Log in

View Full Version : Morgan Le Fay, meet Galahad.

Marphil
14th February 2005, 22:58
E clustering fu.

Epilol
14th February 2005, 22:59
ma ci sono i ponti pure sul cluster? :confused:

Gramas
14th February 2005, 23:01
vorfira sarà contento!

Wulfila
14th February 2005, 23:09
mo manca pure che clusterizzano lance e merlin :bored:

Sulimo
14th February 2005, 23:09
Sn contento la news ce l ha annunciata vorfira in ts dico solo che ci voleva ^^

Pazzo
14th February 2005, 23:10
prevedo svuotamento di lancelot -.-

Nuvola
14th February 2005, 23:18
vorfira sarà contento!
Vorfira mi gruppi il mio SM una volta tanto cosi' nn mi insegui per picchiarmi
:nod:

NoeX
14th February 2005, 23:21
Ottimo ^^

Epilol
14th February 2005, 23:34
ah no quelli erano gli axel of doom.

Cicul
14th February 2005, 23:36
lancelot c'entra perche probabilmente un cluster del tipo galahad - morgan è molto invitante sia per la varietà di orari che per l'effettivo numero di pg giocanti al momento

serpe
14th February 2005, 23:46
cut

Che firma del cazzo

/looser

Drako
15th February 2005, 00:08
Meno male va !!!

Cicul
15th February 2005, 00:11
Che firma del cazzo

/looser

/idiot.

Wulfila
15th February 2005, 00:13
buoni bimbi

Dream Healer
15th February 2005, 00:25
bah diciam ke se clusteravano 1 mese fa ero contento mo andremmo pure bene cosi di gente a orari normali ce ne 1 altro po nn fa male speriam nn zerghino :confused:

Ozn ZzZ
15th February 2005, 00:33
Il mio coboldino ha fame di 2l0 galahadesi :D anche se in cuor mio preferivo Lancelot.Mi sarebbe piaciuto ritrovare Kley ed Exxe ç__ç .Le lamerate "dffiane" di vorti mi mancano :D

VORFIRA
15th February 2005, 00:35
finally!

che sm?

BYRoN
15th February 2005, 00:45
finally!

che sm?

Tanti nuovi vampiri !!! :look:

Nuvola
15th February 2005, 00:54
no no Spirit Master

Sylent
15th February 2005, 01:06
be se sui server minori si son riversate 400 persone x reame in RvR non oso pensare cosa succedera a Galahad+MLF

:shocked:

Andark
15th February 2005, 01:16
Il mio coboldino ha fame di 2l0 galahadesi :D anche se in cuor mio preferivo Lancelot.Mi sarebbe piaciuto ritrovare Kley ed Exxe ç__ç .Le lamerate "dffiane" di vorti mi mancano :D

Al tuo coboldino ce penso io ASDASDASDASD

Andark

Soulaxes
15th February 2005, 01:32
finalmente una buona notizia

BlackCOSO
15th February 2005, 01:35
finalmente una buona notizia

concordo ....meno male che non hanno avuto strane idee , per fortuna non mi tocca rerollare :D ..

Darkwarrior
15th February 2005, 01:39
finalmente!!!
cmq per chi si lamenta di lancelot e merlin:
Morgan 802
Galahad 947
Lancelot 1647
in QUESTO MOMENTO (fine primetime italiano) lancelot 1647 pg e nuovo cluster 1749 pg..quindi insomma..poi se v clusterizzano sono piu che contento per voi :)
E chiaramente sarebbe stato spettacolare lance+mlf o merlin+mlf e galahad col rimanente..ma m accontento (rush tornate pd e pm) alla grande:)

Axelfolie
15th February 2005, 01:48
ah no quelli erano gli axel of doom.

:scratch:

Averok
15th February 2005, 01:53
Io so solo che rh rush e nw han gilde loro su ghalad e se gias loro si mettono a far rvr di gank che girano ce ne son parecchie, game over pug , dark guard, magari torna pure neme e faevis, noi, insomma speriamo bene... :)

Axelfolie
15th February 2005, 02:11
... e faevis, ....

.. ma anche no eh.. ^^

Epilol
15th February 2005, 02:13
:scratch:
scusa zerg of doom

Luceen
15th February 2005, 02:15
finalmente!!!
cmq per chi si lamenta di lancelot e merlin:
Morgan 802
Galahad 947
Lancelot 1647
in QUESTO MOMENTO (fine primetime italiano) lancelot 1647 pg e nuovo cluster 1749 pg..quindi insomma..poi se v clusterizzano sono piu che contento per voi :)
E chiaramente sarebbe stato spettacolare lance+mlf o merlin+mlf e galahad col rimanente..ma m accontento (rush tornate pd e pm) alla grande:)

mi rendo conto che parli solo leggendo numeri sul herald... ma lancelot nn è x niente autosufficente... almeno a orari italiani... e x quanto riguarda hibbi... tieni presente che molto spesso capita di essere 3-4fg hibbi e 1fg mid senza alb in roaming... xcui cluster con galahad nn mi sarebbe dispiaciuto :nod:

Axelfolie
15th February 2005, 02:15
scusa zerg of doom

eravamo in 8 di cui 3 nn di gilda lol, se poi altri gruppi addano io nn ce posso fa niente.. accendi icq cmq..

Epilol
15th February 2005, 02:24
5fgs nn sono 1fg (kiudo wayne ke me bannano x insulti pesanti e minaccie di morte se posto 1 altro replay notte)

leonfir
15th February 2005, 02:47
davvero una bella notizia..
sisi i 2l0 di galahad vi aspettano^^

AngerDany
15th February 2005, 03:02
Alb è netta inferiorità agli orari europei... speriamo in un "rinforzino" ^^ hahahahha !

Hib è ben popolata nei nostri orari

Mid di europei solo Relased, italiani ce ne sono pochissimi

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=288090#post288090

SE VI INTERESSA QUESTO E' LINK AGGIORNATO DELLE GILDE PRESENTI IN RVR NEGLI ULTIMI MESI...

Su MLF come siete messi ? ? ?

Oro
15th February 2005, 03:09
non fosse che sto finendo le ml al bm mi sarei rollato volentieri un pg su albione in quel cluster.. ma quest'ultima tirata col bm mi ha sfiancato :gha:

Verci
15th February 2005, 03:23
prevedo svuotamento di lancelot -.-
triste ma vero... ora come ora Lancelot passa ad essere il server + sfigato... :(

anche se in cuor mio preferivo Lancelot.Mi sarebbe piaciuto ritrovare Kley ed Exxe ç__ç .Le lamerate "dffiane" di vorti mi mancano
mai dimenticate quelle stupende nottate... una sera vedo di crearmi pg su MLF che ci famo 2 chiacchere puffo :D

MaTeraSS0
15th February 2005, 04:05
Macchisene frega se sono 2l o 7l , l'importante , oltre a farli esplodere , e' trovarli !!!

Vorfi metti spd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drool: :drool: :drool: :drool:

VORFIRA
15th February 2005, 05:47
io spero che le gilde di galhad non rimangano traumatizzate da cosa li aspetta

San Vegeta
15th February 2005, 09:16
mazzate alla cecata :cool:

BlackCOSO
15th February 2005, 09:40

edito: frase maleducata , ma questa mattina ho le mie cose ....quindi la riscrivo.

Non fare mai pubblicita al tuo server :D

Thor
15th February 2005, 10:24
ieri sera ho quittato a mezzanotte nemmeno... non c'era un cazzo in giro.

una delle serate + noiose mai viste.... alla faccia dei 1600pg che stan tutti a far pve.

tocca rerollare altrove non c'è un cazzo da fare, mythic di merda

Lastdruid
15th February 2005, 10:28
c'è piu' movimento il pomeriggio che di sera a lancelot

BYRoN
15th February 2005, 10:29
Ho fatto giusto in tempo a fare tutti gli artefatti su MLF (c'era poco pericolo di trovarli down...) :D

viking
15th February 2005, 10:37
PZ a me invece manca il cerimonial :( ... ma li asfaltiamo uguale stasera :)

BlackCOSO
15th February 2005, 10:38

una delle serate + noiose mai viste.... alla faccia dei 1600pg che stan tutti a far pve.

naaaa ....di per se si sono svuotati un po con l'avvento di WoW , e' una novita , basta aspettare un pochetto...anche perche sono sempre piu convinto che se non verra modificato nella parte PvP molta gente tornera' , cmq e normale ormai sti americani piu o meno si sono capiti , sono tutti bambini pacioccosi che cambiao idea in base al tempo....se tu guardi i server da poco clusterizzati in media hanno avuto aumenti A TESTA di un buon 200 persone se non di piu'
:D

Masteryx
15th February 2005, 10:44
per me sono stati un po delle fave alla mythic perche' potevano tranquillamente unire il serven con maggiore popolazione ( merlin) con il minore...e cosi' via...tutti avevano il cluster...tutti avevano un aumento della popolazione in rvr...e sec me tutti erano contenti.
Ora ci scommetto che chi ha pg su merlin o lance e anche su uno dei server clusterizzati se prima loggava per la maggior parte del tempo su lance o merlin adesso no...vuoi per la curiosita' vuoi perche' ora nei server dove c'e' stato il cluster la gente si riversa in frontieria per vedere com'e' e quindi la gente si diverte e ci resta perche' pochi cazzi sono 2 i motivi almeno per me di giocare a daoc. Fare una buona giocata...rosikare per aver perso e quindi spirito di " vendetta".

-[H&D]-Axerus
15th February 2005, 10:51

Se aveste visto cosa era Galahad qualche mese fa trovereste Lancelot un paradiso :D

Cioe' noi ogni volta che usciamo in Rvr troviamo gente...non mi pare se la passi male Lancelot onestamente...poi ripeto,sara' che prima eravamo su un server messo davvero male come presenze in frontiera.

Ciao
Axerus

BYRoN
15th February 2005, 10:51
per me sono stati un po delle fave alla mythic perche' potevano tranquillamente unire il serven con maggiore popolazione ( merlin) con il minore...e cosi' via...tutti avevano il cluster...tutti avevano un aumento della popolazione in rvr...e sec me tutti erano contenti.
Ora ci scommetto che chi ha pg su merlin o lance e anche su uno dei server clusterizzati se prima loggava per la maggior parte del tempo su lance o merlin adesso no...

Io ho un pg su Merlin ma non lo loggo da un po' anche senza cluster, di gente in frontiera se ne trova ma spesso si fa un tipo di rvr che a me non piace : pochi che girano, tutti che rondano vicino i keep con i moli (i vari Bleed, Boldiam, Crau...) , tanti camper ad aspettare ai ponti con armi d'assedio !!!(chiamati "i ragazzi del trabucco" copyright Troubledig), per trovare qualcuno lontano da qualche ponte devi anche li' incendiare qualche torretta sperando che arrivi solo un gruppo e non 450 :)
Non so se si sarebbe amalgamato bene questo tipo di rvr con MLF...

Drako
15th February 2005, 10:52
Ho fatto giusto in tempo a fare tutti gli artefatti su MLF (c'era poco pericolo di trovarli down...) :D
Pure io, mi son fatto in serie tarta, cloud e gov :sneer:

Exxe
15th February 2005, 11:30

Ciao coboldino, mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh:

Vado a crearmi un pg su mlf :cool:

Denny
15th February 2005, 11:42
1 giretto su gardaland me lo rifarei :D

Darkmind
15th February 2005, 11:46
-Axerus']Se aveste visto cosa era Galahad qualche mese fa trovereste Lancelot un paradiso :D

Cioe' noi ogni volta che usciamo in Rvr troviamo gente...non mi pare se la passi male Lancelot onestamente...poi ripeto,sara' che prima eravamo su un server messo davvero male come presenze in frontiera.

Ciao
Axerus

Il problema e che su Lance ci stan 2 gilde italiane : Legio - Ycl ed 1 Midda : quella dove gioco io che sn i GF , sul modo di giocare non entro in merito pero capirai anche tu che giocare sempre con soli 2 nemici ti rompi anche le scatole , a volte ci sono i TA ma raramente idem i Deus , da qui la mancanza di un rvr vario e divertente dovuto anche al fatto che i Legio son ormai 10Lx gli Ycl sn rank abbastanza alto e mancano i nemici di rank piu abbordabile per poterli raggiungere facendo anche , tra i tanti scontri intensi , anche qualche scontro piu rilassato dove se nn sbagli una cosa ci rimetti tutto l' inc ( almeno questo da parte mia ) . In un' ottica cosi ecco che magari un cluster sarebbe stato bene accetto da entrambe le parti .

N.B. quello che ti ho detto vale nel prime time ( 21 - 24 e 30 ) dall 1 in poi e un server veramente bello e vario tanto che molti venerdi notte quando torno mi metto a giocare divertendomi anche molto pur giocando 2 ore .

Thor
15th February 2005, 11:54
magari fossimo 10LX :D

però siamo tutti dei radaristi!!!!!

Kali
15th February 2005, 12:10
Il problema di lancelot e' che non esistono albion..dovevano clusterizzare guardando la popolazione attiva in rvr e non le tabelline del cazzus sulla popolazione in generale.

Durncrag
15th February 2005, 12:12
2l0 presente, in attesa :D

Hasley
15th February 2005, 12:20
Sicuramente un lancelot/galahad attualmente non avrebbe risolto il problema sul lato albion, che ora sono davvero pochi. E' anche vero che gli americani vanno a relic, infatti ora giravano soli hib su galahad (che poi girare e' un parolone, solo cm girano), gli altri bloccano tutti i ponti di tutti i keep.
Ma col reset delle relic (c'e' giusto? :look: ), forse forse la situazione si ristabilizza, forse :confused:

-[H&D]-Axerus
15th February 2005, 12:21
Il problema e che su Lance ci stan 2 gilde italiane : Legio - Ycl ed 1 Midda : quella dove gioco io che sn i GF , sul modo di giocare non entro in merito pero capirai anche tu che giocare sempre con soli 2 nemici ti rompi anche le scatole , a volte ci sono i TA ma raramente idem i Deus , da qui la mancanza di un rvr vario e divertente dovuto anche al fatto che i Legio son ormai 10Lx gli Ycl sn rank abbastanza alto e mancano i nemici di rank piu abbordabile per poterli raggiungere facendo anche , tra i tanti scontri intensi , anche qualche scontro piu rilassato dove se nn sbagli una cosa ci rimetti tutto l' inc ( almeno questo da parte mia ) . In un' ottica cosi ecco che magari un cluster sarebbe stato bene accetto da entrambe le parti .

N.B. quello che ti ho detto vale nel prime time ( 21 - 24 e 30 ) dall 1 in poi e un server veramente bello e vario tanto che molti venerdi notte quando torno mi metto a giocare divertendomi anche molto pur giocando 2 ore .

Non so che dirti noi di gente se ne trova...poi dipende anche tanto dalla fortuna,dalla frontiera che scegli...cmq non era un discorso contro un eventuale Clustering con altri server,era semplicemente per dire che non mi sembra tragica la condizione di Lancelot anzi...che poi a volte sia un Rvr piu' divertente ed altre lo sia meno penso sia normale.
Considera comunque sempre che,e ti parlo di quella che e' stata la nostra avventura su Galahad Mid,il problema per altro accentuato nel prime time italiano,di server con bassissima popolazione,non e' solo una questione di numeri,ma sopratutto che le gilde autosufficenti sono pochissime,su Galahad Mid praticamente ai tempi solamente 2 Americane,ovvero Mithril Circle e Tough Luck,e i primi meta' sono andati su Lance Alb.E se non ci sono gilde,non ci sono gruppi in Rvr,e quel poco di Rvr che c'e' lo si trova solo vicino a keep/ponti/torri perche' ovviamente la gente va a giro tutta mezza sgruppata senza cure,speed o altro.E questi problemi non li risolve il Clustering,sebbene ovviamente la situazione complessiva dovrebbe risollevarsi un po'.
Lancelot e' un server vivo,per capirsi...Galahad era un server agonizzante,c'e' molta differenza a mio avviso...non penso chi dovesse rerollare da Lancelot troverebbe situazioni migliori onestamente...Merlin a parte che per altro non conosco,a meno che Galahad non si risollevi e non veda tornare tutta una serie di gilde che han rerollato a giro,tipo noi o i Rush o gli Rh ecc...
Ciao
Axerus

PS PER KALI:Ovviamente il mio ragionamento e' da Albion...pero' ad esempio Umbrae Ventus e noi siamo a fine piu' o meno di farming artefatti e ML...penso nel giro di poco tempo la presenza in Rvr sara' abb.za fissa...penso

Sante
15th February 2005, 12:30
Il problema di lancelot e' che non esistono albion..dovevano clusterizzare guardando la popolazione attiva in rvr e non le tabelline del cazzus sulla popolazione in generale.

Eh però attenzione, su Galahad ultimamente hib domina in rvr, se lo clusterizzavano con Lance non andava mica bene.
Magari Lance-MLF era meglio come balancing non so.

-Axerus']
PS PER KALI:Ovviamente il mio ragionamento e' da Albion...pero' ad esempio Umbrae Ventus e noi siamo a fine piu' o meno di farming artefatti e ML...penso nel giro di poco tempo la presenza in Rvr sara' abb.za fissa...penso

Asd Axe ci avete messo poco pz :p

Luceen
15th February 2005, 12:31

guarda ieri sera sarà che so stato fortunato io ma ho incato parekkio...
ho trovato in giro a jamtland... diverse volte 1fg alb di gilda fresco di reroll, 2volte i gimp o un pug gimp, 2-3volte un pug, e ho visto da lontano i gf che nn li ho incati xk ogni volta li vedevo mentre ero in inc...

io me so divertito ieri :D

Thor
15th February 2005, 12:37
ho trovato in giro a jamtland... diverse volte 1fg alb di gilda fresco di reroll, 2volte i gimp o un pug gimp, 2-3volte un pug, e ho visto da lontano i gf che nn li ho incati xk ogni volta li vedevo mentre ero in inc...

radarista!!! radarista!!!

sei sempre in inc!!!!! RADAR!!! RADAR!!!!

lotterò con tutte le mie forze per fermare questo abuso!!!!

la verità verrà a galla!!!!

-___________-

beati voi io mi son troppo rotto le palle ieri ç_____ç

Luceen
15th February 2005, 12:41
cut

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:cool:

Darkmind
15th February 2005, 12:45

T' invidio tantissimo

Luceen
15th February 2005, 12:49
T' invidio tantissimo

beh anke hibbi ci stavano... c'eravamo noi, ycl, legio, e mi pare anke TA ma sul tardi... mi sa che siete stati sfortunati a nn incare quasi mai... :(

Kali
15th February 2005, 12:53
-Axerus']Non so che dirti noi di gente se ne trova...poi dipende anche tanto dalla fortuna,dalla frontiera che scegli...cmq non era un discorso contro un eventuale Clustering con altri server,era semplicemente per dire che non mi sembra tragica la condizione di Lancelot anzi...che poi a volte sia un Rvr piu' divertente ed altre lo sia meno penso sia normale.
Considera comunque sempre che,e ti parlo di quella che e' stata la nostra avventura su Galahad Mid,il problema per altro accentuato nel prime time italiano,di server con bassissima popolazione,non e' solo una questione di numeri,ma sopratutto che le gilde autosufficenti sono pochissime,su Galahad Mid praticamente ai tempi solamente 2 Americane,ovvero Mithril Circle e Tough Luck,e i primi meta' sono andati su Lance Alb.E se non ci sono gilde,non ci sono gruppi in Rvr,e quel poco di Rvr che c'e' lo si trova solo vicino a keep/ponti/torri perche' ovviamente la gente va a giro tutta mezza sgruppata senza cure,speed o altro.E questi problemi non li risolve il Clustering,sebbene ovviamente la situazione complessiva dovrebbe risollevarsi un po'.
Lancelot e' un server vivo,per capirsi...Galahad era un server agonizzante,c'e' molta differenza a mio avviso...non penso chi dovesse rerollare da Lancelot troverebbe situazioni migliori onestamente...Merlin a parte che per altro non conosco,a meno che Galahad non si risollevi e non veda tornare tutta una serie di gilde che han rerollato a giro,tipo noi o i Rush o gli Rh ecc...
Ciao
Axerus

Sperem :)
Magari spiegate pure agli americani che potrebbero fare piu' rvr invece di exparsi il 100000 pg. -.-

Vindicare
15th February 2005, 13:21
a volte ci sono i TA ma raramente idem i Deus

Veramente ci siamo praticamente sempre la sera, solo che durand è abbastanza lento a mangiare e ci tocca aspettarlo, quindi a volte partiamo tardi da DL :swear:
Mo mi sgilda :look:

Averok
15th February 2005, 13:27
io spero succeda come si igraine che vedendo il clustering la gente torni in rvr anche quelli rr basso in modo da farsi farmare 1 po :) pero sinceramente su mlf fino a ora (e dovremo vedere cosa succedera) non era molto frequentato sull'rvr durante la settimana... in orari anche serali. A parte i soliti game over e pug gli storm manco ci si puo pensare a sfiorarli e il resto e' deserto .. ripeto vedremo...

sono contento di avere i rush insieme sullo sesso reame e' da quando son passato in usa che volevo riaggregarmi con molti compagni di vortigern e questo e' il modo migliore per reincontrarli anche se in gilde diverse magari qualche giro assieme o organizzare qualcosa si puo fare :)

BlackCOSO
15th February 2005, 13:36
-Axerus']bla
Ciao
Axerus

Te di a " Grumo " che siamo 3 a 0 per lui e non loggo piu il berz >.<

(edito: il primo che mi dice che la linea impatto del mercenario fa schifo lo rendo invalido a vita -.-)

VORFIRA
15th February 2005, 13:41

HAHAHAH

Garyon Z
15th February 2005, 13:50
sono contento di avere i rush insieme sullo sesso reame qualche giro assieme

Mi sa che per un po anche se hanno clusterizzato, di Rush su Galahad ne vedrete pochi non so se si riesce a tirare su un fg, inoltre abbiamo quasi tutti finito l'equip e siamo a buon punto con le ml su Merlin ci stiamo affacciando ora all'rvr dopo che ce ne siamo andati dal deserto della disperazione (Galahad :gha: )...
Per quanto mi riguarda se ogni tanto si decidesse di fare un giretto in 8 sul nostro vecchio server per vedere com'e' messo sarei d'accordo ma da quanto ho capito non tutti lo sono.

Pazzo
15th February 2005, 14:07
il problema di lance mi sa che spesso alcune gilde evitano la frontiera calda del giorno per andare appunto a cercare quelli freschi di reroll da farmare, la mia sensazione è questa.

Ced
15th February 2005, 14:13

ma vedo sta settimana hai 230k..su mlf 230k alla settimana nn li fai giocando solo la sera anche se becchi tutti gli inc e nn crepi mai.

ciao

Dream Healer
15th February 2005, 14:17

toh un IOIOIOIOOIOOIO ......

BlackCOSO
15th February 2005, 14:25

Non hai capito il senso del post di Vorfira , a parte il fatto che da noi le gank che menano sono di hib , di certo non di midgard ( quindi direi proprio non IOIOIO) ....qua le gank di MLF sono tutte rank alti (tipo storm di Hibernia) o Naming violation (hib) , nel 90% delle sere gli scontri sono tutti con loro , non c'e ricambio con livelli bassi o gank basse per raccimolare anche qualche pr noi , per beccare rank bassi devi andare a keep o spammare torri , ma non e conveniente :D ....cazzo voglio farmare anche io e fare l'Herra/Fru >.<

VORFIRA
15th February 2005, 14:38

no ma mica parlo di me o roba che gira con me anzi saremo pr easy per voi, il vero prob sono i citer vedrete che ridere

NoeX
15th February 2005, 15:08
no ma mica parlo di me o roba che gira con me anzi saremo pr easy per voi, il vero prob sono i citer vedrete che ridere

Stai diventando vecchio e sei prevenuto, Diocram è un ottimo segugio tutto qua

BlackCOSO
15th February 2005, 15:11
Stai diventando vecchio e sei prevenuto, Diocram è un ottimo segugio tutto qua

buahahahahahahahahahahah , l'uomo che mette sempre la SW al posto goisto nel momento giusto e scappa sempre nel modo giusto , l'unica persona che la sera riesce ad evitare qualunque party presente in rvr , zerg presente in rvr , rella 1 volta al mese girando solo ed non e un ombra :sneer: , oserei dire il " picasso " di daoc :sneer:

SharTeel
15th February 2005, 15:11
ma vedo sta settimana hai 230k..su mlf 230k alla settimana nn li fai giocando solo la sera anche se becchi tutti gli inc e nn crepi mai.

ciao

di quei 230k ne abbiamo fatti tipo 130-140 fra venerdi e sabato notte (gli unici 2 giorni dove c'è molto movimento...)
il resto è noia -.-
(calcola che su lance per 1 periodo si riusciva a fare anche 40k a sera se nn di +...)

BYRoN
15th February 2005, 15:37
Per chi non lo sapesse sulle vnboards han creato il forum per il cluster mlf-galahad :
http://vnboards.ign.com/Galahad,_Morgan_le_Fay_Server_Cluster/b22960

;)

Marphil
15th February 2005, 15:47

Calcola ieri su Merlin abbiamo iniziato a fare rvr a mezzanotte (alcuni avevano da fare prima) e abbiamo giocato 1 oretta fino all'1. Praticamente si trovava gente facendo SOLO il solito tratto Renaris - Boldiam (+ 1p middo che aveva attaccato una torretta di Nged e che dopo la rellata ovviamente è sparito) ma erano o 2-3 pg che si accingevano ad andare a camperare i ponti del boldiam o lo zerg che si muoveva in massa dal Renaris.

Il resto il deserto.

Sul custering Igraine attualmente c'è il doppio della gente in RvR penso a tutti gli orari escluso dalle 3 am nostre in poi (dove inizia il primetima americano ma ovviamente da mo che siamo a letto noi ^^).

Daje venite su Merlin Mid ^^

P.S. E nel frattempo famo RvR su Igraine :ghigno1:

VORFIRA
15th February 2005, 15:48
boh leggere deserto su server da 2000 pg mi fa pensare che o io mi sono abituato a vedere max 3 party in giro su NF o gli altri sono abituati a numeri piu' alti

Marphil
15th February 2005, 15:51
boh leggere deserto su server da 2000 pg mi fa pensare che o io mi sono abituato a vedere max 3 party in giro su NF o gli altri sono abituati a numeri piu' alti

Guarda, io di deserto me ne intendo avendo giocato su Igraine fino allo svuotamento totale ^^, ma quelli attuali non sono numeri da Merlin te l'assicuro. Poi chiedi pure ai Rush com'era ieri sera visto che si stavano facendo un giretto :).

Kali
15th February 2005, 15:55
2000 pg di cui 1800 in pve = server deserto per lo scopo di daoc ^^

Hide
15th February 2005, 16:01
Beh effettivamente ierisera era abbastanza morta la situazione su Merlin. Se non altro perchè quei 2-3p di albion presenti non riuscivano ad uscire dal Renaris che venivano zergati, e l'unico party Mid che osava affacciarsi a Pennine non faceva manco in tempo a scendere dalla barca che veniva assjammato da tutte le direzioni (si hanno un culo per lato e beh?), la gente sprintava per segarli.

I Rush sono particolarmente fortunati e accorti a scegliere i reami....

Per quanto mi riguarda un giro ogni tanto su Galahad lo farei volentieri, il problema è che con i pg che abbiamo la difficilmente facciamo un gruppo a meno che non siamo veramente tutti (cioè 8). Secondariamente abbiamo appena finito la fatica del reroll, iniziamo ora a fare un minimo di RvR, almeno fateci provare i pg. Certo mi intrippa abbastanza l'idea di trovare gruppi forti di MLF...

Marphil
15th February 2005, 16:02
I Rush sono particolarmente fortunati e accorti a scegliere i reami....

Non dite che non vi avevo avvertito eh :D

SharTeel
15th February 2005, 16:05
voglio qualche gilda seria su lancelot alb che nn quitta dopo la prima sukata possibilmente...

Marphil
15th February 2005, 16:09
voglio qualche gilda seria su lancelot alb che nn quitta dopo la prima sukata possibilmente...

Aho basta chiedere agli altri, muovete il culetto e rerollate da qualche altra parte è_é!!

P.S. Consiglio Mid Merlin :sneer:

Sante
15th February 2005, 16:12

Asd è vero, però dai 1 mese e mezzo siamo 50 artefatattati e ML7, cioè è na figata lol :)

Kali
15th February 2005, 16:16
Se ci fosse il modo di fare lo Zoakart in isi mode su mid rirollerei ..forse :D

Hide
15th February 2005, 16:16
E poi mid ci fa cagare... (si può dire cagare sul forum?)

Marphil
15th February 2005, 16:17
Asd è vero, però dai 1 mese e mezzo siamo 50 artefatattati e ML7, cioè è na figata lol :)

Ma se continua così gli artefatti e ML ce li sbattiamo lì dove non batte il sole, sia voi che noi ^_^!.

Io avrei clusterizzato sia Lancelot che Merlin con uno dei server + piccoli (magaro in prevalenza alb per Lancelot e Mid per Merlin)

Ma sarebbe stata troppo intelligente come cosa da parte della Mythic.

BlackCOSO
15th February 2005, 16:17

Cioe ma in sto gioco di merda Pd solo io ho problemi a fare ML di notte o sono l'unico a lavorare? -.-

Marphil
15th February 2005, 16:20
Se ci fosse il modo di fare lo Zoakart in isi mode su mid rirollerei ..forse :D

Su Merlin c'è il party jappo su Mid dove tutti i 3 healer ne hanno 1, se lo so fatti in 1p a suon di bestemmie e di RA di tutti i tipi ^^.

Ovviamente con gli animisti è + isy la cosa (noi stessi ne abbiamo 3 in party) ma piuttosto che spararseli a vicenda........ :look:

Acheron
Si puo' dire Hide Merda sul forum?

Cmq chiedere alla Mythic di fare una cosa fin troppo intelligiente mi pare un eresia.

-[H&D]-Axerus

(edito: il primo che mi dice che la linea impatto del mercenario fa schifo lo rendo invalido a vita -.-)

Ora mi spiego perche' era il primo Merce in settimana....asd...incontra te :D
Ciao
Axerus

BYRoN
15th February 2005, 16:24
Cioe ma in sto gioco di merda Pd solo io ho problemi a fare ML di notte o sono l'unico a lavorare? -.-

Io anche, gia' tanto che ero riuscito ad arrivare a ML5 su Merlin... pero' in compenso spammiamo come dannati :D

-[H&D]-Axerus
15th February 2005, 16:25
Asd Axe ci avete messo poco pz :p

Odio Toa :D
E meno male che su Albion si fa piu' veloce che su Mid

Ciao
Axerus

Macniz
15th February 2005, 16:26

A dire il vero era un po che aspettavo qualcuno che dicesse sta cosa.Noi checkmate siamo quasi tutti fermi a ml8 perche non riusciamo a tirare giu fenice, gli altri ml li abbiamo fatti di gilda con aiuto di saor. Qui i mls partono alle 3 del mattino, impossibile per quasi chiunque aggregarsi. Su guin dove qualcuno di noi ha giocato prima, al massimo finivano a quell'ora ed era piu fattibile come cosa. Immagino che merlin e lancelot avendo tali popolazioni siano molto meglio per mls

BlackCOSO
15th February 2005, 16:30
-Axerus']Ora mi spiego perche' era il primo Merce in settimana....asd...incontra te :D
Ciao
Axerus

-.-° , io ho piu costanza degli altri a certe sucate ci sono abituato , ma essere quadrishottato per 3 volte non lo reggo :gha: , poi ovviamente lui aveva ablativa del som che ha sempre proccato oltre ad una oscura ablativa aggiuntiva ( poi ho scoperto cos'era :D ) , e io nada som :( .....alla fine ci ho rinunciato ,.....

X Byron

a me va bene che sono Skald , alla fine perdo zephyro ( seppur utile ma a recast alto) , per il canto respirazione , se mi aiutano a fare ml1 di gilda bene , se no si comprano le pozze :sneer:

Romolos
15th February 2005, 16:32
Veramente su merlin albion continuano ad esserci a orari per la maggior parte alle 3 del mattino.
C'è stato un periodo che si organizzavano anche ad orari europei solo che dopo l'uscita di wow parecchia gente se ne è andata e si è ritornati all'orario americano

BYRoN
15th February 2005, 16:35
X Byron

a me va bene che sono Skald , alla fine perdo zephyro ( seppur utile ma a recast alto) , per il canto respirazione , se mi aiutano a fare ml1 di gilda bene , se no si comprano le pozze :sneer:

Ehehe gia', pure su Merlin Alb il 90% delle ML sono alle 3 di notte, bene o male fino a ML5 abbiam fatto tutto in 2 gilde ma poi solo ML americane e mi son stoppato. Cmq speriamo che su Galahad Mid organizzino ML ad orari europei, magari ci va di culo :) Voglio pet ml9 :drool:

PS: Se fate ml1 mi aggrego :awk: (sto imparando l'arte dello scrocco eheh)

SharTeel
15th February 2005, 16:36
Aho basta chiedere agli altri, muovete il culetto e rerollate da qualche altra parte è_é!!

P.S. Consiglio Mid Merlin :sneer:

fosse per me avrei gia rirollato alb su qualche cluster :lick:

Sante
15th February 2005, 16:37

Boh, noi fatti tutti partendo o alle 20:00 o alle 21:00, ci deve essere una forte fetta europea non so che dirti.

BlackCOSO
15th February 2005, 16:39
Ehehe gia', pure su Merlin Alb il 90% delle ML sono alle 3 di notte, bene o male fino a ML5 abbiam fatto tutto in 2 gilde ma poi solo ML americane e mi son stoppato. Cmq speriamo che su Galahad Mid organizzino ML ad orari europei, magari ci va di culo :) Voglio pet ml9 :drool:

PS: Se fate ml1 mi aggrego :awk: (sto imparando l'arte dello scrocco eheh)

e si cazzo , tornassero gli H&D ( mi pare middi su galahad) e altre gilde italiane midde sempre su galahad si potrebbero fare tranquillamente tutti gli ML :( ...

( se facciamo ml1 ti chiamo :P , per il bracciale che ti avevo detto/promesso kirk l'ha fatto di mattina -.-° )

BYRoN
15th February 2005, 16:41
e si cazzo , tornassero gli H&D ( mi pare middi su galahad) e altre gilde italiane midde sempre su galahad si potrebbero fare tranquillamente tutti gli ML :( ...

( se facciamo ml1 ti chiamo :P , per il bracciale che ti avevo detto/promesso kirk l'ha fatto di mattina -.-° )

Cerimonial fatto ieri sera con Ozn sotto forma di SM invocazione :) Grazie lo stesso eheh... mo con gli artefatti ho finito ,devo exparli ora argh.

Durncrag
15th February 2005, 16:42

stai invecchiando, su gr eri più flammer :(

fist
15th February 2005, 16:42
Su galahad hib ml3 partenza sabato notte ore 1:15, medusa caduta 6:30, mai più ho ancora gli incubi :sleep:

Venatorius
15th February 2005, 16:46

Ma guarda la situazione era cmq chiara, il problema erano altri:
il primo che essendo pochi qua su merlin ci si loggava un party di animisti bot e ci si fa tutto

il secondo era che alla maggior parte della gente mid non piace proprio come reame.

Per quanto riguarda ieri boh non si e' trovato nulla fino alle 2:30 circa pero' c'e' da dire che gli hib tappavano e noi giravamo in giro sperando qualcosa si salvasse dallo zerg.

Speriamo che vada meglio stasera :nod:

Per quanto riguarda Galahad per ora non ci penso, che sono infoiato avendo appena finito i pg o quasi finito. Poi c'e' il problema che non potremmo neanche volendo avere un gruppo con continuita' quindi puo' capitare la serata ma non essendo + il primo server di sicuro ci sarebbero complicazioni :)

Marphil
15th February 2005, 17:00
Ma guarda la situazione era cmq chiara, il problema erano altri:
il primo che essendo pochi qua su merlin ci si loggava un party di animisti bot e ci si fa tutto

il secondo era che alla maggior parte della gente mid non piace proprio come reame.

Per quanto riguarda ieri boh non si e' trovato nulla fino alle 2:30 circa pero' c'e' da dire che gli hib tappavano e noi giravamo in giro sperando qualcosa si salvasse dallo zerg.

Speriamo che vada meglio stasera :nod:

Per quanto riguarda Galahad per ora non ci penso, che sono infoiato avendo appena finito i pg o quasi finito. Poi c'e' il problema che non potremmo neanche volendo avere un gruppo con continuita' quindi puo' capitare la serata ma non essendo + il primo server di sicuro ci sarebbero complicazioni :)

Se noi c'avessimo lo skald fisso su Igraine probabilmente giocheremmo lì ora visto che è molto + dinamica la situazione, ma purtroppo per problemi extra-DaoC non logga praticamente più, e di conseguenza giochiamo su Merlin (tra l'altro ora come ora sul clustering Igraine fai una fatica boia a muoverti senza essere zergato dagli N-mila pg che girano, sembra strano ma Merlin è MOLTO + tranquillo (forse pure troppo)).

Spero si vivacizzi un pò la situazione, anche se di mid as usual, ad orari serali italiani non ce ne sono praticamente e gli alb se non li becchi nei punti di camper raramente si trovano in giro (a meno che ovviamente non hanno il party fatto a tavolino con tanto di driver radarista :D )

Epilol
15th February 2005, 17:01
se me powwate lo faccio io lo skald :nod:

Marphil
15th February 2005, 17:03
se me powwate lo faccio io lo skald :nod:

Me sa che qualcuno in gilda non sarebbe d'accordo :D

Epilol
15th February 2005, 17:06
Me sa che qualcuno in gilda non sarebbe d'accordo :D
ihih

Kat
15th February 2005, 17:37
In effetti la situazione ml e' molto diversa fra Galahad alb e Merlin hib.

Sul primo server abbiam passato pure noi un sacco di nottate per farli, iniziavano spesso alle 2 o le 3 e se qualcosa andava male ovviamente non era infrequente tirare le 5 o le 6.

Su Merlin abbiam rollato a inizio gennaio e siam gia quasi tutti ml7 con ml8 a fine settimana. Ml fatti per la maggior parte in prima serata nostra, e non c'era nemmeno il rischio di non essere abbastanza a farli, semmai il contrario quando si presentavano 150 persone nel bg lol

Spero cmq si riesca a fare qualche giro su Galahad, anche se i nostri numeri son quelli che sono, diciamo che se non siamo proprio tutti non si fulla nemmeno.

Marphil
15th February 2005, 18:51
In effetti la situazione ml e' molto diversa fra Galahad alb e Merlin hib.

Sul primo server abbiam passato pure noi un sacco di nottate per farli, iniziavano spesso alle 2 o le 3 e se qualcosa andava male ovviamente non era infrequente tirare le 5 o le 6.

Su Merlin abbiam rollato a inizio gennaio e siam gia quasi tutti ml7 con ml8 a fine settimana. Ml fatti per la maggior parte in prima serata nostra, e non c'era nemmeno il rischio di non essere abbastanza a farli, semmai il contrario quando si presentavano 150 persone nel bg lol

Spero cmq si riesca a fare qualche giro su Galahad, anche se i nostri numeri son quelli che sono, diciamo che se non siamo proprio tutti non si fulla nemmeno.

Cmq vi ha detto culo Kat che hanno messo le ml ad orari EU, noi le abbiamo fatte tutte ad orari Americani, tranne la 1 e la 2 organizzate per fatti nostri e la 4 guidata da noi.

E' stata una coincidenza fortunata :)

Steh
15th February 2005, 21:19
e si cazzo , tornassero gli H&D ( mi pare middi su galahad)

Dio lo volesse :angel:

P.S. Ciao caVo se ti serve qualcosa mandami un pm pieno di pd e loggo su galahad :)

Dream Healer
15th February 2005, 21:53

me spias x il malinteso.. cmq ce da dire ke pure da noi i cheater non mancano... radaristi appurati tipo il grp di chua gank 7l+ co strego 10L e 2 kierici 7L ke ti incano costantemente nel lato favorevole pure se stai in mezzo al oceano sotto na roccia a reccare... bah... cmq so curioso di vede le gilde di cui si parla un gran bene di MLF tipo Game Over e Xvx e i CCP :bow:

Venatorius
15th February 2005, 22:11
cmq ce da dire ke pure da noi i cheater non mancano... radaristi appurati tipo il grp di chua gank 7l+ co strego 10L e 2 kierici 7L ke ti incano costantemente nel lato favorevole pure se stai in mezzo al oceano sotto na roccia a reccare

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:rotfl:
:rotfl:

VORFIRA
15th February 2005, 22:14
me spias x il malinteso.. cmq ce da dire ke pure da noi i cheater non mancano... radaristi appurati tipo il grp di chua gank 7l+ co strego 10L e 2 kierici 7L ke ti incano costantemente nel lato favorevole pure se stai in mezzo al oceano sotto na roccia a reccare... bah... cmq so curioso di vede le gilde di cui si parla un gran bene di MLF tipo Game Over e Xvx e i CCP :bow:

xvx non esistono piu'

YKK
15th February 2005, 23:32
ossignor ma che e'? qui sembra di stare peggio che al vecchio g1 di emain, ponte beno 40 alb a camperare girar su e giu, con tanto di warship, siamo andati a hib a farci un giro siam esplosi istant al pont crau dove c'erano altrettanti hibbi, mo proviamo un po in giro

Nuvola
15th February 2005, 23:38
Albion: beccato troppi gay
Midgard: beccato circa 3 party middi
Hib: il ponte crau mi ha dato la sensazione di una valanga di pixel hibby (fortuna che erano del mio reame perche' una tale mola di pg mi avrebbero riportato il pg a lvl 1)
Controllato /who NF hibb ha oltre 240 persone in frontiera di cui 110 ad emain
Credo tutte tra ponte e drop barche
Al momento ingiocabile servira' aspettare un po per far calmare le acque

BYRoN
15th February 2005, 23:43
xvx non esistono piu'

i CCCP son tornati stasera :)

Albion: beccato troppi gay
Controllato /who NF hibb ha oltre 240 persone in frontiera di cui 110 ad emain
Credo tutte tra ponte e drop barche
Al momento ingiocabile servira' aspettare un po per far calmare le acque

Su Midgard /who NF dava circa 150-160 persone e io rosiko perche' tutti i mob, anche mai menati da qualcuno, hanno bonus camp prossimi allo 0 e ci metto 6 anni ad expare gli artefatti . Praticamente pagano la meta' :swear:

YKK
16th February 2005, 00:01
ah si decisamente non ci ero abituato a veder cosi tanta gente

HariSeldon
16th February 2005, 00:03
Tanta, anzi direi troppa...specie per chi è abiutato a girare in solo :D
Chissà nel prime-time USA cosa succederà ;)

YKK
16th February 2005, 00:31
decisamente troppa

vert
16th February 2005, 00:39
Kat non ce loggà manco su Galahad, se hai ricordi del g1/g2 Emain, ecco, hai una vaga idea della zona crau.

Bello il clustering :)

Rhura <Checkmate>

Sante
16th February 2005, 00:55
Ma che dite a fa bello il clustering?
Le prime due settimane che uscì NF era stracolma la frontiera, è normale, sta accadendo la stessa identica cosa.

VORFIRA
16th February 2005, 00:59
ame piace.... non devo girare 5 ore per un inc

Kat
16th February 2005, 01:17
Kat non ce loggà manco su Galahad, se hai ricordi del g1/g2 Emain, ecco, hai una vaga idea della zona crau.

Bello il clustering :)

Rhura <Checkmate>

Haha abbiam fatto giro veloce prima in 3, c'erano 5748594389475893 alb a cs, altrettanti fra beno e docks, e ci han zergati sia a mid che a hib.

Pero' e' normale all'inizio, bisogna vedere quando si stabilizza.

Averok
16th February 2005, 01:24
domani vi posto 2 videini ghgh minkia lo zerg che non cera stassera io dopo 1 po ho staccato per il mal di testa troppi albion lol anche sehib e mid nonscherzavano :sneer:

Drako
16th February 2005, 01:24
Anche io presi diversi filmati e farò un bel collage, che casino :sneer:

BlackCOSO
16th February 2005, 01:32
ame piace.... non devo girare 5 ore per un inc

grazie al cazzo PD , ti viene a cercare direttamente lo zerg alb in 4 party di cui 2 sono soprail 9Lo , con a capo il radarista di turno , da domani 20 dollari per evitare lo zerg , tanto non bannano visto certi elementi che girano.

anzi fatemi appeal per chi logga su MLF , nome pg Azeloth ......

Daxan
16th February 2005, 01:54
.............who hadrian 150pg.............

bello il clustering......

speram sia temporanea sta cosa....

DuranD The Crazy Bard
16th February 2005, 04:44
il problema di lance mi sa che spesso alcune gilde evitano la frontiera calda del giorno per andare appunto a cercare quelli freschi di reroll da farmare, la mia sensazione è questa.

Io cerco te.

Oro
16th February 2005, 04:51
io cerco delle tette e della birra.

DuranD The Crazy Bard
16th February 2005, 04:54
Ti accontenti di poco :D

Acheron
16th February 2005, 05:01

Le tette le ho io :confused: :confused: :confused:

Shub
16th February 2005, 08:31
Uauauauauauau :D
Le MLs....maremma maiala mi ricordo ancora Pandia su Lancelot Alb....DIO MIOOOOooooHHHHHHHHH

Uauauau ghghghghghghgh ohohohohoh fanculo!

Pazzo
16th February 2005, 09:04
Io cerco te.

e io te lol, come cazzo è che ci si becca una volta ogni due settimane :scratch:

jamino
16th February 2005, 10:12
Oe però non siete mai contenti....

Fino a 3 giorni fa se si girava per i forum di gilda tutti a lamentarsi che ci volevano ore e ore per un inc... gilde che rirollavano su merlin per avere un server con 2000 pg perché non trovavano mai nessuno etc etc etc..

ora fanno il clustering e tutti a sputarci sopra perché c'è zerg...

mettetevi in testa che
a) qualunque cosa faccia mythic poi dipende da come i giocatori scelgono di giocare;
b) DAOC è RvR non 8vs8... è come se a uno cui piace il calcetto quando gioca a calcio si lamentasse che in 11 in campo si è troppi... se per voi in 11 in campo si è troppi andate a giocare a calcetto (trad se non vi piace l'RvR di massa andate a giocare a giochi diversi tipo guildwars). In ogni caso anche per gli amnati del 8vs8 con lRvR istanziato il problema si dovrebbe risolvere. date tempo alla mythic che fare tutti sti aggiornamenti non è cosa da poco...

Tutto cio, ovviamente imho..

Jami

Shub
16th February 2005, 10:15
A me piace la topa, perchè la Mytich in Catacombs non mi ha messo nella scatola una bella supermaggiorata maiala da trombare?

Bhà....

P.S.
Come tutte le cose appena uscite ci vuole un periodo di assestamento, date tempo al tempo.

BlackCOSO
16th February 2005, 10:20
Come tutte le cose appena uscite ci vuole un periodo di assestamento, date tempo al tempo.

Shub se ne parlava ieri , il problema di fondo e che se ti piace zergare , zerghi con o senza novita ' , non ti cambia un cazzo , ieri sera a chi piaceva girare in piccoli numeri ( che non e per forza 8 vs 8 ) l'ha fatto , tipo i checkmate se non erro anche per loro era una novita ', e perche non hanno zergato come gli altri ma giravano con il loro party?...so tutte cazzate , io non ero molto convinto del clustering , e infatti non ho avuto torto , vedrai che praticamente il server sara come prima , solo che se prima di avvicinavi a un ponte o torre per sbaglio , ti trovavi 2 o forse 3 party nella piu brutta delle ipotesi , adesso ti si pianta il pc crasha e resetta dalla gente che ce sullo schermo , gli add prima erano al massimo di qualche ombra o raramente di un altro party , adesso ti passa sopra il treno....e tutto come prima solo che adesso ha i numeri di un grande server come aveva Merlin.

La novita' e solo una scusa...

YKK
16th February 2005, 10:33
Beh ieri sera decisamente il panorama e' stato decisamente diverso rispetto a quello che si e' avuto davanti fino ad ora, una massa enorme di pg, sicuramente l'effetto novita' ha portato moltissima gente a riversarsi nelle frontiere, io dico un paio di giorni e + della meta' dei pg spariranno dalle frontiere, nc e' enorme e se uno vuole evitare le masse non avra' difficolta' a farlo, ieri sera bastava solamente muoversi dal crauch/bold/bleed x evitare di zergare/essere zergati.
Certo che cmq dopo un periodo dove ci si era abituati ad un certo tipo di gioco con un certo numero di presenze, i numeri di ieri sera fanno un certo effetto, non ci eravamo + abituati tutto qui.

Shub
16th February 2005, 10:33
Black se vuoi non trovare lo zerg non ci vuole una sega, eviti di passare per ponti vicino al bolg o a bleed come al solito tutti li stanno, i soliti lamer camperatori.

Ora con il cluster potete organizzarvi per fare inc belli in zone distanti dal casino, siamo una comunità discretamente grande o sbaglio?

Il tutto sta alla volontà della gente è ovvio ma, lamentarsi sempre per partito preso...non vuoi zergare? Giochi nel server della gilda pincopallino? Posta nel loro forum e incontratevi, menandovi in quella zona.

Soddisfi la tua voglia di 8vs8 e chi vuole continua a zergare.

viking
16th February 2005, 10:38
a) qualunque cosa faccia mythic poi dipende da come i giocatori scelgono di giocare;
b) DAOC è RvR non 8vs8... è come se a uno cui piace il calcetto quando gioca a calcio si lamentasse che in 11 in campo si è troppi... se per voi in 11 in campo si è troppi andate a giocare a calcetto (trad se non vi piace l'RvR di massa andate a giocare a giochi diversi tipo guildwars). In ogni caso anche per gli amnati del 8vs8 con lRvR istanziato il problema si dovrebbe risolvere. date tempo alla mythic che fare tutti sti aggiornamenti non è cosa da poco...

Tutto cio, ovviamente imho..

Jami

Sul punto A son daccordo, sul punto B bhe hai fatto un esempio che è l'esatto opposto di quello che volevi dire... se si gioca in 11 è ok ma di certo io nn mi aspetto di giocare poi contro una squadra che si presenta in un numero non definito superiore di gran lunga alle 11 persone (8 per daoc) e al paese mio si chiama zerg... bhe se a te piace giocare in zerg f8 FTW a me sicuramente no :)

Lastdruid
16th February 2005, 10:49
Io cerco te.
http://www.niot.res.in/vmc/images/radar%201.JPG

:nod:

BlackCOSO
16th February 2005, 10:50
Black se vuoi non trovare lo zerg non ci vuole una sega, eviti di passare per ponti vicino al bolg o a bleed come al solito tutti li stanno, i soliti lamer camperatori.

Ora con il cluster potete organizzarvi per fare inc belli in zone distanti dal casino, siamo una comunità discretamente grande o sbaglio?

Il tutto sta alla volontà della gente è ovvio ma, lamentarsi sempre per partito preso...non vuoi zergare? Giochi nel server della gilda pincopallino? Posta nel loro forum e incontratevi, menandovi in quella zona.

Soddisfi la tua voglia di 8vs8 e chi vuole continua a zergare.

io non organizzo inc , ne mi do appuntamenti , quello e CS non daoc.
Per me possono giocare come vogliono ma i punti rimangono 3
-La novita non porta zerg , uno gioca come vuole con o senza novita'.
-Capisco che zerghino mirmidoni , casual player senza gilda ecc , ma trovarmi di fronte party di rank medio alto o addirittura gank in mezzo a quel casino mi fa passare la voglia .
-se pur evitando determinati posti non ti prendi solo che add non da un party ma da un numero indefinito , mi arrangero in qualche modo che sia lecito o no.

ti ripeto non si parla di 8 vs 8 io pro e forte , non e che prima fosse tutto perfetto , anzi capitava di girare anche in piu di 8 con uqlche aggiunta , ma questo valeva per tutti al di la del reame a cui si appartenga ....
ovviamente io parlo per mia opinione " MIDDA " ma non credo che remembers si sia divertito cmq pur essendo albion , visto che zergavano un po tutti( suppongo anche middi) con grandi numeri e non credo che neanche loro in tutta la serata siano riusciti a fare uno scontro degno di questo nome e pulito.

jamino
16th February 2005, 11:09
Sul punto A son daccordo, sul punto B bhe hai fatto un esempio che è l'esatto opposto di quello che volevi dire... se si gioca in 11 è ok ma di certo io nn mi aspetto di giocare poi contro una squadra che si presenta in un numero non definito superiore di gran lunga alle 11 persone (8 per daoc) e al paese mio si chiama zerg... bhe se a te piace giocare in zerg f8 FTW a me sicuramente no :)

e' divertente il fatto che non appena uno fa una riflessione sul 8vs8 viene tacciato di amare lo zerg e di giocare f8 stick ...

Guarda che il fatto che 11 calcio = 8 DAOC è la grande mistificazione di chi vuole far credere che l'8vs8 sia il modo giusto di gocare a DAOC.

1) La mytich (ossia la FIFA) concepisce il suo gioco come multiplayer massivo come ha affermato esplicitamente in più occasioni
2) il gioco è costruito esplictamente per non limitare l'interazione al singolo gruppo come dimostra
2a l'esitenza del battlegroup
2b l'esistenza di artefatti i cui benefici vanno al di la del singolo gruppo (crocco egg of youth etc).

Se mythic avesse concepito DAOC come 8vs8 si sarebbe orientata dall'inizio verso soluzioni tipo le arene a numero chiuso.

Detto questo nessuno discute che l'8vs8 suia bello e richieda maggior skill per il giocatore, quello che io avverso fieramente è la MANIA dell' 8vs8 che spinge più volte a giudicare zerger coloro che magari girano in 11 per non lasciare i gildozzi a far nulla. E quello che io avverso ancora più fieramente è il fatto che una volta che la gente si cotruisce il gioco a sua immagine e somiglianza (guardacaso spesso dopo aver fatto tanti pr e dopo essere perfettamente equipaggiati) si voglia far credere che questo modo di giocare sia quello corretto e gli altri siano da lamer.

Tutto qui

MaTeraSS0
16th February 2005, 11:10
Sinceramente preferisco trovarmi uno zerg informe , che tanto sappiamo tutti che rimane sempre vicino ai 3 keep dove si prende la barchetta e quindi facilmente evitabile,che dover girare a vuoto per ore e ore e ore e ore .......
In una giornata di gioco (pomeriggio e notte) rivavo a fare 30-max 40 k ieri ho loggato dalle 9alle12 , x fortuna era down wow , e ho fatto +di 30k con il mio spdbot e un grp pickup d mlf.
Dovevano farlo moooooooooooooooooooooooooolto tempo fa sto' clustering......

BlackCOSO
16th February 2005, 11:13
fatto +di 30k con il mio spdbot ......

era Vorfira ammettilo :sneer: :sneer:

Shub
16th February 2005, 11:16
Black non puoi volere la moglie mbriaca e la botte piena, non è CS, c'è lo zerg...aho se uno non ama lo stato delle cose cerca di cambiarle e non si arrocca su una posizione che lo porta a un cazzo di nulla.

Non ti piace DAOC ora? Hai 3 scelte, accetti lo stato delle cose, cerchi di cambiarlo o molli. A seconda di cosa scegli stai zitto, oppure esprimi il tuo malcontento e agisci o in ultimo saluti e smetti.

A te la scelta.

Durncrag
16th February 2005, 11:26
Sinceramente preferisco trovarmi uno zerg informe , che tanto sappiamo tutti che rimane sempre vicino ai 3 keep dove si prende la barchetta e quindi facilmente evitabile,che dover girare a vuoto per ore e ore e ore e ore .......
In una giornata di gioco (pomeriggio e notte) rivavo a fare 30-max 40 k ieri ho loggato dalle 9alle12 , x fortuna era down wow , e ho fatto +di 30k con il mio spdbot e un grp pickup d mlf.
Dovevano farlo moooooooooooooooooooooooooolto tempo fa sto' clustering......

oddio... io ieri ho giocato fino alle 11 e abbiamo incotrato solo 2+fg, e di fru fru e lord, niente mirminchioni o farden vakten...

infa!
16th February 2005, 11:27
Guarda, io di deserto me ne intendo avendo giocato su Igraine fino allo svuotamento totale ^^, ma quelli attuali non sono numeri da Merlin te l'assicuro. Poi chiedi pure ai Rush com'era ieri sera visto che si stavano facendo un giretto :).

...mai giocato su ceridwen hib?

lol

Thor
16th February 2005, 11:29
senza un permesso scritto e firmato da me, djoira e acerra è vietato postare immagini del radar!!!!

Palur
16th February 2005, 11:36
sono ml2 .

BYRoN
16th February 2005, 11:52
Io intanto metto qualche link utile per ambientarsi alla nuova realta' :angel:

Sito dedicato a Midgard Galahad/Mlf per appuntamenti tipo ML, Drago e cosi' via : http://www.midgalahad.com/

viking
16th February 2005, 11:52
e' divertente il fatto che non appena uno fa una riflessione sul 8vs8 viene tacciato di amare lo zerg e di giocare f8 stick ...

Guarda che il fatto che 11 calcio = 8 DAOC è la grande mistificazione di chi vuole far credere che l'8vs8 sia il modo giusto di gocare a DAOC.

1) La mytich (ossia la FIFA) concepisce il suo gioco come multiplayer massivo come ha affermato esplicitamente in più occasioni
2) il gioco è costruito esplictamente per non limitare l'interazione al singolo gruppo come dimostra
2a l'esitenza del battlegroup
2b l'esistenza di artefatti i cui benefici vanno al di la del singolo gruppo (crocco egg of youth etc).

Se mythic avesse concepito DAOC come 8vs8 si sarebbe orientata dall'inizio verso soluzioni tipo le arene a numero chiuso.

Detto questo nessuno discute che l'8vs8 suia bello e richieda maggior skill per il giocatore, quello che io avverso fieramente è la MANIA dell' 8vs8 che spinge più volte a giudicare zerger coloro che magari girano in 11 per non lasciare i gildozzi a far nulla. E quello che io avverso ancora più fieramente è il fatto che una volta che la gente si cotruisce il gioco a sua immagine e somiglianza (guardacaso spesso dopo aver fatto tanti pr e dopo essere perfettamente equipaggiati) si voglia far credere che questo modo di giocare sia quello corretto e gli altri siano da lamer.

Tutto qui

Bha non so come ragioni prima fai esempi sullo sport dove si gioca in un numero predefinito ora la chiami mistificazione :rotfl: guarda che l'esempio l'hai fatto te... bhe massive... siamo daccordo del resto se dobbiamo attenerci al gioco in se per se la sera lo zerg (numero indefinito di player) porterebbero 10-12 arieti per prendere keep e torrette visto che il gioco consiste in quello... il problema sorge quando questo numero non identificato incomincia a fregarsene di giocare a daoc (prendere keep e torrette) e comincia a scassare i cojoni al prox.

Poi è bella questa fammi capi la mythic quindi avrebbe fatto la chat BG per lo zerg in rvr o dare la possibilità di far completare ML/encounter che richiedono più di un party... Non ti sto dicendo che sei merda che ti piace il frag (anche se esistono giochi appositi) ma non mi venir a dire che chi gira in 1 party sta giocando a cazzi

Nuvola
16th February 2005, 12:08
Non ti sto dicendo che sei merda che ti piace il frag (anche se esistono giochi appositi) ma non mi venir a dire che chi gira in 1 party sta giocando a cazzi
No lui se leggi ti ha detto l' esatto contrario
Nn dice che chi fa 8vs8 gioca male ma che chi ama girare in 8vs8 si sente in diritto di etichettare gli altri quando il gioco e' stato creato per poter avere la massima affluenza di PG nello stesso posto
-----------------------------------------
Francamente a me i mega scontri piacciono tanto.
Non mi piacciono pero' gli assedi quindi questi mega scontri se si fanno in capo aperto sono divertenti altrimenti mi annoio.
Logicamente come si e' detto sopra se si decide di fare 100vs100 e' un conto se si fa 100vs8 diventa osceno.
Ieri ho osato girare in solitario con vamp come mio solito (nn lo gruppa nessuno -.-) e sono morto al molo di crau 4 volte di fila senza poter muovermi un minimo per la lag. Riuscivo giusto a premere sul res poi arrivava qualcuno e zack ripartivano i due quadrati rossi ed io tornavo supino.
Alla fine ho optato per usare il ranger così all' arrivo di gente mi hiddavo ed aspettavo che il criceto si riprendesse dal trauma :nod:
Diamo un po di tempo poi tornera' tutto come prima
Buttando un' occhio sui due server e considerando gli orari italiani ed il poco tempo speso su gala a giocare, (quindi posso sbagliarmi di grosso) mi sembra che:
- Midgard su gala ha 0 gilde o giu' di li per rvr (escluse quelle che hanno rerollato altrove) almeno quando loggo mi ritrovo sempre con 10 persone per frontiera.
- Albion tra Gala e MLF riesce a diventare un reame abbastanza presente senza numeri eccessivi (poi se zergano altro conto)
- Hiberni invece mi lascia un bellissimo punto interrogativo. Lato MLF siamo decisamente tanti e eccetto pochi gruppetti si ha una mentalita' da siege/zerg. Gala nn conosco ma a mi sembrava fossero anche li un reame molto affollato. Nn vorrei che si arrivasse al collasso
Giusto per curiosita' chi di voi puo' dare conferma o smetita su questo?

jamino
16th February 2005, 12:34
Bha non so come ragioni prima fai esempi sullo sport dove si gioca in un numero predefinito ora la chiami mistificazione :rotfl: guarda che l'esempio l'hai fatto te... bhe massive... siamo daccordo del resto se dobbiamo attenerci al gioco in se per se la sera lo zerg (numero indefinito di player) porterebbero 10-12 arieti per prendere keep e torrette visto che il gioco consiste in quello... il problema sorge quando questo numero non identificato incomincia a fregarsene di giocare a daoc (prendere keep e torrette) e comincia a scassare i cojoni al prox.

Poi è bella questa fammi capi la mythic quindi avrebbe fatto la chat BG per lo zerg in rvr o dare la possibilità di far completare ML/encounter che richiedono più di un party... Non ti sto dicendo che sei merda che ti piace il frag (anche se esistono giochi appositi) ma non mi venir a dire che chi gira in 1 party sta giocando a cazzi

L'esemopio sullo sport regge.. la mistificazione è quella di assimilare la squadra di calcio con il gruppo...
In DAOC nel concept degli sviluppatori la squadra è il reame per intenderci...
Sono stato più chiaro in questo modo?

Posto che il bg sia per il motivo che dici tu, il crocco per cosa è per correre piu in fretta a fare gli encouter scusa?

Detto questo mi pare che nuvola ti abbia risposto bene..

viking
16th February 2005, 13:41
"Massima affluenza nello stesso punto....."
uhmm mi sa che siete rimasti ai gate g1-g2

E cmq a dire la verità
la squadra di calcio = gruppo ...... che gioca nel
campionato = reame
fai te e giratela come vuoi.. allora buttiamo nel cesso shamani teurghi e tutti gli altri pg che fanno control e andiamo di nuker puri, f8 lag e chi più ne ha più ne metta.

Ti ripeto se vuoi girare in 20 party la sera vai a prendere le torri e i keep allora si che ha un senso...

Il crocco? bhe se giri in 2 gruppi e non hai 2 speed 5 ti ritorna utile no? mi sa che ti sfugge che io parlo di zerg non di scontri 1v1 2v2 party

jamino
16th February 2005, 13:55
E cmq a dire la verità
la squadra di calcio = gruppo ...... che gioca nel
campionato = reame
fai te e giratela come vuoi.. allora buttiamo nel cesso shamani teurghi e tutti gli altri pg che fanno control e andiamo di nuker puri, f8 lag e chi più ne ha più ne metta.

Ecco questa affermazione dimostra il modo diverso di intendere DAOC e, mi dispiace, il tuo modo non è coerente con quello della mythic...

Il campionato è quello tra reami... io non competo nell'ambito del mio reame io gioco insieme a quelli del mio reame...

Come mostra ampiamente il fatto che io non posso attaccare uno del mio reame per altro

Se vuoi una competizione tra gruppi o tra gilde all'interno di un "reame" devi andare nel server pvp.

Il punto è che ormai il gioco si è indirizzato (male) nella direzione in cui dici tu, in cui conta la competizione "dentro" il reame in termi di rp o, ancora peggio, in termini di "microfama" sul forum e nella community.

In ogni caso per precisare neanche io parlo di immensi zerg 200 comtro 200 o, molto peggio 4p contro 1 (ma un 8vs8 a rr e ml molto diversi è ugualmente squilibrato....), io parlo del fatto che a daoc si può giocare tranquillamente anche in 2p contro 2 p o magari 3p contro 3p.

Relativamente al discorso del gettare le classi al cassonetto, in realtà è proprio il voler limitare gli scontri all'8vs8 fa si che intere classi vengano reputate inutili. Nell'8vs8 il gruppo deve essere costruito al max delle possibilità per cui non trovano posto classi come il thane, il prete, il bonedancer, per non parlare poi delle ombre che vengono schifate, tranne poi protestare tutti che esistono i gruppi ombre....

Su vorti alb, dove ho iniziato a giocare, stando in una gilda piccola, noi giravamo (anche per necessità) al max in 12, più spesso in un p o anche meno, e nel p c'era anche posto per le ombre che hanno una loro utilità (soprattutto nelle vecchie front) se lasciate ai g o in punti di passaggio per avere il vantaggio della sorpresa (radar permettendo) negli inc. Oggi questo non sarebbe più possibile perché o ti fai il gruppo uber da 8 iperspecializzato oppure sei destinato al rel permanente...

DAOC in questo modo miope si impoverisce e diventa un gioco meno appassionante dal mio punto di vista poi, ovviamente, tutte le opinioni sono lecite

SharTeel
16th February 2005, 13:57
giusto per chi dice che lancelot nn ha bisogno di cluster, leggete qua

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/83041751/?3

350 mid online alle 11pm (le 5 di mattina da noi) :>

Dream Healer
16th February 2005, 14:15
non si commenta sta cosa... ZERG in all the Land e nn solo ai keep principali co barkette ... (trovato te party e piu middi tra crim e ged :scratch: )

Cmq graze black l'ink con voi e stato carino anke se avevam 1 setup un po particolare pero' me siete piaciuti... con voi ci si divertira' parekkio....

La bazza del 8vs8 nn la si commenta... tanto si sa ke ce la gente ke gioca isy mode stikkato a 4p o a 1 ponte tappandolo e farmando kappa dicendo io sono pro e ho 1 mijone de pr.... Ki vuol zergare zerghi gli altri cercheranno de gioca come sempre senza appuntamenti... sperem...

QQ

VORFIRA
16th February 2005, 15:09
galahad completa morgan le fay anche su gal c'e la mentalita' gank anche se ieri c'era troppo zerg......... sono sicuro che dopo l'assestamento questi due server offriranno senza dubbio una delle piu alte competizioni in assoluto dei server usa

ps materasso ieri sera ha conosciuto baldorin :rotfl:

Axelfolie
16th February 2005, 15:13
è ancora in giro baldorin?? lol

viking
16th February 2005, 15:58
è ancora in giro baldorin?? lol

Baldorin ha scritto da qualche parte sulle vnboard che era "bored" da wow liv60 e nn aveva un cavolo da fa ed è venuto a rispaccare i maroni qui :sneer:

Darkwarrior
16th February 2005, 16:18
ieri sera troppo zerg..speriamo nelle prossime si assesti :)

viking
16th February 2005, 16:22
jamino sicuramente la vediamo in modo differente... dal discorso ombre che per dirtene una come dici te sulle informazioni che può dare... guarda che possono scrivere anche in chat amici, gilda e nn devono essere per forza di cosa gruppate... che poi c'erano posti disponibili nella tua gilda e quindi gruppavi ombre allora è un altro discorso... chi sceglie di essere ombra predilige un gioco in solitaria o con altre ombre in gruppo e magari fornire informazioni a gilda/alleanza... sul discorso delle classi bhe dipende fino a che punto le persone vogliono essere perfezioniste... partiamo dall'estremo e nel tuo caso parliamo di 24 persone (3 party van bene?): gireresti con 24 bardi? no. Gireresti con 16 bardi 8 druidi? no. Gireresti con 8 bardi 8 druidi 8 champ? no... e così via, magari te troverai prima un compromesso tra il tuo divertimento e quello dei tuoi amici altri più avanti altri vorranno il gruppo perfetto. Alla fine in Daoc la verità sta sempre nel mezzo :)

PS. Su Galafay a parte tutti i pescatori di alb, mid, hib nelle rispettive frontiere a distanza di 10M l'uno dall'altro ho visto qualche gruppetto sia hibbo che middo interessante... il tutto promette bene

VORFIRA
16th February 2005, 16:24
cmq i pug han preso il radar a infrarossi ora sanno che barca prendono i nemici!

MaTeraSS0
16th February 2005, 17:31
mortacci di sto' hibbo QQ
Cmq te aspetta di incontrare Chua !

Stase magari dopo che fo il 38 loggo un po'

VORFIRA
16th February 2005, 17:38
chi grupperebbe mai un pg nerfato come lo zerk!

MaTeraSS0
16th February 2005, 17:42
Lo so che avrei dovuto rollare un selvaggio 2h martello nordico xo' alla fine i pg cit nn mi sono mai piaciuti , mi vuoi bene = ?

VORFIRA
16th February 2005, 17:46
Lo so che avrei dovuto rollare un selvaggio 2h martello nordico xo' alla fine i pg cit nn mi sono mai piaciuti , mi vuoi bene = ?

no in quanto charge non serve a nulla e banelord too!

Rudyom
16th February 2005, 18:46
me spias x il malinteso.. cmq ce da dire ke pure da noi i cheater non mancano... radaristi appurati tipo il grp di chua gank 7l+ co strego 10L e 2 kierici 7L ke ti incano costantemente nel lato favorevole pure se stai in mezzo al oceano sotto na roccia a reccare :bow:

nn credo che chua radarizzi, si beccano troppe zergate pure loro .. sono solo tremendamente forti (appena notato che reneg ha <free rps> in firma tra le altre .. mica ciufole)

fino a pre clustering alte fiend (la gank di chua) secondo me sono il top assoluto del server, gli arrivi da mlf li devo ancora vedere (maledetta influenza pz proprio il giorno del clustering)

VORFIRA
16th February 2005, 18:56
nn credo che chua radarizzi, si beccano troppe zergate pure loro .. sono solo tremendamente forti (appena notato che reneg ha <free rps> in firma tra le altre .. mica ciufole)

fino a pre clustering alte fiend (la gank di chua) secondo me sono il top assoluto del server, gli arrivi da mlf li devo ancora vedere (maledetta influenza pz proprio il giorno del clustering)

ci siamo menati ieri contro chua ottimo party nulla da dire

Darman
17th February 2005, 11:57
si fa se baldurin andasse ad incare un treno in una galleria nn sarebbe meglio per tutti???

Quel gruppo è inaffondabile... ho provato pure con l'attacco solare... :look:

VORFIRA
17th February 2005, 12:20
si fa se baldurin andasse ad incare un treno in una galleria nn sarebbe meglio per tutti???

Quel gruppo è inaffondabile... ho provato pure con l'attacco solare... :look:

ieri li abbiamo segati ma eravamo full ra e loro no a ra cariche ci fanno la bua...

MaTeraSS0
17th February 2005, 12:29
il party d chua e' un buon party , sono giocatori onesti , l'unico prob e' chua che e' un gran bravo giocatore , e ad avere un stregone capace il party albion ne guadagna troppo QQ.

Cmq ieri alla fine nn sono rimasto molto a giocare su galahad causa dipendenza da wow ma la situazione mi sembra sempre + rosea e ho molta fiducia nel futuro del cluster.
Si riusciva a girare in 3 , evitando lo zerg, e fare cmq belli scontri ^^
Nn vedo l'ora di fare il 60 a wow x poi mettermi a giocare su gardaland!

VORFIRA
17th February 2005, 12:30
il party d chua e' un buon party , sono giocatori onesti , l'unico prob e' chua che e' un gran bravo giocatore , e ad avere un stregone capace il party albion ne guadagna troppo QQ.

Cmq ieri alla fine nn sono rimasto molto a giocare su galahad causa dipendenza da wow ma la situazione mi sembra sempre + rosea e ho molta fiducia nel futuro del cluster.
Si riusciva a girare in 3 , evitando lo zerg, e fare cmq belli scontri ^^
Nn vedo l'ora di fare il 60 a wow x poi mettermi a giocare su gardaland!

ieri chua ci ha sfondato........... cmq i wog son tornati e sono 4 scalini sopra chua lol li vedrai ben presto cioe' chua lo abbiamo battuto i wog MAI!

Sante
17th February 2005, 12:53
ieri chua ci ha sfondato........... cmq i wog son tornati e sono 4 scalini sopra chua lol li vedrai ben presto cioe' chua lo abbiamo battuto i wog MAI!

Vabbè gli Alte Feind esistono da poco, prima Chua girava con un gruppo di RR 8-11, forse era + tosto.
Dico forse perchè gli Alte Feind non li ho mai visti, magari so superiori lo stesso anche se RR più basso.
Comunque i wog han la fama di essere immortali asd :D Però non giravano con party caster credo, pure di questo non sono sicuro :p

VORFIRA
17th February 2005, 12:58
Vabbè gli Alte Feind esistono da poco, prima Chua girava con un gruppo di RR 8-11, forse era + tosto.
Dico forse perchè gli Alte Feind non li ho mai visti, magari so superiori lo stesso anche se RR più basso.
Comunque i wog han la fama di essere immortali asd :D Però non giravano con party caster credo, pure di questo non sono sicuro :p

i wog han un setup troppo strano ma la cosa che mi fa incazzare e' che anche se li inchi da seduti etc ribaltano tutto.... giuro non capisco come cazz fanno , gli storm le han sempre prese contro questi ma roba del tipo 10 A zero
cmq galahad e' un server 8vs8 oriented come mlf e sono estremamente felice

ah un altro bel gruppo su gal sono GLI IGN sportivissimi e bravi

BlackCOSO
17th February 2005, 13:03
i wog han un setup troppo strano ma la cosa che mi fa incazzare e' che anche se li inchi da seduti etc ribaltano tutto.... giuro non capisco come cazz fanno , gli storm le han sempre prese contro questi ma roba del tipo 10 A zero

Io owno tutto è_é ...

BYRoN
17th February 2005, 13:27

Basta fare RvR e finiscimi le pietre !!! :swear:

:kiss:

Garyon Z
17th February 2005, 13:53

Sullo sportivissimi ok, sul bravi... :look:

VORFIRA
17th February 2005, 14:15
Sullo sportivissimi ok, sul bravi... :look:

paragonati alla media hibba di galhad son bravi lol

Rudyom
17th February 2005, 15:13
ieri ho fatto giro molto rapido prima di collassare e devo dire che dalla prima impressione sono molto contento, il livello di gioco medio dei gruppi di mlf mi pare superiore a quel che era rimasto su galahad ( in pratica di mlf inc puliti solo con Valaskjalf dove le abbiamo prese ripetutamente da samanthawise .. pero' visto un po' di cose buone in genere che i gruppi di galahad non facevano )

tanta gente che gira in 8 ( anche le torme di brehon che girano come i piranha ma va be')

spero che si riesca a mettere in piedi qualcosa di competitivo con una certa regolarita' che la sfida mi pare buona

unica pecca .. un lag porco, nn sapevo mai se mi avevano debuffato o castavo lento per il lag -.-