Log in

View Full Version : Quest di Stasera STONE OF ARAWN

Kadmillos
3rd February 2004, 14:03
Allora stasera per la quest della collana bazza :

Ritrovo ore 20.30-21.00 al villaggio di Wareyall (per intenderci quello vicino ad Avalon city)

Convocati : Tutti i PG dal lvl 48 in su

Obiettivo finire sta cazzo di quest con la collana nelle mani di tutti.

Chi serve :

Menestrello (mettero' drahisa)
Stregone (metto la mia che organizzo la quest apposta)
Arci (Helkawen)
Chierico (M)
Resto Tank ---- Arakno (segnato)

Il mob da segare e' rosso viola al 50 , si fa per dire anche in due o tre avendo curatori ma e' una buona occasione per fare qualcosa insieme.

Non importa che leggiate spoiler o altro , la so tutta io e vi ci porto per mano , e' na cacata da fare.... cercate di loggare per ua volta che in un paio di orette risolviamo tutto ...

P.S. edito aggiungendo man mano i nomi della gente.

Arakno
3rd February 2004, 14:09
l ho gia fatta in caso chiamatemi che vi do una mano, torno dal lavoro alle 20, penso quindi di esserci

Smoker
3rd February 2004, 14:40
si si ci sono che devo farmi un guardaroba serio :D

Emme
3rd February 2004, 16:14
gia' fatta...

pz..sto istallando ToA..artefatti a meeehhhhh!!!!

Wayne
3rd February 2004, 16:26
:rotfl:

Bella emme :D

Smoker
3rd February 2004, 16:35
pz..sto istallando ToA..artefatti a meeehhhhh!!!!
http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/clap.gif

Emme
3rd February 2004, 16:45
cmq, facciamo cosi':
la prima volta che arriviamo a clifton andiamo a inishail, finiamo la quest che abbiamo in sospeso da 3 settimane (c'e' solo da segare 1 mob) poi vi do una mano per lost stone of arawn.
avendola gia' fatta dovro' star fisso sotto clifton ad aspettare ogni volta il vostro ritorno (che gioiahh!) dato che non mi teleportano + da diogel a wearyall.

Smoker
3rd February 2004, 16:47
/kiss

Kadmillos
3rd February 2004, 18:22
cmq, facciamo cosi':
la prima volta che arriviamo a clifton andiamo a inishail, finiamo la quest che abbiamo in sospeso da 3 settimane (c'e' solo da segare 1 mob) poi vi do una mano per lost stone of arawn.
avendola gia' fatta dovro' star fisso sotto clifton ad aspettare ogni volta il vostro ritorno (che gioiahh!) dato che non mi teleportano + da diogel a wearyall.
Poco male, cmq si ottimo stasera tiriamo a farle tutte e due .

Da domani sera cmq capiamoci per bene io vi voglio tutti in RVR fissi.

Orcoilvostrodioacostodivenirviapigliareacasaunoper unobrancodidebosciatiimboscati nullatenentieobiettoridicoscenzadelcazzosenonvived oconlaschiumaallaboccadallavogliadispanareculivipi glioacalcineidentiunoperuno

Wayne
3rd February 2004, 19:21
Com'e' la storia degli obiettori di coscienza? :rotfl:

Smoker
3rd February 2004, 19:27
Io non ho obbiettato e ho fatto 2L1 in 4gg gruppando solo con Jappo... :proud: