PDA

View Full Version : San Valentino Una Sega



San Vegeta
14th February 2005, 10:22
ma quant'è bello svegliarsi e vedere il cagnolino di peluche a cui è legato un cuoricino su cui c'è scritto "Ti Amo", il profumo alla mela verde sul comodino, il bigliettino che dice "ti penso sempre" - tutti regali di lei - e sapere che è tutto finito nell'oblio perchè lei, nella sua infinita saggezza, ha deciso di non rispondere più al telefono?

Io, da povero idiota illuso, continuo a chiedermi perchè sia così difficile dire "ok è finita" invece di fare così. Credo sia scritto nel codice genetico che debbano essere così stronze, infami e insensibili, altrimenti non si spiega perchè tutte le donne che conosco (meno una) fanno così...

Chi fa del male, riceve del male, io continuo a crederci... anzi, ormai ci spero, altirmenti non mi rimane più niente.

Shub
14th February 2005, 10:24
Più le tratti bene e più calci in culo prenderai. Proprio vero "prendi una donna trattala male"

Bruno dimentica, non ti merita. Alla base di ogni rapporto ci deve essere il rispetto, l'amore è un sentimento e come tale può anche morire, ma almeno avere la decenza di guardarti negli occhi mentre ti dice "è finita".

Persone così meglio perderle che trovarle.

frezzy
14th February 2005, 10:27
ha deciso di non rispondere più al telefono?



Secondo me è colpa della Telecom :confused:

Sakugochi
14th February 2005, 14:51
Vai a casa sua e, con uno sguardo che trasuda amore, spaccale un cric sulla schiena, facile!
San Valentino, festa ridicola ed inutile, quasi come l'8 marzo.

Alla prossima

Virolo
14th February 2005, 15:09
io sono felice tutti i giorni con la mia lei :love: nn solo a s.valentino...
mi dispiace vege... spero tu possa trovare quella giusta :(

galallyn
14th February 2005, 15:28
Più le tratti bene e più calci in culo prenderai. Proprio vero "prendi una donna trattala male"



Concordo pienamente...
Più dai meno hai.....