PDA

View Full Version : Domanda sugli item quando hanno 70% di con



leia
15th February 2005, 13:29
siamo sicuro al 100% che funzionano bene lo stesso? a me sembra di far meno danni da quando li ho tutti al 70% (e so tutti oggetti che non danno bonus skill) :scratch:

rehlbe
15th February 2005, 13:45
be' se sono armi ovvio che fai meno male :D

e se sono pezzi di armor ne becchi di piu' di danni

se sono pezzi di gioielleria basta che controlli: li togli e li riequippi e vedi se i bonus te li danno lo stesso -> per il resto come potrebbero influire sulle prestazioni del pg :O

leia
15th February 2005, 13:53
parlo di gioielleria....puo influire su res e stat...magari te le indica come sempre ma in realta non ti da effettivamente quei bonus non so...perche ho notato un calo nei danni..

Darman
17th February 2005, 13:27
vedo sto 3d ora che dall'ufficio spuulcio il forum... mi è capitato anche a me di vedere un effettivo calo delle prestazioni del pg anche se c'è chi dice che basta nn ci siano skill e puoi tenere l'oggetto al 70%...

Io sono dell'idea che se la mythic ha messo una durata e costituzione anche sulla gioielleria un motivo in fondo in fondo ci sta...

Estrema
17th February 2005, 13:36
[QUOTE=Darman

Io sono dell'idea che se la mythic ha messo una durata e costituzione anche sulla gioielleria un motivo in fondo in fondo ci sta...[/QUOTE]

ovvio che quando la dur sta a 0 è da buttare

Jarsil
17th February 2005, 13:38
Una volta (ma non ho idea se sia cambiato e da quale patch) se un oggetto aveva cost uguale o inferiore a 70% non funzionava piu' il bonus dell'oggetto stesso.

Wulfila
17th February 2005, 14:01
io sapevo che per quanto riguarda gioielleria che da solo bonus resist la cost non influenzava il funzionamento dell'oggetto....non è piu cosi?

Epilol
17th February 2005, 14:31
nn cambia nulla tranne le +skill x quanto riguarda la gioielleria.
x quanto riguarda le staffe aumenta il consumo di mana si perdono il bonus di focus e +skill

rehlbe
17th February 2005, 14:34
Una volta (ma non ho idea se sia cambiato e da quale patch) se un oggetto aveva cost uguale o inferiore a 70% non funzionava piu' il bonus dell'oggetto stesso.
mmmh a dir la verita' questa era la teoria.. la pratica e' sempre stata che al 70% gli unici bonus che gli item non danno sono i +skill e i focus (anche se forse pure questo viene dato)

DuranD The Crazy Bard
17th February 2005, 15:35
io ci spero perche se cosi non fosse, chi ha voglia di rifarsi l'ennesimo tp....
-_-

Averok
17th February 2005, 19:05
io ci spero perche se cosi non fosse, chi ha voglia di rifarsi l'ennesimo tp....
-_-

Tranqui tanto ci pensano gli artefatti a obbligarti , gli artefatti non si possono riattivare e per lo piu quando arrivano a dur 0 non si puo ripristinare la dur, quindi auguri maghetti con le tartaros e i tanketti con armi artefatti :nod:

per quanto riguarda la gioielleria non serve a nulla aggiustarla solo i pezzi che danno bonus alle skil resto potete aggiustarli ma non prima che arrivino a 80% imho consiglio

Epilol
17th February 2005, 19:33
io sapevo ke miglior momento x riparare gioielleria era 91%

Wulfila
17th February 2005, 19:37
io sapevo ke miglior momento x riparare gioielleria era 91%

pare pure a me


riguardo agli artefatti....erano fantasie quelle che dicevano che avrebbere permesso di ripristinare la dur agli arti con dur a 0?no perchè sul serio ti fotte tutto il tp perdere l'arti :madd:

Epilol
17th February 2005, 19:39
io voglio delle pietre ke ripristino durabilità uff ho la tartaros a 54%

fabssj
19th February 2005, 02:56
io voglio delle pietre ke ripristino durabilità uff ho la tartaros a 54%

io 47% -.-

Epilol
19th February 2005, 02:59
io veramente nn so ke fare quando scenderà a 0%. la traldor nn me piace proprio

leia
19th February 2005, 11:43
la ridai al saggio che te ne rida una nuova di pacca e te la riexpi da capo

Wulfila
19th February 2005, 12:47
la ridai al saggio che te ne rida una nuova di pacca e te la riexpi da capo

mavà :scratch:

Averok
19th February 2005, 13:33
la ridai al saggio che te ne rida una nuova di pacca e te la riexpi da capo

Gia provato il saggio ti dice fottiti, chiesto pure ai csr con un appeal e han detto che sia che distruggi quella vecchia non puoi cmq riattivare l'artefatto . o almeno se si puo si puo solo con alcuni e non con la tartaros perche e' stato provato.

Invece di continuare a mettere in giro queste voci chepoi i polli ci cascano , postate le prove di qualche linea di relelase della mytich o qualche screen che sia vera la cosa... cosi a parole non si va da nessuna parte, io personalmente ho provato con 2 artefatti non me liha presi nessun saggio (e non venite a dirmi sbagli saggi perche so dove sono i presunti) :wave:

Epilol
19th February 2005, 14:05
averok ieri me hanno detto ke staffa va riparata a 71% (io sempre riparata a 97% uff). cosi xo dovrei consumare + mana verso la fine, giusto? e poi e' mejo ripararla al 71%?

Averok
19th February 2005, 16:01
averok ieri me hanno detto ke staffa va riparata a 71% (io sempre riparata a 97% uff). cosi xo dovrei consumare + mana verso la fine, giusto? e poi e' mejo ripararla al 71%?

+si usura la cos della staffa + mana consumi a cast , per le armi + scende la cos + si abbassa il dps effettivo, ogni percentuale diminuisce .2 di dps, per quanto riguarda la staffa 71% e' una pazzia perche ri schi di fondere il mana con qualcosa come 13 14 cast con cast spec.. se l'hai sempre riparata a 97 beh forse puoi provare a aspettare a 95 94 non + sotto, poi speriamo che la mytich oltre a pensare ai giochi di hokey pensi a una soluzione

Epilol
19th February 2005, 17:20
si ma tu hai detto di ripararla sotto l'80% poki posts fa. cmq io perdo mana in 15 dd con staffa 100% lol

Averok
19th February 2005, 20:58
si ma tu hai detto di ripararla sotto l'80% poki posts fa. cmq io perdo mana in 15 dd con staffa 100% lol

no non ho mai detto di riparare 1 staffa a 80%, l'ho detto per quanto riguarda la gioielleria bada a non confondere.

Ti do un consiglio se ti rifai il tp metti tanto power pool e cappati anche int e vedi che ne fai aanche oltre 20

Epilol
19th February 2005, 21:12
no non ho mai detto di riparare 1 staffa a 80%, l'ho detto per quanto riguarda la gioielleria bada a non confondere.

Ti do un consiglio se ti rifai il tp metti tanto power pool e cappati anche int e vedi che ne fai aanche oltre 20
ho 101 int e 35% power pool il prob e' ke sono 47 body. cmq mio amico rr10 mi ha detto ke lui da quando era rr basso lascia tartaros a 70% ci perde 20 danni dei + 3 e mana ne consuma pokissimo in meno con i dd level 45 e 0 con i LT 50 baseline xke dice ke quelli level 50 nn centrano nulla con focus