PDA

View Full Version : Domanda sul cluster!



elarn
15th February 2005, 13:35
E' il mio primo post, non aggreditemi. Vorrei una risposta semplice e chiara perchè non ho bene inteso questa cosa da parte della mythic.

Se io ho un pg Albion su Percival e un pg Albion su Nimue, posso loggarli/sloggarli a mio piacimento o devo aspettare le 8 ore di timer? Perchè a quanto si capisce dal grab bag le 8 ore SEMBRANO dover passare soltanto in caso di REAMI DIVERSI. Mi confermate questa mia teoria o devo rollarmi due char e provare?

A presto, grazie per le risposte in anticipo.

BlackCOSO
15th February 2005, 13:39
Dovrebbe essere solo se cambi reame , loggare su alb Percival o Alb Nimue non dovrebbe darti le 8 ore di attesa.

elarn
15th February 2005, 13:50
mi servirebbe una maggiore certezza

Drako
15th February 2005, 14:39
Prova ^_^

Dvalin
15th February 2005, 15:00
si solo su server diversi, sul tuo puoi sloggare/loggare a piacimento :)

elarn
15th February 2005, 15:18
Ragazzi forse non leggete o non mi son spiegato. Lo so che sul mio server posso, voglio sapere se su SERVER DIVERSI MA CLUSTERATI, AVENDO PG SULLO STESSO REAME si può sloggare/loggare a piacimento o no.

Non posso comunque provare in tempo utile perchè al momento della creazione mi blocca lo stesso per 7 ore. Penso che qualcuno che si sia trovato in questa situazione di sicuro ci sia.


OT: non trovo in option il pulsante per auto-allegare la firma. Devo sempre fare show signature?

EDIT: trovato grazie cmq ;)

elarn
15th February 2005, 17:59
Ok sono riuscito a fare la prova e vi do il responso finale: se due pg sono su due server clusterati, ma sullo stesso reame, non c'è log-relog time. C'è solo in caso di reami differenti per prevenire l'exploiting in rvr. Grazie comunque a tutti per l'aiuto...spero possa servire ad altri!

Faelar
15th February 2005, 18:24
E' il mio primo post, non aggreditemi.

Cioè, lol :rotfl:

Effettivamente per uno che legge soltanto 'sta board cominciare a postare è veramente 'na cosa terribile...vede offese e prese per il culo a destra e a manca :angel:

Epilol
15th February 2005, 18:26
E' il mio primo post, non aggreditemi.
muori! :D

elarn
15th February 2005, 18:32
Cioè, lol :rotfl:

Effettivamente per uno che legge soltanto 'sta board cominciare a postare è veramente 'na cosa terribile...vede offese e prese per il culo a destra e a manca :angel:


Sono diversi mesi che leggo e non avevo mai postato. Oggi mi serviva un'informazione, ma visto il trattamento che spesso capita ad alcuni utenti, avrei fatto anche a meno ghghgh ;)

Sì c'è un pò di timore, forse bisognerebbe essere tutti un pò più calmi. Imho come dite sempre :)