PDA

View Full Version : Domandina Teurgo x Thidranki



Tharamir
14th February 2005, 15:04
Ciao ciao
secondo voi, a Thidranki meglio un teurgo ice o air?
in game ho avuto diverse opinioni, chiedo anche qui ^^

i template che mi sono stati consigliati sono

23 air 2 earth resto ice (dd da paura + mezz aoe + pet che stunna)
23 ice 2 earth resto air (dd+snare sufficiente + root aoe + pet che casta)

voi che ne pensate?
siccome personalmente lo vorrei fare ice... volevo sapere se faccio una cavolata :) (non credo proprio di exparlo poi quindi resterebbe a thidranki tenetelo presente :D

Grazieee
Ale

Va$h
14th February 2005, 15:53
Se ti posso dare un consiglio fallo air(dd :drool: ) che mezz area se ti incano e' utilissimo ;)

Linderoth
14th February 2005, 17:24
full air, bishotti i luriken

Tharamir
14th February 2005, 19:21
mmmm allora...
i miei dubbi rimangono perchè:

- il mezz ad area è utile ok, ma tanto quanto il root ad area... (tanto se mi incano sono tank o ombre mezz o root alla fine cambia poco) il dd è fichisismo ma range 1500 i pet ice li lancio a range 2000 e castano da lontano o vanno in melee

- se mi bishotto i lurikeen sono contento ma con 2 pet ice faccio uguale o no?

Smentite pure eh... devo esserne convinto ;)
Grazie
Ale

Dvalin
14th February 2005, 19:49
ice e molto sgravato a thid cmq ... i pet caster fanno un male boia -.-

Tharamir
14th February 2005, 20:34
Quindi Dvalin confermi l'idea che avevo avuto io...
mmmm va beh provo a farlo ice e poi vediamo al max re-rollo... tanto faccio in fretta...

Grazie
a tutti
Ale

Va$h
14th February 2005, 20:36
mmmm allora...
i miei dubbi rimangono perchè:

- il mezz ad area è utile ok, ma tanto quanto il root ad area... (tanto se mi incano sono tank o ombre mezz o root alla fine cambia poco) il dd è fichisismo ma range 1500 i pet ice li lancio a range 2000 e castano da lontano o vanno in melee

- se mi bishotto i lurikeen sono contento ma con 2 pet ice faccio uguale o no?

Smentite pure eh... devo esserne convinto ;)
Grazie
Ale
1) dammi retta e' nu poco diverso ;) molto ma mooolto meglio il mezz vai sul sicuro(potrebbero usare arco/magie/istant) - in inc lancia 3pet aria per nemico e 2dd e so' giu' sicuro :cool:
2) con 2 pet ice li snari ma ci mettono 2-3 colpi ognuno mentre con 3 cast 1 qualsiasi mago e' giu(nn buffato :p )

Tharamir
14th February 2005, 20:39
1) dammi retta e' nu poco diverso ;) molto ma mooolto meglio il mezz vai sul sicuro(potrebbero usare arco/magie/istant) - in inc lancia 3pet aria per nemico e 2dd e so' giu' sicuro :cool:
2) con 2 pet ice li snari ma ci mettono 2-3 colpi ognuno mentre con 3 cast 1 qualsiasi mago e' giu(nn buffato :p )

fffffffffff sono sempre + indeciso così...
va beh li proverò entrambi eheh tanto un liv 20 lo si fa senza perder tempo, vedo i danni e come se la giocano e poi me ne faccio uno fatto bene con tp e il resto...

grazie grazie
Ale

Tharamir
16th February 2005, 06:08
Va beh va beh fatto 23 ice come volevo provare... è uno spettacolo credetemi ^^
lanci 2 pets addosso ad un giallo... se non è curato è morto... se duro (vedi trollone tankone o simili...) 2 pets e uno-due cast tuoi... boom

inoltre fanno un danno assurdo i pets snarando anche... casti e scappi... ti giri ricasti... uccido a vista ehehe

Secondo me molto valido a thidranki questo 23 ice 6 air 2 earth :)
Ciaps
Ale