PDA

View Full Version : Ci hanno clusterizzato ! ! !



AngerDany
15th February 2005, 02:44
Gala-MLF


Hahahahaha... ke ridere^^ !

leonfir
15th February 2005, 03:07
in teoria la migliore delle nostre speranze si è avverata..
mo vediamo in pratica cosa ci porta:D

ReXel
15th February 2005, 08:52
in teoria la migliore delle nostre speranze si è avverata..
mo vediamo in pratica cosa ci porta:D

tutto quello che puo' portare e' Lag e Zerg,vedrai se mi sbaglio :gha:

Darkwave
15th February 2005, 09:20
Ma no dai qualcuno in piu' da uccidere e con piu' gusto se e' ita :)
Ciauz a tutti e mi fa molto piacere che ci siano ita nuovi sul server (alla fine e' come se fosse uno solo) :)

Alarr
15th February 2005, 09:55
Che dire.. mi associo.
Benvenuti agli altri Hibby, ben morti (si spera) ad Albi e Middi :D

Buon gioco a tutti

BlackCOSO
15th February 2005, 10:07
tutto quello che puo' portare e' Lag e Zerg,vedrai se mi sbaglio :gha:

Scusate l'intrusione ....ma questa frase non e veritiera :p , la realta' di MLF , e un po deserta , mi spiego , a parte 2 gank midde ( di cui noi siamo una) , e 2 alb e 2 hibbe ( piu o meno a grandi linee) , il resto , e una massa che pero' esce solo fuori ( non ho ancora capito perche' :gha: ) solo se arrivi sotto a determinati keep , come il crauchon , e vi consiglio di non passarci mai vicino :sneer: sareste investiti da un centinaio di consantoir/brehon e gente manco 50 :gha: , a parte questo piccolo siparietto , il vero zerg non lo ancora visto su Morgan , se anche da voi c'e quella buona abitudine di girare in un certo numero ( per me va pure bene 1 o 2 persone oltre agli 8 ) , non credo uscira un mega server zerg tipo merlin :D

e poi devo kissare in frontiera Tassuccio mio :kiss: ( e ovviamente Leongay :sneer: :sneer: )

Lastdruid
15th February 2005, 10:24
Quanto avrei voluto menarti...

BlackCOSO
15th February 2005, 10:56
Quanto avrei voluto menarti...

se era rivolto a me , guarda che su lancelot il fautore dei vostri rank alti sono stato in parte anche io :D , ma come tutti la pazienza ha un limite , non c'era modo di giocarsela alla pari con party messi in campo bene , io i party pk non li faccio e le restanti gilde non erano gank , si girava anche senza healer ;)

Tass
15th February 2005, 11:06
we Black :love: finalmente una bella bella notizia

ma che bacetti ci stanno degli alberelli vicino il bold un po' isolati........ :rolleyes:

Drako
15th February 2005, 11:13
PEr me può solo migliorare, un tale deserto. Se il cluster dovesse servire penso che alcuni di noi rirolleranno alcune classi per fare dei gruppi ben messi, ora come ora giriamo con set up completamente alla cazzo :rolleyes:

San Vegeta
15th February 2005, 11:30
scusate se mi intrometto, ma non è poi così brutto se capita di scontrarsi 2gVs2g...
alla fine è un po' più caotico, ma finisce lì...
certo è diverso se uno gira con un party e si ritrova 30 persone davanti e non riesce manco a girare per i cazzi suoi... a quel punto chiami gli SvX e gli fai massacrare tutti ;)

infa!
15th February 2005, 13:06
lo zerg è una figata ed è il cuore del gioco ,anche perchè sè no non si chiamerebbe Massive Muliplayer Online Role play e cazzi e mazzi.
mi piace troppo lo zerg.

AngerDany
15th February 2005, 13:54
Salve a tutti gente di MLF !

cmq... vi avviso ke dal lato Alb nn stiamo messi bene ad orari europei... noi siamo soliti girare in 8 senza "rinforzino" 1 o 2 in più (ke guardacaso è sempre bg con mago) abbiamo un gilda bella grossa e di solito c'è sempre gruppo principale e uno secondario ke briganteggia... almeno finora... poi ci adegueremo...






Che dire.. mi associo.
Benvenuti agli altri Hibby, ben morti (si spera) ad Albi e Middi :D

Buon gioco a tutti


@Alar sono il fratello di Funny :)

Anfield
15th February 2005, 14:02
16vs16 8vs8 8vs8+rinfo per me va bene tutto basta che nn si stia a girare per un ora per poi incare 30pg tutti insieme...........

infa!
15th February 2005, 14:06
quasi quasi torno qualche sera a fare rvr ...

ReXel
15th February 2005, 14:09
non fa testo la situazione di presenze in rvr che c'era prima del custer.
guardate ora come sono le frontiere nei server gia clusterizzati,come igraine.
Si vedono loggare pg quasi dimenticati pure dall'herald,loggare e masse di 2-3L o 8L+ che girano tutti quanti stikkati al grido di "sterminiamoliiiiiiiii".
Vediam come si evolve la situazione fra un paio di settimane,e lasciam passare sto periodo di novita'.

BlackCOSO
15th February 2005, 14:10
16vs16 8vs8 8vs8+rinfo per me va bene tutto basta che nn si stia a girare per un ora per poi incare 30pg tutti insieme...........

Beh morgan non e proprio il server con numeri come Merlin o Lancelot , ma quei pochi pr che ho io e gli altri ( un po di piu di pr , sono arrivato in gilda tardi
:p ) sono stati fatti con scontri in piccoli numeri ....MLF e galahad uniti potrebbero fare un ottimo potenziale...
La storia del rinforzino e particolare , la nostra gilda cmq ha pochissimi membri attivi , da 8 a 10 persone , ma di norma on-line o siamo un party giusto o siamo meno di 8 , quindi dipende dai casi , ci potrete beccare anche in meno di un party o con il gay di Vorfira in piu .....insomma cmq si vedra in fin dei conti il gioco lo facciamo noi , non e raro qui cmq vedere party alb o hib non perfettamente in 8 ma magari con il maghetto di turno in piu :p

Tass
15th February 2005, 14:14
il problema e' quando per caso siamo 9 o 10 e gli altri sono impossibilitati a fre rvr allora preferiamo farli aggregare piuttosto che alsciarli a cs ad aspettare.

leonfir
15th February 2005, 14:31
non fa testo la situazione di presenze in rvr che c'era prima del custer.
guardate ora come sono le frontiere nei server gia clusterizzati,come igraine.
Si vedono loggare pg quasi dimenticati pure dall'herald,loggare e masse di 2-3L o 8L+ che girano tutti quanti stikkati al grido di "sterminiamoliiiiiiiii".
Vediam come si evolve la situazione fra un paio di settimane,e lasciam passare sto periodo di novita'.

Rex non gurdiamo le prime 2 settimane di cluster dove le novità,si sa,portano gente magari solo curiosa in front..ma il periodo successivo con i dovuti assestamenti.. :)

p.s. blackkolo ocio al mio pet sule chiappe :sneer:

BlackCOSO
15th February 2005, 15:27
p.s. blackkolo ocio al mio pet sule chiappe :sneer:

Dimmi che non hai quella specie di gallina che stunna ogni 2 secondi e non da immunita' ? :gha:

Cmq te la prendi subito male , volevo solo farti vedere la mia ascia nuova da vicino , per farti notare la filettatura :sneer: , come sei permaloso :love:

San Vegeta
15th February 2005, 15:49
anche se va contro le regole del gioco non è poi così difficile dire "il lunedì la gilda xyz sta nei dintorni di caer boldiam per gita turistica" ;)

YKK
15th February 2005, 16:50
Dimmi che non hai quella specie di gallina che stunna ogni 2 secondi e non da immunita' ? :gha:

Cmq te la prendi subito male , volevo solo farti vedere la mia ascia nuova da vicino , per farti notare la filettatura :sneer: , come sei permaloso :love:


hihihih prima di toccare mens dovrai passare su di me visto che sono il suo grapple bot personale ^^, hihihi come si incazzano quando li grapplo

BlackCOSO
15th February 2005, 16:54
hihihih prima di toccare mens dovrai passare su di me visto che sono il suo grapple bot personale ^^, hihihi come si incazzano quando li grapplo

ecco io grapple lo leverei proprio , cioe e' anti daoc :gha: , cmq grapplami pure , cosi intanto lo zerk e il savage fanno il loro lavoro :p ....( on mi fate arrabbiare che mi rollo un warlock solo per bishottare leon :sneer: :love: )

YKK
15th February 2005, 16:59
ecco io grapple lo leverei proprio , cioe e' anti daoc :gha: , cmq grapplami pure , cosi intanto lo zerk e il savage fanno il loro lavoro :p ....( on mi fate arrabbiare che mi rollo un warlock solo per bishottare leon :sneer: :love: )


non x farti arrabbiare ma ho respeccato 49 in miglioramento, resist materia 50% :D

NoeX
15th February 2005, 17:03
non x farti arrabbiare ma ho respeccato 49 in miglioramento, resist materia 50% :D

non per farti sukare ma ho respeccato 48RC, -50% res matter\heat\cold :D

stasera se il tempo me lo concede proverei un

Warlock
Rm Darkcarver
healer
healer
skald
warrior
zerk
sham

:sneer:

BlackCOSO
15th February 2005, 17:05
non x farti arrabbiare ma ho respeccato 49 in miglioramento, resist materia 50% :D

azz >.< ....ok gia vi odio e non hanno neanche clusterizzato , cmq c'e poco da fare il mio tesoruccio rimane tass , fra l'altro e un menestrello , un bel ditino nel culo
:gha:

AngerDany
15th February 2005, 17:05
Ci so sempre tutti i chierici di gilda con DI a 3 ^^ !

e qualcuno con BoF a 3 ^^

Ma tanto expoldiamo uguale^^



non per farti sukare ma ho respeccato 48RC, -50% res matter\heat\cold :D

stasera se il tempo me lo concede proverei un

Warlock
Rm Darkcarver
healer
healer
skald
warrior
zerk
sham

:sneer:

Io so per il gruppo mene based

5 Mene - ista stunn e interrupter e qualcuno mena
2 Chierici - Di 3 Bof 3
1 Sorcio - Perke avanza un posto ^^

Purtroppo mi mandano sempre a cagare ^^

YKK
15th February 2005, 17:15
azz >.< ....ok gia vi odio e non hanno neanche clusterizzato , cmq c'e poco da fare il mio tesoruccio rimane tass , fra l'altro e un menestrello , un bel ditino nel culo
:gha:


:sneer: :sneer: ti sta andando proprio male, tass ha quasi cinquantato un mercenario impatto :sneer:

Noex tu mi stai gia sulle balle ^^ :gha: :sneer: :sneer:

BlackCOSO
15th February 2005, 17:19
:sneer: :sneer: ti sta andando proprio male, tass ha quasi cinquantato un mercenario impatto :sneer:

Noex tu mi stai gia sulle balle ^^ :gha: :sneer: :sneer:

....................mercenario.................... .uff.........vabbe cambio gioco....

Tass
15th February 2005, 17:40
lol black capita proprio male! :D



Black nn ti tocca solo il grapple, tu lo sai io gironzolo ma sto quasi sempre viscino viscino a leo che i cattivoni lo vogliono sempre accoppare.

YKK
15th February 2005, 17:44
lol black fammo una cosa xche' non vieni qui che ti powwhiamo un mercenario, un necro servo ed un chierico con fop ed il 50 lo si fa in due giorni ^^

BlackCOSO
15th February 2005, 17:48
lol black fammo una cosa xche' non vieni qui che ti powwhiamo un mercenario, un necro servo ed un chierico con fop ed il 50 lo si fa in due giorni ^^

non mi tentateeeeeeeeeeeeeee :madd:!!!! .....il merce e troppo carino :( e pensare che ce l'avevo e l'ho venduto come un pirla :(

YKK
15th February 2005, 17:54
Allora prova a convincere quel pacco di diablix forse vi conoscete dai tempi dei SI, a prestarti il suo account, ha un merce 4l qualcosa con template completamente finito, oramai quel pacco non gioca proprio +, la sua pausa di riflessione dura da quasi 6 mesi.

BlackCOSO
15th February 2005, 18:15
Allora prova a convincere quel pacco di diablix forse vi conoscete dai tempi dei SI, a prestarti il suo account, ha un merce 4l qualcosa con template completamente finito, oramai quel pacco non gioca proprio +, la sua pausa di riflessione dura da quasi 6 mesi.

Ma guarda ci verrei senza pensarci su neanche 1 minuto , anzi gli comprerei definitivamente il mercenario senza farmelo prestare , ma i Game over si sono sbattutti a farmi cinquantare , mi hanno aiutato a fare scroll e artefatti , mi hanno sempre tenuto con un ottima considerazione ,e stiamo portando avanti un progetto , a volte anche con un po di fatica , ma la cosa piu brutta che potrei fargli sarebbe mancargli di rispetto in questo modo :) , tuttavia , ho 3500 account :gha: , volendo mi faccio un pg liv 1 su Alb e 2 chiacchere si possono sempre fare :) , cosi potrei spammare bacini a tass senza essere menato da quell'omaccione :( :love:

YKK
15th February 2005, 18:27
huh allora si, ah cmq salutami quel pacco di triedd e digli di loggare msn che lo devo insultare un po.

Anfield
15th February 2005, 18:39
mi hanno sempre tenuto con un ottima considerazione
Sono proprio le parole che mi vengono in mente quando faccio rvr e ho mens e ange in gruppo...............




MENS FOLIGNO SI AVVICINA :devil: :devil:

Emme
15th February 2005, 19:04
che bello! alla fine ci si ribecca in rvr, brutti O che non siete altro.

Arcotemo
15th February 2005, 21:55
lol pure emme, so 3 server che ti ritrovo, e se non mi sbaglio c'e' pure il piola lol
che sia destino?


Ps: fatto il sollecito ieri, entro 2 giorni dovrebbero attivare, in caso contrario ritelefono in \zerk mode on

ReXel
15th February 2005, 22:25
lol pure emme, so 3 server che ti ritrovo, e se non mi sbaglio c'e' pure il piola lol
che sia destino?


Ps: fatto il sollecito ieri, entro 2 giorni dovrebbero attivare, in caso contrario ritelefono in \zerk mode on

Arco tranquillo,tanto ti ho cancellato quello squallido pg :nod:

Lastdruid
16th February 2005, 00:25
se era rivolto a me , guarda che su lancelot il fautore dei vostri rank alti sono stato in parte anche io :D , ma come tutti la pazienza ha un limite , non c'era modo di giocarsela alla pari con party messi in campo bene , io i party pk non li faccio e le restanti gilde non erano gank , si girava anche senza healer ;)

ora NON esistono gruppi senza 3 healer

Arcotemo
16th February 2005, 13:25
suka rex.


Ps: installato nfs underground2 , altro che daoc tze

Anfield
16th February 2005, 13:31
suka rex.


Ps: installato nfs underground2 , altro che daoc tze


Quando vuoi essere stracciato a nfs und2 basta che lo dici

La mia mustang cerca nuovi polli

Hasley
16th February 2005, 13:54
Invece di nfs 2, ditemi chi di voi 2 salami vuole na stracciata a super sprint :confused:

Daxan
16th February 2005, 14:31
si zerga min 2gruppi
anche se fai inc da 8 tempo 1min riva il rimorchio o x noi o contro di noi o contro tutti e 2 i party

quindi o si fà pve o bisogna essere veloci nei restick e nelle partenze.

infa!
16th February 2005, 14:33
tadaaaaaaaaaaaa
siete stati STATI CLUSTERIZATI!!!

Ora dovete uscire dalla casa del grande Daoc(ello)

leonfir
16th February 2005, 14:37
si zerga min 2gruppi
anche se fai inc da 8 tempo 1min riva il rimorchio o x noi o contro di noi o contro tutti e 2 i party

quindi o si fà pve o bisogna essere veloci nei restick e nelle partenze.

come ho già detto in altro post..spettiamo 2 settimane di assestamento..i soliti pvers del cazzo torneranno al loro lavoro e ci godremo il miglioramento...
stasera rvr dalle 21 all'1 e puliamo sti morganiani che ieri sera,quando mi sono collegato all'una,mi pare alzassero un po' troppo la cresta
:confused:

Tass
16th February 2005, 15:00
Beh da quello che ho visto ierisera i ponti sono zona off limits praticamente ci trovi almeno 5 ombre tutte belle allineate e coperte come i militari, ponte crau no comment massa informe di pg dal 44 in su con 2k di banshee a rompere le palle, ponte beno :gha: .
Intanto mi finisco il merce salvo contrordini tipo mancanza di speed o altro ( manca poco ho quasi tutto).

Cmq come dice Leo spettiamo 1-2 settimane di assestamento sicuramente si stabilizzera la situazione.

Arcotemo
16th February 2005, 20:17
io suko

AngerDany
16th February 2005, 20:42
io suko

Guarda nn avevamo dobbi...


P.S.: Ogni volta ke per caso mi ricordo di avere un cell trovo uno squilletto di Arco... :love:


P.P.S.: Arco ho speso 45p ieri sera a comprare cazzate... :ach: movite ke altrimenti finisco tutto...

Arcotemo
16th February 2005, 22:48
non rispondi mai a quel cellulare pz, tanto appena mi uppano l'adsl la prima cosa sarà deletarti il teurgo

Loader
17th February 2005, 01:23
tutto quello che puo' portare e' Lag e Zerg,vedrai se mi sbaglio :gha:

Indovinato!

Non so voi.. ma nelle ore in cui giochiamo noi Euro è veramente Zerg... Facciamo fatica tra lag e massa di gente a trovare 1 benedetto scontro 8vs8... bhe oggi è arrivato contro 1 FG hibs rr11/rr10 gli Storm: veramente duri. Ho ammazzato l'animist e il 1 druid... non è servito a nulla.

Cmq io credo che si stabilizzerà tra un paio di settimane... vedremo chi resterà e chi andrà via.

Ciao Ciao!!! :D

Palur
17th February 2005, 01:58
Indovinato!

Non so voi.. ma nelle ore in cui giochiamo noi Euro è veramente Zerg... Facciamo fatica tra lag e massa di gente a trovare 1 benedetto scontro 8vs8... bhe oggi è arrivato contro 1 FG hibs rr11/rr10 gli Storm: veramente duri. Ho ammazzato l'animist e il 1 druid... non è servito a nulla.

Cmq io credo che si stabilizzerà tra un paio di settimane... vedremo chi resterà e chi andrà via.

Ciao Ciao!!! :D
Lascia paerdere , prima dello zerg abbiamo problemi piu importanti da risolvere qua.
La mancanza costante di un paio di pg ci ha veramente fiaccato.

Arcotemo
17th February 2005, 11:26
te parli, sto zozzo, senza chierici stavamo tempo fa ( mi correggo: clerici)

Palur
17th February 2005, 12:35
te parli, sto zozzo, senza chierici stavamo tempo fa ( mi correggo: clerici)
Eh si , ho avuto problemi.

VORFIRA
17th February 2005, 12:42
Indovinato!

Non so voi.. ma nelle ore in cui giochiamo noi Euro è veramente Zerg... Facciamo fatica tra lag e massa di gente a trovare 1 benedetto scontro 8vs8... bhe oggi è arrivato contro 1 FG hibs rr11/rr10 gli Storm: veramente duri. Ho ammazzato l'animist e il 1 druid... non è servito a nulla.

Cmq io credo che si stabilizzerà tra un paio di settimane... vedremo chi resterà e chi andrà via.

Ciao Ciao!!! :D


x gli storm o li trovi scarichi o hai rank alto... son durissimi ................

Karidi
17th February 2005, 13:04
Eh si , ho avuto problemi.

:confused: viva i clerici


Un saluto a tutti sukoni :sneer:

leonfir
17th February 2005, 13:50
x gli storm o li trovi scarichi o hai rank alto... son durissimi ................

ieri unico inc con voi pz eravam in 6 appena usciti da un inc reccando al ponte..sara per la prox^^

curiosità:ieri incata una gilda midda vestita tutta di giallo che erano quasi 3 party e non ho avuto tempo di vedere su araldo come si chiamassero..
sono noti zergers o era un caso che magari si eran aggregati altri?
perchè se fan sempre cosi visto che eravamo lontani da ponti o zone calde ci dobbiamo preoccupare-.-

viking
17th February 2005, 13:57
ieri unico inc con voi pz eravam in 6 appena usciti da un inc reccando al ponte..sara per la prox^^

curiosità:ieri incata una gilda midda vestita tutta di giallo che erano quasi 3 party e non ho avuto tempo di vedere su araldo come si chiamassero..
sono noti zergers o era un caso che magari si eran aggregati altri?
perchè se fan sempre cosi visto che eravamo lontani da ponti o zone calde ci dobbiamo preoccupare-.-

looool al 99% erano i Game Over e cmq di solito non zergano, logicamente queste sere è impossibile valutare chi zerga e chi no

BlackCOSO
17th February 2005, 13:59
ieri unico inc con voi pz eravam in 6 appena usciti da un inc reccando al ponte..sara per la prox^^

curiosità:ieri incata una gilda midda vestita tutta di giallo che erano quasi 3 party e non ho avuto tempo di vedere su araldo come si chiamassero..
sono noti zergers o era un caso che magari si eran aggregati altri?
perchè se fan sempre cosi visto che eravamo lontani da ponti o zone calde ci dobbiamo preoccupare-.-

.................................................. .................................................. ....
:gha:


ehm , siamo noi gli unici vestiti di giallo :gha: ma con il mantello nero , mi sembra difficile sopratutto se ieri sera , anche perche abbiamo fatto dalle 11.15 a circa 00.30 di RvR quindi un oretta , e si e quasi sempre rellato causa zergone in faccia......

gli unici albion che abbiam incato ieri erano 2 party ma di rank troppo basso per esserci anche voi , e hanno rellato ....si cmq magari mettere su 3 party di gilda , mi farei le ML in tutta tranquillita' , siamo circa 9-10 le persone giocanti.

ah se stai incando abbiamo notato che la gente non si fa molti scrupoli ad addare , in un certo senso vale purtroppo per tutti e 3 i reami :gha:

AngerDany
17th February 2005, 14:24
Io faccio pve mi expo artefatti inutili farmo un pò... preferisco giocare coi mob

rvr in ste condizioni nn mi diverte... speriamo vada meglio prossimamente

Una figata se le spade stanno a sud te vai a nord e ti trovi un treno sule gengive da qualunque parte vai... evitare zone calde... e come se fa... se fai una torre dopo 5min esatti ti trovi minimo 40 pg zergosi di qualunque reame... sono abituato male con scontri 8vs8 almeno rosikavo se rellavo ora ke rosico a fa...

Arcotemo
17th February 2005, 17:53
finiscimi l'armor visto che ci sei ange^^

Hasley
17th February 2005, 18:17
Finisci l'armour di saerith, non quella di culotemo

leonfir
17th February 2005, 19:26
.................................................. .................................................. ....
:gha:


ehm , siamo noi gli unici vestiti di giallo :gha: ma con il mantello nero , mi sembra difficile sopratutto se ieri sera , anche perche abbiamo fatto dalle 11.15 a circa 00.30 di RvR quindi un oretta , e si e quasi sempre rellato causa zergone in faccia......

gli unici albion che abbiam incato ieri erano 2 party ma di rank troppo basso per esserci anche voi , e hanno rellato ....si cmq magari mettere su 3 party di gilda , mi farei le ML in tutta tranquillita' , siamo circa 9-10 le persone giocanti.

ah se stai incando abbiamo notato che la gente non si fa molti scrupoli ad addare , in un certo senso vale purtroppo per tutti e 3 i reami :gha:

no non eravate voi..non era mantello nero era in zona bolg ed erano una valanga pd..bho vabhe controllero meglio.. :)

AngerDany
17th February 2005, 21:49
finiscimi l'armor visto che ci sei ange^^

Se avevi account attivo nn dico ke gli artefatti li avevi a 10 ma qualke liv lo avevi in piu...

NoeX
18th February 2005, 01:17
Ho visto Palur stasera, che tenero <3

BlackCOSO
18th February 2005, 01:19
no non eravate voi..non era mantello nero era in zona bolg ed erano una valanga pd..bho vabhe controllero meglio.. :)

mi avete arato sta sera , c'eri anche tu >.<...ero al berk a lecchare con quel lamer di noex :p ....ma la gilda non era ancora on-line , dopo abbiamo provato a venire con scarsi risultati ..sempre zergati :/

NoeX
18th February 2005, 01:21
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Morgan&c=975923

:sneer:

rr6 :D

Palur
18th February 2005, 11:54
Ho visto Palur stasera, che tenero <3
Ero sdraiato o ancora in piedi ?

leonfir
18th February 2005, 13:43
Ero sdraiato o ancora in piedi ?

la so iooo..
eri a metà...cioè a 90° :look: :look:

P.s. poi voi neanche vi immaginate la tenerezza delle dolci paroline che sforniamo io e Palur in ts :laugh: :p