PDA

View Full Version : Cercasi gilda ma....



Potassico
14th February 2005, 15:57
Scrivo un po' demoralizzato da quello che ho visto ultimamente in daoc. Vi spiego. Siamo due vecchi giocatori di daoc con anni di esperienza del gioco (poco in italia parecchia sui server usa), abbiamo preso una pausa dal gioco prima che uscisse toa e adesso abbiamo ricominciato a giocare da un po'. Purtroppo ci siamo trovati sempre in brutte situazioni. Allora fatti diversi personaggi portati al 50 e poi niente. Nessuna gilda che ti aiuta a trovare artefatti o a fare ml. Gilde piccolissime che, o non aiutano nessuno o con la scusa di essere troppo piccole non possono aiutarti a prendere artefatti o ml. Risultato? Alcuni personaggi di 50 (2 OO cosi' per salirli al 50) e niente, personaggi fermi li, dato che ormai in rvr se non hai ml artefatti expati ecc. non duri niente e non sei nessuno. Ora la mia domanda e': possibile che a nessuna gilda interessa 2 bravi giocatori con tanta passione per daoc e discreto tempo per giocare? Capisco che ormai entrare a giocare adesso senza ml e senza artefatti senza oggetti soldi ecc e' qualcosa che la gente non ammette ma credo che con la moltitudine di gente che e'/sta andando via per wow 2 nuovi giocatori non sia cosi' cattiva come idea. Io penso che il fatto di aiutarli nel salire al 50 prendere artefatti ml ecc. faccia comodo anche alla gilda dato che + sono forti i propri gildani e + forte diventa la gilda, oppure queste cose nel tempo che non abbiamo giocato e' cambiata e ognuno adesso pensa per se? Non credo dato che in daoc in solo non fai niente. Molti dicono che : o per paura di essere sfruttati, o per brutti ricordi di alcune persone, o deve essere provata la lealta' ecc. ecc. non aiutano piu' nessuno. Vabbe' cose che indubbiamente capitano ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra esagerato. Ho fatto questo post sperando di trovare qualche buona gilda disposta (lo dico a priori) ad aiutare noi 2, cercando di farci fare ml e artefatti e orami anche ad aiutarci ad arrivare al 50 che non ce la facciamo piu' a tirare pg al 50 in 2 che e' solo una rottura di scatole. Ci va bene qualsiasi server USA (basta che ci sia un po' di gente e non una distesa desolata in rvr) e reame (albion e midgard in primis, hibernia un po' meno. Alla fine va bene tutto conosciamo i 3 reami a memoria -_-) l'importante e' che con il vostro aiuto si riesca a crescere velocemente sia di livello che di ml e artefatti per fare tutto poi discretamente insieme con la gilda. Puo' sembrare nuda e cruda questa proposta ma e' la verita' siamo arrivati ad un punto in cui ci siamo resi conto che nessuno aiuta piu' nessuno. Quindi a chiunque sia interessato e che sia disposto ad iutarci in quello che ho scritto vi invito a mandarmi un PM o una mail che risolviamo tutto li. Se ho postato nella sazione sbagliato chiedo scusa. Ciao e grazie a tutti.

ahzael
14th February 2005, 16:03
Be io sono Night Warrior e la gilda non c entra niente per fare artefatti per giocare, il mio teurgo si e' fatto tutto l rvr con la traldor/moon/naila (giusto naila serve gruppo). Il paladino anche , si e' fatto tutto l rvr con winged/battler(che alla fine sempre usata la traitor)/harpy feather. Entrambi hanno fatto la loro figura in rvr senza avere N platini di robba addosso, tutta robba che cmq si fa in solo. Quindi sta storia che gli artefatti ti cambiano la vita e' come sempre una cazzata, ml anche, unica ml che forse ti fa la differenza vera in rvr e' il bg, ma tutto il resto so chiacchiere, robba che nell immediato non serve quasi mai, e ho 2 pg ml5 , 2 pg ml10 e un ml3.

Manzotin
14th February 2005, 16:22
(lo dico a priori) ad aiutare noi 2, cercando di farci fare ml e artefatti e orami anche ad aiutarci ad arrivare al 50 che non ce la facciamo piu' a tirare pg al 50 in 2 che e' solo una rottura di scatole. Ci va bene qualsiasi server USA (basta che ci sia un po' di gente e non una distesa desolata in rvr) e reame (albion e midgard in primis, hibernia un po' meno. Alla fine va bene tutto conosciamo i 3 reami a memoria -_-) l'importante e' che con il vostro aiuto si riesca a crescere velocemente sia di livello che di ml e artefatti per fare tutto poi discretamente insieme con la gilda

io invece vorrei una ferrari e una villa ad hollywood, cmq mi accontento di qualsiasi macchina, ma che costi come minimo 150 mila euro :rotfl:

Honor
14th February 2005, 16:37
Concordo con quanto detto da ahzael perche' anche io ho notato che non e' strettamente necessario girare con milioni di artefatti e Ml al 10 , dipende poi anche molto dal tuo modo di giocare secondo me , se cerchi il gruppo competitivo calibrato ecc.ecc. e' ovvio che ci sara' molto piu' sbattimento per equip e ml (in modo da rendere il pg utile) se giochi per divertirti ma cmq non ti piace sukare ci sono cmq cose fattibilissime in due . Ti parlo per esperienza personale , se non trovi nessuno vai su albion e fatti un necro deathservant e un bot (lo tiri su' deathsight in un attimo e poi lo respecchi) insieme al tuo amico , poi usate quelli come trattori da exp\artefatti per tirare su altri pg che poi userete in rvr , in questo modo l'unica difficolta' che avrete sara' trovare gruppo in frontiera (se lo volete , perche' io c'ho rinunciato optando per il soloing o gruppetti piccoli ) , non ci metti sicuramente poco a fare quanto ho detto ma il ragionamento "tutto e subito" a mio avviso stona parecchio con daoc , cosi' come la richiesta di farsi alzare dei pg al 50 che viene accettata in linea di massima solo con classi che servono magari alla gilda a cui chiedi (che nella maggior parte dei casi sono chierici o simili che servono sempre) . Il mio consiglio e' questo organizzatevi e se proprio non trovate nessuno fate da soli ...io c'ho messo 7\8 mesi (con un amico) ma non ho avuto fretta , ora ho pg per ogni situazione (encounter\rvr\exp) mi diverto di piu' e faccio quello che mi pare ;)

Hangel
14th February 2005, 16:48
Il problema è che in usa è difficile trovare gruppi al di fuori della gilda, per cui se uno deve fare il 50, gli artefatti e le ml di norma ha bisogno di aiuto proprio dai gilda.
Questo non è certo un problema all'inizio ma ogni volta che prendi una persona o si rirolla un pg vuol dire un impegno di tutti a rifare artefatti, farm e ml.

Per esperienza personale da noi, avendo rifatto alcune classi e cambiato 2 server... ci siamo sempre trovati a dover organizzare le stesse ml diverse volte.
Siamo su lancelot da agosto e per farti un esempio abbiamo organizzato 5 ML1, 3 ML2, 2 ML3, 3 ML4, 2 ML5 e 1 ML6... e t iassicuro che è un bello sbattimento, per cui capisci perchè dopo un po di volte la tendenza è quella di gildare persone già a posto con l'equip e master level... non perchè uno non voglia aiutarle ma perchè esiste un limite al tempo passato a rifare certe cose mille volte.

In questi giorni stiamo cercando druidi in gilda da noi, e temo già il dover rimetermi a fare artefatti e ml per sopperire alla mancanza di questa classe.

Honor
14th February 2005, 16:48
io invece vorrei una ferrari e una villa ad hollywood, cmq mi accontento di qualsiasi macchina, ma che costi come minimo 150 mila euro :rotfl:

Ti accontenti di poco pure te ... :rotfl: :rotfl:

Manzotin
14th February 2005, 17:21
Ti accontenti di poco pure te ... :rotfl: :rotfl:
ghghghghgh :D

Potassico
14th February 2005, 18:31
Allora direi che coloro a cui non piace quello che ho scritto possono anche non scrivere dato che non credo serva quello che dicono. Io ho solo chiesto agli interessati di contattarmi tutto qua. Per quando riguarda chi ha detto che artefatti e ml non fanno la differenza avrai qualche dubbio ma basta polemiche. Io non ho detto che voglio tutto e subito ho solo detto che cerco qualcuno che ci aiuta non mi sembra di aver dato una scadenza per queste richieste.

Epilol
14th February 2005, 18:33
hai scritto troppo lungo mica so scemo ke me metto a leggerlo LoL

Hangel
14th February 2005, 19:59
Se devo essere sincero non ho capito a chi ti riferisci, chi sarebbero quelli a cui non piace quello che scrivi?

Io non rispondo alle cose che mi piaccioco o che non mi piacciono, cerco di darti una spiegazione di perchè alcune gilde dopo un certo tempo non gildano più pg expanti.

Non so come fosse qui il gioco pre Toa, ma so com'è adesso... non esiste una vera idea di reame ma ci sono piccole gilde che fanno rvr in gruppo.
Per cui l'exp fatta con gruppi random è difficile da trovare, anche per questo credo abbiano messo Catacombs che facilita l'exp in solo.

Il passo dopo è che arrivati al 50 inevitabilmente si cerca di fare qualche artefatto che in effetti aiuta, ma concordo con il fatto che non sia essenziale o per essere corretti non serve averne 50 in tp.

Poi ci sono le ML, che sono una bella rottura ma che se uno non ha fretta può fare anche senza una gilda.

Quando tu prendi una nuova persona quindi entrano in gioco un tot di cose...

1) Se sta expando posso aiutarlo? oppure nessuno fa più pve per cui alla fine deve arrangiarsi?

2) Quanto tempo dobbiamo dedicare per fare artefatti, scroll e exp artefatti?

3) La classe che gioca troverà posto nel gruppo attuale? perchè da noi molti la sera restano fuori dal party di gilda...

Quello che ti dico non vuol dire che a me piaccia, TOA ha portato all'esasperazione daoc, una volta bastava fare il 50 e farsi la craftata...

adesso per ogni cosa devi patire... trovare artefatti, dropparli, exparli, fare le ml, exparle... per cui capisco che una persona singola fatica a trovare gilda ma essendo gm so anche quello che comporta prendere una persona nuova, fosse per me avrei preferito che la Mythic ampliasse il gioco RPG, invece ha preferito aumentare il tempo che la gente deve passare per avere un pg competitivo e fare le stesse cose che faceva con la 1.60 anche se gli scontri oggi sono più complessi e durano di più ma la zuppa è sempre la stessa.

Elarvil
14th February 2005, 20:21
ma lol stesso post del forum di mmorpgitalia.. ma son collegate le due realta.. o è stato un copia&incolla modello spam aoe? :D

LINK (http://151.1.208.27/forum/showthread.php?t=47348)
Edit: ma piu che un arte credo incida una ml.. e per fare una ml basta andare in un forum usa, leggere un eventuale annuncio.. andare in zona regrup e yellare LFG..
Il 50 in usa, senza powwo (a parte qualche invito in party di 50 a poc al mio 37) e con un bel po di bg il 50 l'ho fatto in un mese eh..

Epilol
14th February 2005, 20:23
LOL na figata la gente ke posta qui e' sempre peggio (me escluso :D)

Andreazakk
14th February 2005, 20:26
LOL na figata la gente ke posta qui e' sempre peggio (me escluso :D)

se parli del counter, si :nod:

narusegawa
14th February 2005, 20:41
se vuoi na mano chiedi pure sono la regina del pve, sono su galahad alb e la mia gilda è zen, fammi sape
ps.
x il momento posso aitarti con 1 solo pg, come torno dal canada ad aprile riprendero necro e chierica e potro farmarvi tutti gli artifact farmabili dal duo

bakunin
14th February 2005, 20:47
per rispondere a potassico,

le gilde che non si sono formate ieri sanno che chi chiede aiuto per l'exp o ml o artefatti ancora prima di entrare è spesso una persona inaffidabile, che non si sa organizzare o che si stufera presto del proprio pg.

una gilda deve essere un gruppo di amici, se entri devi essere il primo ad aiutare gli altri, poi... forse... se lo meriti... verrai aiutato

ZiaShanykoa
14th February 2005, 22:10
per rispondere a potassico,

le gilde che non si sono formate ieri sanno che chi chiede aiuto per l'exp o ml o artefatti ancora prima di entrare è spesso una persona inaffidabile, che non si sa organizzare o che si stufera presto del proprio pg.

una gilda deve essere un gruppo di amici, se entri devi essere il primo ad aiutare gli altri, poi... forse... se lo meriti... verrai aiutato


parole d'oro :P

anzi di platinum ! :O)

Potassico
14th February 2005, 22:17
Mi fa piacere che siete tutti convinti di quello che dite e soprattutto sembrate conoscere tutti e tutto. Evidentemente ogni cosa che vedete la trasformate in flame. Bha in effetti ho detto di rispondere se siete interessati e non di fare una polemica su quello che ho scritto ma evidentemente non avete nient'altro da fare.

X Hangel non mi riferivo a te dicevo ad ahzael che diceva che artefatti e ml non incidono.

Quindi per l'ennesima volta chiedo gentilmente di rispondere se siete interessati e non di fare prediche, di giudicare, gettare m...da sulla gente ecc. Geazie.
Se non vi piace questo post passate avanti :)

Pazzo
14th February 2005, 22:29
potassico ti faccio qualche esempio.

Qualche mese fa (prima che iniziassimo rvr seriamente, stavamo tutti in corsa per ml e artefatti) avevamo bisogno di healer e shammi perchè un paio avevano smesso

un healer ha fatto il 50 (pauato) e se ne è andato.
un altro healer ha fatto il 50 qualche ml artefatto ma purtroppo alla fine si è reso conto che non aveva tempo.
un altro healer è stato portato al 50 e ha venduto.
uno shammo è arrivato dicendo ioioio affidabile arrivo faccio tutto. ha fatto il 40 e non si è più visto.
un altro shammo è arrivato al 50 e purtroppo per impegni rl ha dovuto mollare.
un altro shammo si presentato dicendo ioioio su vorti ero blablabla, tempo 3 giorni più visto.

quindi capisci bene che se non è strettamente necessario alla gilda, le porte sono chiuse, e questo vale più o meno per tutti se non per le gilde chiamiamole parcheggio anche se suona male. un pg nuovo in gilda comporta uno stressamento di maroni per tutti, il pve fa cagare alla maggior parte della gente, e non vedo prchè dovrei essere altruista con uno che non conosco, di cui non ho bisogno per divertirmi, e che molto probabilmente considerando esperienze passate dopo poco se ne andrebbe.

Elarvil
14th February 2005, 22:37
Potassico credo che nessuno voglia flammare o dica "nooo non fatelo vi abbandonereaahhh"
Vengo da una gildina piccola e cula di vorty, nata da un gruppo di amici che son andati avanti anche se pochi e palesemente culi.
Dopo un po tada mentr altri mollavano, noi si restava sempre li, sempre assieme.
Iniziavano i send "mi gildi?".
Tranquillamente li si gildava, e piuper attitudine ad aiutare che per avere pronti i pg da sfoggiare in frontiera li si aiutava.
Beh sai che a distanza di 2 anni, di tutti i gildati ne son rimasti a tutt'oggi si e no 3?
Spesso si fa l'errore di identificare un gildano con un amico. No.
Le gilde piu affiatate , forti e competitive sono quelle formate da amici.
Rinunci a fare qualche pr o arte o che ne so.. per giocare con un amico e alzarlo di liv. Non lo stai powwando.. stai passando del tempo con un amico.
Il consiglio di iniziare un pg, portarlo magari al 40 (credimi, l'exp a DF , magari mi sbaglio, ma è molto migliore, in bg ti diverti e expi.. e fai soldi.. ) è davvero il migliore.
Giocando di sicuro ti troverai a gruppare con italiani (gli orari sono quelli) e sarai tu stesso a dire "caspita questi qui sono proprio simpatici" e sarai tu steso a scegliere la TUA gilda.
Tua perche l'hai scelta, tua perche ti ha accolto.
I legami si creano, non si stabiliscono.
Se lo vedi come un post offensivo, flammotico o insensato, ti chiedo scusa e ti faccoi cmq i miei migliori auguri :)

Potassico
14th February 2005, 22:38
Pazzo hai pienamente ragione e il tuo discorso non fa una piega. Purtroppo di cose cosi' ne succedono e come. Infatti io non posso comprare la fiducia posso solo esporre la mia situazione e le mie esperienza e aspettare che qualcuno interessato si faccia sentire. L'unica cosa che puo' dare fiducia e' il fatto che ci va bene qualsiasi server e reame (per farvi capire che l'importante e cercare di riuscire a fare qualcosa insieme e non salire al 50 e poi essere lasciato li senza nessuno che ti da un mano a fare artefatti o ml). Di piu' non posso dire.

X Alarvil
Hai ragione anche tu. Ma sai come' dopo le fregature prese anche noi ci andiamo con i piedi di piombo e mi sono ritrovato a fare questo post come ultima spiaggia perche' ci teniamo a daoc e dopo tutte le fregature e0 meglio mettere le cose in chiaro prima. Non centri niente con il mio discorso sui flame e l'essero offensivo non era riferito a te, ma io odio colore che sparano cazz.. solo per scrivere qualcosa sul forum e non inerenti al post

Epilol
14th February 2005, 22:58
X Alarvil

:gha:

Aioros
14th February 2005, 23:26
io credo che quello di Potassico sia 1 messaggio da intendere come: noi ci si impegna e tutto ma se quando magari si stende 1 template finale, serve qualche artefatto ed è up, se si chiedi 30 min l'aiuto dei gildani non si vorrebbe sentire sempre no non possiamo.
Per tutti i fatti elencati da Pazzo ed altri giocatori, io ne ho visti anche di contrari: gente che è stata gildata (parlo di gilde di cui faccio ed ho fatto parte ovviamente) che si impegnava, nn pretendeva nulla di impossibile od assurdo, pronta ad aiutare gli altri e quando chiedeva una mano per qualche cosa che da solo è impossibile le veniva risposto picche dalla quasi totalità della /GU.
A me tante persone mi pare partano troppo prevenute dicendo che 1 nuovo player è una grande perdita di tempo.
Se si tratta davvero di 1 persona che non vuole la pappa bella e pronta non credo che verrà mai a piangere per avere la BoS o farmare scrolls o fare ML perchè ci son tanti giocatori in un server con cui organizzarsi al meglio, basta come hanno detto tanti 1 post sulle VN board. Se però ad 1 certo punto uno dice, ragà Danos è up mi dareste una mano a fare encounter? Non credo abbia chiesto l'impossibile o che tale richiesta vada interpretata come 1 fastidio.
Parlo da Officer di una gilda con un'ottantina di pg attivi,assai presente in RvR e che da gestire delle volte è 1 incubo vista la mole di players.
Se una gilda ha spazio materiale per nuovi elementi a mio avviso non dovrebbe chiudere tassativamente le porte in faccia (salvo pessima e provata pessima reputazione dei soggetti) ma basta 1 periodo di prova senza obblighi di aiuti e relativa perdita di tempo per capire con chi si ha a che fare.
Tutto ovviamente IMHO

Cicul
15th February 2005, 01:36
io credo che quello di Potassico sia 1 messaggio da intendere come: noi ci si impegna e tutto ma se quando magari si stende 1 template finale, serve qualche artefatto ed è up, se si chiedi 30 min l'aiuto dei gildani non si vorrebbe sentire sempre no non possiamo.
Per tutti i fatti elencati da Pazzo ed altri giocatori, io ne ho visti anche di contrari: gente che è stata gildata (parlo di gilde di cui faccio ed ho fatto parte ovviamente) che si impegnava, nn pretendeva nulla di impossibile od assurdo, pronta ad aiutare gli altri e quando chiedeva una mano per qualche cosa che da solo è impossibile le veniva risposto picche dalla quasi totalità della /GU.
A me tante persone mi pare partano troppo prevenute dicendo che 1 nuovo player è una grande perdita di tempo.
Se si tratta davvero di 1 persona che non vuole la pappa bella e pronta non credo che verrà mai a piangere per avere la BoS o farmare scrolls o fare ML perchè ci son tanti giocatori in un server con cui organizzarsi al meglio, basta come hanno detto tanti 1 post sulle VN board. Se però ad 1 certo punto uno dice, ragà Danos è up mi dareste una mano a fare encounter? Non credo abbia chiesto l'impossibile o che tale richiesta vada interpretata come 1 fastidio.
Parlo da Officer di una gilda con un'ottantina di pg attivi,assai presente in RvR e che da gestire delle volte è 1 incubo vista la mole di players.
Se una gilda ha spazio materiale per nuovi elementi a mio avviso non dovrebbe chiudere tassativamente le porte in faccia (salvo pessima e provata pessima reputazione dei soggetti) ma basta 1 periodo di prova senza obblighi di aiuti e relativa perdita di tempo per capire con chi si ha a che fare.
Tutto ovviamente IMHO

perdonami eh,
scusa eh

ma non sei tu il warden che abbiamo powerlivellato fino al 49 ( e che si è preso pure qualche bel drop in regalo ) che poi è sparito senza manco salutare ne avvertire, tornando su albion igraine ? >.<

scusa se rivango eh ma leggere un tuo post a riguardo è come sentire il cantante dei prophilax intento a dire il rosario, praticamente un controsenso.

scusa ancora eh..

Pazzo
15th February 2005, 01:50
... è come sentire il cantante dei prophilax intento a dire il rosario, praticamente un controsenso.

scusa ancora eh..


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cicul
15th February 2005, 01:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ridi ridi,
io intanto mi sto scervellando a cercare di capire il tuo quote in firma, di chi parla vermi ?

Averok
15th February 2005, 02:07
Il fatto e' che ormai in questo gioco conta in primis l'equip poi i pr/ra poi la skill, quindi chi puo permettersi di avere tutti e 3 non sono altro che le gank cosidette gilde a gruppo fisso , coloro che si studiano a tavolino le classi le fanno stanno in 8 si fanno gli equip e poi tutto rvr , tolto questo ti posso assicurare che daoc usa non e' come daoc ita , ovvero gente che expa ne trovi meno di 0 gente con voglia di expare ancora meno di 0 , anche perche chiunque si porta al 50 un pg ora sa che il 50 non e' piu il traguardo per dire ora fo rvr ma ti aspettano periodi di merda per fare l'equip e le ml... dopo aver finito queste 2 cose nessuno ammeno che non sia masochista o obbligato si rirolla i pg... è per questo motivo che credo nessuno possa accogliere la tua richiesta attualmente ... non tanto per l'esp perche se trovi la gilda italiana messa decente che expa artefatti credo che 1 mano non ve la neghi , ma per quanto riguarda l'equip e ml credo ti possa scordare aiuto diretto per voi 2 in particolare.. 1° perche il farmin richiede ore e ore di tempo e nessuno si sbatte a perdere ore del proprio tempo per farmare scrol a altri.. (e' la pura verita) secondo le ml richiedono ore e gente e non si possono fare semrpe .. quindi preparati a chiedere gilda (ammesso che ce ne sia qualcuna non full pve oriented) e spera che sul server che vai ci sia tanta gente e ricircolo che permetta in orari per lo piu americani di aggregarsi alle ml.

Io personalmente ho rirollato 3 server da 0 io e 1 mio amico senza nulla addirittura il 3° server da solo tutto da 0 .. mi son semrpe rotto il culo per farmi gli equip e le ml a orariassurdi , e mi sentirei non dico offeso ma preso in girose ora uno postasse si dai vieni ti powwo e ti fo tutto io e ti ranko anche al 6L0 magari perche poi dico ok vengo anche io e mi powwi a gratis. :wave:

mi sembra di essere stato esauriente tantoso che non leggerete mai tutto ma l'interessato si quindi sokate aoe :nod:

Devon
15th February 2005, 02:32
ecco perche la Signora ci ha mandato WoW in terra :sneer:

Aioros
15th February 2005, 02:51
perdonami eh,
scusa eh

ma non sei tu il warden che abbiamo powerlivellato fino al 49 ( e che si è preso pure qualche bel drop in regalo ) che poi è sparito senza manco salutare ne avvertire, tornando su albion igraine ? >.<

scusa se rivango eh ma leggere un tuo post a riguardo è come sentire il cantante dei prophilax intento a dire il rosario, praticamente un controsenso.

scusa ancora eh..

1) powerlivellato di che? mi avete giusto regalato 1 liv in cursed forest ed io x primo non son mai venuto ad aerus quando farmavate scroll in gruppo se non PRIMA di esser stato lv 42+ quindi UTILE

2) preso 1 drop ad 1 raid in cui avevo partecipato, se lo rivuoi indietro loggo e lo riprendi. Il resto dell'equip del warden: chest snake lord, scudo ml9, gioielleria ml9, pezzi scale MP mi son comprato tutto all'housing x traferendo platini da Morgan ed Igraine. Nn credo di aver mai detto voglio questo, voglio quello.

3) Dalle mie parti (gilda OoD di Igraine) quando tra due o più persone scoppia 1 litigio od una discussione non si finisce mai con le offese in RL, uno per educazione e buonsenso (offendere chi nemmeno conosci) due perchè dove finisce il buonsenso scatta 1 gc remove da parte di Wordna o Wiggum senza passare dal via, cosa che invece da voi va 1 pò troppo di moda in certi momenti. Se in una litigata scarso, noob, pippa, etc me li scordo dopo 1 minuto e poi amici come prima, altri complimenti che tirano invece in ballo la RL mi danno profondamente fastidio e non credo di dover spiegazioni di sorta dopo certi complimenti che mi eran stati fatti.

4) Se vuoi continuare via PM che al resto della board non gliene frega nulla di questa storia

coccy
15th February 2005, 03:01
noi UV siamo una gilda di amici. ci siam sempre aiutati. lo abbiamo fatto pure per gente conosciuta da poco. non penso sarebbe 1 probl farlo di nuovo. pero' ci serve ke facciate classi di cui al mom siamo carenti. ovvero menes e cleric.
se siete interessati fatemi sapere

ciao :P

P.S. tanto per specificare siamo su lancelot albion :)

coccy

viking
15th February 2005, 03:04
ecco perche la Signora ci ha mandato WoW in terra :sneer:

Ecco si x trovare gente per il PvE :sneer:

Devon
15th February 2005, 03:07
Ecco si x trovare gente per il PvE :sneer:

non l'ho capita

Cicul
15th February 2005, 03:37
1) powerlivellato di che? mi avete giusto regalato 1 liv in cursed forest ed io x primo non son mai venuto ad aerus quando farmavate scroll in gruppo se non PRIMA di esser stato lv 42+ quindi UTILE

1 lvl in cursed...? ma non ti aveva powerlivellato kraus, ecate , e altri a green glade dai centauri ? o_O



2) preso 1 drop ad 1 raid in cui avevo partecipato, se lo rivuoi indietro loggo e lo riprendi. Il resto dell'equip del warden: chest snake lord, scudo ml9, gioielleria ml9, pezzi scale MP mi son comprato tutto all'housing x traferendo platini da Morgan ed Igraine. Nn credo di aver mai detto voglio questo, voglio quello.
raid al quale hai partecipato ? a me sembra ( è una certezza ma facciamola sembrare un impressione. ) che kraus t'ha regalato il suo cetus che aveva sul suo menta perche gliel'avevi chiesto...poi vabbeh è facile cercare di smentire a distanza di mesi..



3) Dalle mie parti (gilda OoD di Igraine) quando tra due o più persone scoppia 1 litigio od una discussione non si finisce mai con le offese in RL, uno per educazione e buonsenso (offendere chi nemmeno conosci) due perchè dove finisce il buonsenso scatta 1 gc remove da parte di Wordna o Wiggum senza passare dal via, cosa che invece da voi va 1 pò troppo di moda in certi momenti. Se in una litigata scarso, noob, pippa, etc me li scordo dopo 1 minuto e poi amici come prima, altri complimenti che tirano invece in ballo la RL mi danno profondamente fastidio e non credo di dover spiegazioni di sorta dopo certi complimenti che mi eran stati fatti.
pssst...scusa eh, ma sai...la gente s'era strarotta la minchia di doversi sorbire le tue lamentele ogni volta che loggavi...nei deus i litigi sono all'ordine del giorno ...ma eh vedi, nn so come dirtelo....sei l'unico che se ne è andato via ( oserei dire che la cosa è stata accolta con gaudio da un buon 90% dei presenti ma questa è un altra storia )



4) Se vuoi continuare via PM che al resto della board non gliene frega nulla di questa storia

nono ti prego, di te ( o con te ) se ne è gia parlato abbastanza, fermo restando che mi pare che personalmente non ti ho mai trattato male, ma vedi eh scusa....chiudo il discorso perche senno lockano il thread che andiamo off topic.

scusa eh.... scusa...ma la gente in gilda ancora me la rinfaccia sta cosa ( ndr: ah te cicul hai portato ajacos.) perche se ti ricordi bene fui io a farti venire su lance presentandoti come amico mio. e visto che di warden avevamo solo te in quel periodo, la figura di merda la feci io, perchè come un coglione ho assicurato " tranquilli, non è di quelli che abbandonano una volta fatto il 50 ", e invece ho visto uno tornarsene su igraine quando stava per 50are, ( e non dire che nn sei stato powerlivellato perche mi fai salire il sangue alla testa ) e per aver litigato una sera con melquiades e dragonsiir ( si, si, hai capito bene. non mi dimentico di niente ) solo perche eri morto aggrando un patroller ( hanno range altissimo....wake up ) smadonnando in gu, senza manco accorgerti che eri fermo, afk, non sticcato e sopratutto non in gruppo.

quel che è fatto è fatto, non serve discuterne oltre perche tanto siamo anche a distanza di mesi e tutta la rabbia nei tuoi confronti se n'e pure andata.

riallacciandomi al discorso del buon (gay ) Pazzo, è piu che normale vedere classi support sparire magicamente nel nulla dopo che le hai powerlivellate, puo capitare per carità , ma vederli poi parlare dell'argomento sui forum, ti prego ajacos ( e scusa eh.... :look: ) è troppo. è l'antitesi della coerenza.

è ben inteso che nn ce l'ho piu di tanto con te, non ti vengo a cercare col booster, la compa e le catene ;)
pps : saluti al puffo.

Cico

Akrom
15th February 2005, 08:34
Anche io voglio salire sulla giostra del powerlevel (e quello che ho detto alla mia gilda ieri sera dopo aver fatto il 34 :gha: ) e quei pacchi mi hanno risposto al 50 Akrom al 50...... :nod:




ps spero si riferissero agli ML anche perche sara difficile organizzarmi sulle (VB) o in game xche io di inglese ne so una cippa :fuck:



Saluti

Pss cicul una domanda ma tanto tanto tempo fa agli albori di daoc Italia facevi parte dei danan's legacy\danan's wolf?

Rashin
15th February 2005, 10:42
potassico hai PM, controlla

viking
15th February 2005, 10:48
non l'ho capita

... incominceranno tutti a expare allegramente su wow no? :)

Devon
15th February 2005, 11:42
... incominceranno tutti a expare allegramente su wow no? :)

gia cominciato, e mi sto gia divertendo come un matto :sneer:

infa!
15th February 2005, 12:52
Mi fa piacere che siete tutti convinti di quello che dite e soprattutto sembrate conoscere tutti e tutto. Evidentemente ogni cosa che vedete la trasformate in flame. Bha in effetti ho detto di rispondere se siete interessati e non di fare una polemica su quello che ho scritto ma evidentemente non avete nient'altro da fare.

X Hangel non mi riferivo a te dicevo ad ahzael che diceva che artefatti e ml non incidono.

Quindi per l'ennesima volta chiedo gentilmente di rispondere se siete interessati e non di fare prediche, di giudicare, gettare m...da sulla gente ecc. Geazie.
Se non vi piace questo post passate avanti :)
Ben detto :)

Cicul
15th February 2005, 13:53
Pss cicul una domanda ma tanto tanto tempo fa agli albori di daoc Italia facevi parte dei danan's legacy\danan's wolf?

nu sry, nn so neanche chi siano :(