View Full Version : Pareri pls [ importante ]
Cicul
14th February 2005, 23:19
allora. ho bloccato l'account di wow perche in pratica deve passare ad un altra persona.
ho fatto " cancel account " , e di seguito mi chiedeva se volevo confermare il cancel subscripe
come potete vedere dallo screen....
non è che ho cancellato proprio del tutto l'account vero ? >.<
AxelMaxim
14th February 2005, 23:26
Parla di pagamento e siccome to CANCEL = ANNULLARE e non erroneamente come possiamo pensare Cancellare (=Delete). Imho (per dirla da figo :elfhat: ) hai semplicemente bloccato il pagamento :D
Cicul
14th February 2005, 23:27
okay, il problema è che nn c'e nessun opzione per riattivarlo ( almeno al momento )
che ne pensi rocco ?
Drako
15th February 2005, 00:07
Cmq la didascalia lo dice chiaramente che è solo bloccato il pagamento e che l'account sarà utilizzabile fino a fine del mese "pagato", in questo caso il mese bonus se è versione eu. Fai una cosa, manda una mail al support e chiedi come si fa a riattivarlo in caso.
Ged
15th February 2005, 01:03
magari ti chiede automaticamente quando finisce il mese di inserire la carta di credito :D
Sylent
15th February 2005, 01:07
neanke su daoc c'era il tasto x riattivare l'account prima della scadenza...
:gha:
Cicul
15th February 2005, 01:08
eh devo scambiarlo che vojo quello US di account,
mi servono certezze non supposizioni ghghgh :p
Taran
15th February 2005, 02:48
eh devo scambiarlo che vojo quello US di account,
mi servono certezze non supposizioni ghghgh :p
Mi pare che in nessun gioco esista la possibilita' di interrompere per sempre il pagamento di un account senza appello (a meno che non sia lo staff a imporre gentilmente la cosa :p ). A occhio direi che puoi andare tranquillo.
Ladro di anime
15th February 2005, 09:49
Per riattivare il pagamento, lo puoi fare anche immediatamente andando ad inserire i dati della carta di credito nella schermata apposita, gia fatto con altri account.
Cicul
15th February 2005, 13:52
in EU ancora nn c'e sta possibilità, il support mi ha detto che devo telefonare al momento se voglio farlo, ho telefonato e nn son riuscito a parlare con nessuno, 20 minuti di attesa a pagamento :p