PDA

View Full Version : Lancelot - pr farming



rehlbe
15th February 2005, 15:17
Non so se il lamer in questione e' italiano, ho fatto appeal e postato sulle vnboards, poi sono andato a controllare i pg che usa per farmare pr e mi pare che abbiano "provenienza" italiana

il lamer in questione e' deathshero, infiltratore albionese, i pg che usa per farmare sono:

adonous (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=748390) - orchiid (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=466616) - majesta (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=432600)

boh appeal e' gia' partito, se sapete chi puo' essere 1 mandatelo affanculo 2 ditegli casomai volesse continuare a farmare di nascondersi meglio (era in southern pallens ocean :gha: ) e 3 che spero che lo bannino :D

:wave:

BlackCOSO
15th February 2005, 15:20
ma l'account con quei 3 hibbi non era in vendita qui su wayne ? -.-° ,mo vado a vedere...

Lastdruid
15th February 2005, 15:20
io ricordo orchiid come nome.. italiano

Jarkheld
15th February 2005, 15:35
ah perchè il farming provoca il ban come pena??? :look:

Galaphine
15th February 2005, 15:46
ah perchè il farming provoca il ban come pena??? :look:
uccide nemici di 1 altro reame che lui stesso logga, e questo tipo di farm causa ban

Incoma
15th February 2005, 15:48
Mmm forse (e sottolineo forse perche' non ricordo perfettamente il nome) è lo stesso che ieri pomeriggio camperava al poc hib col bot murato vivo (e pure con fop)... fatto appeal stiamo a vedere.

Cribil
15th February 2005, 15:55
magari stavano semplicemente facendo duelli :)

Hide
15th February 2005, 16:12
Vabè ma che ve ne frega scusate? Mi pare la spia alla maestra... mica fa un danno a voi a segarsi i bot. Tanto quando lo trovate in RvR, se ha segato solo inermi fino a quel momento, voi che avete fatto il vostro rank con il sudore della fronte lo pwnate no? Anzi meglio pr facili, magari vi fa appeal perchè lo farmate...

Hari Seldon
15th February 2005, 16:13
Mmm forse (e sottolineo forse perche' non ricordo perfettamente il nome) è lo stesso che ieri pomeriggio camperava al poc hib col bot murato vivo (e pure con fop)... fatto appeal stiamo a vedere.

Al poc hib farma badbones ... ma quelli non sono suoi bot :awk:

Epilol
15th February 2005, 16:16
ancora c'e gente niubba ke nn riesce a fare pr + velocemente di cosi LoL penoso

Cicul
15th February 2005, 16:53
Vabè ma che ve ne frega scusate? Mi pare la spia alla maestra... mica fa un danno a voi a segarsi i bot. Tanto quando lo trovate in RvR, se ha segato solo inermi fino a quel momento, voi che avete fatto il vostro rank con il sudore della fronte lo pwnate no? Anzi meglio pr facili, magari vi fa appeal perchè lo farmate...

checazzo c'entra,
io mi sbatto dall'1L a non zergare cercando di fare rp normalmente, e ci son state serate in cui dopo 4 ore all'1L e vestito di cartone facevo solo 1 o 2k.

sukavo e tornavo, sukavo e tornavo. ad libitum.

e francamente vedere dei pagliacci che fanno rp così aggratis in modo scorretto da fastidio, fate appeal se qualcuno fa rp farming perchè è la cosa piu squallida di daoc.

Brendoh
15th February 2005, 17:03
Vabè ma che ve ne frega scusate? Mi pare la spia alla maestra... mica fa un danno a voi a segarsi i bot. Tanto quando lo trovate in RvR, se ha segato solo inermi fino a quel momento, voi che avete fatto il vostro rank con il sudore della fronte lo pwnate no? Anzi meglio pr facili, magari vi fa appeal perchè lo farmate...
ma lol che discorso fai?

Epilol
15th February 2005, 17:06
Vabè ma che ve ne frega scusate? Mi pare la spia alla maestra... mica fa un danno a voi a segarsi i bot. Tanto quando lo trovate in RvR, se ha segato solo inermi fino a quel momento, voi che avete fatto il vostro rank con il sudore della fronte lo pwnate no? Anzi meglio pr facili, magari vi fa appeal perchè lo farmate...
torna a zergare tu lol

rehlbe
15th February 2005, 17:09
questo e' un fottutissimo gioco, se sei talmente pezzente da barare in un fottutissimo gioco ti meriti di non aver piu' la possibilita' di continuare a giocare: non me ne frega proprio niente di passare da spia o dal "pizzini" di turno

leia
15th February 2005, 17:21
questo e' un fottutissimo gioco, se sei talmente pezzente da barare in un fottutissimo gioco ti meriti di non aver piu' la possibilita' di continuare a giocare: non me ne frega proprio niente di passare da spia o dal "pizzini" di turno

ecco allora bannate Diocram che cheatta in modo spudorato pd... :swear:

Romolos
15th February 2005, 17:41
Tanto va a finire come con il radar, è vietatissimo usarlo la pena oltre al ban è anche la lapidazione in pubblico con inculatura finale da parte di un party di dromedari gay, fatto sta che ce l'hanno tutti o quasi

Uraner Almasy
15th February 2005, 18:18
soccia adonous era mio,l'ho venduto su ebay qualche settimana fa ç_ç che fine ingloriosa ç__ç

Oro
15th February 2005, 18:20
adonous credo fosse un pg di Uraner, che come altri (Manfa e Deffo ad esempio) ha venduto l'account.

Brendoh
15th February 2005, 18:26
si Manfa kasakaci

bot

Epilol
15th February 2005, 18:28
degli ultimi 3 reply qualcosa nn mi e' kiaro -_-

Jarkheld
15th February 2005, 21:20
ma lol...se loggo 3 pg su mordred (dove nn c'è reame...) e me li killo farmando pr, mi possono bannare?

Epilol
15th February 2005, 21:25
ma lol...se loggo 3 pg su mordred (dove nn c'è reame...) e me li killo farmando pr, mi possono bannare?
si anke se nn ti conviene xke prima ke puoi rikillarli ed avere pr passano 3 anni

Jarkheld
15th February 2005, 21:58
si anke se nn ti conviene xke prima ke puoi rikillarli ed avere pr passano 3 anni



eheh daoc ita docet....c'è un modo per farlo ed è solo 1pg a nn prendere i pr ogni volta...

NoeX
15th February 2005, 22:45
ecco allora bannate Diocram che cheatta in modo spudorato pd... :swear:


Ma la finisci per favore ?
Diocram ha solo un ottimo fiuto, tutto qua.

Surreal
15th February 2005, 23:26
eheh daoc ita docet....c'è un modo per farlo ed è solo 1pg a nn prendere i pr ogni volta...


Vantatene anche :clap:

Jarkheld
16th February 2005, 00:18
Vantatene anche :clap:


nn me ne sono vantato....sai com'è su argaim in tanti farmavano, per nn dire tutti...e spero tu nn sia surreal butnice di argain...considerando che eri elite... :gha:

Hide
16th February 2005, 05:06
Quello che volevo dire è che se uno cheata sulla sua pelle è peggio per lui. Se non riesce a fare pr diversamente, mi spiace per lui. L'importante è che non prenda vantaggi che lo favoriscono ingiustamente nel confronto con gli altri giocatori. Per avere i miei pr si deve scontrare con me e se ha segato solo bot fino ad oggi, non credo segherà me, se io mi sono sudato i miei pr.
Riassunto: per me è peggio fare la spia che farmare pr

Acheron
16th February 2005, 05:17
Quello che volevo dire è che se uno cheata sulla sua pelle è peggio per lui. Se non riesce a fare pr diversamente, mi spiace per lui. L'importante è che non prenda vantaggi che lo favoriscono ingiustamente nel confronto con gli altri giocatori. Per avere i miei pr si deve scontrare con me e se ha segato solo bot fino ad oggi, non credo segherà me, se io mi sono sudato i miei pr.
Riassunto: per me è peggio fare la spia che farmare pr


Vai a Letto Fra te fa male pensa' troppo pd

Hide
16th February 2005, 05:18
torna a zergare tu lol

mai zergato, l'hai visto stasera no? eravamo in 7 brehon e voi in 1P 7LX :P

:nod:

Hide
16th February 2005, 05:21
Vai a Letto Fra te fa male pensa' troppo pd

e non posso sono su icq con un mio amico in crisi e lo devo risollevare di morale QQ

Shub
16th February 2005, 08:36
Se fai Rp farming fai male agli altri eccome, perchè te prendi RA velocemente, diventi più forte e come ombra specialmente ti permetti di fare cose che senza RA non faresti mai.

Rp farming non è ammesso da chi sto gioco lo gestisce, se accetti le regole giochi se non le accetti non puoi pretendere che chi ti vede stia zitto, chi bara in un gioro è un perdente e fa pure tristezza per com'è misero.

Sante
16th February 2005, 09:29
torna a zergare tu lol

Morboz guarda che il fatto che esplodi non implica necessariamente che siamo uno zerg.

Jimbox
16th February 2005, 13:27
questo e' un fottutissimo gioco, se sei talmente pezzente da barare in un fottutissimo gioco ti meriti di non aver piu' la possibilita' di continuare a giocare: non me ne frega proprio niente di passare da spia o dal "pizzini" di turno

oddio pizzini....me manca troppo pd : ((((

infa!
16th February 2005, 13:39
.... e se lo zerg in realtà non fosse altro che una farsa creata dalla mythic e in realtà fosse una intera web farm con 1500 pg loggati che si scontrano.... magari tutti su albion, cosi si spiega perchè certi tizi a volte nn ti castano niente e ti guardano mentre si fanno ammazzare.

Acheron
16th February 2005, 14:40
ahahahah oddio rellare da un party di 2/3 Lx ahahaahahahahahahahaha

a p.s. Morboz, Shhhhhhhhhhhhhhhh

Epilol
16th February 2005, 15:03
ieri sera eravate 1fg (e nn mi ricordo di aver rellato -_-) , 2 sere fa 2fg con 1 altro fg legato al culo e altri 2 ke assjammavano. Cmq aspettate na settimana ke finiscono pve gli exile e potete pure venire con 5fgs nn me lamento, tanto di guadagnato :awk:

Puciox
16th February 2005, 15:07
Torna a zergare tu lol.. DICE L'EXILE AHAHAHAHAHAHAHA

Puciox
16th February 2005, 15:13
Rehlbe chi ti dice che controllava entrambi i pg lui?Magari ha qualcuno che gli voleva bene negli altri reami... Come mytic nn banna per xrealmer(lo sconsiglia solo) così nn potrà mai bannare per pr farming...La mytic guarda ai propri incassi,se uno fa pr farming vuol dire che paga per 2 account!..
Morboz su su nn fare tanto il fighetto,ti ricordo che c'è qualcuno che si diverte sempre più di te!..
Molto bene siete tornati su merlin quindi?.. iniziava ad essere pallosa la cosa ><.. nessuno da combattere e tutti gli hibby in giro ^_^...

rehlbe
16th February 2005, 15:22
che li controllasse lui o li loggasse qualcun altro la cosa non cambia :D

BlackCOSO
16th February 2005, 15:26
che li controllasse lui o li loggasse qualcun altro la cosa non cambia :D

AAA Massima serieta'

cerco un pg disposto a farsi farmare su lancelot alb/hib fino al mio rank 5L0 raggiunto , massima disponibilita' , massima serieta' , salario buono a ore con aggiunte fuori busta nel caso in cui paghi bene.

( Ben accetti anche contratti di collaborazione senza partita iva)

Puciox
16th February 2005, 15:27
per la mytic cambia eccome... se sono due persone diverse a controllare l'acc dubito ti diano ascolto( ti prendono per un bambino piagnucolone!).. se risultasse lo stesso ip,bhe magari hai qualche speranza.. magari un riprovero,fidati il ban è molto lontano dall'applicarsi in questo caso..
Morale e mytic nn vanno molto d'accordo!

Epilol
16th February 2005, 15:33
aho pucio brutto soker ke fine hai fatto? :D sei su mirc ora? <3
ieri i QQ giravano in 2fgs stikati tutti vestiti di rosa

Puciox
16th February 2005, 15:37
I QQ sono scomparsi praticamente,kisma è giocata da chiunque tranne che dal vero possessore e la maggior parte degli rvr attivi hanno seguito kameha nella sua nuova gilda.. io uso druid ora,nome kab.. se prima vi killavo a forza di nukes or vi killo a forza di cure!!!!

Epilol
16th February 2005, 15:41
lol :) si cmq e' un bordello. c'e chantmaster ke usa kameha e kisma me pare dipzi o nn so ki -.- poi vabbe c'e mezzu ke lo usano perse, dipzi, crizp e 3000 altre persone

Puciox
16th February 2005, 15:43
Già già dipzi e crizp usano qualcunque cosa,mid hib alb( ieri per esempio dipzi era sul suo healer con i deso,porelli han fatto pena)..Cmq dammi accesso ad un cleric così magari vincete qualche 8vs8 =P...ormai su hib a meno che nn lecchi il culo al radarista kameha nn hai gruppo ><

Epilol
16th February 2005, 15:45
se vuoi ti do il mio account col bot 47 e lo usi tu lo respekki lo vesti e lo paghi tanto io ne ho 5 di bots e nn ne posso loggare 1 lol. ieri i deso hanno fatto davvero pena lol c'era brutalix ke nn se capiva ke voleva fare

Puciox
16th February 2005, 15:47
Si ma li capisco,pure io ho fatto una fatica immane riabituarmi alle keys di daoc... wow è completamente diverso.. ricordo che invece ti targettare qualcuno mi mettevo a saltare... e dicevo in vent.. WTF STOP JUMPING!

Epilol
16th February 2005, 15:49
rofl, wow me fa skifo -_- cmq davvero me farebbe piacere se venissi su alb ora exile stanno in pve e gli serve kierico, quindi di sicuro ti aiutano

Puciox
16th February 2005, 15:51
Ora che me so fatto druido ><....nn sono in pve mood,devono passare altri 8 mesi prima che rifaccia lvl e toa da capo =)

delo
16th February 2005, 16:11
morboz i tuoi amichetti TG ieri sono morti da 1fg rr3 :O

Epilol
16th February 2005, 16:14
te l'ho detto ke sono niubbi -.- (cioe prima ke stakkassi io giravano speed3 con scout in gruppo)

Puciox
16th February 2005, 16:19
Nn ci sono più i TG di una volta,quelli più o meno decenti sono in oracle credo ora(alcuni almeno)..porelli mi fanno pena :/..
ciao kiriketta! io sono quello che continuava a spammarti quando ti segava su albion! Nn mi odi giusto? =P.. /kiss /kiss

Epilol
16th February 2005, 16:21
lol gli oracle....

zeffo
16th February 2005, 16:28
ciao kiriketta! io sono quello che continuava a spammarti quando ti segava su albion! Nn mi odi giusto? =P.. /kiss /kiss

aggiungo che eri molto ghey vestito di rosa, te e carrera, o roba simile :nod:

Epilol
16th February 2005, 16:30
aggiungo che eri molto ghey vestito di rosa, te e carrera, o roba simile :nod:
ke carinooooooooo, piccolino e tutto rosa. :sneer:

Puciox
16th February 2005, 17:35
Piccolo e rosa ma molto molto cattivo :D... Carerra no carrera ^_^... zeffa eri l'unico caster serio che evessero i nw... gielle era... oh bhe... porella :)

Epilol
16th February 2005, 17:37
Piccolo e rosa ma molto molto cattivo :D... Carerra no carrera ^_^... zeffa eri l'unico caster serio che evessero i nw... gielle era... oh bhe... porella :)
'mmazza quanto dormi

Estrema
16th February 2005, 20:09
AAA Massima serieta'

cerco un pg disposto a farsi farmare su lancelot alb/hib fino al mio rank 5L0 raggiunto , massima disponibilita' , massima serieta' , salario buono a ore con aggiunte fuori busta nel caso in cui paghi bene.

( Ben accetti anche contratti di collaborazione senza partita iva)
A mesa che l'hai trovato
:rotfl: