View Full Version : Nano inesperto cerca maestro Archibugiere
fatal_jimbo
15th February 2005, 15:47
Ciao a tutti.. pensavo di provare wow e per iniziare di usare la mia razza preferita... il nano. So che per fare un nano con l'ascia a 2 mani devo farlo warrior, ma se lo volessi fare archibugiere?? che classe devo fare? l'hunter? facendolo nn sarei però costretto anche a crescere pet, fare trappole e cose di questo tipo (che mi seccano e in tutti i giochi son di solito difficili e pallose).. nn posso prendere le skill di una classe poi una skill di un altra e far salire solo certi rami come in alcuni mmorpg? il rogue nn puo usare archibugi? fatemi sapere thx
Nazgul Tirith
15th February 2005, 15:58
scusa una domanda scema, Archibugiere che intendi? usar i fucili?
fatal_jimbo
15th February 2005, 16:00
si esatto che usa i fucili nanici come quelli di warhammer
Nazgul Tirith
15th February 2005, 16:06
Ok allora ora ti posso spiegare:P
In pratica se vuoi usare fucili e fare il classico "nano fuciliere" famoso in tanti mondi fantasy, puoi benissimo farlo in wow.
Ti spiego come, ti fai un bel nano Hunter, (nano sia per la classe, classica dei mondi fantasy, sia perche' ha il bonus sull'uso dei fucili), lo specchi nei talenti su Mark prendendo in Beast Mastery AoM, e AoH, cosi avrai il tuo bel nano classico che spara, e fa un male cane.
Se poi vuoi un consiglio, fallo mining/eng come professioni, perche' grazie a Eng, potrai costruirti "reti" per catturare l'avversario (un root) e far la dinamite (oltre che i proiettili per il fucile volendo craftarli), per aver proprio il "classico" nano fuciliere :P
Dimenticavo, la parte del pet anche se non ti piace te la devi sorbire, ma fidati che e' veramente utile e ne vale la pena
Puciox
15th February 2005, 16:11
Ti consiglio cmq di farti un bel pet forte e pure di specciarti nelle trappole :).. sono molto utili ed anche i punti di forza dell'hunter
Arkamir
15th February 2005, 16:37
le trappole punto di forza dell'hunter
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
fatal_jimbo
15th February 2005, 17:19
Ma con l'hunter salgo di liv facendo trappole e addestrando pet? o uccidento i mostri?...piu veloce da expare un nano con ascia 2h o ascia/scudo o un hunter?
Serfinor
15th February 2005, 17:24
puo fare hunter con spada 2h ;)
fatal_jimbo
15th February 2005, 17:50
??? posso mischiare skill di varie classi? cioe posso fare nano warrior + fucile? spiegatemi come funzia sto sistema-
Drako
15th February 2005, 17:54
LE classi sono quelle ed hanno determinate abilità. Puoi trainare al nano hunter l'ascia a due mani, ma in melee non fa danno quanto un war. Non puoi mischiare come intendi tu.
fatal_jimbo
15th February 2005, 18:09
nn posso trainare al guerriero fucile?
Manshoon
15th February 2005, 18:19
Da quello che ho capito per te l' importante è usare il fucile e l' ascia a 2 mani.
Fatti un nano Hunter, il fucile è la tua arma preferita e con l ascia a 2 mani si va benissimo:) devi solo comprare l' abilita dallo weapon master e avrai il tuo Nano Archibugiere con ascia a 2 mani;)
fatal_jimbo
15th February 2005, 22:05
thx .. . posso anche farlo ascia/scudo no? solo questione di prendere un abilita? comunque devo tirare su il pet e le trappole?
Valecron
15th February 2005, 22:07
da quello che so io l'hunter non puo' usare lo scudo.
Sylent
16th February 2005, 00:03
thx .. . posso anche farlo ascia/scudo no? solo questione di prendere un abilita? comunque devo tirare su il pet e le trappole?
l'hunter non usa lo scudo.
non è ke DEVI...diciamo ke se non lo fai ti massacrano in PvP ed in exp suki abbastanza senza il pet ben addestrato.
fatal_jimbo
16th February 2005, 16:37
ok cmq nn sono sicuro di fare l'hunter .... se lo faccio warrior il warrior nn puo' usare fucili ^^ ? avevo letto su the games machine che sa usare tutte le armi... (forse parlavano di quelle da corpo a corpo) ... e il rogue? nn usa armi da distanza?? tipo fucilozzo?
Furente
16th February 2005, 17:30
Sì il warrior può usare fucili ma deve prima comprare l'abilità dal weapon master, ovviamente però, a differenza dell'hunter, non avrai nessuna abilità speciale, potrai sparare solo il colpo singolo senza aggiunte di danno extra. Se vuoi prenderlo "per bellezza" lo puoi fare.
Il warrior può usare anche ascia a 2 mani o, a differenza dell'hunter, ascia/scudo.
fatal_jimbo
16th February 2005, 18:12
grazie allora penso che faro' il warrior thx