PDA

View Full Version : La terza skill?



Sintak
14th February 2005, 06:07
Ho preso erboristeria e alchimia.. mi chiedevo, la terza skill si puo' prendere subito? cosa merita prendere? fishing? :D

AxelMaxim
14th February 2005, 07:03
le skill totali sono 5

2 primarie (con Gather o no)
3 secondarie (Fishing/First Aid/Cooking)

Le secondarie le prendi tutte. Le primarie hai diverse scelte.
Un buon abbinamento รจ Alchimia/Herb oppure Blacksmith/Mining oppure Leatherworking/Skinning ecc.

esempio io ho fatto Tailoring/Herbalism
Tailoring nn richiede un skill con gather (Herb/Skinning/Mining)
quindi ho preso Herbalism per aiutare in gilda gli alchimisti a raccogliere le piantine :D

Sylent
14th February 2005, 11:36
io ho preso Engineering/Mining come primarie

First Aid/Cookin/Fishing le secondarie...

:look:

yaemon
14th February 2005, 13:48
Indifferente, le secondarie le puoi avere tutte e tre e di queste ti consiglio vivamente First Aid... infatti ti tornera' utile in pve per curare il pet se sta tankando e per lifetappare un sacco di mana e riprenderti subito la vita, ma soprattutto in pvp non puoi sapere che goduria fare fear sul nemico e curarsi 2000 pf con una heavy runecloth bandage mentre lui corre in tondo alla cazzo :D

Per quello che riguarda le primarie io ti consiglio di prendere engineering, sempre in ottica pvp ti tornera' molto utile per via delle bombe che stunnano ed altro che puoi usare solo se hai engineering alta. Io al momento ho entrambe a 300 tailoring e skinning, la prima per craftarmi cosette in mooncloth, la seconda perche' e' una delle migliori per fare soldi. Appena raggiungo diciamo i 2000 ori mi levo skinning e alzo engineering :)

Sintak
14th February 2005, 18:05
Capito.. in game mi avevano detto che si poteva prendere solo la terza skill.. capito tutto :D

Kith
27th February 2005, 18:43
quindi si possono respeccare le skill lavorative?:D