PDA

View Full Version : A cosa servono ?



Nadir
15th February 2005, 11:38
Premesso che non conosco l'inglese e che sto trovando grosse difficoltà nel gioco, anche se mi diverte, ho alcuni quesiti generici per i quali ringrazio anticipatamente chi saprà/vorra rispondere :) .

Settore pet.

- il livello di fedeltà del pet ha dei riflessi sul suo impiego? sale facendolo combattere?

- I punti che prende il pet sono allenabili ?

Settore pg.

- E' opportuno allenare tutto quello che appare allenabile ogni livello se si hanno le risorse per farlo?

Settore talenti.

- Esiste una scaletta di priorità nell'allenamento dei talenti?

Kappa
15th February 2005, 12:46
[OT] asd grande nadir ciao :D

Eric
15th February 2005, 14:10
- il livello di fedeltà del pet ha dei riflessi sul suo impiego? sale facendolo combattere?
Il livello di fedeltà incide su quanti punti abilità ha il pet.
Sale facendolo mangiare (credo).


- I punti che prende il pet sono allenabili ?
Si ci sono skill che apprendi da altri pet (per maggiori info controlla che ci sono vecchi topic che spiegano come fare) e altre che ti insegna il pet master.



- E' opportuno allenare tutto quello che appare allenabile ogni livello se si hanno le risorse per farlo?
In linea di massima si.



- Esiste una scaletta di priorità nell'allenamento dei talenti?
Ci son 200 post riguardo i talenti :P

Llaydee
15th February 2005, 14:27
Settore pet.

- il livello di fedeltà del pet ha dei riflessi sul suo impiego? sale facendolo combattere?

- I punti che prende il pet sono allenabili ?


A) No è il contrario per assurdo più lui combatte piu' ti odia :) percui conviene tenergli sempre la panza piena.

B) Non prende punti , sei tu che acquisisci conoscenze e che puoi insegnargli determinate cose ma solamente dopo averle apprese (combattendo molto spesso) da altri pet.




Settore pg.

- E' opportuno allenare tutto quello che appare allenabile ogni livello se si hanno le risorse per farlo?



In linea di massima direi di si , anzi decisamente si (avendone le possibilità), però io consiglio anche di farsi una specie di scaletta sui costi delle varie abilità in modo da non trovarsi con la necessità di imparare una certa abilità ed essere a corto di soldi.




Settore talenti.

- Esiste una scaletta di priorità nell'allenamento dei talenti?

Dipende molto dal tipo di hunter che hai in mente di fare.... cmq ne trovi diversi su questo forum.

Arkamir
15th February 2005, 15:13
Allora cominciamo dal pet:
1) Il pet guadagna fedelta' quando e' nutrito e vedi che e' happy icona verde, in quello stato guadagna fedelta' " gaining loyality "
2) Il pet non si incavola se lo fai combattere semplicemente gli viene prima fame,
anche se non ci sono notizie certe al riguardo per esperienza psso dirti che piu' combatte al tuo fianco + sale velocemente
3) Il pet salendo di loyality ha dei punti da spendere, quei punti ti servono per allenare le 4 abilita' che puoi insegnare ad un pet Growl , Cover , Claw , Bite.
Grawl e' l'unica abilita' che prendi dal beast master le altre le prendi da altri pet, guarda ci sta un altro post dove lo spiego

Per il pg :
1) Se hai soldi ovvio ti conviene sempre allenare tutto quello che puoi avendo cosi' sempre molte opzioni ogni combattimento, ma cmq dati i costi delle abilita' diciamo che e' n problema che tiinteressera' over40

Settore Talenti:

1) qui si fa + dura la cosa, dipende da come vuoi speccare il tuo hunter, le scelte attualmente valide sono solo 2 alzare markmanship o beastmastery, in survival solo 10 punti per l'aumento delle possibilita' di colpire e il 20% percento di stun su wong clip. Per il template dei talenti controlla sempre su questa sezione del forum e poi una volta scelto maxa prima la linea da te scelta.


Ciao e buon divertimento con l'hunter.

Nadir
16th February 2005, 13:02
Grazie a chi ha risposto ...ho anche trovato questo articolo in italiano ---> Pet (http://151.1.208.27/forum/showthread.php?t=43988) che mi pare molto interessante in tema pet.


P.S. Ma ciuuuu Lord vechhia checca !!!

Lanchester
16th February 2005, 13:42
.

..Omega.Rav..
16th February 2005, 19:23
leggiti l'articoletto di tomHood linkato da Nadir, è scritto piuttosto bene. Una volta fatta la quest al livello 10 dal tuo allenatore (uno qualsiasi nella zona di partenza) Hunter, prendi l'abilità per tamare da trascinare comodamente in barra e usare come una qualsiasi altra abilità. Hai anche l'abilità "Train pet" con cui puoi vedere quali abilità hai appreso e insegnarle al tuo pet spendendo punti che prendi man mano che il pet guadagna fedeltà.
Se i pet non prendono aggro è perchè devi insegnargli l'abilità "growl" e comunque imparare a gestire il danno in modo da far aggrare il pet prima di farlo pesantemente con il fucile (o con l'arma che usi)

Ti dirò... fino al livello 15 circa si può anche expare con i mob a raffica, la dfifferenza non è così pesante, ma dal 20 in poi se non ti trovi un gruppo per expare istanze e fare quest èlite l'exp sale molto molto lentamente

Nadir
17th February 2005, 11:12
Ho un altro dubbio :scratch:

Ho letto che tamare un pet di liv 60 non ha differenza rispetto ad avere un pet tamato a liv 10 e portato al 60, ma mi chiedo:

- tamo pet liv 10 e crescendo prende punti per allenare le skil.
- tamo un pet liv 60 .... i punti per allenare dove li prendo ? devo riexparmelo ?

Arkamir
17th February 2005, 12:34
Il pet prende punti alzando loyaliti non qundo cresce di livello, un pet che hai tenuto dal 10 al 60 e uno tamato al 60 entrambi a loyality 6 hanno i medesimi punti di abilita'. Il Beast Master e' quello che ti insegna Grawl ( il taunt ) skill che ha 6 livelli il primo al 10 il secondo al 20 e via dicendo di 10 livelli per volta.
Si expa facendo quest in solo, elite e istanziati servono per oggetti e fama principalmente, non per exp.

P.S. I livelli peggiori da fare sono 40-50 per la mancanza di quest in questi livelli.