, ora sto disinstallando. Mi fa errore in un file mpq, penso errore grafico.
Axs
14th February 2005, 00:10
mmm strano io l'ho installato oggi e non ho avuto questi problemi,prova a installare nuovi driver per la scheda video
Drako
14th February 2005, 02:07
C'ho gli ultimi, ma mi ha continuato a fare errori anche dopo averlo tolto, ho disinstallato e ora da cd non riesco ad installarlo più. Mo mi riscarico il client :(
Sto pc finisce fuori dalla finestra prima o poi :nod:
Sintak
14th February 2005, 06:06
Sfrutto il post.. ho scaricato l'ultima versione di cosmos, datata 13 febbraio.. la installo e funziona, non fosse per i continui messaggi di errore che mi da mentre gioco (mi poppa una finestra con il nome dell'errore e 2 pulsanti, close e un altro che non mi ricordo) chiudo la finestra di errore e continua a funzionare, salvo ripoppare questa finestra di errore piu' o meno continuamente.. sapete cosa puo' essere?
Drako
14th February 2005, 09:49
A me poppa l''errore con la finestra per sendarlo che non funzion, ma mi chiude il gioco :(
Ged
14th February 2005, 10:07
bè, ma che errori sono? magari sono legati ad un singolo mod e quindi aggiustandolo si possono risolvere....
Sintak
14th February 2005, 15:50
bè, ma che errori sono? magari sono legati ad un singolo mod e quindi aggiustandolo si possono risolvere....
Ora ti guardo, e' che me li da soprattutto mentre sono aggrato e mi picchiano, li' per li' era un po' un problema prendere nota.. :awk:
Ladro di anime
14th February 2005, 15:56
se usi il mod di bass ti da errore quando uccidi un mob che ti fa salire la fazione, c'è da editare un file.
Sintak
14th February 2005, 17:36
Ora ti guardo, e' che me li da soprattutto mentre sono aggrato e mi picchiano, li' per li' era un po' un problema prendere nota.. :awk:
Gli errori sono nei file sct.lua e combatstatus.lua, rispettivamente errori numero 308 e 563.. avete idea di come risolvere?
Ladro di anime
14th February 2005, 17:44
che mod hai installato?
solo cosmos?
Triagon
14th February 2005, 17:57
a me dava errore su MPQ ma dovrebbero essere i banchi di ram nuovi difesttosi o non compatibili con la nuova A8V, appena ho messo su le vecchie PC2700 dell'altro pc nn mi ha dato piu crash.
Sintak
14th February 2005, 18:03
che mod hai installato?
solo cosmos?
Non lo so, e' la prima volta che lo installo, ci capisco il giusto.. :awk:
Cmq ho scaricato la versione datata 13 febbraio che si trova a questo indirizzo.. http://www.curse-gaming.com/
Ladro di anime
14th February 2005, 18:22
http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=275
scaricati la prima
Sintak
14th February 2005, 22:29
http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=275
scaricati la prima
Questo funziona senza problemi :D Grazie mille
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.