Log in

View Full Version : Due malati :D

Eric
14th February 2005, 11:18
http://www.uber-alles.net/RLS_WoW_high.avi

Uraner Almasy
14th February 2005, 11:34
non sono due malati,ma spero lo diventino e pure terminali :D

Kappa
14th February 2005, 11:48
:gha:

Ellvoth
14th February 2005, 11:49
2 stronzi no 2 malati!!! Prendersi gioco di ki nn puo giocare!!:cry:
rosik rosik rosik rosik :swear:

sbrodolina
14th February 2005, 11:58
ahahah ke idea geniale!

Nazgul Tirith
14th February 2005, 12:09
Omg :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BlackCOSO
14th February 2005, 12:39
Buahahahahahahahaahahahahahah..muahahahahahahahah, sto ridendo come un pirla in ufficio , sopratutto guardando i colleghi qui che non l'hanno trovata :rotfl: ...se gli faccio vedere il video mi spaccano il portatile :sneer:

Drako
14th February 2005, 13:05
Mediaworld rox, ma mi son perso la collector :rolleyes:

Wolfo
14th February 2005, 13:21
mi sono rotolato!!!!!!! fantastico!!

Ma chi sono??

Alikon
14th February 2005, 13:56
Ma e un video o solo audio '???? Perche io non vedo nulla.......

FreshmakeR
14th February 2005, 14:01
MWAHAHHAHA sono dei geni! :D

cmq la cocacola alla vaniglia fa troppo schifo lol :gha:

Alikon
14th February 2005, 14:05
Si ok ma come si vede??????

Erfico
14th February 2005, 14:17
auau grandi :p vabeh ma a milano tipo le han consegnate a camionate.. ho kiamato venerdi mattina verso le 10 chiedendo se era arrivato.. mi han detto di si e son andato a prenderle :p
senza preorder eh! asdasd

Nazgul Tirith
14th February 2005, 14:23
Si ok ma come si vede??????

Con il Windows Media Player per citarti un programma di uso comune si vede senza problemi, se ti da problemi e non vedi nulla, prova ad aggiornarlo

Alikon
14th February 2005, 14:25
Gia aggiornati mi da un errore di codec mah.....

Nazgul Tirith
14th February 2005, 14:32
Gia aggiornati mi da un errore di codec mah.....

Avrai problemi con codec installati (Xvid et simila), per dirti io ho cambiato hd mesi fa' non ho installato ancora su nessuno codec esterno se non quelli base di Windows e non mi ha dato nessun problema..se hai qualche altro player tipo il Real o simili prova con quelli

Cicul
14th February 2005, 14:44
che coppia di deficenti i protagonisti del video.

Uraner Almasy
14th February 2005, 14:47
che coppia di deficenti i protagonisti del video.

:bow:

Virolo
14th February 2005, 14:57
dopo che l'ho ordinato (per giunta nn quello che volevo) è arrivato a como nei negozi... :bored:

Derinder
14th February 2005, 15:44
lol voglio beccarli in game sti due lolloni...
cmq me l'avevano già passato è che non sapevo il link sennò lo postavo

Eric
14th February 2005, 22:08
Il "sottobottiglia" è geniale :D

..Omega.Rav..
14th February 2005, 22:10
mind teh nerds

galazon
14th February 2005, 22:25
vedere 2 nerds che fanno gli sboroni e qualcosa che lascia da pensare....
bella raga fatevi venire 2 bei culoni a furia di stare davanti ad un pc 20 ore al giorno :bow:

ps...RL questa sconosciuta....

Bass
14th February 2005, 22:28
bella raga fatevi venire 2 bei culoni a furia di stare davanti ad un pc 20 ore al giorno :bow:

omg :rotfl:

FreshmakeR
14th February 2005, 22:44

cos altro potremmo dire? mah non so..potremmo dire..pwned? :confused:

^Gatsu^
14th February 2005, 23:55
Cavolo che fighi, poter giocare 10 giorni prima di chi non ha trovato subito la copia è una gran fortuna.
Poi mi fan ridere quando dicono "avete pagato per una beta". Magari dovrebbero dirgli che i soldi per il preorder vengono restituiti.

Anche se ho il gioco mi stan troppo sulle palle sti due. :D

Bass
15th February 2005, 00:39
sono dei grandi, altrochè

Wolfo
15th February 2005, 03:41
Lol Eesecutore ha gildato da noi stasera , in ts mi ha detto che lo hanno fatto tanto per ridere rivolto a dei loro amici , solo che poi ha girato oltre....dai era una lollata :)

Cicul
15th February 2005, 03:55
fatti dire chi è il loro sarto ...

McLove
15th February 2005, 05:13

cioe' Gala nn capisci che questi sono troppo fighi bevono pure la cocacola alla vaniglia che non si trova in italia....
infa per come sono messi, con tutto il rispetto, a me sembrano 2 albanesi :rotfl:

x4d00m
15th February 2005, 08:08
"oh ci serviva proprio un cazzo di sottobicchiere"

:rotfl: :rotfl:

Glorifindel
15th February 2005, 08:45
Ditegli che a Zelig ne cercano altri 2 :D

So meglio di Capsula e Nucleo quasi... :confused:

p.s.

Wolfo, sono su Crushridge anche loro? Fazione? Mi piacerebbe però avere 2 così in fazione, sarebbero i nuovi "Taranculi" of teh realm :awk:

Dai dai che li rendiamo famozi all over teh world

by

Un altro come loro che non ha mai ricevuto la preorder, ha fatto la beta con l'account di un amico, e l'11 mattina ha subito trovato la sua copia normale di WoW in italiano (scatola e manule), al Mondadori, alla modica cifra di 42,90 euro :D

Come dicono loro: a quanto la vendono su Ebay che non ho capito bene? :elfhat:

Izar
15th February 2005, 10:07
"oh ci serviva proprio un cazzo di sottobicchiere"

:rotfl: :rotfl:

UPPO!!! :sneer:

Uraner Almasy
15th February 2005, 13:18
io li ammazzerei di botte btw ^O^

Llaydee
15th February 2005, 14:32
Beh cmq complimentoni alla gestione Blizzard/Distributore/Vendors vari delle scatole però :D

Cicul
15th February 2005, 14:34
io li ammazzerei di botte btw ^O^

di piu...di piu...

Eric
15th February 2005, 14:39
di piu...di piu...
il rosik è forte in te :sneer:

Wolfo
15th February 2005, 14:52
Ditegli che a Zelig ne cercano altri 2 :D

So meglio di Capsula e Nucleo quasi... :confused:

p.s.

Wolfo, sono su Crushridge anche loro? Fazione? Mi piacerebbe però avere 2 così in fazione, sarebbero i nuovi "Taranculi" of teh realm :awk:

Dai dai che li rendiamo famozi all over teh world

by

Un altro come loro che non ha mai ricevuto la preorder, ha fatto la beta con l'account di un amico, e l'11 mattina ha subito trovato la sua copia normale di WoW in italiano (scatola e manule), al Mondadori, alla modica cifra di 42,90 euro :D

Come dicono loro: a quanto la vendono su Ebay che non ho capito bene? :elfhat:

Pero ora c'è solo Esecutore , giochiamo su Crushridge Ally , fa sbellicare quell'uomo :D

Cicul
15th February 2005, 16:50
il rosik è forte in te :sneer:

nn direi....
non ho fatto il preorder ma ho preso cmq la scatola appena uscita...

il fatto è che vedere 2 inetti vestiti in quel modo vantarsi di avere una copia di wow e la cocacola alla vaniglia ( uazzzz che fighi !!!!!!! hanno wow !!!!! e la coca alla vanigliaaaa che fissaa bella storiaaaaa ! ) fa veramente pena, tutto qui.

^Gatsu^
15th February 2005, 17:00
La cocacola alla vaniglia è una delle cose più schifose che abbia mai bevuto. :(

galazon
15th February 2005, 17:13
omg :rotfl:
tristezza.... :gha:

Nazgul Tirith
15th February 2005, 17:18

Essi sei proprio triste. :gha:

Bass
15th February 2005, 17:19

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Eric
15th February 2005, 18:36
nn direi....
non ho fatto il preorder ma ho preso cmq la scatola appena uscita...

il fatto è che vedere 2 inetti vestiti in quel modo vantarsi di avere una copia di wow e la cocacola alla vaniglia ( uazzzz che fighi !!!!!!! hanno wow !!!!! e la coca alla vanigliaaaa che fissaa bella storiaaaaa ! ) fa veramente pena, tutto qui.
Non hai capito proprio un cazzo...oltre ad avere un senso dell'umorismo pari a 0

Defender
15th February 2005, 19:19
Per me la coca alla vaniglia è buonissima :P

Glorifindel
15th February 2005, 20:04
Il fatto è che quella che ci mettono dentro non è vaniglia... lo si evince chiaramente dal comportamento di chi la beve (vedi video per conferma...)

Polverina bianca ftw!

Mez
15th February 2005, 20:52
ma a me nn fa ridere ;_;

McLove
15th February 2005, 21:18
oltre ad avere un senso dell'umorismo pari a 0

ma bada nemmeno a me fa ridere, non avro' senso dell umorismo eppure ogni cazzata possibile immaginabile mi fa sbellicare, non rosico perche' gioco a wow dall 11 (effettivamente non ho mai smesso dalla beta usa diciamo), eppure a me sti due che fanno un video con umorismo molto spicciolo nn fanno ridere.

Cicul
15th February 2005, 22:59
infatti solo un babbeo puo ridere per 4 minchiate dette da 2 sfigati :)

Eric
16th February 2005, 00:03
infatti solo un babbeo puo ridere per 4 minchiate dette da 2 sfigati :)
vai che sei forte come sempre cicul...

Cicul
16th February 2005, 00:11
veramente neanche ti conosco. chi azz sei ? >.<

edit ; nn ha cmq importanza, gli artefici ( o forse è piu indicato dire...gli esecutori >.< ) del video sono un pelino dei rincoglioniti, nn è questione di senso dell'umorismo,
un film con alberto sordi mi puo far ridere, kraus quando racconta di quando è diventato cintura nera di nuoto mi fa ridere, una barzelletta ben raccontata,

ma di sicuro non 2 cazzoni che si beano di avere la cocacola alla vaniglia e una copia di wow, nn c'e nulla di simpatico/divertente/ironico . non si tratta di non avere senso dell'umorismo, si tratta di distinguere le idiozie dalle cose divertenti, questa non è una cosa divertente ma il tentativo di 2 sfigati di sentirsi cool , fashion o so un cazzo cosa.

Mez
16th February 2005, 01:52
lol 1 va pure al midnight a milano :D mi pare

..Omega.Rav..
16th February 2005, 03:28
lol 1 va pure al midnight a milano :D mi pare

mai viste quelle due facce al midnight

x4d00m
16th February 2005, 03:35
saranno due stronzi, due babbei, ma la parte del sottobicchiere e la frase "complimenti ragazzi avete pagato una beta, siete troppo avanti" mi fanno morire :sneer: ....oltre ad essere pure una verita' :)

Uraner Almasy
16th February 2005, 10:05
Non fanno ridere per il semplice fatto che hanno solo avuto culo,cosa che non dipende da loro come non dipende da chi ha fatto il preorder ritrovarsi inculato.
Scommetto che se sulla disponibilità delle scatole non si faceva tutto quel terrorismo nessuno avrebbe fatto il preorder e se quelle voci sulla scarsa disponibilità delle copie fosse stata vera,sarebbero stati i primi a ritrovarsi nella merda "pz cioè che brutta storia ora mi tocca cercare wow importato dall'islanda e mi arriva tra 3 mesi" e sarebbe stato giustissimo ^^.

Mez
16th February 2005, 10:08
mai viste quelle due facce al midnight
allora mi so sbagliato

galazon
16th February 2005, 10:58
Essi sei proprio triste. :gha:
arrivo a capire il tuo accanimento solo se sei uno dei 2 protagonisti del video....ma se non lo sei, il tuo comportamento mi resta del tutto oscuro.
Ti ripeto vederli mi ha messo tristezza,se a te ha fatto ridere saranno cassi tuoi,ma a me sembrano 2 idioti.
Non rosico perche gioco a WoW in versione usa da dicembre.
Se vuoi continuare a fare reply cosi ricchi e profondi di signifacato continua,ma non riuscirai a cancellare il fatto che quello e' un video fatto da 2 nerds,che si vantano del fatto di avere trovato una scatola di un videogioco(cmq a catania,dove vivo,le scatole le trovi belle piazzate negli scaffali dei negozi.....OOOOOOOO aspetta ti faccio un video mentre bevo la coca light lime....che non esiste in italia....e mi pulisco il culo con la mappetta in stoffa....)
Best regards
Gala :wave:

Defender
16th February 2005, 10:58
Che poi tra l'altro si potrebbe anche ribaltare la cosa prendendo per il culo chi ha comprato la Collector's dicendo "oè veh sti sfigati che han speso 25 euro in più per avere un fazzoletto con disegnata sopra una mappa sdozza, un pet del casso inutile, la OST (me cojoni...) e il libro degli artwork che lo sfogli una volta e lo metti via..."

Come vedete è questione di punti di vista ^^

P.S: tra l'altro la cosa del sottobicchiere è na stronzata, la confezione è identica a quella di tutti gli altri giochi in commercio... (per dire quella di HL2 sì che era sdozza, un dvd e BASTA senza nemmeno uno straccio di manuale :gha: )

Per finire a me non ha dato l'impressione di due che volessero far ridere e basta ma che palesemente godessero nel prendere per il culo la gente...

Eric
16th February 2005, 13:26
Si ma il video fa ridere perchè non è un "che figo noi abbiamo la scatola" quanto un "sokate voi avete fatto preorder cazzi e mazzi e mo siete senza".

Nazgul Tirith
16th February 2005, 13:42
arrivo a capire il tuo accanimento solo se sei uno dei 2 protagonisti del video....ma se non lo sei, il tuo comportamento mi resta del tutto oscuro.
Ti ripeto vederli mi ha messo tristezza,se a te a fatto ridere saranno cassi tuoi,ma a sembrano 2 idioti.
Non rosico perche gioco a WoW in versione usa da dicembre.
Se vuoi continuare a fare reply cosi ricchi e profondi di signifacato continua,ma non riuscirai a cancellare il fatto che quello e' un video fatto da 2 nerds,che si vantano del fatto di avere trovato una scatola di un videogioco(cmq a catania,dove vivo,le scatole le trovi belle piazzate negli scaffali dei negozi.....OOOOOOOO aspetta ti faccio un video mentre bevo la coca light lime....che non esiste in italia....e mi pulisco il culo con la mappetta in stoffa....)
Best regards
Gala :wave:

Non son uno dei 2 del video, e sei ti sembra cosi oscuro il fatto del mio commento, a me e' rimasto oscuro perche quotare una persona che ha fatto un commento come "omg" e 2 faccine (come han fatto tanti altri) triste.
Come da te detto, se vuoi continuare a fare quote densi di significato uscendo fuori con le sparate di "tristezza" su gente a caso continua pure, a me del fatto che 2 han fatto un video cosi fa sorridere, e nulla piu' ma da qui a prendermela per quello che dicono o fanno, frega un emerita sega poi cmq questione di punti di vista, nessuno dice nulla in contrario.
:wave:

Uraner Almasy
16th February 2005, 14:11
Si ma il video fa ridere perchè non è un "che figo noi abbiamo la scatola" quanto un "sokate voi avete fatto preorder cazzi e mazzi e mo siete senza".

fosse un merito o una colpa avere o meno trovato il gioco avrebbe un senso prendere per il culo, solo in quel caso potrebbe far ridere :rolleyes:

TigerSoul
16th February 2005, 14:16
scatole manuali cd ecc ecc sono tutte cose carine, ma lasciano il tempo che trovano.
a me basta una cd-key x giocare,che poi uno seduto sulla sedia di Lisa Simpson mi fa il gaggio con una scatola grande come un vano portacasco, bho non mi fa molto scalpore

Acheron
16th February 2005, 14:27
basuhashasuhusahu il sottobicchiere

McLove
16th February 2005, 14:28
oltre ad essere pure una verita' :)

:rolleyes:

errore, il prezzo del preorder kit veniva decurtato dalla scatola, anche alcuni e-shop te la spedivano anche gratis (multiplay per esempio) e pagavi la spedizione solo della retail, quindi pagato per un cazzo :)

chiaro ci saranno state delle pippe che hanno comprato il preorder kit da una parte e la scatola dall altra, ma vabbe cazzi loro.

ed in quel "prezzo" cioe' un anticipo sul gioco finale valevano 15 gg in piu di beta.

ergo di pura verita' non c'e' nulla :)

sul sense of humor e' questione di gusti io per esempio trovo geniali gli Spoof movies ( l'aereo piu pazzo del mondo, top secret etc.) altri li troveranno demenziali e cretini.

quindi dei "cioe' troppo fighi", me ne lavo altamente le palle a me nn fanno ridere, o meglio mi fanno ridere altre cose che mi fanno pensare a quando facevo servizio civile ad immigrati albanesi, ma sarebbero offensive per i due tipi ed evito di dirle ^^

brumbrum
16th February 2005, 14:54
a me sembrano due bambinoni emozionati (avevano fifa della telecamera) quasi meravigliati per avere la loro scatolona, tutti gioiosi nel tirare fuori gli oggetti.
anche quando vogliono fare i cattivi non gli riesce molto perchè sono troppo contenti.
ma dove stanno che è pieno di cd che sembra un negozio?

Cicul
16th February 2005, 15:14
fosse un merito o una colpa avere o meno trovato il gioco avrebbe un senso prendere per il culo, solo in quel caso potrebbe far ridere :rolleyes:

ma no no,
siamo noi " forti come sempre " che nn capiamo la sublime ironia dei protagonisti :sneer:

mA BAFFFFFFan.....culo

Wolfo
16th February 2005, 15:40
guardate che sto viedeo era destinato per sfottere loro amici , poi è girato oltre le aspettative...siete voi che vi fate troppe pippe mentali...

BlackCOSO
16th February 2005, 15:43
cioe ancora un po e vi date " del figlio di troia" per quel video? :scratch:

quel video e demenziale ed e una provocazione , per molti , come alcuni si erano vantati di essere fra i primi in lista nelle prenotazioni di WoW e gli altri molto dopo si sarebbero attaccati al cazzo :) , insomma a me ha fatto ridere , ma a livello personale , sopratutto quando mi immaginavo i miei colleghi ....secondo me al posto di trombarsi la moglie pensavano a quando sarebbero riusciti a prendere la cavalcatura su WoW ( :sneer: ANCHE QUESTO IRONICO ....) , cmq quel video e demenziale almeno quanto i film di Lino Banfi :) .

sbrodolina
16th February 2005, 15:52
io figlio di vacca sono :oro:

x4d00m
17th February 2005, 03:16
:rolleyes:

errore, il prezzo del preorder kit veniva decurtato dalla scatola, anche alcuni e-shop te la spedivano anche gratis (multiplay per esempio) e pagavi la spedizione solo della retail, quindi pagato per un cazzo :)

chiaro ci saranno state delle pippe che hanno comprato il preorder kit da una parte e la scatola dall altra, ma vabbe cazzi loro.

io sono uno di quelli che ha preso la scatola retail ma nn ha mai preso il preorder (ero stato sfortunato perke' nn l'avevo preso in tempo) eppure c'e' gente che nonostante l'abbia preso ancora nn ha il gioco....se permetti per me e' una presa per il culo

McLove
17th February 2005, 05:14
io sono uno di quelli che ha preso la scatola retail ma nn ha mai preso il preorder (ero stato sfortunato perke' nn l'avevo preso in tempo) eppure c'e' gente che nonostante l'abbia preso ancora nn ha il gioco....se permetti per me e' una presa per il culo

umh :rolleyes:

presa per il culo dalla blizzard? dalla vivendi? o dal negoziante che magari ha dato piu disponibilta' per lucrarci? boh

io posso solo dirti che multiplay non solo ha rispettato i tempi di consegna, e dato che iniziava la beta il giorno che gli sono arrivate le scatole se mandavi email liberatoria (in cui li esentavi da eventuali vizi dell' integrita' del prodotto o di esercitare diritto di recesso) ti spediva la key via mail, si e' anche preso cura di indicare le procedure per andare a ritirare il pacco presso il corriere il sabato mattina (quando sda nn consegna), oltretutto per far fronte alle scatole ridotte dalla vivendi ha "importato" scatole dalla spagna per far fronte ad i suoi ordini.

poi vabbe qualcuno inculato ci sara stato, ma dire che chi ha fatto il preorder nn ha avuto la scatola da subito o quasi sono grosse e grasse cazzate.

l'identita' che chi ha fatto il preorder nn gioca e chi non l'ha fatto gioca nn sta ne in cielo ne in terra.

Attila
17th February 2005, 13:01
per me sono 2 idioti abbastanza sbruffoni, di quelli che li picchieresti solo per la faccia che hanno...

p.s io il gioco lo ho.

Peppin L'allievo del Guru
17th February 2005, 17:01
Per me è solo un filmato altamente ironizzante sulla "caccia alle streghe" che si era scatenata sui forum quando si è saputo che sarebbero arrivate meno copie rispetto al previsto. Nulla di più.
Poi sul fatto che non sia da premio oscar (attore protagonista, costumi, sceneggiature, testi etc. etc. etc.) è inutile star qui a discutere.
Fatto il pre-order da EbGames a suo tempo, ma venerdi scorso non c'e' stato verso di avere la mia copia. Telefoni staccati, comunicazione col negozio impossibile. etc. etc. :ach:
Media World ftw :rotfl: (sempre venerdi)
Ho pagato la beta, come dicono i 2 qui. Ma chissenefrega.
Sta cosa non dovevano certo dirmela loro per capirla..
Ho giocato, mi son divertito e venerdi la scimmia era talmente prepotente che non ho ne potuto ne tantomeno voluto aspettare. :drool:
Tutto imho ovviamente..
Ciaus! :wave:

ps. FOR THE HORDE! :devil:

rehlbe
17th February 2005, 17:36
a vedere il tono di certi reply direi che hanno raggiunto almeno in parte il loro scopo :rotfl:

e cmq quella del sottobicchiere (solo quella per dire la verita') e' stata carina :sneer:

Xade
17th February 2005, 17:58
la parte che fa rotolare e' quella del sottobicchiere... btw anche quando dice "avete pagato una beta siete troppo avanti" oddio rotfl :rotfl: :sneer:

Ebay ownz (70€) con spedizione e gioco dal 12

Derinder
17th February 2005, 18:33
a me fa imboressare quando dicono: "raga siete troppo avanti, avete pagato una beta" e spunta il lol lampeggiante :rotfl: :rotfl:
cmq giocate di più forumflammate di meno per ste cose..