View Full Version : Tariffe Flat 56k help pls
EraS
14th February 2005, 17:36
qualcuno che magari l'ha provata può consigliarmene una particolarmente adatta x DAoC? lo so che il gioco sarà sempre e comunque scadente, ma mi serve aiuto sulla scelta, xsonalmente ho provato una offerta d una tale securtel ma dopo il primo giorno andato da dio, ha cominciato a darmi problemi (tipo nn mi faceva connettere xke nn riconosceva il mio usr e la mia psw... e le poche volte che si connetteva andava parecchio lenta)
tiscali ora offre una flat e , sn orientato verso quella, ora uso energit cm provider, che mi va tutto sommato bene anche se ho perennemente 1 secondo di delay, e qualche ld ogni tanto (specialmente negli ml :gha: ) e sopratt nn possiede una tariffa flat....
pls datemi qualche consiglio :love:
enjoy
EraS
14th February 2005, 21:52
up ;_____;
Pioggia
14th February 2005, 21:57
nn ho mai visto una flat 56k asd o per lo meno nn ho mai sentito parlare di linea 56k flat...
sei sicuro ?
Rashin
14th February 2005, 23:58
io ho provato securetel x un pò e mi sn trovato da schifo, gli mandai una mail e mi risposero dicendomi che praticamente la linea è come se la dividessi insieme ad altri 3 utenti quindi facendo il conto 24/3 mi spettavano 8 ore d connessione giornaliere, se avevo culo di più se no anche d meno...
Se vuoi una flat 56k cn le palle devi spendere un botto di soldi e a quel punto conviene l'adsl se puoi metterla
Flavienne
15th February 2005, 01:18
Io attualmente uso una ISDN 64Kb e non va malaccio..Potrei usarla anche a 128 ma le ore disponibili si dimezzerebbero ma cmq anche a 64 va bene.Da scordarsi ovviamente di loggare 2 account per DAoC ma con uno nessun problema.
Ti sto dicendo di questa ISDN perché se vuoi puoi usarla anche con modem da 56 ma non so se si inizierebbe a sentire eccessivamente la cosa :|
Hai a disposizione 4 ore al giorno di media (puoi starci 7 ore un gg, 2 un altro etc...basta che la media settimanale rimanga sotto le 4 ore altrim ti possono disconnettere) da utilizzare dalle 18:30 sino alle 9:00.
Bah insomma se ti servono informazioni guarda qui la connessione è la "F4Sera". Ce ne sono anche altre ma non so quanto ti possano convenire.
Ciao!
http://internet.ngi.it/
EraS
16th February 2005, 00:03
bhe volevo riuscir a giocare a daoc anche nella casa dei miei genitori dove uiltimamente c sto passando molto tempo, dove nn c'è copertura adsl, isdn purtroppo nn posso metterla, bisogna far passare un altro cavo telefonico, c ho gia provato e nn passa nel corrugato manco a spingerla cn un trattore -.-
volevo provare tiscali piuttosto, vi posto il link dell'offerta, qualcuno mi dia un parere magari...
http://abbonati.tiscali.it/flat/
la tariffa è la prima, la 24 ore
Flavienne
16th February 2005, 03:48
Non ne sono sicuro ma quasi, ma la connessione che ti ho linkato dovrebbe andare anche solo con modem 56k.
Ho dato un'occhiata e non mi parrebbe male no. E' un po' una rogna il fatto che hai 4 ore di sessione massima di connessione ma per il resto sembra ok.
Bisognerebbe poi vedere se la qualità della connessione meritererebbe e se riuscirai a trovare sempre libero (non so adesso ma so che in passato il noioso era proprio l'aver problemi a connettersi); il prezzo è un po' maggiore alla connessione che ti ho mostrato ma per contro hai un bel po' di tempo medio giornaliero in più --> 6:40 ore contro le 4 della connessione ngi.
A sto punto è tutta una questione di qualità ma su quella proprio non ho idea di come aiutarti.
Ps: we in caso tu prenda tiscali fammi sapere come va con DAoC!
Ciao!
Tunnel
16th February 2005, 04:19
Un mio amico aveva sottoscritto un pacchetto con wind comprensivo di una flat internet ed una flat voce che, a quanto ricordo, girava sugli 80 euro al mese. Questo circa 2 anni fa, non so se quel pacchetto esista ancora ne quali siano i prezzi attuali. Magari fagli un pronto ;)
Mevelin
16th February 2005, 11:35
Io prima di prendere l adsl ero con la flat 56k tiscali....fa schifo, a daoc non si riusciva quasi a giocare e crashava spesso.
Te la sconsiglio decisamente anche perche per disdirla ho dovuto fare i salti mortali tra raccomandate varie
Pioggia
16th February 2005, 12:15
io resto dell'idea che giocare a daoc con il 56k e' come andare in autostrada col 125 :D
Flavienne
16th February 2005, 19:39
Ghghgh della stessa idea lo siamo tutti :D ...solo che se mamma telecom non ci attacca ovunque l'adsl :( ...porco cappero a 300metri da casa mia c'è un mio amico che l'ha istallata e qui da me non ci arriva...st'infami -.-
EraS
18th February 2005, 17:17
entro 2005 la telecom si e impegnata publicamente a coprire il 94% del territorio italiano cn l'adsl...
dite che rientrerò nel 6% che se la prende nel culo? ;_____;
EraS
18th February 2005, 17:29
dipende, "il nn riuscir a giocare" è abbastanza soggettivo mevelin, io ho praticamente un delay perenne d 1-2 secondi, se gioco un tank mi attacco, visto che il nemico e sempre troppo lontano qnd gli sono in melee... cn un nuker cm il cabby invece questo ritardo praticamente nn lo sento...x uno che magari è abituato ad usare l'adsl e a giocare un tank senza un filo d lagg è ingiocabile, x me no :\
Flavienne
19th February 2005, 03:48
entro 2005 la telecom si e impegnata publicamente a coprire il 94% del territorio italiano cn l'adsl...
dite che rientrerò nel 6% che se la prende nel culo? ;_____;
...il tecnico che mi ha istallato l'ISDN mi ha dato il 2007 per la mia zona...sono nel 6% :gha: ...Avrò fatto in tempo ad andare altrove ad abitare Ghghgh
Deimo
19th February 2005, 20:53
...il tecnico che mi ha istallato l'ISDN mi ha dato il 2007 per la mia zona...sono nel 6% :gha: ...Avrò fatto in tempo ad andare altrove ad abitare Ghghgh
Io ci credo solo se vedo, imho la telecom sono una manica di s****** cmq speriamo in qualcosa di buono :(