PDA

View Full Version : Se volete ridere...



Bass
15th February 2005, 01:05
/edit PD MI SON SCORDATO CHE I CROSS NON LI VUOLE WAYNE

Bass
15th February 2005, 16:16
ho avuto carta bianca per fare il quote!


contro gli hunter pecorizzi il pet e lo massacri di dardo incantato

contro classi healing aspetta a castare counterspell finchè non li vedi lanciare magie di guarigione, in genere lo fanno quando sono messi male, ergo nei dieci secondi in cui counterspell li blocca li massacri tranquilli.

usa SEMPRE E SOLO arcane missile in pvp (oltre agli istacast) ovvviamente potenziato in modo da non essere stoppabile

io contro classi che non hanno attacchi a distanza uso frost nova e poi blizzard in testa all avversario, che sono 200 danni buoni.

andiam per paragrafi:

dardo incantato? COSA CAZZO E' IL DARDO INCANTATO DI UN MAGE?!?!?!?!? E soprattuto: si si stai a distanza da un hunter cosi' ti fa 2 aimed e ti deleta il pg :sneer:

Ovviamente io incontro un priest ed è automaticamente messo male...ehhh sti priest poco attenti alla salute! :rotfl:

Certo cosi' devo star fermo e un hunter per esempio può fare i suoi comodi :nod:

Ovvio! Sei un genio militare! Usi frost nova ti allontani e casti proprio blizzard :nod:

Ladro di anime
15th February 2005, 16:40
Non capisci niente di mage te :(

Juha Lightbringer
15th February 2005, 16:52
ho avuto carta bianca per fare il quote!



andiam per paragrafi:

dardo incantato? COSA CAZZO E' IL DARDO INCANTATO DI UN MAGE?!?!?!?!? E soprattuto: si si stai a distanza da un hunter cosi' ti fa 2 aimed e ti deleta il pg :sneer:

Ovviamente io incontro un priest ed è automaticamente messo male...ehhh sti priest poco attenti alla salute! :rotfl:

Certo cosi' devo star fermo e un hunter per esempio può fare i suoi comodi :nod:

Ovvio! Sei un genio militare! Usi frost nova ti allontani e casti proprio blizzard :nod:


sei un fottuto genio :rotfl:


comunque vedrai il tp 46 ice 5 arcano ti stupiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !


si come no :gha:

Triagon
15th February 2005, 16:55
cmq per dardi credo intendesse utilizzo dei wand che consumano poca mana e fanno danni nn male ad alti livelli solo che non ne vedo utilita' in socntro con hunter, semmai vedo meglio pecorizzare hunter rallenare pet e scaricare tutto il possibile e magari da vicino contro l'hunter

Manfalus
15th February 2005, 16:59
Intendeva sicuramente agli arcane missiles, di più non mi pronuncio :P

Bass
15th February 2005, 17:06
contro gli hunter l'unica cosa da fare è blinkargli addosso, e massacrarli standogli vicino con i cast instant visto che in melee non fanno un cazzo (a volte ci son pure quelli che tentan di scappar ma lasciam perder :D)

cmq ho preso tutto dal forum wow di ngi :D

AxelMaxim
15th February 2005, 21:00
ce una piccola chicca sugli hunter, ma solo i pVo Players riescono :elfhat:
blink e ti metti a circa 7/8 yd :D distante x melee troppo vicino per ranged...

edit: pecorizzo lui, sego il pet, sego lui (contro Hunter) IMO :D

Galhad
4th March 2005, 13:20
ce una piccola chicca sugli hunter, ma solo i pVo Players riescono :elfhat:
blink e ti metti a circa 7/8 yd :D distante x melee troppo vicino per ranged...

edit: pecorizzo lui, sego il pet, sego lui (contro Hunter) IMO :D

sisi Viper Sting/ concussive shot; winged clip/scatter shot non li hai mai sentiti nominare vero eh :rotfl:


ihmo hunter e' la bestia nera dei maghi..

Sylent
4th March 2005, 13:27
anke freccia drain mana (non so il nome)

:nod:

Galhad
4th March 2005, 13:33
anke freccia drain mana (non so il nome)

:nod:

la ho messa all'inizio dell elenco: Viper sting ;D

Bass
4th March 2005, 15:31
bestia nera? ma dove? :rotfl:

Galhad
5th March 2005, 01:40
bestia nera? ma dove? :rotfl:


senti puoi fare lo sborone quanto te pare se l'incontro e' casuale alla distanza crepi...parole tue:
contro gli hunter l'unica cosa da fare è blinkargli addosso....

se ci riesci prima di implodere senza mana :D


e cmq uno che inizia dicendo L'UNICA...vuol dire che tanto facile non deve essere lo scontro...my 2 cents :angel:

blaze
5th March 2005, 02:16
ora so che Bass mi odierà per quello che dirò

ma fire ha molte + possibilità di magnarsi un hunter di quante non ne abbia frost

:D

Triagon
5th March 2005, 05:17
per sukkia il mana di uno che ha pure evocation te ce vogliono 6 giorni

CrescentMoon
5th March 2005, 07:01
certo che se non ammazzi i griggini o non pigli per il culo qualcuno(che non so chi sia, che si ha detto delle cagate, ma che tu hai fatto notare nel modo peggiore possibile e non dandogli il diritto di replica) non sei contento eh....sisi sempre piu' sicuro di voler essere come te da grande :bow: :bow:

Bass
5th March 2005, 14:20
1) viper string non ha proprio tutta sta incidenza eh...

2) eh certo che gli blinko addosso...devo restare restare a farmi tirar da lontano?

3) una volta che gli stai addosso a un hunter è spacciato

Passando a reply dopo:

Puoi dir quello che ti pare di me, non è che la cosa sia di cosi' grande impatto eh...

Arkamir
5th March 2005, 14:36
Viper Sting che leva 1080 al 60 su un mago che ne ha 6k come bass ad esempio neanche lo sente purtroppo, l'hunter sopravvive solo se gli entra lo stun su wing clip o concussive, per il resto appena il mage ti blinka addosso fai scattered e provi ad allontanarti per fargli il concussive e pregare nel 20% di blocco.



Bass e' un lammah sega griggggini, ma purtroppo lo sa usare molto bene il mage, e se anche usa spesso dell'ironia pungente lo fa solo per scherzare e farsi quato risate.




P.S. Bass sO_oka!

Manfalus
5th March 2005, 18:21
Salve sono l'avvocato di Bass :D
*posa la ventiquattrore sul tavolo*

Bass in effetti è alquanto sarcastico con chi non la pensa come lui, cmq tenete conto che è un tenero batuffolo alle soglie della maturità, siate buoni con lui :D

Tecnicamente l'unico hunter che ho affrontato era di 41 e io al 32 (e mi ha attaccato mentre stavo pescando :cry: ) quindi posso dire solo quello che ho letto.. e cioè che l'hunter è uno delle classi più facili da potare con un mago. Per quel che ho visto in quel breve ç_ç scontro, era parecchio in difficoltà quando gli ero addosso... ma magari era niubbo lui visto che probabilmente 2-3 legnate in melee gli sarebbero bastate.

In pvp di massa.. ho fatto qualcosa di più ma sempre poco... di solito scarsa difficoltà con gli hunter perchè tiro a un range maggiore.

AxelMaxim
6th March 2005, 07:25
Non mi sono mai trovato in difficoltà contro un hunter, un rogue o la Vera "bestia nera" x il mage ovvero lo shaman sono assai + forti e duri da battere :D

il motto "segare Shamani da piccoli (grigi), non è mai reato!" :sneer:

Drako
7th March 2005, 12:50
CATTIVI !!!!


:rotfl: